anche Leo ha la tosse, ma solo quando è a letto disteso

Messaggio da dena » 1 mar 2010, 9:54
Messaggio da dena » 1 mar 2010, 9:55
qui c'è una nebbia che non si vede a un metro....Jack ha scritto:Uffa, tempo incerto...non so più se uscire stamani o no
Messaggio da Jack » 1 mar 2010, 9:55
ma infatti mi sa che tra un pochino sveglio Lore e usciamo, andiamo a fare un giro in città che magari c'è meno vento che qui nelle campagneIsaCele ha scritto:io uscirei... invece son chiusa in ufficio.
Giulio stamattina è tornato al nido dal 5 febbraio che non ci andava e l'ho lasciato che piangeva...........
Messaggio da Jack » 1 mar 2010, 9:57
Anche noi sono mesi che il passeggino non lo usiamo, ma perché in genere se non vuole camminare sta nella fascia...e cmq per un bel po' la fascia continua a stare in borsa, pronta ad ogni evenienzadena ha scritto:![]()
![]()
per Lore che cammina!!!!!! noi abbiamo archiviato il passeggino, lo usa solo mia mamma
![]()
anche Leo ha la tosse, ma solo quando è a letto disteso![]()
però lui non vomita....continua a dormire
Messaggio da dandi » 1 mar 2010, 9:57
bene per ULLOOOO!!IsaCele ha scritto:Voi NON CI CREDERETE ma stanotte Giulio ha fatto la sua PRIMA NOTTE senza chiamare MAI.
![]()
![]()
![]()
![]()
In compenso, io mi sono svegliata alle 3 e mezza e non mi sono più riaddormentata.
Mia mamma è ancora piazzata in salotto perché si è rifiutata di andare a casa sua con la signora che le abbiamo trovato dicendo che si sentiva troppo male.
Messaggio da Jack » 1 mar 2010, 9:58
Ecco una cosa positva è che in queste zone la nebbia almeno è raradena ha scritto:qui c'è una nebbia che non si vede a un metro....Jack ha scritto:Uffa, tempo incerto...non so più se uscire stamani o no
Messaggio da Demetta » 1 mar 2010, 10:01
Messaggio da Jack » 1 mar 2010, 10:02
Messaggio da Jack » 1 mar 2010, 10:03
Messaggio da dena » 1 mar 2010, 10:06
Messaggio da dandi » 1 mar 2010, 10:06
in genere il + delle volte, anche qui va così.dena ha scritto:buongiorno!!!!!
Dandi ecco lo sapevo che tu abiti in un altro mondo![]()
- se qui prendi la multa e ti arrivqa a casa è IMPOSSIBILE che te la ritirino a meno che non fai la contestazione per raccomandata, avvocato etc etc
- se non usi il seggiolino qui ti arriva una multa di quelle immense (e a ragione) ma qui NESSUNO gira senza seggiolino e senza cinture....NESSUNO
- se ti pescano senza libretto della macchina te la sequestrano anche il vigile è il tuo vicino di casa
il resto no....succede anche da noi![]()
Messaggio da dandi » 1 mar 2010, 10:10
Messaggio da dena » 1 mar 2010, 10:10
Dandi, fai bene a usare il seggiolino e non preoccuparti se agli occhi degli altri passi per fissata, ci tieni alla vita dei tuoi piccoli e questo non è essere fissata è essere una madre consapevole. E poi sarà che ormai ci sono abituata ma non la trovo una cosa tanto laboriosa metterli nel seggiolino, un minuto e viadandi ha scritto:in genere il + delle volte, anche qui va così.dena ha scritto:buongiorno!!!!!
- se qui prendi la multa e ti arrivqa a casa è IMPOSSIBILE che te la ritirino a meno che non fai la contestazione per raccomandata, avvocato etc etc
- se non usi il seggiolino qui ti arriva una multa di quelle immense (e a ragione) ma qui NESSUNO gira senza seggiolino e senza cinture....NESSUNO
- se ti pescano senza libretto della macchina te la sequestrano anche il vigile è il tuo vicino di casa
infatti il nostro stupore è che le cose ogni volta si risolvevano!!
per il seggiolino invece è proprio considerato un optional, e se sei fissato come me passi per un'esagerata,ma a me non importa, preferisco camminare in macchina serena(il problema è che sono sereni pure quelli che mettono il bambino in braccio al posto dell'air-bug!!!)
è stato un caso che beatrice fosse senza seggiolino perchè essendo stati a palermo i seggiolini erano tutti e 2 nella macchina di ignazio e lui era sceso solo con le chiavi della mia macchina(e comunque l'asilo è vicinissimo)
Messaggio da dena » 1 mar 2010, 10:11
Messaggio da dena » 1 mar 2010, 10:12
Messaggio da Demetta » 1 mar 2010, 10:16
Messaggio da Demetta » 1 mar 2010, 10:18
In compenso ho già smesso di dormire la notte... mi giro e mi rigiro nel letto e stanotte Stefano mi ha addirittura chiesto se stavo bene perchè mi giravo in continuazione...dena ha scritto:ah Dem![]()
![]()
per aver sentito il tuo cucciolo
io però con Leo non è che fossi così entusiasmataforse mi rendevo già conto di cosa dovevo subire negli ultimi mesi
Messaggio da IsaCele » 1 mar 2010, 10:22
Messaggio da dandi » 1 mar 2010, 10:27
lo so, e sono perfettamente consapevole, ma evidentemente, il marito ha pensato che fosse troppa fatica ritornar su e prendere le altre chiavi!!!dena ha scritto:Dandi, fai bene a usare il seggiolino e non preoccuparti se agli occhi degli altri passi per fissata, ci tieni alla vita dei tuoi piccoli e questo non è essere fissata è essere una madre consapevole. E poi sarà che ormai ci sono abituata ma non la trovo una cosa tanto laboriosa metterli nel seggiolino, un minuto e viadandi ha scritto:in genere il + delle volte, anche qui va così.dena ha scritto:buongiorno!!!!!
infatti il nostro stupore è che le cose ogni volta si risolvevano!!
per il seggiolino invece è proprio considerato un optional, e se sei fissato come me passi per un'esagerata,ma a me non importa, preferisco camminare in macchina serena(il problema è che sono sereni pure quelli che mettono il bambino in braccio al posto dell'air-bug!!!)
è stato un caso che beatrice fosse senza seggiolino perchè essendo stati a palermo i seggiolini erano tutti e 2 nella macchina di ignazio e lui era sceso solo con le chiavi della mia macchina(e comunque l'asilo è vicinissimo)![]()
il fatto che l'asilo sia vicinissimo non giustifica niente lo sai vero????
Messaggio da dandi » 1 mar 2010, 10:28