GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbr.(08): 2 anni già compiam! E le torte??? Le fa Pam!

Bloccato
pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Febbr.(08): 2 anni già compiam! E le torte??? Le fa Pam!

Messaggio da pamelita » 1 mar 2010, 12:40

Giorno amiche!!!!!

:yeee EVVIVA LORY E ALE A CASAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! :yeee

AUGURI NICCOLO'!!!!!!!!!! :festa

Fr@ è una bellissima notizia!!!! :emozionee la coppietta!!!

canga mannaggia mi dispiace x tuo nipote :coccola cmq dai che si riprende in fretta!! :incrocini

oggi sono contenta xchè è iniziato marzo e anche se non è bel tempo il solo nome mi porta fuori dall'inverno!!! :ok
dai che manca solo un mese e poi ci vediaaamooooooooo :clap :clap

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 1 mar 2010, 13:22

wendy74 ha scritto:
mare143 ha scritto:
Io finalmente non ho febbre da due giorni di fila...
Ancora avevi la febbre???? :urka
Si :che_dici
La mia dottoressa di fiducia (mia cugina :hi hi hi hi ) mi ha fatto una luuuuunga lista di analisi da fare, consigliandomi caldamente :aargh di darmi una mossa, ma col fatto che Ary la mattina è a casa (è praticamente un mese che, tra una cosa e l'altra, non va al nido) andare a fare le analisi è un pò un casotto, cmq mi devo organizzare perchè sta febbre dipende sicuramente da qualche infezione che ho in corso e se non scopriamo cos'è non mi passa più

In tutto ciò sono riuscita a fare la spesa :yeee in banca invece c'era una fila che arrivava alla porta e ho desistito (anche perchè Arianna aveva già cominciato: "Mamma usciaaaaaaamoooooooooooo! Ciao signori, ciaooooooooooooo" :che_dici )
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 1 mar 2010, 15:05

Ciao a tutte!
Faccio copia/incolla da quello che ho scritto nelle novembrine.... così non riscrivo tutto da capo!

Non vi voglio stressare con tutta la cronaca del ricovero...
IN BREVE....
L'operazione è andata bene, la neurochirurga era soddisfatta.
Lorenzo è tornato in reparto alle 11 passate e alle 13.15 era già estubato perchè respirava bene da solo!
Un'infermiera ha fatto una caxxata, ma quella è un'altra storia. :bomba
Il giorno dopo (io comunque dicevo che era troppo presto) è stato tolto dalla terapia intensiva e messo al nido, dove giravano solo mamme che avevano appena partorito. :emozionee
Beh, vi posso solo dire che sono ero crisi totale, non ero tranquilla e sono crollata.
Al nido mi sono sentita abbandonata, mi sembrava che il mio bambino non fosse guardato, non passavano più come prima a visitarlo....
E poi non vi dico le mille domande delle mamme che passavano di lì.....
qualche idiota che ha chiesto se mi era caduto :pistole ..... qualche altro che lo guardava e diceva "ma sembra normale!" :pistole .... qualche altro che mi faceva domande continue e lo guardava commentando ogni gesto e ogni movimento... :pistole
Sono andata dal primario incaxxata come una bestia e subito dopo sono arrivati medici e responsabili a parlare con me e a chiedermi scusa per le "poche" attenzioni!
Va beh, sta di fatto che comunque io mi porto dietro la delusione e la crisi. :buuu

Oggi ha fatto la visita con la neurochirurga e l'ecografia. Quella che l'ha operato è assolutamente tranquilla e dice che l'operazione è andata bene e che Lorenzo è proprio forte e bellissimo :emozionee
L'ecografia non ha evidenziato particolari cambiamenti per ora, quindi sarà da rivalutare tra circa due settimane (prossima eco mercoledì 17 marzo). Comunque l'ecografista (nonchè favoloso pediatra e anche neuropsichiatra :cuore ) dice che è troppo presto per fare valutazioni post-operatorie, ma ci sono già segni indiretti della riuscita dell'intervento!
Speriamo davvero :incrocini :incrocini :incrocini

Mamma mia....... sono proprio crollata! :buuu
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 1 mar 2010, 15:13

Ah...... ecco........ ad aumentare la mia tristezza c'è una brutta notizia!

NON CI SARO' AL RADUNO! :buuu

Non mandatemi a quel paese, non ritenetemi poco riconoscente (visto che inizialmente si parlava di un raduno in onore di Lorenzo!)...

Domenica 11 aprile ci sarà il battesimo.
Purtroppo non sono riuscita a farlo in un altra data. Saremo in 18, ma sembrava di dover mettere d'accordo centinaia di persone. La settimana prima di Pasqua non c'è mia sorella, a Pasqua non si può, la settimana dopo non c'è mia cognata (e nemmeno il prete!), le due successive non ci sarà l'altra mia sorella....
e poi se rimando ancora si va oltre la metà di maggio e io voglio assolutamente farlo presto.
Non posso anticipare tanto perchè Lorenzo ha la ferita ancora evidente con i puntio che si scioglieranno in circa 3 settimane, quindi..... capite che non è proprio il caso di organizzare il battesimo con ferita, cerotto, punti....

