GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON CROSTOLI E FRITTELLE I MAG.08 FAN MOLTE MARACHELLE!

Bloccato
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CON CROSTOLI E FRITTELLE I MAG.08 FAN MOLTE MARACHELLE!

Messaggio da dynastar » 26 feb 2010, 9:37

.... ma guardate che mio marito è diventato così dopo mesi e mesi di discussioni .... praticamente l'ho creato io :ahaha :ahaha

.... avete mai fatto lo sciopero della lavatrice???? :fischia :fischia
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

casper
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da casper » 26 feb 2010, 10:52

Ciao!!! :bacio
Finalmente approdo di nuovo nel mio topic preferito!!! :emozionee
Come state tutte? mi siete mancate tanto. ogni tanto leggevo con fb per avere notizie veloci.

Noi siamo abbastanza incasinati...abbiamo avuto dei problemi con la maestra del medio...siamo quasi arrivati al trasferimento...con tanto di preside che ci dava ragione ma non poteva fare nulla visto che le maestre non le "possono" più di tanto obbligare a determinati comportamenti più corretti... :che_dici

Per il resto tiriamo avanti sperando nella primavera... :che_dici infatti piove...alla faccia del bel tempo!!! :ahaha

Krog ciao!!! dove vai di bello? :bacio non sono più riuscita a scriverti nemmeno di là...il box? è già aperto a casa? mi sa che se lo userà Jacopo!!! :ahaha

un :bacio enorme enorme a tutte!!! :emozionee

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 26 feb 2010, 11:02

casper... ma che è successo con la maestra???

io me ne vado in Basilicata al paese di mia mamma, vado a far conoscere il piccolino ai nonni e agli zii e a respirare un po' di aria pulita!!

Il box non l'abbiamo ancora aperto anche perchè Francesco passa ancora gran parte della giornata a dormire e Jacopo figuriamoci se rimane in un posto con pareti delimitate... a casa non fa altro che tirare pugni ai muri...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

casper
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da casper » 26 feb 2010, 11:15

krog :ahaha Jacopo che tira i pugni... :ahaha che simpatico!!!

Ho capito...fai bene...tanto qui inizierà a fare le piogge primaverili... :che_dici

la maestra aveva preso di mira il piccolo perchè ha fatto 40 giorni assente e in quei giorni gli ho fatto lezione per imparare a leggere e scrivere...ma coloravo io...altrimenti non finiva più...però solo in qiei giorni...faceva sempre lui i compiti...così invece di chiedermi un colloquio ha iniziato a dire a lui che disegnava "da schifo" e altre belle cose...non ti dico il nervoso...oltretutto l'ho scoperto perchè lui diceva che faceva schifo a disegnare...non ha mai usate ste parole lui...e ho capiti che qualcuno lo diceva lui... non puoi mica minare la sicurezza di un bambino così... :aargh

casper
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da casper » 26 feb 2010, 11:17

