GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINO '08 A PASQUA TI FACCIAMO ARROSTO
- kuan
- Master~GolGirl®

Re: DICEMBRINO '08 A PASQUA TI FACCIAMO ARROSTO
ma alechan e roby? eddaiiiiiiii fatevi vive su 
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Per Micky
e
Luana
tuo marito il regalo! Per la tua amica
Gabriel
e
Alessio
Annalisa
Luana
Gabriel
Alessio
Annalisa
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Anche Luigi dice NO e fa SI con la testa. Prende o indica lecose e dice "quettocotè" Questo cos'è? O almeno credo
Anche Luigi dice NO e fa SI con la testa. Prende o indica lecose e dice "quettocotè" Questo cos'è? O almeno credo
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- skritch
- Expert~GolGirl®

anche martina dice si e no con la testa anche lei e so che è una cosa grandiosa
ah per chi mi chiedeva se col ciuccio legato alla spondina del lettino non si rischiava di strozzarsi, rispondo: ci avevo pensato anche io, ma messo così no. Ovvero viene legato ad altezza cuscino, sulla spondina corta, ovevro appena sopra la sua testa. il laccio è lunghino ma non troppo ed è mobido e di nastro largo. Poi se lei lo prende e il laccio tira, mentre si gira, solitamente lo lascia andare, visto che è cmq in fase sonno.
almeno per ora va bene cosi0: ci svegliamo ancora ogni tanto ma casomai per aiutarla a fare un ruttino ... sta cicciona!!!
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- altamarea78
- Original~GolGirl®

buona domenica a tutte...
gabry febbrina a 37.4... niente più vonito,domani sentirò il pediatra.nn ha mangiato nulla.Salvo mezzo morto sul divano.ora gabry dorme ..vorrei pulire a fondo la cucina anche i mobili dentro.......cercasi aiutooooooooo
gabry febbrina a 37.4... niente più vonito,domani sentirò il pediatra.nn ha mangiato nulla.Salvo mezzo morto sul divano.ora gabry dorme ..vorrei pulire a fondo la cucina anche i mobili dentro.......cercasi aiutooooooooo
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47
- kuan
- Master~GolGirl®

alta ma sti lavori si rimandano di qualche mese
organizzati che quando fa più caldo chiami un giorno qualcuno, anche a pagamento se serve e ti fai dare una mano mentre il marito ti porta il pupo a spasso una mattina.
per i vomiti, io l'ho fatta lunedì scorso l'intestinale e non ho avuto fame per circa 2 gg, poi mi andavano solo determinate cose e tuttora ho digestioni lunghe e un po' dolorose, credo che alessio evolva allo steso modo, oggi infatti ha schifato la pappa, ma gradiva il liofilizzato puro di carne che gli allungo con l'acqua della pasta, ha mangiato poco e non chiede i fuori pasto come di solito fa, indice che anche a lui la digestione dura tanto. cerca di capire cosa voglia gabriel e per almeno una settimana assecondalo
meglio proporre roba secca almeno 2 gg per non favorire l'arrivo della diarrea, non astringente ma magari non esagerare con la frutta e le fibre, prediligi carne leggera, sogliola se la mangia e pasta o riso in bianco, oggi alessio l'ha fatta verdissimo chiaro e un po' troppo molliccia.
cmq l'imp è che beva acqua e zucchero o meglio, se vuole, il tuo latte visto che non vomita più
cmq l'imp è che beva acqua e zucchero o meglio, se vuole, il tuo latte visto che non vomita più
FABIO, nato il 2-10-2006
- altamarea78
- Original~GolGirl®

Grazie anna per gli utilissimi consigli.oggi niente vomito quindi credo che quello di ieri sera sia stato perchè gli è andato per traverso un pezzetto di parmigiano mentre piangeva.niente più febbre.
io diarrea
ho pulito tutti i cassetti della cucina,le sedie e il tavolo a fondo domani il resto quando gabry si addormenterà.Anna hai ragione ma nn mi posso permettere di pagare una donna,glià ho la tata e preferisco fare ora le grandi pulizie prima del mio rientro definitivo al lavoro e prima delle belle giornate .un bacio a tutte
io diarrea
ho pulito tutti i cassetti della cucina,le sedie e il tavolo a fondo domani il resto quando gabry si addormenterà.Anna hai ragione ma nn mi posso permettere di pagare una donna,glià ho la tata e preferisco fare ora le grandi pulizie prima del mio rientro definitivo al lavoro e prima delle belle giornate .un bacio a tutte
- kuan
- Master~GolGirl®

se ci riesci sei bravissima
andrea vomito e diarrea, manca solo fabio
andrea vomito e diarrea, manca solo fabio
FABIO, nato il 2-10-2006
- laura s
- Gold~GolGirl®

