GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'AGOSTINA (05) STA INCROCIATA PER LA MOMO INCICOGNATA!!

Bloccato
cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'AGOSTINA (05) STA INCROCIATA PER LA MOMO INCICOGNATA!!

Messaggio da cipetta » 6 nov 2007, 16:27

gioia ogni scarrafone... :ahaha a parte gli scherzi sono proprio belli questi agostini mi sa che inizieremo presto con le spasimanti :aargh
sabriii lascia perdere gli spray,perchè nn provi con l'aerosol e i suffumigi vedrai che ti si stappa tutto :-D
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 6 nov 2007, 17:57

RAGAZZE....HO UN PRINCIPIO DI STOMATITE CREDO...UN PRINCIPIO PROPRIO.

ELIA LA SCORSA SETTIMANA , OLTRE AL DENTONE, AVEVA STE BOLLICINE SULLA LINGUA..GIUSTO DUE O TRE PER UN PAIO DI GIORNI E POI BASTA.
OGGI PARLANDO CON LA MAMMA DI UNA BIMBA CHE VA AL NIDO CON LUI , HO SAPUTO CHE GIRA ALL'ASILO QUESTA STOMATITE LEGGERA CHE PASSA IN FRETTA SENZA GROSSI PROBLEMI...GIUSTO QUALCHE BOLLICINA...
AD ELIA E' PASSATA, HA ANCORA UNA BOLLCINA ESTERNA ALLA BOCCA MA NON SEMBRA DARGLI NOIA..ORA HO LA LINGUA CHE PIZZICA IO PERO' :x:
CHE FACCIO? POSSO PRENDERE QUALCOSA PRIMA CHE LA SITUAZIONE SI EVOLVA?
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 6 nov 2007, 21:58

alle 15.3o stavo inserendo un post e m'è partita la connessione :aargh ma avevo copiato il testo che stavo inserendo :hi hi hi hi

Grazie dei consigli ragazze.
st'olio31 l'ho già sentito nominare, ma non l'ho mai provato. dici che in farmaci lo trovo? visto che ci devo passere cmq magari chiedo.

lo so che il Rinazina non fa bene :buuu ma è l'unico subito pronto a portata di mano e che mi da sollievo immediato.
Anni fa era in Vicks Sinex, che a un certo punto ho dovuto non usarlo + perchè mi faceva molto molto peggio del Rinazina, ero arrivata al punto che quando lo spruzzavo mi sentivo svenire dal dolore :urka

cmq ora devo andare a svegliare Daphne che dobbiamo andare a un compleanno (immaginate i salti di gioia che sto facendo :che_dici ) e dovrò ovviamente anche cercare di stare lontana dagli altri, con bocca tappata se non voglio contagiare tutti :buuu

Katiuscia, dubito che riuscirò a vedere la champions, ultimamente mi addormento sempre con Daphne per poi svegliarmi verso le 22.30 e iniziare la mia solita vita notturna :ahaha

----------------------------------------

in farmacia non sono riuscita a passare, ma ho chiamato il doc per sentire che diceva per delle medicine che avevo in casa, quindi sto andando di aerosol e Fluifort.
speriamo :incrocini
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 6 nov 2007, 21:59

e non mi sono addormentata con Daphne :-D

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 7 nov 2007, 8:07

....BUONGIORNO FANCIULLINE BELLE.........
....OGGI QUI' SPLENDE GIA' UN MERAVIGLIOSO SOLE MA C'E' UN'ARIA TAGLIENTE....MA TAGLIENTE.......
...SABBBRY...COME STAI?????? SEI ANDATA DAL MEDICO...O IN FARMACIA???? COMUNQUE ANCHE IO MI SONO ADDORMENTATA PRESTISSIMO IERI SERA...ERANO ANCORA SULLO 0-0 E PENSA CHE POI IL MILAN HA FATTO 3 GOL!!!!!!!!! :ok

BUONA GIORNATA A TUTTE
BACI BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

Lera 72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lera 72 » 7 nov 2007, 8:57

ciao a tutte
di ritorno dopo qualche giorno e vi trovo tutte malate... meno male che non potete infettarci :hi hi hi hi

Abbiamo fatto il ponte in montagna, bel sole, belle camminate, tanti giochi e dormitone :yeee

E' ripresa purtroppo la vita normale piena di impegni al lavoro.
Volevo chiedervi una cosa ma secondo voi quando i nostri cuccioli inizieranno a fare colazione come gli adulti?
Isabella si sveglia alle 6 vuole il bibe di latte e biscotti (che beve con gli occhi chiusi) e poi si riaddormenta, quando poi ci alziamo noi e facciamo colazione gioca un pò con the inzuppa biscotti etc

La mia amica che ha una bimba anche lei di due anni circa dice che le regge fino alle 7.30 poi va in cucina e beve dalla tazza il latte :domanda

voi come siete messe a colazione? quando è il momento di passare alla tazza?
Raffaella e le mie dolci Isabella - 29 agosto 2005 - e Lucrezia - 8 giugno 2008 -

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 7 nov 2007, 9:16

CIAO RAGAZZE :yeee :yeee

SABRY COME STAI???

