troveremo una data che vada bene a tutte????????????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CARNEVALE E' ORMAI VICINO: DA CHE TI VESTI OTTOBRINO 08?
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Re: CARNEVALE E' ORMAI VICINO: DA CHE TI VESTI OTTOBRINO 08?
Raduno...........
a noi.............
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze e buona domenica!
Mi sa che come ogni weekend ci saranno pochi passaggi, io sono mattiniera perchè ieri sono andata a letto allo stesso orario di Gianpy....non erano nemmeno le nove e mezza
ero sfinita. Ho riposato abbastanza anche se i risvegli del pupo sono ancora tanti, se perde il ciuccio si sveglia, se ha sete si sveglia, se è nel suo lettino si sveglia ancora di più quindi ormai è da un mese pieno che dorme fisso in mezzo a noi
mi sto rassegnando ad aspettare la primavera e poi vedremo se con il cambio di stagione il suo sonno migliorerà......pia illusione???
Intanto mia cognata che si è sempre vantata di aver usato con successo un metodo simil-estivill con sua figlia di tre mesi più grande ora ha dovuto sfrattare il marito in cameretta
perchè la figlia si è imposta (con il pianto ovviamente) e non ne vuol sapere di dormire in culletta (secondo me l'hanno traumatizzata)........quindi ora se la spupazzano a turno la notte...........................................
.................................
...................................
Muaaaaaaaaahhahahahahahahahahahahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaajhahahhahaha
................................
piccole soddisfazioni....ma sempre soddisfazioni!!!!!!!
Lo so, sono una ienetta.....

Mi sa che come ogni weekend ci saranno pochi passaggi, io sono mattiniera perchè ieri sono andata a letto allo stesso orario di Gianpy....non erano nemmeno le nove e mezza
Intanto mia cognata che si è sempre vantata di aver usato con successo un metodo simil-estivill con sua figlia di tre mesi più grande ora ha dovuto sfrattare il marito in cameretta
Lo so, sono una ienetta.....
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- conni
- Master~GolGirl®

quano tempo, scusate la atitanza ma ho avuto il pc di casa fuori uso e in ufficio non riesco a collegarmi
nel frattempo Mariateresa si è fatta 15 gg di raffreddore con inizio bronchite
a me ha attaccato un mega raffrreddore che dura ancora e sono stata completamente afona per 3 giorni...che brutto non poter parlare
in tutto ciò giovedì ho fatto l'amnio, non so neanche io perchè ma ho preferito così anche se la tn era 1mm, adesso ho il terrore che qualcosa vada storto anche se sono passati 3 gg non so se sono fuori pricolo.Il centro dove ho fatto l'amnio- che peraltro qui ha ottima nomea- non cosiglia nè riposo, nè farmaci ma nel dubbio ho preso comunqe l'antibiotico e ho cercato di riposare questi 2-3 gg. Domani e dopodomani starò ancora a casa(macon MTnon miriposerò granchè) e poi riprenderò a lavorare. Sono quasi pentita di averla fatta, fino ad ora procedeva tutto perfettamenteora invece sono terrorizzata
nel frattempo Mariateresa si è fatta 15 gg di raffreddore con inizio bronchite
in tutto ciò giovedì ho fatto l'amnio, non so neanche io perchè ma ho preferito così anche se la tn era 1mm, adesso ho il terrore che qualcosa vada storto anche se sono passati 3 gg non so se sono fuori pricolo.Il centro dove ho fatto l'amnio- che peraltro qui ha ottima nomea- non cosiglia nè riposo, nè farmaci ma nel dubbio ho preso comunqe l'antibiotico e ho cercato di riposare questi 2-3 gg. Domani e dopodomani starò ancora a casa(macon MTnon miriposerò granchè) e poi riprenderò a lavorare. Sono quasi pentita di averla fatta, fino ad ora procedeva tutto perfettamenteora invece sono terrorizzata
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- conni
- Master~GolGirl®

white ha scritto:giorno ragazze
salutino al volo
chiara gioca tranquilla e io voglio approfittarne per studiare un pò
![]()
non avevo ancora visto il ticker...congratulazioni!!!!
per curiosità cosa studi?
- conni
- Master~GolGirl®

