GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNAIO 2008 - SESTO TOPIC- La danza dei fagiolini

Bloccato
ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNAIO 2008 - SESTO TOPIC- La danza dei fagiolini

Messaggio da ingrid80 » 27 ago 2007, 19:15

_Francy_ ha scritto:
Mimi76 ha scritto:Io come Aoifestella non ho notato nessuno di quei cambiamenti per il seno indicati su libri e riviste specializzate! Solo il seno un po' + sodo, qlche volta mi fa + male....
Ma voi indossate già vestiti premaman? :domanda

davvero sono stata settimana scorsa da Prenatal a comprarmi i jeans e due magliette ma mi sa che ci devo tornare a comprare un altro pò di roba :urka
io invece ....sono dimagrita così tanto che sto usando i miei vestiti dell'anno scorso...e ora che sono incinta mi stanno anche larghi....e pensare che invece l'anno scorso mi andavano stretti stretti...mi sono prprio stupita!!!e sono felicissima!!!!.....
ho appena finito il restyling per la visita di domattina...mamma mia....ora mi sistemo le unghie..tanto la cena è già in forno...ali di pollo e patate al forno...ne ho una voglia matta!!!!! :-D :-D
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

MOMI81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MOMI81 » 27 ago 2007, 19:25

Ciao a tutte!! :bacio

Il mio seno è molto sensibile.. spesso mi fa male. E poi è cresciuto, ma nemmeno di tanto..

Per quanto riguarda i vestiti premaman, io ho preso un paio di jeans e una gonna (di jeans) in saldo da prenatal.. volevo comprare anche una camicia e un'altro paio di pantaloni..ma vedremo, siccome non sono economicissimi, e sinceramente un po' mi dispiace spendere tutti quei soldi per della roba che al massimo (spero) un mese dopo il parto non indosserò più.
Anche all' oviesse ho visto che hanno vestiti premaman, carini e costano anche meno.. :ok

Ragazze, per oggi vi saluto..buon appetito a tutte e a domani!!! :bacio
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 27 ago 2007, 19:39

lauretta80 ha scritto: antota era sui 9 mesi degli elefanti e dei delfini......
Si, infatti! Ci siamo rimasti malissimo sia io che mio marito. Infatti, 10 minuti prima che iniziasse il programma, hanno fatto la pubblicità dicendo che dopo pochi minuti sarebbe iniziato il documentario "nove mesi" sulla maternità "umana"....ed invece aveva ragione la guida....il programma era sulla gravidanza dei mammiferi animali....
Quasi quasi mi lamento nel sito di SKY.... la pubblicità non corrisponde mai con i programmi della guida...non è la prima volta che mi capita...
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 27 ago 2007, 22:29

Ciao belle, io andrò da KIABI a comprarmi qualche paio di pantaloni premaman....tanto io voglio un altro bimbo dopo CArlotta.....
A me il seno non è mai cresciuto con Sofia avevo la 6^ e così è rimasto....ieri mi sono ritrovata la maglietta bagnata.......e inizia no ad uscire delle goccioline!
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Clementina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Clementina » 27 ago 2007, 23:18

Ciao ragazze!
Sono tornata!!!!

Ehi chi mi ha messa tra le gennarine perse di vista!!!?? Ero in ferie!!
Scherzo ovviamente.... lo so che sono un po' assente.
Allora volevo leggermi tutti gli arretrati e che mi trovo? Forum nuovo! Carino, ma mi ci devo abituare.
Ho letto rapidamente dei risultati di Ralle, Evviva!!!

Aggiornamenti personali:
- la pancia si inizia a vedere, tant'è che ho investito i primi soldini in un paio di jeans premaman
- dopo 3 settimane di vacanza stamattina salgo sulla bilancia e.. :urka tracollo: 3 chili in 3 settimane, da oggi dieta, sono preoccupatissima :buuu
- stasera visita dalla gine e.... non stava fermo/a mezzo secondo, ma pare che sia una femmina... da confermare, comunque sono felicissima, è quello che speravo
- nomi ancora in altissimo mare
- lunedì prossimo morfologica!

X le toscane: in vacanza (dato anche il tempo bruttino) sono stata in un bellissimo mega negozio che cìè solo da voi: Io Bimbo. Beate voi!!

Lato negativo il rientro al lavoro, da suicidio. :aargh

Un bacione a tutte e ora mi leggo gli arretrati..

Clem

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 27 ago 2007, 23:47

Ciao ciao!
Oggi non sono stata presente, perchè dal lavoro non mi posso collegare.... :aargh
Inoltre avete scritto tantissimo oggi, non sono riuscita a leggere tutto!!!!

Comunque, la mia prima giornata di lavoro è stata caratterizzata dalla prima vera e propria percezione di contrazioni..... :aargh :aargh :aargh
Si vede che al piccolo non piaceva il posto in cui si trovava....come dargli torto!!
Questa sera sono molto agitata.
Entro domani devo decidere se fare l'amnio oppure no!.
A tal proposito ho inserito un messaggio nel forum "9 mesi di sogni" intitolato "Bitest + TN: parere su valori".
Potete aiutarmi anche voi a capire i miei esami del test integrato, così da potermi rassicurare?

