GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINO '08 A PASQUA TI FACCIAMO ARROSTO

Bloccato
AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: DICEMBRINO '08 A PASQUA TI FACCIAMO ARROSTO

Messaggio da AlleBenna76 » 1 mar 2010, 11:36

albachiara ha scritto:
kuan ha scritto: il gatto l'ho potuto testare poco perchè alessio è stato male,ritenterò più avanti :ok
attendiamo fiduciose :ahaha :ahaha

c'ho messo un po' a capire.... ma sto gatto e' la famosa parrucca .... :che_dici :perplesso
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 1 mar 2010, 11:40

Nigel ha scritto:...Sono felicissima perchè ho ricevuto il regalo di Andrea per la nascita di Valerio accompagnato da un biglietto magnifico firmato da tutti e due. Un bellissimo cuore con brillantini. Non me lo aspettavo assolutamente.
Sulla sorpresa l'imbranata che è in me è uscita fuori...Andrea mi mette il pacchetto sotto al cuscino ieri sera sperando che lo vedessi spogiandomi, invece ci ho dormito su senza accorgermene...eppure ne faceva di spessore. Stanotte metto le mani sotto il cuscino per sistemarlo e sento il pacchetto...accendo la luce, lo sveglio...è stato bellissimo, anche se diverso da come lo aveva immaginato lui. Dopo le feste e la commozione, spengo la luce e...ngueeeeeeeeeeeeeee. Azz, abbiamo svegliato Valerio...stanotte ha dormito con noi, per una notte speciale si poteva fare! :cuore

Un bacione amiche mie e ancora grazie del pensiero!
.... meriti un bel po' di felicita' ... e poi ogni tanto ci vuole no.... Complimenti allo splendido maritinooooooooooooooooooooooo.......... :clap
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 1 mar 2010, 11:42

Nigel ha scritto:Ragazze è successa una cosa allucinante ad una mia amica.
Le è nata una bimba a gennaio 2009 e la stava ancora allattando. Ieri ha delle perdite tipo incontinenza e corre all'ospedale...scopre di essere incinta...AL 5 MESE...e purtroppo le si è bucato il sacco. Mille notizie di colpo...è frastornatissima...e poi sarebbe il terzo, ma soprattutto non si sa come andrà a finire. Lunedì le fanno una risonanza magnetica...non possono fare nè morfologica nè amniocentesi nel suo caso. Ragazze noi stiamo attentissime a tutti i segnali, ma lì fuori la maternità è vissuta in un modo totalmente diverso...e una bella pancia (che io oggi ho visto, non ci vedevamo da un pò) viene scambiata per gonfiore dovuto allo stress. :domanda Vi chiedo un pensiero per questa mamma, forse un pò folle.

................ non so cosa dire.................. solo tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 1 mar 2010, 11:47

kuan ha scritto:ieri alessio si è amcchiato il palmo dellamano con i pennarelli viola e verde, poi si è visto e dopo varie occhiate sempre più preoccupate è scoppiato in lacrime, mi mostrava la mano e piangeva sempre di più urlando MANENE MANENE (manina) l'ho lavato ma è rimasto ancora molto il segno allora si è rivisto ed èriscoppiato a piangere, ho cercato di distrarlo ma per tutta la sera appena i suoi occhi si posavano sul palmo lui si disperava come se lo stessi spelando, allora ogni volta che vedevo che rischiava di notare la cosa gli tiravo la manica sulla mano, mi faceva ridere ma era così disperato che provavo anche pena..........MANENE MANENEEEEE :ahaha

adesso parlotta fa ridere perchè ha l'accento francese(accenta l'ultima lettera) /barese
MANDA'N mandarino arancia etc
PENT' con la t accentata pentola
PAND' con la d accentata o pandà pantaloni
brumm brum biberon
PASTA lo dice benissimo visto che è tra i suoi primi pensieri :ahaha