Oggi è stato tutto così BELLO! Annalisa di buon umore e mangiona, bravissima, pioveva e siamo stati al super e poi in casa a fare due lavoretti, niente di che, ma così famiglia, così felici...
Sono sempre raffreddata e ho mal di gola, la settimana entrante passerò poco perchè ho preso delle sostituzioni a casa del diavolo e Marco è sempre via per lavoro, ma non importa... ho la mia piccola e tutto il resto mi scivola addosso!
E volevo dirvelo, perchè scrivendolo anche io mi ricordi di non dimenticarlo mai...
Sono sempre raffreddata e ho mal di gola, la settimana entrante passerò poco perchè ho preso delle sostituzioni a casa del diavolo e Marco è sempre via per lavoro, ma non importa... ho la mia piccola e tutto il resto mi scivola addosso!
E volevo dirvelo, perchè scrivendolo anche io mi ricordi di non dimenticarlo mai...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

kuan ha scritto: andrea vomito e diarrea, manca solo fabio
Baci a cuccioli e mammine
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Brava Laura, ben detto
Abbiamo il dono della maternità, la cosa più importante 
- kuan
- Master~GolGirl®

laura ricordarlo fa sempre bene 
FABIO, nato il 2-10-2006
- Alechan
- Original~GolGirl®