:fischia scusa l'italiano...ho la piccola in braccio!!! :cuore

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 26 feb 2010, 11:25

casper, :bacio :bacio

krog buon viaggio :bacio

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 26 feb 2010, 12:11

Buongiorno ragazze...
anche qui pioggia ma fuori nn c'è freddissimo.. e poi c'è l'aria che profuma di primavera...
SOFIA ti ricordano niente le parole che ho appena scritto??? hahahahah :ahaha sento già l'atmosfera di questa sera.... :fischia :ahaha
Vabbè tornando a noi....
KROG :clap buone vacanze!!!! E riposati per bene!!!
Vacanze ieri sera abbiamo prenotato una settimana al mare, a Carole, dal 7 al 14 giugno. E usufrieremo anche degli sconti del Governo, con i Buoni Vacanza. l'hotel dalle foto sembra carino, speriamo di nn trovare un cesso come quello dove siamo stati in "viaggio di nozze"... a lignano e io stavo già da cani di mio più l'hotel con una puzza tremenda da fognatura.... :x: Sperem! Sennò prima di giugno un giretto a Carole che nn è in cima al mondo magari lo facciamo.
DYNA no sai una cosa: piuttosto che dare tuo marito in prestito io gli farei fare un corso su: "come insegnare ad essere veramente papà ad un uomo - dutata corso: 1 mese" penso che può bastare no?? Anche la mia amica dice che fino a poco prima che arrivasse la piccola era tutta una discussione, dal 2005 che sono sposati ha detto che hanno litigato tante di quelle volte ma è servito.... Due lunedì fa sono andata a prenderla per andare al cinema e lui stava stendendo la lavatrice, dice che ha preso l'asciugatrice ma siccome lui dice che spende troppo di corrente allora fa di tutto perkè lei nn la usa e stende lui la roba lavata :-D :ahaha Dai,visto che tuo marito è anche in cassa integrazione potrebbe farla sta cosa no??
CASPER gusarda io nn so come sarò quando Rossella inizierà ad andare a scuola. Hofinito di studiare da 7 anni e nn mi sono di certo dimenticata le disgriminazioni di certi prof. Soprattutto quello che avevo di diritto che i voti alti li dava solo a chi si vestiva in bikini praticamente.. che lotte e quante volte l'ho mandato a fan*ulo mamma mia... che nervi! Quindi so bene di cosa parli.... Certa gente bisognerebbe metterla a pulir le strada, con rispetto parlando per gli "operatori ecologici" (non più spazzini) e poi magari qualcosa capisce! Se ne sentono così tante nel mondo della scuola! una bella ripulita nn farebbe male :fuck:
Mi spiace per tuo figlio... nn sanno che così creano solo insicurezza nei bambini, disagio e frustazione! E poii magari si chiedono perkè certi bambini sono così introversi... perkè magari uno lo è già di suo più loro che ci mettono un bel carico sopra... ma che vadano a quel paese!! Qui in paese mio c'è sia la scuola elementare che media. E un giorno palrando con la moglie di un cugino di mio marito che ha uno dei due bimbi che ora fa la 1° media ma quando era all'elementari ha cambiato tante di quelle insegnanti di matematica e ogni insegnante che arrivava diceva che quella che c'era stata prima nn aveva insegnato niente, che erano troppo indietro che i bimbi nn avevano imparato niente. In un anno scolastico avranno cambiato 4-5 insegnanti! Ma come si fa???? :martello
Sono così contenta oggi perkè una mia amica mi ha annunciato ieri sera che è incinta di 5 settimane!!!! :-D :emozionee :cuore Aveva smesso di allattare ai primi di gennaio e ora ha già akiappato la cika!! ke bello!! Sono così felice per lei!! Ha una bimba che farà due anni a settembre e questo sarà in arrivo per ottobre!!! :emozionee
Vado a preparare il pranzo! a dopo! :bacio
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 26 feb 2010, 12:54

ciao belle :bacio

casper, bentornata :-D Mi dispiace per quello che state passando con la maestra di tuo figlio... è davvero assurdo che una maestra si esprima in questi termini nei confronti di un bambino... non ho parole :martello

krog, buona vacanza ... riposati e rilassati! :bacio

Dyna, quindi dici di fare lo sciopero della lavatrice :perplesso ... effettivamente se facessi quello del sesso non se ne accorgerebbe nemmeno :ahaha

Aiuto ragazze, paura!!! anche stanotte ho sognato che facevo un test fi gravidanza ed era positivo... sul test apparivano 5 righe rosa, il segno + e anche la scritta "femmina" :urka
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008
Immagine

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 26 feb 2010, 14:46

Maria santa Wolve manca solo il nome e siamo apposto.... :ahaha
Sei forte anche te però... lo sciopero della lavatrice si, quell'altra tipologia di sciopero è indifferente.... :ahaha
Bè se io facessi lo sciopero della lavatrice nn se ne accorgerebbe nemmeno... finkè c'è roba nella armadio bene, quando nn ce n'è più se la va a comperare! :che_dici
Sti uomini...