Gappea ha scritto:Ah AH! Che carina Alessia che parlotta!![]()
Bea parlotta un sacco per i fatti suoi, ma dice suoni senza senso. Più che altro fa un sacco di versi! E gesticola per farsi capire, ma di paroline dice SOLO:
MAMMA (che continua ad usare per chiamare TUTTI)
PAPA' (ma, quando ha urgenza, chiama MAMMA anche lui!)
PAPPA (solo quando vuole)
CACCA (ripete la parola, ma non sono convinta che sappia cos'è)
Ho visto Alessia di Betty, che ripeteva "ivvia", quando Betty le ha detto il nome di Silvy e sono rimasta cosìperché per noi è ancora fantascienza!
Va be', non mi preoccupo più di tanto, perché, visto che Bea non sta mai zitta, si capisce che è una chiacchierona e, quando comincerà davvero a parlare, so già che non ne potremo piùùùùùùùù!!!
maria Tersa è messa quasi peggio, è ferma ai versi degli animali , ad una specie di ciao, mamma ma non per chiamarmi e ba per il papà ma neanche o usa, quando vuole qualcosa vienee ci tira per un braccio
Che brava Alessia
- conni
- Master~GolGirl®

Stefy anche io sono una mamma snaturata, con Mt non facevo nulla, avevo la signo fra che 1-2 gg a settimana veniva e puliva casa, che pacchia
ora per forza di cose mi tocca fare di tutto, la casa è più sporca perchè MT è sempre in attivittà e visto che c'è la spesa per la baby sitter non posso permettermi altro quindi faccio di tutto io, i primi e unici gg di riposo sono stati questi 3 a cavallo dell'amnio
Risvegli notturni, in genere Maria Teresa fa un solo risveglio ma rende il latte e si riaddormenta ciucciando il dito e tirandomi i capelli.Io la tengo nel lettino agganciato al lettone,, i soldi meglio spesi
così è vicina e non sono costtreetta ad alzarmi (il latte lo prepara il papi..il vantaggio di non allattare più) ma allo stesso tempo ha il suo spazio ed io il mio, posso rigirrmi come voglio senza beccare calci, a volte si vuole addormentare nel lettone, oppure viene appena sveglia ma la notte sta nel suo lettino
Raduno io ovviamente non ci sarò non me la sento di viaggiare con la panza ma come mi dispiace
scusate se passo poco ma in ufficio non riesco e a casa quando posso mi riposo, inoltre sono nella fase ansia se entro su gol è più forte di me andare a legegre di aborti ecc e poi mi assale la paura
Risvegli notturni, in genere Maria Teresa fa un solo risveglio ma rende il latte e si riaddormenta ciucciando il dito e tirandomi i capelli.Io la tengo nel lettino agganciato al lettone,, i soldi meglio spesi
Raduno io ovviamente non ci sarò non me la sento di viaggiare con la panza ma come mi dispiace
scusate se passo poco ma in ufficio non riesco e a casa quando posso mi riposo, inoltre sono nella fase ansia se entro su gol è più forte di me andare a legegre di aborti ecc e poi mi assale la paura
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Ciao Conni,ben riletta!!Tanti
x l'amnio ma vedrai che tutto andrà al meglio.

Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Ehmmmm...io quoto AngyAngi70 ha scritto:Che tenere queste sposine.............dopo tanti anni a me non faceva più effetto vederlo partire, anziGappea ha scritto:Sere, ti capisco benissimo...la prima volta che ci si separa è un vuoto tremendo!Ti faccio tante
e stringiti forte la tua Ele. Il socio mi ha detto, quando è partito l'ultima volta, "stavolta ti lascio una grossa parte di me a tenerti compagnia". Ed è vero...e ogni volta che, dalle espressioni di Bea, mi veniva in mente il socio, mi faceva ancora più tenerezza!
![]()
Spero davvero che il guaio con la nave si risolva e che lui ritorni domenica!ne approfittavo per fare cose con amiche, ora che c'è Gianpy invece è durissima perchè rimango sola col pupo......
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Che piacere leggerti Conni! Non lo metti il ticker? Di quanto sei?
Io e mio marito invece non siamo abituati a stare lontano. Nè io nè lui abbiamo mai viaggiato per lavoro e anche se mi lasciava le sere e i week end da sola quando aspettavo Lorenzo perchè doveva lavorare, sapevo che almeno qualche ora nel letto tornava, quindi ero tranquilla. Ora stiamo davvero insieme dal mattino alla sera
Forse non tutti lo sopporterebbero, perchè lavoriamo proprio insieme e siamo solo io e lui. Ma per ora mi va davvero bene, non abbiamo mai litigato e speriamo sia sempre così, anche perchè ci stiamo godendo il nostro bambino e lui è abituato a vederci sempre insieme 
Io e mio marito invece non siamo abituati a stare lontano. Nè io nè lui abbiamo mai viaggiato per lavoro e anche se mi lasciava le sere e i week end da sola quando aspettavo Lorenzo perchè doveva lavorare, sapevo che almeno qualche ora nel letto tornava, quindi ero tranquilla. Ora stiamo davvero insieme dal mattino alla sera
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- betty1977
- Silver~GolGirl®

conni,
X L'AMNIO... VEDRAI CHE ANDRA' TUTTO BENE!!!
ANGY... IO NEL LETTONE MAI... FORSE XCHE' LE MIE NON STANNO MAI FERME E SOPRATTUTTO CRISTNA CHE TI PUNTA I PIEDI NELLE COSTOLO O NEI FIANCHI
... SIGNIFICA NON DORMIRE PROPRIO!!!!
TANTI
.... CHE POSSA IMPARARE PRESTO A DORMIRE NEL SUO LETTINO. AH... NOI CRY ALLORA DA PICCOLA LA FACEVAMO DORMIRE NEL SUO LETTINO MA IN CAMERA CON NOI...
Stefi83, NON PREOCCUPARTI... DA MAMMA BIS TI DICO CHE E' NORMALE... E VEDRAI CHE ANCHE IL DOPO SARA' DIVERSO... MA SARA' ANCORA PIU' BELLO XCHE' PRENDERAIIL TUTTO CON UN'ALTRA FILOSOFIA: MENO ANSIE, PIU' TRANQUILLITA'...
ANGY... IO NEL LETTONE MAI... FORSE XCHE' LE MIE NON STANNO MAI FERME E SOPRATTUTTO CRISTNA CHE TI PUNTA I PIEDI NELLE COSTOLO O NEI FIANCHI
TANTI
Stefi83, NON PREOCCUPARTI... DA MAMMA BIS TI DICO CHE E' NORMALE... E VEDRAI CHE ANCHE IL DOPO SARA' DIVERSO... MA SARA' ANCORA PIU' BELLO XCHE' PRENDERAIIL TUTTO CON UN'ALTRA FILOSOFIA: MENO ANSIE, PIU' TRANQUILLITA'...
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Stefi83,
METTICI QUALCHE FOTINA DLLA PANCINA..... 
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
- Titina
- Original~GolGirl®

Buon giorno e buon inizio settimana a tutte!
Ieri è stata una giornata da incubo, da Sabato sera sto con mal di denti
, ma ieri sera era fortissimo, mi sentivo di impazzire, tant'è che son dovuta andare dal medico di guardia del mio paese perchè non ce la facevo più, dato che c'è una bella infiammazzione mi ha dato antibiotico e antinfiammatorio
le ho spiegato che mio marito ed io siamo a caccia e mi ha dato lo Zimox, che si può anche prendere in gravidanza e la tachipirina, io però non mi sento tanto tranquilla, voi che dite
Per fortuna stanotte sono riuscita a dormire senza dolori, ma stamattina faccio i conti con la mia emicrania di fine mestruo... che periodaccio
mi ci vorrebbe un bel premio...
... tipo...
... 
Ieri è stata una giornata da incubo, da Sabato sera sto con mal di denti
Per fortuna stanotte sono riuscita a dormire senza dolori, ma stamattina faccio i conti con la mia emicrania di fine mestruo... che periodaccio

**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- Titina
- Original~GolGirl®

Conni ciao, sta tranquilla vedrai che l'amnio è andata bene ed il piccolo sta benissimo e secondo me hai fatto bene a prenderti qualche giorno di riposo dal lavoro, anche se a casa con questi ottobrini non si riposa mai
ma di quante settimane sei? Il sesso lo saprai con i risultati dell'amnio o ti hanno già accennato qualcosa con le eco?
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- Titina
- Original~GolGirl®

Quanno ce vò ce vò, ne so qualcosa, anch'io ho un cognato che fa l'esperto dei miei stivaliAngi70 ha scritto:Intanto mia cognata che si è sempre vantata di aver usato con successo un metodo simil-estivill con sua figlia di tre mesi più grande ora ha dovuto sfrattare il marito in camerettaperchè la figlia si è imposta (con il pianto ovviamente) e non ne vuol sapere di dormire in culletta (secondo me l'hanno traumatizzata)........quindi ora se la spupazzano a turno la notte...........................................
Lo so, sono una ienetta.....![]()
![]()
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- Titina
- Original~GolGirl®