oggi ho capito che non a vrò problemi a smettere di allattarlo DI GIORNO: ce l'avevo in braccio, mi siè appeso alla scollatura: tatte tattttta, l'ho portato in cucina e gli ho dato ilbibe di acqua e zucchero, l'ha bevuto dopo di chè ha visto andrea che pelava il salame e si è illuminato : BANENE BANENE, no alessio non è una banana e tu hai appena finito di vomitare.... :che_dici
cmq direi che dalla tetta si è distratto mooooooolto facilmente :ahaha

sa vado a svuotare il lavastoviglie :bacio

anche la mia mamma sabato sera ha avuto la bella idea di togliere le matite a Tommy e di dargli i pennarelli ..... :che_dici ... e lui ovviamente li ha trovato ancora piu' affascinanti proprio perche' ......COLORANO ANCHE LE MANIIIIIIIIIIIII....... e vai con le mani scarabocchiate...... :spiteful:

FORTE Ale con le sue BANENE , BANENE ....... :ok :ok :ok

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 1 mar 2010, 11:50

Panciotta ha scritto:che forte Alessio :ahaha che parlantina :ok E' proprio avanti sotto tutti i punti di vista.
Anch e Luigi parla molto...il giapponese! :ahah A volte fa interi discorsi incomprensibili. Poi è tutto un "quetto"...

Ancora :incrocini :incrocini :incrocini per Gabriel e per l'amica di Luana.

BACI A TUTTE :bacio

GRANDI I NOSTRI CUCCIOLI POLIGLOTTI.................... Tommy dice qualcosa in...... ARABO...... ( qui da noi vanno di moda quelli e lui ha preso su questa lingua.... :ahaha )

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 1 mar 2010, 12:06

:incrocini :incrocini :incrocini per l'amica di nigel certo un po' strano che nonsi sia accorta di nulla ma non e' il primo caso che sento dice che in allattamento possa succedere di non rendersi conto :domanda :domanda :domanda

Lauras :yeee :yeee :yeee per il tuo week end e complimenti per la statura del maritozzo adesso capiamo da chi ha preso filippo

Qui da noi invece va di moda il cinese ed alice si e' adattata perfettamente.....dovro' chiamare presto qualcuno che traduca perche' io non ci capisco nulla e poi si arrabbia tantissimo perche' ovvimamente non la comprendo...!!! :ahaha :ahaha :ahaha

Kuan stanotte ti ho sognato ora ti racconto: eravamo ad un pranzo, ma non so di cosa, il tavolo era lungo e circa 10 pax dopo di me c'eri te, all'inizio non ero sicura che eri te alla fine mi avvicino ti chiamo "kuan" te ti giri e mi dici "albachiara" tutte le persone al pranzo si girano basite :urka :urka :urka noi ci abbracciamo e iniziamo a parlare come vecchie amiche.........
tipo carramba che sorpresa....!!!!
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 1 mar 2010, 12:13

oh yes alle il gatto è la parrucca :ok sta notte l'ho tirata fuori AL momento giusto l'ha toccata e si è girato dall'altra parte :ahaha poi sta mattina dormiva con una mano sfiorata dal pelo, io proseguo ma non canto ancora vittoria.

ritirato rmn, la massa di mia madre si è ridotta, sembrerebbe un 'infiammazione :yeee :yeee e non un tumore benigno
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 1 mar 2010, 12:14

alba :ahaha :ahaha ma che mangi la sera? :cuore
FABIO, nato il 2-10-2006

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 1 mar 2010, 12:57

:yeee :yeee per la mamma di kuan
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 1 mar 2010, 12:59

kuan ha scritto:oh yes alle il gatto è la parrucca :ok sta notte l'ho tirata fuori AL momento giusto l'ha toccata e si è girato dall'altra parte :ahaha poi sta mattina dormiva con una mano sfiorata dal pelo, io proseguo ma non canto ancora vittoria.

ritirato rmn, la massa di mia madre si è ridotta, sembrerebbe un 'infiammazione :yeee :yeee e non un tumore benigno

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee per la bella notizia di tua mamma

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 1 mar 2010, 13:01

kuan ha scritto:alba :ahaha :ahaha ma che mangi la sera? :cuore

dici mangio un po' troppo pesante :domanda :domanda :domanda

puo' essere vedro' di migliorarmi :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 1 mar 2010, 13:14

Buonagiorno!