Ragazze sono un pò preokupata.. forse mia figlia ha ingoiato 2 centesimi!!!! :urka :x: :buuu Ero al telefono con mia madre e lei voleva un "dino" = soldino, così le ho dato da sc**a che sono 2 centesimi, ma anche ieri ci giocava e lo sa che nn deve metterli in bocca di solito li guarda, cerca di infilarli in tutte le fessure possibili ma nn li mette in bocca... Bè poi mi fa. "dino in bocca" al chè le ho aperto la bocca ma nn aveva niente... :domanda Dite che lo ha mandato giù così tranquillamente?? Scivola così tanto?? Respirare e parlare lo fa benissimo, quindi nn si deve essere incastrato da qualche parte... Ma adesso al limite riuscirà a buttarlo fuori con la cacca?? :domanda :buuu mamma mia mi prenderei a cazzotti da sola porca miseria!!!!!!!!!

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 26 feb 2010, 15:43

arya, mannaggia... comunque se rossella sta bene, respira bene, ecc, se anche l'ha inghiottito non penso ci sia problema, sarà andato giù e lo butterà fuori con la cacca.
Se comunque vuoi sentirti tranquillissima puoi dare uno squillo alla pediatra o al ps per chiedere un parere, comunque penso che non ci saranno problemi.
:bacio
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008
Immagine

MATI00
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MATI00 » 26 feb 2010, 16:06

ciao ragazze, passo poco ma vi penso.......
Non ho letto arretrati, ma Arya stai tranquilla, l'avrà cacciato da qualche parte!!!!! o al limite davvero lo troverai nel pannolino!!!!
Ah.....è stasera che vai al concerto???? BUONA SERATA!!!!!
Io esco a cena con alcune amiche....ma qs volta una cosetta tranquilla :fischia
Devo scappare.....BUON WEEK END e speriamo nel sole!!!!! :bacio
SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA

MATI00
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MATI00 » 26 feb 2010, 16:13

WOLVE...........SOGNO PREMONITORE????? :incrocini :hi hi hi hi
SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 26 feb 2010, 22:09

Ciao belle!

Sono tornata al lavoro da due giorni perchè Sofia sta decisamente meglio. Gli antibiotici hanno fatto effetto.
Domani ho preso appuntamento per un bel massaggio rilassante, usufruendo del buono che mi ha regalato mia cognata a Natale :ok

arya a quest'ora sarai al concerto...mi fa proprio piacere :-D Tra pochi giorni sarà il mio turno! Per i due centesimi, anche secondo me li troverai nel pannolino... :clap per la vacanza al mare prenotata!
ljuda è spettacolare Nicole vestita da Trilly :emozionee
krog buona vacanza!!
wolve ah però che sogno! :-D
casper bentornata :bacio
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 27 feb 2010, 8:43

casper... cavoli la maestra però... :martello :martello :martello

sofia, beeeello massaggio rilassante!

arya, stai tranquilla, anche secondo me il soldino lo ritrovi nel pannolino...

wolve... bello il tuo sogno però :fischia :incrocini
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 27 feb 2010, 14:34

Buongiorno ragazze...
Il soldino poi nn è saltato fuori nel pannolino.... :domanda ha ftto cacca due volte e nn c'era. E' tutta ieri che le chiedo dov'è il soldino e lei risponde: "in bocca" e se le chiedo se l'ha mangiato mi dice di si e poi mi fa: "mmmhhh" come per dire buono.... :domanda Ohh nn so cosa fare, io vedo che sta bene...forse davvero l'ha solo nascosto da qualche parte.... :buuu speriamo di trovare dove però!
SOFIA concerto :ok come avrai letto dalla mail!!! Davvero, un'emozione unica! Due ore purtroppo passano trooooooppo velocemente!!! Dovrebbe fare concerti di 4-5 ore porca miseria!!!! Bellissimo bellissimo bellissimo!!!!!!!! :cuore
Anche qui oggi sole, sta mattina siamo uscite a piedi per una passeggiata. ORa dorme e io devo lavare i piatti e cucinare l'arrosto!!
Vado, buon w-e ragazze!!!! :bacio

