GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi:anche se fuori regione,un altro fiocco rosa mettiam sul nostro portone

Bloccato
pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi:anche se fuori regione,un altro fiocco rosa mettiam sul nostro portone

Messaggio da pricettina » 1 mar 2010, 10:32

ieri sera è tornato a casa tutto felice, ha deciso di prendere in gestione la frutta nel negozio della mamma.. senza lasciare l'altro lavoro, quindi ho chiesto E' ANTONIO?
La sua risposta????

...ci stai tu....

...cioe' chi mi ha seguito nelle pagine personali, nel salottino etc sa quanto conta per me lavorare...
lo sapete voi e lui no????'
:martello :martello :martello :martello
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Abruzzesi:anche se fuori regione,un altro fiocco rosa mettiam sul nostro portone

Messaggio da irene32 » 1 mar 2010, 11:41

BUONGIORNO AMICHETTE...

PRICETTINA.... :coccola e proprio un periodaccio.....x tutte...ma sara' che sti mariti quando parliamo stanno sempre con la testa tra le nuvole....il mio me ne sono accorta xkè talvolta dopo un discorso..gli chiedo ripeti quello che ho detto...la sua faccia... :urka :domanda :fischia

LIUDA.....buon divertimento x stasera....

PROFERINA...meno male x l'amico....sto sentendo certe cose....

noi che dire....nn ho + parole..sabato tutto il giorno a casa virgy niente febbre...ieri ci svegliamo senza febbre l'ho fatta scendere un po era una bella giornata e nn faceva freddo....si è un po sbizzarrita..ma che dovevo fare???la dovevo picchiare xkè saltellava e giocava??'ha sudato..ok..l'ho riportata a casa....a mezzanotte...ha iniziato ad avere mal di pancia....questo fino alle 5..le ho dato di tutto....mi ha vomitato nel letto...la cambio ha cominciato a tremare...aveva la febbre a 40....l'ho immersa nell'acqua....si è abbassata pochissimo....nn lo rifaro' mai +...x lei è una violenza povera stella chiedeva aiuto ho freddo....e piangeva disperata....
adesso ha la febbre fissa a 39....il nureflex glielo posso dare alle 12.30...adesso aspetto e spero....che devo fare.....con l'acqua fredda nn cambia nulla....
mi sento in colpa...nn riesco mai a fare nulla di buono.....alla asl...la dottoressa mi aveva accennato ad una forma virale che gira..che inizia con i decimi poi si puo' ripresentare dopo un paio di giorni con febbre a 40.....ma che dovevo fare???dovevo aspettare?? e se poi nn sarebbe mai arrivata mi sarei stata dentro casa...ad aspettare cosa????
forse prendo le cose con troppa leggerezza.....
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 1 mar 2010, 12:10

irene assolutamente non devi sentirti in colpa, sei una mamma bravissima ed io al posto tuo avrei fatto la stessa cosa...mica puoi barricarti in casa, le forme virali girano tutto l'anno che dobbiamo fare?tanti :incrocini per virgy che passi presto sta febbre :coccola
pricettina discorso mariti che non ci sentono il mio può far parte a pieno titolo del club :che_dici una mega :coccola pure a te
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 1 mar 2010, 12:11

stai tranquilla.. magari e' pure il vaccino.. stai tranquilla..
fai una cosa, prendi l'alcool e un batuffolo d'ovatta e strofinagliene su caviglie e polsi..
poi con il ghiaccio fai impacchi che le metti sulla fronte, ma tu resta calma.. gia' lei sara' terrorizzata, tu sei la sua difesa.. sfogati con noi.. ma con lei sorriso e sicurezza... cucciola...
non farti sensi di colpa ok????
:sberla:
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 1 mar 2010, 12:12

AAAAH! E TIENILA SCOPERTAAA!!!!

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 1 mar 2010, 13:14

Ragazze vado a casetta a domaniii!!! :bacio
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 1 mar 2010, 13:51

irene :coccola :incrocini
non ti crucciare, sicuramente è virale e quindi l'avrebbe presa cmq
io mai immerso nell'acqua, anche xchè so che la febbre non deve escendere troppo in fretta, giochiamo a lavarci i polsi e impacchi di alcool

price io non voglio metterci il carico ma io non l'acceterai mai!!!
che poi nel mio caso sono io che penso al pupo e mi sono trovata un impiego che me lo permetta, ma ne abbiamo parlato insieme e l'ho proposto io, insomma io voglio che sia così
prova a parlarne e al limite cerca un nido privato, una baby sitter e vuol dire che con il ricavato del negozio ce lo pagate :incrocini

io ok, stanca morta e arretrati da paura
buon pome
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 1 mar 2010, 15:32

eh spes, da settembre anto va alla materna, se riusciamo a tirare almeno fino a li, siamo a posto.......... :incrocini

piu o meno.. dato che ci vedremmo veramente pochissimo...

