.... avete mai fatto lo sciopero della lavatrice????

Messaggio da dynastar » 26 feb 2010, 9:37

Messaggio da casper » 26 feb 2010, 10:52

infatti piove...alla faccia del bel tempo!!!
 infatti piove...alla faccia del bel tempo!!!  
 non sono più riuscita a scriverti nemmeno di là...il box? è già aperto a casa? mi sa che se lo userà Jacopo!!!
 non sono più riuscita a scriverti nemmeno di là...il box? è già aperto a casa? mi sa che se lo userà Jacopo!!!   
  enorme enorme a tutte!!!
 enorme enorme a tutte!!!   

Messaggio da krogiolina » 26 feb 2010, 11:02

Messaggio da casper » 26 feb 2010, 11:15
 Jacopo che tira i pugni...
 Jacopo che tira i pugni...  che simpatico!!!
 che simpatico!!! 

Messaggio da casper » 26 feb 2010, 11:17
 scusa l'italiano...ho la piccola in braccio!!!
 scusa l'italiano...ho la piccola in braccio!!!  

Messaggio da dynastar » 26 feb 2010, 11:25

Messaggio da Arya » 26 feb 2010, 12:11
 sento già l'atmosfera di questa sera....
  sento già l'atmosfera di questa sera....   

buone vacanze!!!! E riposati per bene!!!
  buone vacanze!!!! E riposati per bene!!!  Sperem! Sennò prima di giugno un giretto a Carole che nn è in cima al mondo magari lo facciamo.
  Sperem! Sennò prima di giugno un giretto a Carole che nn è in cima al mondo magari lo facciamo. 
    Dai,visto che tuo marito è anche in cassa integrazione potrebbe farla sta cosa no??
  Dai,visto che tuo marito è anche in cassa integrazione potrebbe farla sta cosa no?? 

Aveva smesso di allattare ai primi di gennaio e ora ha già akiappato la cika!! ke bello!! Sono così felice per lei!! Ha una bimba che farà due anni a settembre  e questo sarà in arrivo per ottobre!!!
  Aveva smesso di allattare ai primi di gennaio e ora ha già akiappato la cika!! ke bello!! Sono così felice per lei!! Ha una bimba che farà due anni a settembre  e questo sarà in arrivo per ottobre!!!   

Messaggio da wolverine » 26 feb 2010, 12:54

Mi dispiace per quello che state passando con la maestra di tuo figlio... è davvero assurdo che una maestra si esprima in questi termini nei confronti di un bambino... non ho parole
  Mi dispiace per quello che state passando con la maestra di tuo figlio... è davvero assurdo che una maestra si esprima in questi termini nei confronti di un bambino... non ho parole   

... effettivamente se facessi quello del sesso non se ne accorgerebbe nemmeno
  ... effettivamente se facessi quello del sesso non se ne accorgerebbe nemmeno   

Messaggio da Arya » 26 feb 2010, 14:46

Ero al telefono con mia madre e lei voleva un "dino" = soldino, così le ho dato da sc**a che sono 2 centesimi, ma anche ieri ci giocava e lo sa che nn deve metterli in bocca di solito li guarda, cerca di infilarli in tutte le fessure possibili ma nn li mette in bocca... Bè poi mi fa. "dino in bocca" al chè le ho aperto la bocca ma nn aveva niente...
  Ero al telefono con mia madre e lei voleva un "dino" = soldino, così le ho dato da sc**a che sono 2 centesimi, ma anche ieri ci giocava e lo sa che nn deve metterli in bocca di solito li guarda, cerca di infilarli in tutte le fessure possibili ma nn li mette in bocca... Bè poi mi fa. "dino in bocca" al chè le ho aperto la bocca ma nn aveva niente...   Dite che lo ha mandato giù così tranquillamente?? Scivola così tanto?? Respirare e parlare lo fa benissimo, quindi nn si deve essere incastrato da qualche parte... Ma adesso al limite riuscirà a buttarlo fuori con la cacca??
  Dite che lo ha mandato giù così tranquillamente?? Scivola così tanto?? Respirare e parlare lo fa benissimo, quindi nn si deve essere incastrato da qualche parte... Ma adesso al limite riuscirà a buttarlo fuori con la cacca??   
   mamma mia mi prenderei a cazzotti da sola porca miseria!!!!!!!!!
  mamma mia mi prenderei a cazzotti da sola porca miseria!!!!!!!!!
Messaggio da wolverine » 26 feb 2010, 15:43

Messaggio da MATI00 » 26 feb 2010, 16:06

Messaggio da MATI00 » 26 feb 2010, 16:13

Messaggio da Sofia75 » 26 feb 2010, 22:09

Tra pochi giorni sarà il mio turno! Per i due centesimi, anche secondo me li troverai nel pannolino...
 Tra pochi giorni sarà il mio turno! Per i due centesimi, anche secondo me li troverai nel pannolino...  per la vacanza al mare prenotata!
 per la vacanza al mare prenotata! 

Messaggio da krogiolina » 27 feb 2010, 8:43

Messaggio da Arya » 27 feb 2010, 14:34
 ha ftto cacca due volte e nn c'era. E' tutta ieri che le chiedo dov'è il soldino e lei risponde: "in bocca" e se le chiedo se l'ha mangiato mi dice di si e poi mi fa: "mmmhhh" come per dire buono....
  ha ftto cacca due volte e nn c'era. E' tutta ieri che le chiedo dov'è il soldino e lei risponde: "in bocca" e se le chiedo se l'ha mangiato mi dice di si e poi mi fa: "mmmhhh" come per dire buono....   Ohh nn so cosa fare, io vedo che sta bene...forse davvero l'ha solo nascosto da qualche parte....
  Ohh nn so cosa fare, io vedo che sta bene...forse davvero l'ha solo nascosto da qualche parte....   speriamo di trovare dove però!
  speriamo di trovare dove però! come avrai letto dalla mail!!! Davvero, un'emozione unica! Due ore purtroppo passano trooooooppo velocemente!!! Dovrebbe fare concerti di 4-5 ore porca miseria!!!! Bellissimo bellissimo bellissimo!!!!!!!!
 come avrai letto dalla mail!!! Davvero, un'emozione unica! Due ore purtroppo passano trooooooppo velocemente!!! Dovrebbe fare concerti di 4-5 ore porca miseria!!!! Bellissimo bellissimo bellissimo!!!!!!!!  

Messaggio da eleonora2007 » 28 feb 2010, 14:15
 ).
 ).
Messaggio da Sofia75 » 28 feb 2010, 14:23
 per la visita andata bene e per l'ok a riaprire la caccia! Non lasciatemi da sola in questa ricerca!
 per la visita andata bene e per l'ok a riaprire la caccia! Non lasciatemi da sola in questa ricerca! 

Messaggio da casper » 1 mar 2010, 10:22

buon massaggio!!!
  buon massaggio!!! 

Messaggio da ljuda » 1 mar 2010, 10:44

a tutte ripasso poi
 a tutte ripasso poi
Messaggio da dynastar » 1 mar 2010, 14:39
 non preoccuparti, se l'ha inghiottito prima o dopo uscirà dall'altra parte della bocca e, se non esce significa che l'ha messo da qualche altra parte
  non preoccuparti, se l'ha inghiottito prima o dopo uscirà dall'altra parte della bocca e, se non esce significa che l'ha messo da qualche altra parte 
   che si avveri il TUO desiderio
  che si avveri il TUO desiderio