Per le paroline dei nostri piccoli:
Loris dice benissimo mamma
a volte quando mi chiama non rispondo subito per sentirglielo ripetere
lo so, sono un pò fuori
per il resto dice andià, zia, zio, si, no e papà solo se strettamente necessario, mio padre lo allena tutti i santi giorni per fargli dire nonno, ma non c'è verso
poi fa i versi degli animali, li ha imparati con un libro illustratissimo che gli ha regalato la pediatra (qualcosa di buono ogni tanto la fa), ieri ha imparato anche a fare l'uccellino...
Ora vi devo proprio lasciare, anche oggi (emicrania permettendo) sarà una giornata piena di lavoro, quindi scappo.
Passo più tardi
Loris dice benissimo mamma
Ora vi devo proprio lasciare, anche oggi (emicrania permettendo) sarà una giornata piena di lavoro, quindi scappo.
Passo più tardi
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Giovedì ho fatto una fotina alla pancia e finalmente l'ho messa
E' molto brutta perchè l'ho fatta col cellulare allo specchio in camera dove non c'è tanta luce... ma per ora bisogna accontentarsi 
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Jess23
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte!!!
BETTY
per l'inizio della terza caccia!!! sono contentissima per te perchè so che ci tieni davvero tanto.....FATE FIGLI VOI CHE POTETE!!!!!!!
CONNI WHITE
per le vostre pancine
STEFI la foto è tenerissima , ogni pancina è bellissima!!! e questo nuovo fagiolino sarà motivo di grande orgoglio per te vedrai...non farti tante paranoie..il secondo è sempre più "trascurato" se così si può dire...
per il resto non ricordo più nulla...
BETTY
CONNI WHITE
STEFI la foto è tenerissima , ogni pancina è bellissima!!! e questo nuovo fagiolino sarà motivo di grande orgoglio per te vedrai...non farti tante paranoie..il secondo è sempre più "trascurato" se così si può dire...
per il resto non ricordo più nulla...
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- Jess23
- Master~GolGirl®

noi come sempre week-end intensissimo
sabato mattina piscina tutto ok.
poi parchetto dove abbiamo incontrato una mia amica con marito e figlio, abbiamo ciacolato per benino mentre i soci inseguivano i pupi.
pomeriggio alla ricerca dei guantini per la montagna che abbiamo trovato da Longoni.
domenica mattina in pasticceria a comprare un pò di dolcetti per il pranzo ma il tempo non era dei migliori e siamo tornati subito a casa
nel pomeriggio pennichella insieme ad Ale mentre il marito si guardava il Milan...
sera a cena da amici, la piccola è stata come sempre bravissima anche se non c'erano bimbi con cui giocare..le abbiamo portato le costruzioni...ma le preferiva buttarsi e rotolarsi sul divano come un'ossessa!!!! al ritorno si è addormentata in macchina, a casa l'ho spogliata , le ho dato il latte e lei ha continuato a dormire fino a stamattina a casa della nonna!!! grande la mia cucciola!!!!

sabato mattina piscina tutto ok.
poi parchetto dove abbiamo incontrato una mia amica con marito e figlio, abbiamo ciacolato per benino mentre i soci inseguivano i pupi.
pomeriggio alla ricerca dei guantini per la montagna che abbiamo trovato da Longoni.
domenica mattina in pasticceria a comprare un pò di dolcetti per il pranzo ma il tempo non era dei migliori e siamo tornati subito a casa
nel pomeriggio pennichella insieme ad Ale mentre il marito si guardava il Milan...
sera a cena da amici, la piccola è stata come sempre bravissima anche se non c'erano bimbi con cui giocare..le abbiamo portato le costruzioni...ma le preferiva buttarsi e rotolarsi sul divano come un'ossessa!!!! al ritorno si è addormentata in macchina, a casa l'ho spogliata , le ho dato il latte e lei ha continuato a dormire fino a stamattina a casa della nonna!!! grande la mia cucciola!!!!
Alessia 15-ottobre-2008
- Jess23
- Master~GolGirl®

ahhh..dimenticavo ...
siamo andati a trovare la sorella di una mia cara amica che ha appena partorito una bimba..
bè..mi è venuta voglia di un altro bimboooooo!!!!
e pensare che prima devo cambiare casa.....mi sento maleeeeeeee....
e va bè...
tanto ci siete voi che tenete su le nascite in italia!!!

siamo andati a trovare la sorella di una mia cara amica che ha appena partorito una bimba..
bè..mi è venuta voglia di un altro bimboooooo!!!!
e pensare che prima devo cambiare casa.....mi sento maleeeeeeee....
e va bè...
tanto ci siete voi che tenete su le nascite in italia!!!
Alessia 15-ottobre-2008
- Jess23
- Master~GolGirl®

QUESTIONE RADUNO
indipendentemente dalla data che decideremo :
voi avevate intenzione di arrivare il sabato a pranzo o a cena???
indipendentemente dalla data che decideremo :
voi avevate intenzione di arrivare il sabato a pranzo o a cena???
Alessia 15-ottobre-2008