GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL SERALE DI AMICI NOVE....LE SOLITE BALLS SU QUESTO NON CI PIOVE!
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

Re: IL SERALE DI AMICI NOVE....LE SOLITE BALLS SU QUESTO NON CI PIOVE!
l'ho visto su youtube, bhè era un gran coglio.ne anche all'epoca...
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
-
jordan
- Master~GolGirl®

Qui c'è la foto:
http://gossip.fanpage.it/ex-ballerino-d ... di-stupro/" onclick="window.open(this.href);return false;
Non era anche stato sospeso x aver insultato la Celentano? O mi confondo... l'hanno insultata in tanti che ho perso il conto
http://gossip.fanpage.it/ex-ballerino-d ... di-stupro/" onclick="window.open(this.href);return false;
Non era anche stato sospeso x aver insultato la Celentano? O mi confondo... l'hanno insultata in tanti che ho perso il conto
- gin
- Active~GolGirl®

Si mi sembra che ci fosse stato un provvedimento disciplinare, ma non ne ricordo il motivo..... 
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
- gin
- Active~GolGirl®

Comunque COMPLIMENTI!!!!!
sc**o era e sc**o è rimasto!!!!
sc**o era e sc**o è rimasto!!!!
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
- Micaela81
- Expert~GolGirl®

..quindi è riuscito a portare a termine la violenza? maledetto b*****o
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10
- ema1
- Platinum~GolGirl®

o dio stefano!

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Grande Enrico! 
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

buongiorno
mi dite chi è uscito? grazie
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Enricofiona 74 ha scritto:buongiorno![]()
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
-
jordan
- Master~GolGirl®

Oh ma quanti commenti!!!
E' uscito Enrico che si è immolato x salvare la sua bella! Ma sì alla fine ha fatto bene, visto che l'ha sempre detto, sarebbe stato incoerente e stronzo nei confronti di Elena a fare il contrario a questo punto!!! Nel suo caso niente da dire visto che è uscito lui e non è che ha sacrificato un altro x salvare la sua ragazza. Anche se insomma chi lo votava da casa potrebbe avere da ridire visto che si paga x votare.... Infatti mi sembra che il tipo di fianco a Zanforlin aveva detto che cmq il televoto dovevano farlo, ma boh non è che si è capito molto.
E' uscito Enrico che si è immolato x salvare la sua bella! Ma sì alla fine ha fatto bene, visto che l'ha sempre detto, sarebbe stato incoerente e stronzo nei confronti di Elena a fare il contrario a questo punto!!! Nel suo caso niente da dire visto che è uscito lui e non è che ha sacrificato un altro x salvare la sua ragazza. Anche se insomma chi lo votava da casa potrebbe avere da ridire visto che si paga x votare.... Infatti mi sembra che il tipo di fianco a Zanforlin aveva detto che cmq il televoto dovevano farlo, ma boh non è che si è capito molto.
- kuma
- Expert~GolGirl®

Comunque è uscito chi doveva uscire, secondo me!!!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆
- Babby76
- Expert~GolGirl®

No lui ha detto che o se ne andava abbandonando il programma o faceva la sfida con Elena accettando il risultato del televotojordan ha scritto: Infatti mi sembra che il tipo di fianco a Zanforlin aveva detto che cmq il televoto dovevano farlo, ma boh non è che si è capito molto.
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- syssyball
- Silver~GolGirl®

