GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOFILINE©siam noi:se hai saleinzucca unisciti finkè puoi

Bloccato
Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BIBLIOFILINE©siam noi:se hai saleinzucca unisciti finkè puoi

Messaggio da Dream78 » 6 nov 2007, 16:26

mimì ha scritto:
Dream78 ha scritto:Mimì...che succede se poi non vince a Dicembre??? :ahah :ahah
Dream...non fare la spiritosa... :che_dici questa ipotesi non è affatto contemplata... :pistole
:ahah :ahah :ahah :ahah
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 6 nov 2007, 16:53

gattoromeo ha scritto:
mimì ha scritto:
Dream78 ha scritto:Mimì...che succede se poi non vince a Dicembre??? :ahah :ahah
Dream...non fare la spiritosa... :che_dici questa ipotesi non è affatto contemplata... :pistole
:ahah :ahah :ahah

(me lo chiedevo anche io! )
Gatto, perché scrivi trasparente??? :fischia :tropporidere
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 6 nov 2007, 17:32

Maris ha scritto:
gattoromeo ha scritto:
mimì ha scritto:
:ahah :ahah :ahah

...è vero...non me n'ero accorta...Gattoooooooo..... :aargh
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

sammyohsammy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sammyohsammy » 6 nov 2007, 17:37

domandina a chi ha letto 'il cacciatore di aquiloni': ma i gelsi rossi e le castagne in afghanistan escono nello stesso periodo dell'anno? Altrimenti comincio a dubitare della traduzione :domanda
***SETTEMBRINA 2006 - 2009***
****A. 10/06******G. 09/09****

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 6 nov 2007, 20:37

Sammy....ma perchè tu sai quando fioriscono i gelsi rossi??? :domanda
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 6 nov 2007, 20:38

(io non so neanche come sono fatti i gelsi rossi... :fischia )
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 6 nov 2007, 20:39

:perplesso :dubbio

:ideaa

...ah sì...sono ROSSI!!! :035-LeSoTutte:
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 6 nov 2007, 20:40

...ok, fine della "scemite" serale... :ahaha

:che_dici
I LOVE AQ

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 6 nov 2007, 22:09

Gattoromeo, mi dispiace per le tue tonsille :coccola , tantissimi :incrocini

Victoria ha risposto al mio MP dicendomi che non voterà, perché sta per cancellarsi, credo a seguito di una discussione (mi dispiace, perché mi era simpatica);

quindi Mimì può ufficialmente proclamare i vincitori sul podio! :well
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 6 nov 2007, 23:24

buonasera :sorrisoo
ho ordinato il libro, non c'era :buuu
mi ha detto " posso fartelo arrivare per mercoledi prossimo" :urka
"ehm..non si puo' fare un po' prima..che ne so, per domani?" :-D
per fortuna si e' messo a ridere..compromesso: me lo fa avere per venerdi :incrocini
Una cara amica settembrina mi ha prestato un libro che a lei e' piaciuto moltissimo..si intitola "Il profumo" di Suskind..qualcuna lo conosce?mi sembra molto bella la trama :ok
GATTOROMEO anch'io volevo leggere la tavola fiamminga :buuu ma mi sa che non e' passato nel mese prossimo...se non erro pero' si ripossono mettere in lista piu' avanti no?
QUANTO BISOGNEREBBE ASPETTARE PER RIPROPORRE UN LIBRO CHE NON SI E' PIAZZATO? :domanda
Buona lettura a chi ha gia' il testo e..a MIMI' SAN :fischia SEI UNA FORZA!!! :ahaha
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 7 nov 2007, 9:05

Bonjour!

VY, "il profumo" di Suskind è un classicone! Vedrai che ti piacerà.

Ho fatto la richiesta per il vincitore del mese in biblioteca, spero che mi arrivi in fretta.