LERA SINCERAMENTE NON LO SO, IL BIBE E' VERAMENTE COMODO, SOPRATUTTO AL MATTINO QUANDO SI E' DI FRETTA TRA LAVORO E ASILO :ok

A VOLTE NEL WEEK END QUANDO FACCIAMO COLAZIONE CON CALMA, DOPO CHE VALERIO SI E' BEVUTO IL SUO BIBE, MANGIUCCHIA ANCHE A TAVOLA CON NOI: TAZZA DI LATTE E DUE BISCOTTI......E' BRAVO MA SI CONCIA IN UNA MANIERA :urka :urka SE DOVESSI FARGLIELO FARE LE ALTRE MATTINE NON USCIREMMO PIU' DI CASA!!!!
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 7 nov 2007, 9:45

...ANCHE MARTINA PRENDE IL BIBE DI LATTE LA MATTINA QUANDO SI SVEGLIA.....CON LA TAZZA DOVREMMO SVEGLIARLA 2 ORE PRIMA E METTERLE IL GREMBIULE :ahah
NEL WEEK-END QUANDO FACCIAMO COLAZIONE TRANQUILLI INSIEME IO E IL PAPI DOPO IL SUO BIBE VIENE A FREGARMI I BAIOCCHI E VUOLE CHE GLIELI INZUPPI NEL LATTE MA DI BERE DALLA TAZZA ANCORA NON SE NE PARLA!!!!!!!!!
BACI BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 7 nov 2007, 10:39

belissa ha scritto:Diana, ma questi adesivi :domanda ancora niente :domanda
Nooooo :buuu :buuu :buuu
Adesso scrivo... in effetti sta passando un pò troppo!!!!!!!! :pistole
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 7 nov 2007, 10:48

Buongiorno bimbe!
Oggi finalmente ho la visita dall'otorino! Non ci crederete ma non vedo l'ora di sapere di che morte devo morire! Non ne posso più di andare a antinfiammatori!!!

Sabrina, mi sa che è meglio che vai dal doc.... ma se non riesci cmq ci sono rimedi di ogni genere in farmacia! E butta via la rinazina!!!!!!!!!!!!!!!

Gioia, in teoria contro la stomatite c'è ben poco da fare. Però le toccature con il blu di metilene possono tenere almeno le piaghette pulite.

Colazione: noi sempre e solo bibe di latte e biscotti quando ci alziamo. Spesso mi chiede il latte alle 6 e gli do l'avanzo della sera prima. Gi basta e si riaddormenta.
Noi alla tazza ci passeremo a 15/16 anni! :DDDD
Immagine

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 7 nov 2007, 11:02

buondì qui va un pò meglio :ok diana speriamo bene per la visita :incrocini :incrocini
anche noi andiamo sempre di bibe è comodo e il pupo lo beve anche dormendo :bacio
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 7 nov 2007, 11:07

Ciao Agostine !!!

Allora :
Colazione : avete provato a far bere il latte ai vostri pupi con il bicchiere con il becccuccio rigido ??? cioe' non e' proprio la tazza e' un bicchiere... io devo dire che glielo ho introdotto a settembre... e lo ha preso volentieri.. almeno ho definitivamente archiviato i biberon da un bel po' !!! La tazza... credo sia un po' presto.. lui pero' mangia i biscotti cosi'.. non inzuppandoli e neanche sempre... la mattina solo lattino con nesquik !! (sto pensando che pero' Matteo non ha cmai preso il ciuccio tranne 2 mesi di vita .. non conosce penso la necessita' di ciucciare... forse per me e' stato piu' facile ....)

Stomatite : noi siamo superespertoni !! Matteo a 10 mesi ha preso una fantastica stomatite erpetica
virale da un herpes labiale di quella ciuccia di sua madre... che sarei io :pistole i 10 gg piu' brutti della mia vita... adesso sono super attenta (anche perche' a Matteo escono gia' gli herpes come un adulto quando ha le difese immunitarie un po' abbassate...o spesso prima di mettere un dente ) ed appena vedo bollicine sulla lingua.. tac... Blu dimetilene e spennello.. ( ottimo consiglio Gatto !!! :ok )

Pannolino ,lettone & Co. !! presenti... io credo che siamo nella fase peggiore per Matteo per la nanna... comuqnue io non mi preoccupo.. Matteo sta facendo un sacco di progressi con la parola... con la gestualita'... insomma .. io mi dico non facciamo questi bimbi dei mini-adulti... arriva un momento per tutto !!!
NOn portera' il pannolino fino a 20 e tantomeno dormira' con me ( anche se a 20 anni sarebbe meglio... :ahah )

Gatto :incrocini per la visita !!