Mi dispiace tantissimo!

Spero che in futuro si possa organizzare ancora qualcosa....
altrimenti verrò io a trovare ognuna di voi:
prima un bel week end a Roma da Pam e Zero..... poi mi faccio la riviera così incontro Wendy, More, Biaffy....
E poi il giro continua!
:bacio

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 1 mar 2010, 15:34

ALE: tesoro, bentornati!!! :bacio
Il giro puoi continuarlo anche un pò più giù, qui da me!
Ti ho detto già tutto su fb. L'importante è che sia andato tutto ok.
Dai un bacino da parte mia e di Federico ai tuoi "ometti"!!!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 1 mar 2010, 15:35

Eh Maestrina ci credo che sei crollata!
Dai ora siete a casa, almeno potrai cercare di ritrovare un po' di serenità!
Ne avete dovute passare così tante :coccola
Per il raduno non ti preoccupare, sarà per il prossimo, l'unica cosa importante è che Lorenzo si riprenda del tutto :bacio
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 1 mar 2010, 15:36

Grazie Canga!!! :bacio

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 1 mar 2010, 15:51

maestrina ha scritto:Grazie Canga!!! :bacio
Figurati, e di che? :sorrisoo

Ragazze, ma.......MEIMI??? Sparita di nuovo???? :domanda
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 1 mar 2010, 15:53

Ho letto un messaggio di Meimi dei giorni scorsi!
E' passata anche lei per avere notizie di Lorenzo!!! :bacio

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 1 mar 2010, 16:22

Fermatemi perchè sto per compiere un mariticidio :aargh
Sentite cos'ha fatto il fenomeno e ditemi se non ho ragione: io ero sul terrazzo a stendere i panni e Arianna ha cominciato a lagnarsi perchè voleva scendere in giardino a raccogliere i fiorellini ("io ADORO i fiorellini mamma! Anche tu li adori?" Veramente a me fanno un pò cagher, ma come deludere una creaturina innocente? :ahah ), io non potevo portarla in quel momento, quindi è scesa col padre.
Dovete sapere che il mio giardino in questo momento è ancora un mezzo cantiere (abbiamo ristrutturato l'esterno della casa e lì non abbiamo ancora finito), quindi cumuli di sabbia (dove i gatti cac@no e spisciottano allegramente :che_dici ), pietre, attrezzi di ogni genere, immondizia varia ecc ecc, in più arance e limoni caduti dagli alberi che QUALCUNO promette sempre di andare a raccogliere ma, puntualmente, restano lì :aargh
In questo scenario capirete bene che una bambina di due anni non può passeggiare liberamente senza rischio di rompersi la testa.
Bene, erano scesi da due minuti e lui si mette ad armeggiare con una fontanella che abbiamo in giardino, c'era la terra dentro quindi la voleva pulire...ma io dico, in tutto quello sfacelo il tuo problema urgente è la terra dentro la fontana? Mah :urka
Intanto Arianna girovagava, raccoglieva i fiori ecc ecc e io, dal terrazzo, a dirgli: "attenzione, guardala perchè può cadere, Ary attenta al gradino, Ary allontanati dalla sabbia, Ary non toccare le pietre".
Lui: "si, si" e intanto continuava ad armeggiare con la fontana.
Tempo 3 minuti e Arianna è scivolata su un limone marcio andando a finire dritta dritta nella montagnetta di sabbia usata come bagno pubblico dai gatti di tutto il quartiere :aargh :bomba :pistole
Inutile dire che, tra le urla (di Ary, io mi sono contenuta), l'ho dovuta lavare e cambiare dalla testa ai piedi per la terza volta da stamattina, perchè mezz'ora prima si era bagnata, sempre da capo a piedi, con un bicchiere pieno d'acqua che il furbissimo padre le aveva dato in mano senza, ovviamente, preoccuparsi dell'uso che aveva intenzione di farne!!!
Che faccio, lo uccido ora o aspetto stasera? :che_dici

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 1 mar 2010, 16:35

maestrina ha scritto:Oggi ha fatto la visita con la neurochirurga e l'ecografia. Quella che l'ha operato è assolutamente tranquilla e dice che l'operazione è andata bene e che Lorenzo è proprio forte e bellissimo :emozionee
L'ecografia non ha evidenziato particolari cambiamenti per ora, quindi sarà da rivalutare tra circa due settimane (prossima eco mercoledì 17 marzo). Comunque l'ecografista (nonchè favoloso pediatra e anche neuropsichiatra :cuore ) dice che è troppo presto per fare valutazioni post-operatorie, ma ci sono già segni indiretti della riuscita dell'intervento!
:yeee :yeee :yeee

Mi dispiace per il raduno, ma ti perdono se mi giuri che il tuo giro arriverà fino in Calabria :hi hi hi hi

Immagine

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 1 mar 2010, 16:48

MAREEEEEEEEEEE!!!!

