GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il Pentolone degli OT 4
- clizia
- Silver~GolGirl®
- Friky75
- Master~GolGirl®
Re: Il Pentolone degli OT 4
mik immagino il misto di sensazioni che provi in questo momento ma spero davvero che ne siate felici...congratulazioni di cuore!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- clizia
- Silver~GolGirl®
behh se volevate aprire la caccia tra uno o due mesi mi pare che non vi sia molta differenza. 

Streghettasaetta
-
- Expert~GolGirl®
eccomi scusate, ieri avevo gente e non sono riuscita a connettermi. Si si siamo contenti, alla fine si non è il mese più azzeccatissimo, però Silvia l'abbiamo cercata con rapporti mirati, tb, e tutto il resto per 7-8 mesi più i mesi in cui semplicemente non prendevo contraccettivi, quindi siamo solo contenti e increduli
e ci chiediamo dove abbiamo sbagliato l'altra volta
e pensare che mi chiedevo come avrei fatto stavolta che con Silvia che si sveglia di notte poi la tb non era attendibile, non sapevo se comprare stick, se e cosa fare, problema risolto a monte
resto solo con i piedi ben piantati a terra fino alla prima eco.
grazie a tutte

grazie a tutte

Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Mik, sono contenta per voi

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- marghe
- Master~GolGirl®
MIK
mille auguri per il nuovo viaggio che inizia!
io sono un po' così, la mia nipotina (nata il 12 Febbraio scorso) s'è beccata il virus da fratello maggiore ed è in ospedale con flebo ed ossigeno
mia cugina sta andando in fase calante post partum e la cosa non la aiuta, piange. oggi viene da me il figlio grande così si passa il pomeriggio, sono un po' triste e mi sento alquanto inutile...

io sono un po' così, la mia nipotina (nata il 12 Febbraio scorso) s'è beccata il virus da fratello maggiore ed è in ospedale con flebo ed ossigeno

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
-
- Master~GolGirl®
marghe 

-
- Master~GolGirl®
qui ot vuol dire che ci si puo srivere tutto...cosi come ci viene in mente?
si si:
cazzarola gabri dorme e ci dobbiamo preparare per andare ad un compleanno....
che faccio l o sveglio?
nooooooooooooooooooooooo
facciamo tardi?
nooooooooooooooooooooo
che cavolo faccio?
si si:
cazzarola gabri dorme e ci dobbiamo preparare per andare ad un compleanno....
che faccio l o sveglio?
nooooooooooooooooooooooo

facciamo tardi?
nooooooooooooooooooooo

che cavolo faccio?

- pulced'acqua
- Original~GolGirl®
marghe ha scritto:MIKmille auguri per il nuovo viaggio che inizia!
io sono un po' così, la mia nipotina (nata il 12 Febbraio scorso) s'è beccata il virus da fratello maggiore ed è in ospedale con flebo ed ossigenomia cugina sta andando in fase calante post partum e la cosa non la aiuta, piange. oggi viene da me il figlio grande così si passa il pomeriggio, sono un po' triste e mi sento alquanto inutile...

Non è così che gli fai passare il pomeriggio!
povera cucciola, a solo 2 settimane di vita...in bocca al lupo al cubo.
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)
- clizia
- Silver~GolGirl®
Povera piccoletta, spero non sia grave!
giovi vabbè nno sarà un problema se andate alla festa un pò in ritardo, pazienza. Può asuccedere e si può andare anche con un pò di ritardo. io vedo che capita spesso alle feste, non è un dramma arrivare un'ora dopo.
giovi vabbè nno sarà un problema se andate alla festa un pò in ritardo, pazienza. Può asuccedere e si può andare anche con un pò di ritardo. io vedo che capita spesso alle feste, non è un dramma arrivare un'ora dopo.
Streghettasaetta
- clizia
- Silver~GolGirl®
Che bale, da mezzora ho in testa il ritornello della canzoncina dello zecchino d'oro
volevo un gatto nero.. nero ..nero.. mi hai dato un gatto bianco...
uffaaaaaaaaaa sciòòòòòòò
volevo un gatto nero.. nero ..nero.. mi hai dato un gatto bianco...
uffaaaaaaaaaa sciòòòòòòò
Streghettasaetta
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
Mik ha scritto:positivo![]()
martedì beta
caspitaa, sono passata di qui per caso..e cosa leggo!

congratulazioni di cuoree, che bello..quindi sarai una Novembrina??

Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
-
- Expert~GolGirl®
no dubb bella, ottobrina di fine mese, ma poi considera che sarà un cesareo quindi metà ottobre
clizia: combinazione giusto ieri l'abbiamo vista/sentita pure noi su youtube, era invasatissima quella bimbetta
buongiorno a tutte

clizia: combinazione giusto ieri l'abbiamo vista/sentita pure noi su youtube, era invasatissima quella bimbetta

buongiorno a tutte

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Ieri sera sfiorata la tragedia....
Siamo a casa dei miei...Nathan ha preso una gran confidenza con i due cagnolini di piccola taglia che i miei hanno da anni...siamo tutti in sala dopo cena e Nathan sta giocando con 2 pupazzetti insieme al mio Bubu(uno dei due cagnetti)....sia io che Alberto tutto il tempo a dirgli "Nathan non stuzzicarlo,Nathan stai attento,Nathan lascia stare Bubu!"...e all'apparenza non sembrava nulla di eccessivo tanto che il cane stava fermissimo e prendeva carezze e co....
Ad un certo punto sentiamo il cane abbaiare e Nathan scoppiare a piangere e si copriva un occhio.....
Dopo vari pianti che non si consolavano e quest'occhio che non lo faceva vedere sono riuscita a calmarlo....
In pratica ha il segno dei denti superiori del cane esattamente sopra la tempia...e con i denti inferiori ha centrato l'occhio in pieno...per fortuna pare non abbia stretto(ma solo avvisato) e quindi ci siamo limitati a un punto rosso fuoco nella parte esterna bianca dell'occhio....ma Nathan aveva male...
Giunti a casa diceva di non sentire più nulla...ma stamattina la parte era molto rossa..probabilmente qualche capillare rotto...ma pare non dia fastidio...
Non oso immaginare cosa poteva fare quel cane....e provate a immaginare come stavo io mentre Nathan piangeva in braccio a me e non mi permetteva di guardare l'occhio
Siamo a casa dei miei...Nathan ha preso una gran confidenza con i due cagnolini di piccola taglia che i miei hanno da anni...siamo tutti in sala dopo cena e Nathan sta giocando con 2 pupazzetti insieme al mio Bubu(uno dei due cagnetti)....sia io che Alberto tutto il tempo a dirgli "Nathan non stuzzicarlo,Nathan stai attento,Nathan lascia stare Bubu!"...e all'apparenza non sembrava nulla di eccessivo tanto che il cane stava fermissimo e prendeva carezze e co....
Ad un certo punto sentiamo il cane abbaiare e Nathan scoppiare a piangere e si copriva un occhio.....
Dopo vari pianti che non si consolavano e quest'occhio che non lo faceva vedere sono riuscita a calmarlo....
In pratica ha il segno dei denti superiori del cane esattamente sopra la tempia...e con i denti inferiori ha centrato l'occhio in pieno...per fortuna pare non abbia stretto(ma solo avvisato) e quindi ci siamo limitati a un punto rosso fuoco nella parte esterna bianca dell'occhio....ma Nathan aveva male...
Giunti a casa diceva di non sentire più nulla...ma stamattina la parte era molto rossa..probabilmente qualche capillare rotto...ma pare non dia fastidio...
Non oso immaginare cosa poteva fare quel cane....e provate a immaginare come stavo io mentre Nathan piangeva in braccio a me e non mi permetteva di guardare l'occhio

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- Friky75
- Master~GolGirl®
Saretta78 ha scritto:Ieri sera sfiorata la tragedia....

Con i cani, per quanto bravi siano, non bisogna mai fidarsi, soprattutto quando ci sono i bambini...magari fanno un movimento brusco e il cane lo interpreta male...mi dispiace tantissimo!
Un abbraccio a tutte, a più tardi!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
-
- Expert~GolGirl®
saretta povero Nathan, facci sapere come va 

- blackina
- Expert~GolGirl®
saretta facci sapere ome va oggi l'occhio? portarlo dall'oculista?

THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Saretta
Portalo a farlo controllare e facci sapere

Portalo a farlo controllare e facci sapere

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
- marghe
- Master~GolGirl®
Saretta
che roba!!! mi spiace tanto, anche perchè ora Nathan avrà paura dei cani e non va bene per niente!!
la mia nipotina non sta bene, è ancora in ospedale e pare le sia venuta pure la bronchiolite
ma poveraaaa!!! così piccina!!

la mia nipotina non sta bene, è ancora in ospedale e pare le sia venuta pure la bronchiolite

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti