Caspita, mi sento veramente una mosca bianca... tutte in caccia del secondo, quando non l'hanno già

E vabbè...
Qua ancora ragadi....

Ieri gli ho fatto un discorso molto lungo e articolato mentre poppava, spiegandogli che se gli dico che ho bua alla tetta non trovo per niente giusto che lui la cerchi comunque. Gli ho fatto notare che mamma è contenta di continuare a dargli la tetta, ma che vorrebbe anche che si rendesse conto che tanti altri bimbi della sua età non la cercano più, e chiedendogli se non vuole diventare anche lui grande. L'ho fatto riflettere sui suoi progressi dell'ultimo periodo, come il fatto di avere drasticamente ridotto l'uso del passeggino... insomma, non so se sia servito o meno, ma oggi non ha praticamente poppato se non 5 minuti prima di crollare addormentato questa sera

Però è anche vero che avevamo avuto una giornata molto faticosa (si era svegliato alle 7 e in pratica aveva dormito sì e no un'oretta tra mezzogiorno e l'una) e che me lo sono coccolato tantissimo (anche questa è un'altra cosa che gli ho detto, che la mamma non smetterà di stargli accanto e fargli le coccole se non prenderà più la tetta).
Mah!
Vi auguro una buona notte