ARIECCHIME!!!
Scusate la latitanza ma in questi giorni sono stata un po' presa da alcuni lavori arretrati, poi ho mamma a casa che dorme nella stanza dove c'è il pc (anche ora mente scrivo) quindi non mi va di far tardi col cic ciac sulla tastiera e disturbarla, lo faccio giusto se ho da terminare un lavoro.
Lù, gli auguri te li ho fatti al volo su Fb, te li rinnovo in ritardo qui! Allucinante quello che è capitato alla tua amica...io ho il forte sospetto che dietro il "non accorgersi" ci sia invece una negazione psicologica bella massiccia...beh, speriamo che tutto vada come lei desidera.
per il fratello!
Laura benvenuta! Io tanto coi nomi non mi confondo, la tua omonima per me resta sempre la carissima Megu!
Io per il mio compleanno settimana scorsa ho ricevuto dal maritozzo il supercellulare nuovo, e da mio fratello (su indicazione del maritozzo) due biglietti in tribuna numerata per un concerto che mi sarebbe piaciuto tanto vedere...e ci sono andata col socio, il pupetto a casa con mia mamma, e non mi è parso vero dopo tanto tempo godermi di nuovo un live come si deve!!! Mia mamma rompe tanto le scatole, ma meno male che c'è!!!
Anna l'idea della parrucca mi ha fatto sbellicare!!!! :ahah
Anche qui diciamo un sacco di paroline, ogni giorno ne impara di nuove!
Oggi siamo stati in una casa che una coppia di amici hanno appena comprato vicino Roma: ragazze che postaccio...un borgo tutto salite ripidissime e strettissime e scalinate, una goduria col passeggino! Alberto ha detto: ma se uno qui si sente male, come fanno a venire a prenderlo con la barella? Per non parlare della strada tutta curve per arrivare: Tommy all'andata frignava, al ritorno ha vomitato ripetutamente a getto
pure il pranzo del giorno prima!! Non vi dico che gioia stare oltre un'ora in macchina (coda al casello inclusa) col profumino, lui coi vestiti impiastricciati da capo a piedi e il seggiolino della macchina da smontare e lavare! Un disastro ecologico...non ci torno più!!!
Ragazze ho una notizia: DA UN PAIO DI GIORNI CAMMINIAMO ANCHE QUA!!!
E sapete qual'è la cosa strana? Che in casa si rifiuta di farlo e vuole andare solo a gattoni, ha iniziato a voler camminare fuori, per la strada, al parco, soprattutto su percorsi irregolari, pretende di andare da solo e sebbene ancora barcolli e cada spesso si incacchia e ci caccia se gli stiamo vicini, gli porgiamo la mano o cerchiamo di stargli dietro per sostenerlo se casca! Ma sono dei personaggini, 'sti bimbi!!!!
Vado che è tardi e mamma ronfa già.
Scusate la latitanza ma in questi giorni sono stata un po' presa da alcuni lavori arretrati, poi ho mamma a casa che dorme nella stanza dove c'è il pc (anche ora mente scrivo) quindi non mi va di far tardi col cic ciac sulla tastiera e disturbarla, lo faccio giusto se ho da terminare un lavoro.
Lù, gli auguri te li ho fatti al volo su Fb, te li rinnovo in ritardo qui! Allucinante quello che è capitato alla tua amica...io ho il forte sospetto che dietro il "non accorgersi" ci sia invece una negazione psicologica bella massiccia...beh, speriamo che tutto vada come lei desidera.
Laura benvenuta! Io tanto coi nomi non mi confondo, la tua omonima per me resta sempre la carissima Megu!
Io per il mio compleanno settimana scorsa ho ricevuto dal maritozzo il supercellulare nuovo, e da mio fratello (su indicazione del maritozzo) due biglietti in tribuna numerata per un concerto che mi sarebbe piaciuto tanto vedere...e ci sono andata col socio, il pupetto a casa con mia mamma, e non mi è parso vero dopo tanto tempo godermi di nuovo un live come si deve!!! Mia mamma rompe tanto le scatole, ma meno male che c'è!!!
Anna l'idea della parrucca mi ha fatto sbellicare!!!! :ahah
Anche qui diciamo un sacco di paroline, ogni giorno ne impara di nuove!
Oggi siamo stati in una casa che una coppia di amici hanno appena comprato vicino Roma: ragazze che postaccio...un borgo tutto salite ripidissime e strettissime e scalinate, una goduria col passeggino! Alberto ha detto: ma se uno qui si sente male, come fanno a venire a prenderlo con la barella? Per non parlare della strada tutta curve per arrivare: Tommy all'andata frignava, al ritorno ha vomitato ripetutamente a getto
Ragazze ho una notizia: DA UN PAIO DI GIORNI CAMMINIAMO ANCHE QUA!!!
E sapete qual'è la cosa strana? Che in casa si rifiuta di farlo e vuole andare solo a gattoni, ha iniziato a voler camminare fuori, per la strada, al parco, soprattutto su percorsi irregolari, pretende di andare da solo e sebbene ancora barcolli e cada spesso si incacchia e ci caccia se gli stiamo vicini, gli porgiamo la mano o cerchiamo di stargli dietro per sostenerlo se casca! Ma sono dei personaggini, 'sti bimbi!!!!
Vado che è tardi e mamma ronfa già.
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

- altamarea78
- Original~GolGirl®

kuan ha scritto:laura ricordarlo fa sempre bene
buonanotte a tutte...
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Ciao ciao ragazze!
Ieri non riuscivo ad entrare su gol...
Anche io a questo punto credo ci sia stata una negazione psicologica...è una situazione davvero difficile e sono molto preoccupata per lei...
Grazie a tutte per glii auguri.
Alec
al nostro nuovo camminatore!!!
Anna
a tutta la tua famiglia.
Laura che belle le domeniche così!
Ieri sono venuti amici con un bimbo più grandino di Vale. Questo bimbo ha giocato tto il tempo con un trenino...tipo triciclo...di Valerio, che Vale ancora usava poco perchè aveva difficoltà a salire e scendere da solo. Appena se ne sono andati ho visto il patatone che faceva mille prove per salire e scendere da quell'attrezzo e alla fine c'è riuscito bene. Il fatto che l'altro bimbo lo usasse deve averlo stimolato...perchè fino a ieri non si filava proprio quel gioco.
Se riesco passo più tardi. La laurea è alle 14.30.
Ieri non riuscivo ad entrare su gol...
Anche io a questo punto credo ci sia stata una negazione psicologica...è una situazione davvero difficile e sono molto preoccupata per lei...
Grazie a tutte per glii auguri.
Alec
Anna
Laura che belle le domeniche così!
Ieri sono venuti amici con un bimbo più grandino di Vale. Questo bimbo ha giocato tto il tempo con un trenino...tipo triciclo...di Valerio, che Vale ancora usava poco perchè aveva difficoltà a salire e scendere da solo. Appena se ne sono andati ho visto il patatone che faceva mille prove per salire e scendere da quell'attrezzo e alla fine c'è riuscito bene. Il fatto che l'altro bimbo lo usasse deve averlo stimolato...perchè fino a ieri non si filava proprio quel gioco.
Se riesco passo più tardi. La laurea è alle 14.30.
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- LAURAP
- New~GolGirl®