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 28 feb 2010, 14:15

Buongiorno ragazze!!
Arya Sofia, mi sembra di aver capito che il concerto è andato bene... brave!!
Qui tempaccio, in più il marito è a letto con il virus intestinale e io cazzeggio intanto che Sofia dorme. Sofia ha avuto lo stesso virus venerdì, ma è già da ieri sta molto meglio (anche se stanotte ha dormito pochissimo... :buuu ).
Io domani sono a casa in ferie, ma sicuramente pioverà e non mi godrò per niente la giornata... che barba!!
In compenso volevo dirvi che ieri mattina sono stata da mio ginecologo per un controllo, visto che non ero più andata dalla visita "post Sofia". E mi ha detto che è tutto perfetto e se voglio fare il bis crede che non ci sarà alcun problema. Va bè... vedremo!! Per ora aspetto ancora un po'...
Buona domenica a tutte!!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 28 feb 2010, 14:23

Ciao ragazze!

Qui tutto ok, siamo stati a pranzo dai miei e Sofia ha giocato tanto con i cuginetti, ora siamo a casa e lei se la dorme.

ele dai speriamo che domani non piova! Arya è già stata al concerto, io invece ci andrò mercoledì. :ok per la visita andata bene e per l'ok a riaprire la caccia! Non lasciatemi da sola in questa ricerca! :ahaha
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

casper
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da casper » 1 mar 2010, 10:22

Arya stai tranquilla...al massimo per questi giorni "guarda" la cacchina con la forchetta...ti ricordi che poco tempo fa il piccolo si era ingoiato un "lego"? ...dopo tre giorni è andato fuori dall'altra parte... :fischia
solo un consiglio...se respira ormai non c'è pericolo come ti ho detto prima...ma una chiamatina al pronto soccorso la farei...tanto per stare tranquilla...visto che è piccola...
che bello per la tua amica!!! :emozionee
wolve grazie per il ben tornata!
ma che sogno!!! :-D :ahaha
per lo sciopero...concordo con quello della lavatrice...più efficace!!! :ahaha
Ciao mati buona cena!
Sofia :thank_you: buon massaggio!!!
krog grazie per la comprensione!

Oggi tante cose da fare...a dopo!!! :bacio

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 1 mar 2010, 10:44

Buongiorno belle maggiomamme,
noi we tranquillo, sabato siamo state ad una festa di un bimbo e ieri giornata casalinga...niente di che insomma.
Oggi vorrei uscire un pl ma c'è brutto tempo che noia...stasera comunque me ne vado a cena con le amiche non vedo l'ora :hi hi hi hi
wolve veramente come diceva arya al tuo sogno ci mancava il nome della bimba :ahaha
arya sonom contenta che il concerto sia andato bene!per ross spero che il soldino l'abbia nascosto da qualche parte :incrocini
casper bentornata!!mi spiace per quello che ti sta facendo passare la maestra, a volte si incontrano certi soggetti :che_dici
:bacio a tutte ripasso poi
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 1 mar 2010, 14:39

buongiorno a tutte ...
Arya, :ahaha non preoccuparti, se l'ha inghiottito prima o dopo uscirà dall'altra parte della bocca e, se non esce significa che l'ha messo da qualche altra parte

wolverine, :incrocini :incrocini che si avveri il TUO desiderio :bacio

scappo, oggi il lavoro è incalzante :ahaha
:bacio

Bloccato

Torna a “Maggio”