GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
feste di compleanno e regali [6 anni]
-
vany
- Original~GolGirl®

feste di compleanno e regali [6 anni]
Ho bisogno di un consiglio.... Elia è stato invitato alla festa di compleanno di un suo compagno d'asilo che farà 6 anni. Io non conosco nè mamma nè bimbo cosa caspita gli compro? Voi come vi comportate? Andate alla cieca e prendete un gioco qualsiasi non sapendo i suoi gusti? Oppure state su colori e libri? Ma un libro a 6 anni un maschietto lo apprezzerà? Aiuto
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Re: feste di compleanno e regali
sono stata sabato ad una festa di compleanno di un 6enne: io gli ho preso del lego, poi c'erano i Gormiti vari, playmobil, e tutta una serie di scatole e scatolette che non ho distinto.
Io ho scelto il lego perchè è sempre un bel gioco, tutti lo apprezzano e si può unire ad altre scatole.
Ho evitato Gormiti & co perchè sono mode del momento, mentre il lego lo riciclerà all'infinito (io ho ancora il mio che è passato a mio nipote e fra poco tornerà a Fabio
)
Io ho scelto il lego perchè è sempre un bel gioco, tutti lo apprezzano e si può unire ad altre scatole.
Ho evitato Gormiti & co perchè sono mode del momento, mentre il lego lo riciclerà all'infinito (io ho ancora il mio che è passato a mio nipote e fra poco tornerà a Fabio
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
-
vany
- Original~GolGirl®

Re: feste di compleanno e regali [6 anni]
grazie sbu della risposta e del consiglio ho guardato e ho visto confezioni carine e nemmeno troppo care
domani corro a toys
domani corro a toys
- dottbaby
- Collaboratore

Al mio nipotino hanno regalato un po' di tutto: gormiti, libri (io), playmobil...e mi pare sia stato tutto apprezzato.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
-
ghiga
- Original~GolGirl®

la mia sara fa la festa sabato......rimandata per assenza del babbo.......spero riceva tanti libri, tante cose per disegnare, tagliuzzare......preferisco che non abbia barbie e winx......che restano li......
Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)