Ciao ragazze, rieccomi. Da dove comincio? innanzitutto grazie a tutte per il benvenuto .. resoconto del fine settimana: visto che di tosse non ne potevo più siamo tutti raffreddati e Daniela ha ricominciato con i suoi attacchi che non finiscono se non con il vomito mi hanno consigliato la neve e dopo una nottataccia con Filippo che mi ha preso a calci e a sberle tutta notte sabato mattina siamo partiti e siamo andati in montagna sulla neve. E' stato bellissimo Daniela si era fissata di infilarsi gli sci e anche se solo per 10 minuti ci è riuscita, Filippo sul Bob era uno spasso se lo tiravi in salita era un lamento unico perchè andavi piano ma se si andava in discesa rideva come un matto! La neve tutto sommato gli ha fatto bene anche se appena la toccava con le manine piangeva perchè probabilmente l'effetto freddo non gli piaceva. Se devo dare un voto al mio w_e direi 8! E' da un po' che non ne passo così! Anche noi il visus vomitoso l'abbiamo già passato.. e da noi non è durato solo 1 gg Daniela e Io l'abbiamo rifatto dopo 15gg e Filippo è riuscito a farlo per 3 volte... mio marito non commento ho dovuto chiamare il 118 perchè in questi casi lui vomita poi collassa e chi lo tira su??? è una mole di 190 per ben più di 100 kg.
ora capite da chi ha preso Filippo vero?
per il resto Filippo cammina dai 13 mesi ma in compenso non parla. Gli riesce perfettamente il no con la testina! ci fa morire da ridere perchè sembra che dalla foga gli si sviti la testa! vado a fare qualcosa vi seguo e continuo dopo... sto scrivendo papiri!!
Dimenticavo auguri a Luana e a LauraS per il marito!
Per LauraS : ti posso confermare che se conoscessi la mia di Daniela potresti cambiare subito opinione sul nome (solo su quello ovviamente!.. spero che non degeneri con l'età).
ora capite da chi ha preso Filippo vero?
per il resto Filippo cammina dai 13 mesi ma in compenso non parla. Gli riesce perfettamente il no con la testina! ci fa morire da ridere perchè sembra che dalla foga gli si sviti la testa! vado a fare qualcosa vi seguo e continuo dopo... sto scrivendo papiri!!
Dimenticavo auguri a Luana e a LauraS per il marito!
Per LauraS : ti posso confermare che se conoscessi la mia di Daniela potresti cambiare subito opinione sul nome (solo su quello ovviamente!.. spero che non degeneri con l'età).
Daniela 18/07/03; Filippo 01/12/08... il sole e la luna
- altamarea78
- Original~GolGirl®

buongiorno...che nottata.gabry febbre a 39.nessun altro sintomo!!!!ma che cavolo è?è stato parecchio sveglio e lamentoso. alle 15.30 dal pediatra. ora ce l'ha a37.5 nn capisco è da venberdi.di giorno febbriciattola la notte alta!
baci a tutte
baci a tutte
- altamarea78
- Original~GolGirl®

cavoli.febbre a 39!
vuole stare solo a vedere le canzoncine su youtube
vuole stare solo a vedere le canzoncine su youtube
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Serena
per Gabri...facci sapere del pediatra.
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

LU ....... li accetti ugualmente i mieì auguri anche se in ritardo.............. behhhhh.....
di

di Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...