Messaggio da nico79 » 7 nov 2007, 9:40

Messaggio da dlcmrz » 7 nov 2007, 9:42
Non si sono più fatti sentireclaudia@ ha scritto:Marzia...e i precedenti colloqui x quella bimba? i genitori si sono decisi alla fine?
buongiorno Laura

Messaggio da cancerina72 » 7 nov 2007, 9:45
dici a me?...sono riuscita a parlare un po' con Cricca mentre la bimba dormiva...poi verso le 16...siamo usciti per finalizzare l'acquisto matrimonio....tailleur grigio per me e blu x davide...una cosa molto classica che possiamo poi portare anche in altre occasioni!virgy99 ha scritto:Buongiorno Laura ieri sera ti ho becacta su MSG ma ti sei scollegata subito....

Messaggio da cancerina72 » 7 nov 2007, 9:46
 per il tuo lavoro!
 per il tuo lavoro!  ...e a parole, a cibo come siete messe?
  ...e a parole, a cibo come siete messe?
Messaggio da claudia@ » 7 nov 2007, 9:50
dlcmrz ha scritto:Non si sono più fatti sentireclaudia@ ha scritto:Marzia...e i precedenti colloqui x quella bimba? i genitori si sono decisi alla fine?
buongiorno Laura

x il prox inizio...vedrai che poi il passaparola dei genitori soddisfatti darà i suoi frutti
  x il prox inizio...vedrai che poi il passaparola dei genitori soddisfatti darà i suoi frutti 

Messaggio da nico79 » 7 nov 2007, 9:51

Messaggio da claudia@ » 7 nov 2007, 9:53

Messaggio da fagotto » 7 nov 2007, 9:56
 A NICO E ALE!!!!!!!!!!!!
 A NICO E ALE!!!!!!!!!!!! a +tardi
 a +tardi
Messaggio da dlcmrz » 7 nov 2007, 9:56

Messaggio da dlcmrz » 7 nov 2007, 9:58

Messaggio da claudia@ » 7 nov 2007, 9:59
nico79 ha scritto:Laura mi 'attacco' al tuo discorso 'NATALE'...
Premesso che per me è un periodo magico... lo adoro... volevo iniziare anche con Ale a fargli conoscere questo periodo meraviglioso... quindi
1) Addobbi Natale... si può fare qualcosa con loro?!?!? Forse è presto... Ale si mangierebbe tutto

nico79 ha scritto: 2) Regali... li porta Babbo Natale?!?!? e soprattutto che regalo? Considerando che verrà sommerso da amici e parenti di giochi, cosa potremmo fare noi di speciale?
 ...effettivamente in soggiorno nn ci si muove +...mi aveva concesso il cavallino a dondolo dell'Ikea che xò nn ho trovato
 ...effettivamente in soggiorno nn ci si muove +...mi aveva concesso il cavallino a dondolo dell'Ikea che xò nn ho trovato
nico79 ha scritto: 3) Cenoni e pranzi come vi regolate?

nico79 ha scritto: 4) Alberi di Natale e presepe... io li farò sperando che Ale non si li tiri addosso...

Messaggio da virgy99 » 7 nov 2007, 10:02

Messaggio da claudia@ » 7 nov 2007, 10:04

Messaggio da cancerina72 » 7 nov 2007, 10:09
nico ti rispondo veloce..poi torno a lavorare e continuiamo magari nel nuovo post...nico79 ha scritto:Laura mi 'attacco' al tuo discorso 'NATALE'...
Premesso che per me è un periodo magico... lo adoro... volevo iniziare anche con Ale a fargli conoscere questo periodo meraviglioso... quindi
1) Addobbi Natale... si può fare qualcosa con loro?!?!? Forse è presto... Ale si mangierebbe tutto
2) Regali... li porta Babbo Natale?!?!? e soprattutto che regalo? Considerando che verrà sommerso da amici e parenti di giochi, cosa potremmo fare noi di speciale?
3) Cenoni e pranzi come vi regolate?
4) Alberi di Natale e presepe... io li farò sperando che Ale non si li tiri addosso...
Per ora queste domandine... poi vedremo
 )....le mamme di bimbi più grandi ieri addirittura mi mettevano in guardia sul presepe...(mi hanno consigliato di incollare le statuette...e magari anche le palle di Natale..che sono un'attrazione forte x i piccoli)...
 )....le mamme di bimbi più grandi ieri addirittura mi mettevano in guardia sul presepe...(mi hanno consigliato di incollare le statuette...e magari anche le palle di Natale..che sono un'attrazione forte x i piccoli)... 
  ..i miei ci saranno di sicuro...i miei suoceri non so xchè loro di solito festeggiano con il parentado della nonna materna...e noi quest'anno avremo difficoltà a raggiungerli...però magari ci si vede a s. Stefano...(ma loro decidono all'ultimo minuto quindi ancora non so..)...
 ..i miei ci saranno di sicuro...i miei suoceri non so xchè loro di solito festeggiano con il parentado della nonna materna...e noi quest'anno avremo difficoltà a raggiungerli...però magari ci si vede a s. Stefano...(ma loro decidono all'ultimo minuto quindi ancora non so..)...  
  che non se li tiri addosso!
 che non se li tiri addosso!
Messaggio da cancerina72 » 7 nov 2007, 10:10
brava grazie!dlcmrz ha scritto:ho fatto il riepilogo dei titoli, spero di non aver fatto confusione.

Messaggio da virgy99 » 7 nov 2007, 10:12

Messaggio da claudias » 7 nov 2007, 10:25

Messaggio da claudias » 7 nov 2007, 10:26
 a Tiziana per tutto!!!
 a Tiziana per tutto!!!
Messaggio da freud » 7 nov 2007, 10:47

Messaggio da virgy99 » 7 nov 2007, 11:08