Grazie, grazie!!!
Vado a nanna, sto crollando!!!

A domani! :bacio
Immagine

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 27 ago 2007, 23:49

A proposito....dimenticavo......
oggi entro nel 5° mese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee
:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee
Immagine

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 28 ago 2007, 7:35

Oggi vi do il buongiorno prima di Enrichi (ciao cara!) :sorrisoo
Come sono andati visite e controlli?

Aspettiamo altri resoconti! :incrocini :ok

I vestiti premaman io li adoro, quando cresce la pancia sono super comodissimi!
Trovate cose carine e abbastanza economiche anche da H&M (e cose carinissime per i cuccioli :cuore )

Vado a vedere un po' di posta.. buona giornata!

Topola, ti aspettiamo
:bacio
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 28 ago 2007, 8:26

Clementina ha scritto:Ciao ragazze!
Sono tornata!!!!

Ehi chi mi ha messa tra le gennarine perse di vista!!!?? Ero in ferie!!
Scherzo ovviamente.... lo so che sono un po' assente.
Allora volevo leggermi tutti gli arretrati e che mi trovo? Forum nuovo! Carino, ma mi ci devo abituare.
Ho letto rapidamente dei risultati di Ralle, Evviva!!!

Aggiornamenti personali:
- la pancia si inizia a vedere, tant'è che ho investito i primi soldini in un paio di jeans premaman
- dopo 3 settimane di vacanza stamattina salgo sulla bilancia e.. :urka tracollo: 3 chili in 3 settimane, da oggi dieta, sono preoccupatissima :buuu
- stasera visita dalla gine e.... non stava fermo/a mezzo secondo, ma pare che sia una femmina... da confermare, comunque sono felicissima, è quello che speravo
- nomi ancora in altissimo mare
- lunedì prossimo morfologica!

X le toscane: in vacanza (dato anche il tempo bruttino) sono stata in un bellissimo mega negozio che cìè solo da voi: Io Bimbo. Beate voi!!

Lato negativo il rientro al lavoro, da suicidio. :aargh

Un bacione a tutte e ora mi leggo gli arretrati..

Clem
CIAO CLEMENTINA!!!! BENTORNATA!!! :clap :clap
DAVVERO "IO BIMBO" E' DAVVERO ENORME COME NEGOZIO PERO' NON CREDO CI SIA SOLO IN TOSCANA SPE CHE GUARDO SUL SITO http://www.iobimbo.it/db/negozi.asp ECCO QUA PUOI VEDERE SE C'E' UN NEGOZIO VICINO A TE :ok
TANTI :incrocini PER LA MORFO!!!!
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

vale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vale74 » 28 ago 2007, 8:46

Un bacione a tutte....anche io sto lievitando e ho dovuto comprare qualche altro vestito premaman dato che quelli per Gio sono invernali..... la pancia è cresciuta prima!
Comunque per il resto tutto ok, lorenzo si muove molto.... so già che sarà un altro terremotino!!!!
Quando inizia l'autunno e sto piu' in casa spero di partecipare di piu' al forum!

Bacionissimi! :bacio
Giovanni è nato il 26 marzo 2006 alle 12:06! Ha pesato 2,960 kg x 48 cm!
Lorenzo è nato il 31 gennaio 2008 alle 18:34! Ha pesato 3,700 kg x 51 cm!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 28 ago 2007, 8:54

buongiorno a tutte ragazze come state? io stanotte ho dormito un po' meglio di ieri.
Francy tra una settimana entriamo nel 6° mese ma ti rendi conto???
scusate per quanto riguarda gli abiti premaman voi come vi organizzate con la taglia? cioè se io di solito porto una 44 devo continuare a prendere la 44 oppure una taglia in piu?
tra poco mi metto a lavare la macchina, non mi va ma ne ha proprio bisogno... tubo spugne e aspiratore e viaaa :urka
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 28 ago 2007, 9:08

Buongiorno a tutte!! :bacio
Oggi sono contenta perchè sto meglio rispetto a ieri, finalmente ho una visita di controllo questo pomeriggio :incrocini e il mio moroso è tornato ieri e mi ha portato delle cosucce per il baby- comprate da sua mamma- un maglioncino fatto a mano in Bretagna e delle scarpine :emozionee in piu`mi ha messo nel pacchetto un talismano porta fortuna. Son così contenta, ho una brava suoceraa :hi hi hi hi

Abiti premaman, sul catalogo prenatal sembrano carini, appena arrivo a Milano ci faccio un giro!!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 28 ago 2007, 9:14

akane ha scritto:buongiorno a tutte ragazze come state? io stanotte ho dormito un po' meglio di ieri.
Francy tra una settimana entriamo nel 6° mese ma ti rendi conto???
scusate per quanto riguarda gli abiti premaman voi come vi organizzate con la taglia? cioè se io di solito porto una 44 devo continuare a prendere la 44 oppure una taglia in piu?
tra poco mi metto a lavare la macchina, non mi va ma ne ha proprio bisogno... tubo spugne e aspiratore e viaaa :urka