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 1 mar 2010, 16:11

price ti ho scritto nelle pp, in ogni caso... l'importante è che non lo lasci il lavoro se non vuoi, per il resto ci si organizza, si trova una nuova dimensione :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 1 mar 2010, 16:24

GRAZIE X I PREZIOSI CONSIGLI....
PRICETTINA...il vaccino nn me l'hanno fatto fare sabato...xkè virgy la mattina aveva avuto i decimi...

ma secondo voi è normale che dorma sempre...questa mattina dalle 9 alle 13 l'ho dovuta chiamare x mangiare...e ha mangiato pochissimo.....poi ha visto un di cartoni e adesso si è riaddormentata....io la faccio dormire puo' darsi che sentira' dolore alle ossa si sentira' debole..
Immagine
Virginia ..13/01/2008

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 1 mar 2010, 17:07

irene se dorme sempre vuol dire che ne ha bisogno, xò capisco il tuo dubbio, a me fa tantaaaa paura, quindi quando faceva così prima che si riaddormentasse gli davo miele o acqua e zucchero per tenerlo su
ha mangiato un pochino? :incrocini

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 1 mar 2010, 17:32

mannaggia Irene,comunque si girano altri virus,perchè la cugina di F. è stata a casa con entrambi i bimbi con febbre alta tosse e raffreddore
mo vado a vedere le pagine indietro!!!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 1 mar 2010, 17:34

ok leggiucchiato
questione marito e ascolto,meglio far cader eil discorso non voglio fomentare nè irene nè price.....mi astengo
ma deb oggi dov'è????
la nostra chiacchierona??????
Anna com'è andato il rientro a scuola?????????
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 1 mar 2010, 18:20

SPES.....ha mangiato pochino..pochino...adesso pero' mi ha chiesto pane e pomodoro.....e sta mangiando...nn mi interessa che siamo vicini alla cena...adesso quello che vuole le do....

PROFERINA....nn si sta mai tranquilli.....nn mi poteva succedere venerdi'..almeno sabato e domenica nn li perdevo al lavoro...adesso chissa' quanti giorni mi devo fare a casa....mia suocera ha detto che me la tiene solo se nn ha febbre...xkè la bimba piange che mi vuole e lei nn riesce a distrarla...mah
Immagine
Virginia ..13/01/2008

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 1 mar 2010, 18:34

irene32 ha scritto:SPES.....ha mangiato pochino..pochino...adesso pero' mi ha chiesto pane e pomodoro.....e sta mangiando...nn mi interessa che siamo vicini alla cena...adesso quello che vuole le do....

PROFERINA....nn si sta mai tranquilli.....nn mi poteva succedere venerdi'..almeno sabato e domenica nn li perdevo al lavoro...adesso chissa' quanti giorni mi devo fare a casa....mia suocera ha detto che me la tiene solo se nn ha febbre...xkè la bimba piange che mi vuole e lei nn riesce a distrarla...mah
è logico che quando i bimbi stanno male vogliano la mamma,chissà che scoperta,però ovvio uno dovrebbe dare uan mano quando c'è bisogno,non solo quando gli dà gusto....e con questo chiudo,stesso motivo del messaggio precedente!

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 1 mar 2010, 18:35

L'ho chiamatA ora per chiederle una cortesia.. mi dice sempre si... è cosi difficile poi odiarla.... :martello :martello
ma è stata LEI a proporlo, da quello che dice il socio.. quindi :martello :martello :martello :martello

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 1 mar 2010, 18:38

irene fai bene, anche io faccio così, quando sta male quel che vuole mangia :incrocini x il resto... coraggio!
prof asilo bene, a paolo piace quindi tranquillo

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 1 mar 2010, 18:58

Chi mi ha chiamata?
Sono qua.. un po' di malinconia.
:coccola a Irene... Mi sa che 'sto virus ha beccato pure me. E' da venerdì che mi fa tanto male la pancia!

Price... ricorda il mononeurone..non è colpa loro!

:bacio a tutte voi!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 1 mar 2010, 19:13

buonasera :bacio irene non sentirti in colpa,doveva beccarla e basta,seno' che facciamo li teniamo chiusi in casa??? :perplesso
price fatti valere e non fare quello che non vuoi :ok forza
per chi mi chiedeva,io sono un po' stanchina,oggi è il primo giorno di riposo vero,perchè ilaria è tornata all'asilo,in questi giorni mi ha fatta disperare,ma me l'aspettavo,è normale che sia gelosa,pero' diventa tutto piu' pesante...vabbè passera' :sorrisoo
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 1 mar 2010, 19:27

Anto, la gelosia è normale... cerca di riposarti quando puoi! :cuore
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”