premettendo che cmq enrico secondo me era andato avanti anche troppo...e giusto solo perchè era amico di stefano e pro che ormai avevano pierdavide...e quindi nessuno nominava mai nè lui nè elena...
ammetto che è stato un bel gesto, nel privato della loro storia...ma è anche vero che ormai aveno rotto con sta lagna...esco io ed esci anche tu....ti salvo io mi salvi tu
e infatti hanno scoppiato le coppiette.....che ribadisco avevan rotto i marroni!!!
stefano, secondo me ha ragione nei confronti della celentano....che ormai lo attacca anche sul personale...ok rodrigo è bravo......ma più che essere stefano ad aver paura di rodrigo......è la cele che ha paura di stefano per rodrigo!! è un pò contorto come ragionamento, ma è così secondo me
cmq io sono contenta che rodrigo non sia uscito....sarebbe stato un peccato.
elena la prenderei a calci....perchè ok che le coreografie sono un spinte...ma è anche vero che ormai garofalo glielo fa apposta...e lei come allieva dovrebbe attenersi a fare ciò che le viene chiesto......e poi....dato che le professioniste le fanno bene, secondo lei cosa sono? tutte ragazze poco raccomandabili mentre lei è la santarellina di turno?? ( tra l'altro sono della convinzione che lei ste paranoie se l'è fatte venire x colpa di enrico........)
ammetto che è stato un bel gesto, nel privato della loro storia...ma è anche vero che ormai aveno rotto con sta lagna...esco io ed esci anche tu....ti salvo io mi salvi tu
e infatti hanno scoppiato le coppiette.....che ribadisco avevan rotto i marroni!!!
stefano, secondo me ha ragione nei confronti della celentano....che ormai lo attacca anche sul personale...ok rodrigo è bravo......ma più che essere stefano ad aver paura di rodrigo......è la cele che ha paura di stefano per rodrigo!! è un pò contorto come ragionamento, ma è così secondo me
cmq io sono contenta che rodrigo non sia uscito....sarebbe stato un peccato.
elena la prenderei a calci....perchè ok che le coreografie sono un spinte...ma è anche vero che ormai garofalo glielo fa apposta...e lei come allieva dovrebbe attenersi a fare ciò che le viene chiesto......e poi....dato che le professioniste le fanno bene, secondo lei cosa sono? tutte ragazze poco raccomandabili mentre lei è la santarellina di turno?? ( tra l'altro sono della convinzione che lei ste paranoie se l'è fatte venire x colpa di enrico........)
- akane
- Gold~GolGirl®

ah ecco che hannof atto , hanno tagliato i fili ma se lo ha fatto loredana che c'entrano enrico e elena?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
-
jordan
- Master~GolGirl®

Non hanno fatto vedere le registrazioni xciò se non hanno commentato il provvedimento vuol dire che sono colpevoli tutti e tre.akane ha scritto:ah ecco che hannof atto , hanno tagliato i fili ma se lo ha fatto loredana che c'entrano enrico e elena?
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Catello miottose non ricordo male nella sucola aveva una storia con Alessia orlandi,quella che cantava solo le canzoncine in francese.
Non mi ricordo se aveva preso qualche provvedimento disciplinare
Non mi ricordo se aveva preso qualche provvedimento disciplinare
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- angel79
- Master~GolGirl®

Io non partecipo a questo forum ma seguo Amici da un sacco di anni e qualche volta vi leggo per vedere le vostre opinioni..ho visto che "appoggiate" la decisione di Enrico di abbandonare la scuola in favore di Elena..premesso che secondo me sono entrambi arrivati già troppo avanti..lo ritengo un gesto piuttosto patetico..
ma secondo voi c'è già un vincitore "designato"?
ma secondo voi c'è già un vincitore "designato"?
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- ema1
- Platinum~GolGirl®

perche patetico? Un uomo che entra in sfida con la propria donna, anche in un contesto simile a me farebbe un po senso, anche perche lui dichiara di amarla...!
mah...ce ne fossero di uomini cosi, non come Enrico, ci mancherebbe
, intendo uomini che si "sacrificano" per la loro amata e non la calpestano per una loro ambinzione...!
Si, il vincitore e Matteo, io l'ho detto dalla prima puntata e sarei felicissima se vincesse.
mah...ce ne fossero di uomini cosi, non come Enrico, ci mancherebbe
Si, il vincitore e Matteo, io l'ho detto dalla prima puntata e sarei felicissima se vincesse.
- delfi
- Original~GolGirl®

Secondo me Enrico con Elena sarebbe uscito comunque, quindi non lo vedo un gesto così sacrificale 
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- ema1
- Platinum~GolGirl®

mah... io sono una inguaribile romantica... e se non sono cambiata adesso a 28 anni, credo che non cambiero' mai...