Madonna, qui è il contrario!
E' mio marito quello più "apprensivo".
Che ti devo dire, aspetta a quando sarai più lucida, per ucciderlo...al tuo posto l'avrei fatta lavare e cambiare da lui!!!!
Che disastro, gli uomini...

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 1 mar 2010, 16:55

Canga03 ha scritto:...al tuo posto l'avrei fatta lavare e cambiare da lui!!!!
Si, infatti avrei dovuto fare così, ma in quel momento ero così inc@zzata che praticamente gliel'ho strappata dalle mani :aargh
E la cosa simpaticissima è che quando se n'è andato aveva pure il muso...LUI :urka

Immagine

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 1 mar 2010, 17:37

mare143 ha scritto:
quando se n'è andato aveva pure il muso...LUI :urka
Pure! :sberla:

buffy81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da buffy81 » 1 mar 2010, 21:59

ciao!!!sono felicissima per ale e Lorenzo!!!con Joele siamo di nuovo in lite, mi sfida di continuo fino a farmi arrabiare, poi piange e si calma ma nonm c'è un alto modo per capirsi???-
stasera è andato a nanna presto almento ho qualche momento per me, sono a pezzi.
Al nido ha ripreso questa settimana, spero si inserisca bene e gli serva, quando entra li

dentrodiventa timido e attaccato a papà che di solito è un bambino molto sicuro di se e indipendente...
un bacio a tutte e auguri per i compeanni. ciao ciao
buffy81 mamma di joele 11/02/08 nato di 36 settimane 2860kg per 50cm. una gioia di vita

in attesa di.... fratellino in arrivo...

buffy81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da buffy81 » 1 mar 2010, 22:00

su fb ho messo delle fotine del compeanno di Jo
buffy81 mamma di joele 11/02/08 nato di 36 settimane 2860kg per 50cm. una gioia di vita

in attesa di.... fratellino in arrivo...

fr@76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fr@76 » 2 mar 2010, 9:49

Il nome della mia patatona sarà BENEDETTA...è l'unico su cui siamo daccordo!

maestrina, sono molto contenta che sia andato tutto bene!!! :bacio Non ti preoccupare se sei crollata...ne hai tutte le ragioni!!!!

mare143, io lo avrei ucciso subito....gli uomini hanno proprio dei limiti!!!!! :che_dici
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 2 mar 2010, 10:06

Giorno amichette!!

ale che belle notizie!!!!! :yeee hai fatto bene a "pretendere" più attenzione cavolo ma che scherziamo??? e poi non voglio commentare la gente che ti faceva domande :pistole ma il pudore dove sta??? ma fatevi i ca@@i vostri!!!!!
x il raduno........ :buuu :buuu ci vengo io su non ti preoccupare :spiteful:

fr@ ma che bellissimo nome benedetta :emozionee

mare certo che una bella boccata di sabbia anche a lui non gli avrebbe fatto male :hi hi hi hi cmq quella di mettere il muso pure quando hanno torto è una prassi comune :che_dici una tattica che hanno proprio innata...serve a farti sentire in colpa pure quando sai di avere piena ragione!!!!

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 2 mar 2010, 10:15

Buongiorno!
Si sente già il profumo della primavera...se non fose per le allergie, è il periodo più bello dell'anno!
Vi faccio partecipi del fatto che hanno erogato il mutuo, ora aspettiamo solo l'ok del notaio dopo i famosi 11 giorni di prassi e poi...possiamo anche prenotare la vacanza al mare!
Ah, se qualcuna volesse raggiungermi a Campomarino (CB) al villagio Happy Family, mi faccia un fischio! Dio volendo, saremo lì dal 1° al 10 luglio, credo...

pamelita ha scritto:
mare quella di mettere il muso pure quando hanno torto è una prassi comune :che_dici una tattica che hanno proprio innata...serve a farti sentire in colpa pure quando sai di avere piena ragione!!!!

Oooh, come ti quoto PAM! :ok

FR@: come già detto, il nome è stupendo!
Era uno dei nomi papabili per le mie bimbe, poi è andata diversamente... :cuore

Fra un pò vado a dare un taglio a questi capelli, non mi riconosco più!!!
PAM: li faccio come te :fischia

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 2 mar 2010, 10:20

Buongiorno care,
Mare che dire? Ma li fanno con lo stampo? :che_dici Io certe volte cerco di limitarmi a "sgridarlo" perchè mi sembra di essere sua madre ma come dice mia mamma: "Non puoi pretendere che abbia l'occhio di una donna!"
Ho capito ma un minimo di buon senso basterebbe :sberla:
Buffy: :incrocini :incrocini per il nido!
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

Bloccato

Torna a “Febbraio”