A chi mi diceva del mio lavoro, sarebbe bellissimo, ma è maltrattatissimo. Io lo faccio saltuariamente perchè sono supplente e mi va bene così, altrimenti impazzirei, con la mole enorme di lavoro che c'è, mal pagato e misconosciuto dalle autorità competenti. Ma ha due aspetti bellissimi:
1. i libri (e che ve lo dico a fare? :ahaha )
2. e la gente (dal bambino che mi canta la canzone di Dragonball Zeta alla nonnina ottantasettenne che mi chiede un romanzo d'amore)
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 7 nov 2007, 9:06

Allora, a votazione finita io credo che comunque, finito MILLE SPLENDIDI SOLI, attaccherò con il tomone di FOLLET... :fischia
E' che ho mandato già mio marito a comprarlo, non posso deluderlo :hi hi hi hi

GELSI ROSSI e CASTAGNE: mia nonna aveva un gelso in giardino e, se non ricordo male, faceva quelle deliziose morette (alcune bianche, altre violette/rossastre) ad inizio autunno, quindi lo stesso pediodo delle castagne. Ma potrei ricordare male...

Continuo la lettura di MILLE SPLENDIDI SOLI

.....

......

......

Sono alla tentata fuga di Mariam, Laila e Aziza e alla punizione esemplare loro inflitta da Rashid. Ragazze ho pianto tantissimo al pensiero di quella povera bimba chiusa al buio senza cibo nè acqua... sono andata a letto con un tal magone e sto pensando seriamente di mollare questa lettura...

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 7 nov 2007, 9:06

Vi voglio raccontare cos'ho combinato ieri, 'na cavolata di proporzioni colossali.

I miei genitori hanno regalato a mio marito un ciondolo molto carino in lapislazzoli e oro. Ieri pomeriggio sono andata a comprare il cordoncino e la chiusura per confezionargli la collanina. Me l'hanno avvolto in un foglietto minuscolo. Bene... cosa ho combinato, da perfetta idiota? Avevo in tasca un fazzoletto usato e l'ho buttato in uncestino vicino casa... e ho gettato pure il ciondolo! :sparo: Ma vi rendete conto che sc**a???? Quando me ne sono accorta, ho preso i guanti di gomma e spinta dalla disperazione sono andata a frugare nel cestino come una barbona con tutta la gente che usciva dal cinema lì davanti. Non vi dico la vergogna! :ahah Ma non l'ho trovato. Il cestino era uno di quelli grandi e chiusi, ci vuole la chiave per tirar fuori il sacco. Allora son tornata a casa e ho provato a chiamare il numero AIM per le emergenze, doveva essere aperto 24 ore su 24 (erano ormai le otto di sera) e invece rispondeva solo la segreteria. :aargh Allora sono uscita e ho chiesto all'omino del parcheggio vicino casa, anch'esso delle AIM, se sapeva chi potevo chiamare o a che ora passano i netturbini... "No, non so, mi spiace"... in tutto questo continuavo a dire a Nicola "Ma non ti arrabbi mica???? Dai, sgridami, prenditela, arrabbiati!", invece lui era tanto dispiaciuto perchè il ciondolo gli piaceva tanto, ma mi diceva che son cose che possono capitare... "Sì, ma non a me!!!" Mi son giocata l'ultima chance facendo la posta dalla finestra al camioncino che svuota i cassonetti della raccolta differenziata (erano le 21.30-22) e ho domandato al nettrubino, un signore gentilissimo e balbuziente che è tornato alla sede a prendere le chiavi per aprirmi il cestino. Frugo e frugo coi miei bei guanti e... non trovo il pacchettino! :buuu Oltretutto quand'ero andata a frugare la prima volta c'era dentro un sacchetto di Mac Donald e la seconda volta non c'era più. Ho pensato che qualcuno mi avesse vista e dato che non ero visibilmente una barbona avesse cercato lui (e trovato! :aargh ) quello che era mio. :bomba Allora il netturbino mi ha detto, sempre più gentile: "Va-va-vado a pre-prendere il ca-ca-mionci-ci-no e svuoti-ti-ti-amo il sa-sacco per ce-ce-cercare meglio" Mi ha fatto una tenerezza! Intanto io ho continuato a frugare.... e finalmente l'ho trovato!!!!!!!!!! :yeee Come direbbe Nonna Nodo "Tutte è bene quel che finisce bene" però, ragazze, ma che testa c'ho???? :domanda
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 7 nov 2007, 9:07