Sabry ammazzate !!! era meglio allora come ti dicevo io se te ne andavi in Sicilia... li' c'e' sempre il sole... sicuramente non tornavi con il raffreddore !!! : :prrrr scherzo !!!
Comuqnue anche io ti consiglio di andare dal doc... i rimedi casalnghi o denominati SOP ( SENZA OBBLIGO DI PRESCRIZIONE MEDICA ) vanno bene solo se utilizzati pochi giorni ... se e' tanto che stai male e non hai miglioramenti..

Adesso vado a vedere i bilgiettini di Natale che invieremo quest'anno come gruppo ... speriamo meglio dell'anno scorso... eravamo andati al risparmio :che_dici
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 7 nov 2007, 11:16

Evil, max ormai beve dal bicchiere normale. All'asilo bevono così sia durante il giorno che a tavola e si trova molto bene. ormai non se lo versa più addosso.
A casa stiamo addirittura usando i bicchieri di vetro a tavola!
Ma il latte lo vuole SOLO nel bibe. Nemmeno il bicchiere col becco va bene.
Io non voglio archiviare i bibe, sono troppo comodi! :DDD

GRAZZZZZZZZZZZZIE PER GLI :incrocini
Immagine

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 7 nov 2007, 12:03

Buongiorno!

Ma allora non leggete! :aargh
:prrrr

Ho scritto ieri
canirbas ha scritto:in farmacia non sono riuscita a passare, ma ho chiamato il doc per sentire che diceva per delle medicine che avevo in casa, quindi sto andando di aerosol e Fluifort.
speriamo :incrocini
come va stamattina?
Considerato che mi sono alzata afona e con febbe a 39.2, una meraviglia :che_dici

Anche io alla fine la partita non l'ho vista, ero rimasta come te sull 0-0 poi mi sono collegata a GOL e in seguito ho saputo dei 3 golassi!! :yeee

peccato che in campionato facciamo :x:

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 7 nov 2007, 13:47

...TEMPO FA QUALCUNA MI HA DETTO CHE NON SI POTEVA PIU' CAMBIARE L'AVATAR....MA FRANCESCA L'HA FATTO.......ANCHE IO VOGLIO AGGIORNARE LA FOTO...COME DEVO FARE????????????????????
GRASSSIEEEEEE

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 7 nov 2007, 13:49

Katia ma non è vero!!
Devi andare sul tuo pannello di controllo e lì puoi fare quello che vuoi.

Sabry, ho letto... ma dopo! :hi hi hi hi
Dai che tra qualche giorno sarai come nuova!!!
(Hai visto che ottimismo a meno 45 minuti dalla visita? :ahaha )
Immagine

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 7 nov 2007, 14:16

...GRAZIE......C'HO PROVATO...MA NN RIESCO A RENDERLO DELLE PROPORZIONI RICHIESTE....COME SI FA?????? :sorrisoo

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 7 nov 2007, 14:24

kati o usi un programmino per ridimensionare la foto(io ho faststone,suggerito da pippa nel vecchio forum)o mandi la foto ad un indirizzo e-mail dato dai moderatori,l'aggiustano loro :ok

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 7 nov 2007, 14:29

katiuscia ha scritto:...GRAZIE......C'HO PROVATO...MA NN RIESCO A RENDERLO DELLE PROPORZIONI RICHIESTE....COME SI FA?????? :sorrisoo
TI CONVIENE CHIEDERE AGLI AMMINISTRATORI :ok ...SE NON SBAGLIO C'E' UN INDIRIZZO AL QUALE MANDARE LA FOTO IN MODO CHE LA MODIFICHINO...MA SE NON SBAGLIO LO AVEVI GAI' FATTO ANCHE TU :domanda
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 7 nov 2007, 14:36

....L'HO MANDATA VIA MAIL ALL'INDIRIZZO A CUI AVEVO GIA' MANDATO QUELLE PRECEDENTI...IO PROPRIO NON CE LA POSSO FARE....SPERIAMO ARRIVI PRESTO COSI' LA CAMBIO :ok

C'E' POCO MOVIMENTO OGGI.....BELI....FRANCY..ILLY...MEG...E TUTTE LE ALTRE......DOVE SIETE??????
BUON POMERIGGIO A TUTTE
BACI BACI

Bloccato

Torna a “Agosto”