UUUUUUUUU NON MI CI FAR PENSARE SON TROPPO FELICEEEEEEEEEEEEEEEE :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee

PER I VESTITI PREMAMAN SECONDO ME DEVI PRENDERTI UNA TAGLIA IN + RISPETTO AD ORA LA PANCIA LIEVITERAAAAAA' :hi hi hi hi
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 28 ago 2007, 9:20

RAGAZZE UNA DOMANDA GIUSTO PER CURIOSITA':

MA FARE TIPO 3 ECOGRAFIE IN MENO DI UNA SETTIMANA POSSONO FAR MALE AL BAMBINO??? :domanda

ORA VI SPIEGO STASERA HO LA VISITA ED ECO DI CONTROLLO DAL MIO GINECOLOGO POI TEORICAMENTE VENERDI' AVREI LA MORFOLOGICA PUBBLICA (CHE SE NON FACCIO DEVO DISDIRE) E LUNEDI' HO PRENOTATO LA MORFOLOGICA PRIVATAMENTE DAL LUMINARE CHE MI HA FATTO L'AMNIO CON TANTO DI DVD.

SECONDO VOI POTREBBERO FAR MALE 3 ECO ALLA MIMMA?

VENERDI' IL BABBO CI SAREBBE PER ASSISTERE ALLA ECO MENTRE LUNEDI' NON CI SAREBBE PERCHE' SARA' FUORI PER LAVORO PER UNA SETTIMANA ...

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 28 ago 2007, 9:22

Caspita Francy e Akane già 6 mesi?? Mio dio come vola il tempo?! Sapete..nonostante abbia mille ansie, duemila paure, anche relative al parto..non vedo l'ora che arrivi Gennaio! :festa
Endometriosina dal 1999
Immagine

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 28 ago 2007, 9:28

Ciao a tutte regazze!!

Per prima cosa :incrocini :incrocini :incrocini per tutte qlle che hanno visite o esami: siete tante!!!
Ilarietta, sorellina di pancia, da che andrà tutto bene!!

Ieri sera ero così a terra che non sono riuscita nemmeno ad entrare...dopo il lavoro sono stata dal mio medico curante per farmi scrivere gli esami e mi chiede come sto...qndo gli ho risposto che ho ancora molta nausea e che non riesco a mangiare molto mi risponde: magari sarà così fino alla fine................... :buuu e mi è preso lo sconforto + totale!!
Ho passato la sera a piangere :buuu tra le braccia di Lore!!Ho tirato fuori tutte le mie paure e le mie paranoie. Lorenzo è fantastico...ma la pulce è dentro di me, e sono io che se non riesco a mangiare (come ieri sera) già non mi sento una buona madre...a scriverlo mi vengono ancora i lacrimoni!!
Cavoli che brutto!! :buuu
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 28 ago 2007, 9:34

Ciao mimi, buongiorno, spero tu ti senta meglio di ieri!

Mica sei una cattiva madre perchè non riesci a mangiare! Con la nausea ti passa la voglia a volte davvero. Io ho nausea tutte le mattine, ma cerco di sgranocchiare qualcosa ogni ora per scacciarla via.

Prendi integratori qualcosa cosi? Mi raccomando stai su di morale, pensa che bella pulce c'è dentro di te :bacio
Endometriosina dal 1999
Immagine

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 28 ago 2007, 9:41

io prendo un granulino di Nux Vomica 6Ch quando ho problemi digestivi e aiuta tantissimo!
prova ad investire 4 euro in farmcia e prova :ok

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 28 ago 2007, 9:42

Francy, per le 3 eco non lo so :fischia dicono di no :fischia mi pare...

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 28 ago 2007, 9:51

ingrid80 ha scritto:
_Francy_ ha scritto:
Mimi76 ha scritto:Io come Aoifestella non ho notato nessuno di quei cambiamenti per il seno indicati su libri e riviste specializzate! Solo il seno un po' + sodo, qlche volta mi fa + male....
Ma voi indossate già vestiti premaman? :domanda

davvero sono stata settimana scorsa da Prenatal a comprarmi i jeans e due magliette ma mi sa che ci devo tornare a comprare un altro pò di roba :urka
io invece ....sono dimagrita così tanto che sto usando i miei vestiti dell'anno scorso...e ora che sono incinta mi stanno anche larghi....e pensare che invece l'anno scorso mi andavano stretti stretti...mi sono prprio stupita!!!e sono felicissima!!!!.....

C@voli Ingrid...anch'io uso ancora i miei vestiti per lo stesso motivo...solo che i jeans (visto che li usavo stretti...)non riesco a chiuderli!!Finchè fa caldo uso pantaloni di lino
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Bloccato

Torna a “Gennaio”