IL PROFUMO di Suskind eè un libro BELLISSIMO!!! :ok

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 7 nov 2007, 9:13

Buongiorno a tutte!

MT...l'importante è che tu l'abbia trovato!!!

Il profumo non l'ho letto...ma non hanno fatto anche un film proprio poco tempo fà?
Anche a me ispira parecchio...non possiamo metterlo in votazione a Dicembre??? Tanto mi sa che tante di noi lo leggerebbero comunque....

Che ne dite?? :yeee

Bene...signore, fatemi un piccolo in bocca al lupo che devo andare a fare un incontro importante...ci si risente nel pomeriggio!
Buona giornata a tutte! :bacio
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 7 nov 2007, 9:25

:incrocini per Dream!

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 7 nov 2007, 9:47

mimì ha scritto: ...poi, voi lo sapete che io comincio a leggere comunque follett, vero? :ahaha
Sì, mi dispiace per il libro del mese che magari era anche bello (poi mi direte) però io devo finire HP6 (e sono a più di metà) poi comincio Mondo senza fine, che visto il tomone che è magari me lo gusto piano piano e vi aspetto al varco il mese prossimo...nel quale non avrete più scuse...ok? :aargh

Baci belle bimbe...e comunque VI ADORO ufficialmente :cuore

(ma una carrettata di frustate a tutte non ve le leva nessuno :frusta: )
:hi hi hi hi
MIMÍ... NON LEGGI IL LIBRO DEL MESE????? TU?????? E SE POI QUALCHE REAZIONARIA PARTE IN AMMUTINAMENTO? :prrrr :prrrr

Grazie per averci espresso tutto il tuo amore violento!!! :hi hi hi hi
un bascio!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 7 nov 2007, 9:56

Bibly belle.... faccio due righe di gossip.. é vero che quando sono stata murata nei Pilastri non ho letto molto... Ma quando Victoria ha avuto una discussione? Nun mi ricordo... mannaggia pure a me dispiace.... Dico io... dopo una discussione.. perché non spaccarsi la faccia stile Fight Club per poi tornare ad essere bibly come prima? (Mimí so che approveresti!)...

IL PROFUMO l'ho letto questa estate... molto molto caruccio... A me tutto sommato é piaciuto, a volte non credibile ma nel complesso una tristissima storia di amore e follia.

DREAM con chi ti vedi? Fai un colloquio di lavoro? Incontri un ginecologo? O hai un amante nell'armadio????? In ogni caso :incrocini :ok :incrocini

M&T per la serie rivediamo il proverbio e trasformiamolo in
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 7 nov 2007, 10:10

OPS mi é partito un invia...
dicevo trasformiamo il proverbio da FORTUNA IUVAT AUDACES in FORTUNA IUVAT STORDITAS ma anche molto tenaces....

Per quanto riguarda gelsi e castagne.... se non mi sbaglio (corregetemi), l'Afganistan é sul nostro stesso emisfero, quindi le stagioni sono uguali....

Un bascio care.... allora é CODICE DELLE FATE?
Ribascio!

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 7 nov 2007, 10:23

mimì ha scritto:
Maris ha scritto:
gattoromeo ha scritto:
mimì ha scritto:
Dream78 ha scritto:Mimì...che succede se poi non vince a Dicembre??? :ahah
:ahah

...è vero...non me n'ero accorta...Gattoooooooo..... :aargh
MARISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS ZITTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! :urka
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”