Messaggio da Iswara » 1 mar 2010, 11:19
Messaggio da ely66 » 1 mar 2010, 11:23
Iswara ha scritto:Ely..tirarsi il latte per andare in tribunale?!?!...crdo che NELLA MGGIOR parte dei casi..si possa rischiare di perdere qualche cliente e qualche causa...senza che questo comprometta pr sempre tutta una carriera
Messaggio da Iswara » 1 mar 2010, 11:24
Messaggio da dottbaby » 1 mar 2010, 11:25
Qualcuno mi trattenga o faccio una strage......Iswara ha scritto:Ely..tirarsi il latte per andare in tribunale?!?!...crdo che NELLA MGGIOR parte dei casi..si possa rischiare di perdere qualche cliente e qualche causa...senza che questo comprometta pr sempre tutta una carriera
Messaggio da dottbaby » 1 mar 2010, 11:27
Eccomi...allora? Cosa hai da dirmi, grande guru e depositaria della conoscenza assoluta in materia di figli altrui?Iswara ha scritto:Di ELy las Klein parla dei rpimi sei mesi...come fondamentali..
mandale pure queste mamme legger il mio post..mi farebbe davvero paicere avere un confronto con loro..non scomodarti comunque a venirmi a salvare, so difendermi da sola...anche se dalle tue parole trapela una certa sfiducia DA PARTE TUA nelle loro qualità comunicative
Messaggio da Iswara » 1 mar 2010, 11:31
Messaggio da Iswara » 1 mar 2010, 11:34
Bé di dire qualsiasi cosa, permettimi di complimentarmi con te per il garbo e l'equilibrio con cui ti esprimi e poi per il rispetto che manifesti per le opinioni altruidottbaby ha scritto:Qualcuno mi trattenga o faccio una strage......Iswara ha scritto:Ely..tirarsi il latte per andare in tribunale?!?!...crdo che NELLA MGGIOR parte dei casi..si possa rischiare di perdere qualche cliente e qualche causa...senza che questo comprometta pr sempre tutta una carriera
Ma ti rendi conto di quel che dici? Ma tu che ne sai? Ma come ti permetti?
CHI TI DA IL DIRITTO DI GIUDICARE??????? CHI???????????????????????
SI, NON LO FACCIO MAI, MA STO URLANDO!!!!!!!
Messaggio da dottbaby » 1 mar 2010, 11:36
Messaggio da ely66 » 1 mar 2010, 11:40
Iswara ha scritto:Di ELy las Klein parla dei rpimi sei mesi...come fondamentali..
mandale pure queste mamme legger il mio post..mi farebbe davvero paicere avere un confronto con loro..non scomodarti comunque a venirmi a salvare, so difendermi da sola...anche se dalle tue parole trapela una certa sfiducia DA PARTE TUA nelle loro qualità comunicative
Messaggio da dottbaby » 1 mar 2010, 11:40
Sarà il mio ultimo intervento a te rivolto per tutta la mia futura permanenza su questo forum.Iswara ha scritto:Bé di dire qualsiasi cosa, permettimi di complimentarmi con te per il garbo e l'equilibrio con cui ti esprimi e poi per il rispetto che manifesti per le opinioni altruidottbaby ha scritto:Qualcuno mi trattenga o faccio una strage......Iswara ha scritto:Ely..tirarsi il latte per andare in tribunale?!?!...crdo che NELLA MGGIOR parte dei casi..si possa rischiare di perdere qualche cliente e qualche causa...senza che questo comprometta pr sempre tutta una carriera
Ma ti rendi conto di quel che dici? Ma tu che ne sai? Ma come ti permetti?
CHI TI DA IL DIRITTO DI GIUDICARE??????? CHI???????????????????????
SI, NON LO FACCIO MAI, MA STO URLANDO!!!!!!!
Messaggio da Iswara » 1 mar 2010, 11:52
Messaggio da Iswara » 1 mar 2010, 11:58
Ma come mai Ely in quasi tutte le discussioni in cui non si condivide il tuo punto di vista perdi così facilemte le staffe ? Dimmi adesso dove io ho dato a te o aqualcun altro dell "gretta, volgare, ottusa, ignorante..ecc.."ely66 ha scritto:Iswara ha scritto:Di ELy las Klein parla dei rpimi sei mesi...come fondamentali..
lo sapevo che ci cascavi.
la depositaria del sapere, della correttezza.
non sei cambiata, sei sempre quella di due anni fa, chiusa nel suo castello di parole al vento. sempre che si capiscano quando le scrivi.
non ho sfiducia nelle loro capacità comunicative, ho paura che ne prenderesti un sacco e una sporta. e farebbero bene. peccato che più ne prendi e meno capisci.
sei stata persino offensiva, volgare e gretta. e non te ne sei nemmeno resa conto.
il mio commento a te?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da ely66 » 1 mar 2010, 12:00
ah si? io invece spero di no..Iswara ha scritto: Ci conto eh...
.
sicura? no perchè te lo garantisco, sei offensiva al limite del triviale.a contrario di te non mi sono rivolt alla tua persona con offese personali..la cui storia non conosco e di cui francamente nulla mi interessa
vedi sopra. sei villana. grezza, burina, villana. e coatta.peccato cha la lezione non ti sia arrivata..
peccato che tu la pensi sempre diversamente dagli altri e la tua incapacità di usare le sinapsi si noti troppo spesso. tu la calma non la perdi per il semplice fatto che non ragionando, non usi la parte del cervello deputata all'arrabbiatura e alla condivisione del pensiero, fosse anche un semplice "oh caspita, vuoi vedere che se in 10 dicono che sono da buttare via, magari hanno ragione?". peccato iswy, hai la mente cementificata nel cretaceo.. peccato.e qui il tuo cattivo gusto supera soltanto la tua incapacità di rimanere calma di fronte a qualcuno che la pensa in maniera diversa da te..
Messaggio da ely66 » 1 mar 2010, 12:02
Messaggio da Chicca6 » 1 mar 2010, 12:24
Messaggio da Iswara » 1 mar 2010, 12:32
Messaggio da Iswara » 1 mar 2010, 12:41
Messaggio da lalat » 1 mar 2010, 12:44
Messaggio da snake » 1 mar 2010, 12:45
vale anche tirarsi il latte per andare a fare una sessione di esami o fare lezione???????se si...ci sono anche io!!!!!!!!!!Iswara ha scritto:Ely..tirarsi il latte per andare in tribunale?!?!...crdo che NELLA MGGIOR parte dei casi..si possa rischiare di perdere qualche cliente e qualche causa...senza che questo comprometta pr sempre tutta una carriera
Torna a “ELEMENTARE MAMMA, E' LA SCUOLA”