Anche dalla terronia :yeee :yeee :yeee per la mamma di Kuan!

:incrocini :incrocini :incrocini per il povero Gabriel.

Petula anch'io vi ho sognato qualche gg fa. Stella aveva fatto un raduno a casa sua. Sui muri c'erano le foto delle mamme e dei bambini. Ma alla fine io riconoscevo solo Stella :domanda Forse sarò andata al raduno delle romane :ahah
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 1 mar 2010, 13:50

abbiamo una nuova vittima : la donna delle pulizie vomito e diarrea, abbiamo infettato pure lei :ok :che_dici

ho aggiunto foto di cui una da revival :cuore
FABIO, nato il 2-10-2006

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 1 mar 2010, 13:58

che meraviglia! M'è scappato un bel 10 :fischia
:congratulations: :congratulations: :congratulations: a Fabio che scrive il suo nome :urka Hai dei figli geniali :ok
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 1 mar 2010, 13:59

Kuanita siete degli UNTORI :spiteful:

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 1 mar 2010, 14:08

kuan ha scritto:abbiamo una nuova vittima : la donna delle pulizie vomito e diarrea, abbiamo infettato pure lei :ok :che_dici

ho aggiunto foto di cui una da revival :cuore

Meno male che siamo lontani altrimenti avreste infettato anche noi....... :ahah :ahah :ahah
...la foto del revival e' bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa.... come mi piacerebbe incontrarvi..... :cuore

sono molto contenta per la tua mamma....... ogni tanto qualche buona notizia..... :yeee :yeee :yeee :cuore :cuore

LAURAP
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da LAURAP » 1 mar 2010, 14:09

riciao, ho appena sentito mia mamma e mi ha detto che filippo oggi è un angioletto :domanda So già cosa mi aspetta questa notte!!!
Questione pennarelli Filippo li adora per pasticciare ma soprattutto per succhiarli :ahaha oppure li incastona uno dietro l'altro e li usa mo' di bastoncino e al minimo suono musicale si mette a dirigere la sua orchestra invisibile. Vi giuro che è uno spasso!
Mi ricordo che qualcuno aveva detto che il proprio figlio era estasiato dalle scope... il mio ne è innamorato cotto al punto che delle volte strilla davanti alla porta dello sgabuzzino finchè qualcuno gliela apre e sta dei quarti d'ora in estasi a guardare gli aspirapolveri!!!!!!!! ma vi sembra possibile? ed inoltre se si accorge che ha fatto cadere dell'acqua urla per avere un pezzo di carta scottex per mettersi a pulire... a volte penso che da grande avrà un'impresa di pulizia. pensate che stamattina prima di uscire di casa era in giro con tanto di spazzolone per la polvere e mi passava il pavimento delle stanze :ahaha
Daniela 18/07/03; Filippo 01/12/08... il sole e la luna

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 1 mar 2010, 14:11

oggi e' arrivata anche a noi la convocazione per il VACCINO...... :buuu :buuu CHE DITE COME E' STO TIPO DI VACCINO... :domanda PESANTE :domanda :domanda :perplesso

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 1 mar 2010, 14:11

Buongiorno :sorrisoo
e direi proprio buono visto le belle notizie della mamma di kuan :yeee :yeee :yeee
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 1 mar 2010, 14:14

Per il nuovo camminatore :clap :clap :clap
Per il povero Gabriel :incrocini
Luana per la tua amica :incrocini

LAURAP allora ci racconti qualcosa di voi? :sorrisoo
Chicca6 ha scritto:Benvenuta LAURAP :sorrisoo
Quando riesci saremo felici se vorrai raccontarci qualcosa di più. Quanti anni hai? Hai due bambini vero? La più grande è Daniela, corretto? Quanti anni ha? Di dove sei?
Siamo giusto un po' curiose, ma tutto sommato mi sembra giusto, tu sai tutto di noi :ahaha
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Bloccato

Torna a “Dicembre”