Noccioooo ciaoooo!!! prima non ti avevo salutato!!!
oggi noi abbiamo saltato il pranzo (nonostante la colazione delle 8:30
(e abbiamo anche la torta della nonna)

Messaggio da Fra8392 » 28 feb 2010, 19:10

Messaggio da Paciughina80 » 28 feb 2010, 19:12
Ah...ma per il nano, non per noiroberta ha scritto:bonoooooooooooooooo!!!Paciughina80 ha scritto:sisiroberta ha scritto:il filetto?Paciughina80 ha scritto:Sto cuocendo la carne nel bimby!

Messaggio da newmamy » 28 feb 2010, 19:12
a noi è capitato spesso nel mese di agosto e settembre quando eravamo al mare.Fra8392 ha scritto:buona pizza Emma![]()
ma voi uscite di già (o lo avete sempre fatto) di sera con i bimbi? intendo i lugliolini non quelli + grandi

Messaggio da roberta » 28 feb 2010, 19:13
davvero?pensavo per voi :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahPaciughina80 ha scritto:Ah...ma per il nano, non per noiroberta ha scritto:bonoooooooooooooooo!!!Paciughina80 ha scritto:sisiroberta ha scritto:il filetto?Paciughina80 ha scritto:Sto cuocendo la carne nel bimby!

Messaggio da Fra8392 » 28 feb 2010, 19:17
anche noi fino al 9 di settembre siamo sempre andati in giro la sera e ovunque.newmamy ha scritto:a noi è capitato spesso nel mese di agosto e settembre quando eravamo al mare.Fra8392 ha scritto:buona pizza Emma![]()
ma voi uscite di già (o lo avete sempre fatto) di sera con i bimbi? intendo i lugliolini non quelli + grandi
durante l'inverno le uuscite sono state molto sporadiche......

Messaggio da Fra8392 » 28 feb 2010, 19:19

Messaggio da roberta » 28 feb 2010, 19:21

Messaggio da Fra8392 » 28 feb 2010, 19:30
roberta ha scritto:Paciuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Fra8392 » 28 feb 2010, 19:31

Messaggio da roberta » 28 feb 2010, 19:40
paciu non conosce gli oompa loompa!!Fra8392 ha scritto:roberta ha scritto:Paciuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()

Messaggio da Paciughina80 » 28 feb 2010, 19:44
roberta ha scritto:paciu non conosce gli oompa loompa!!Fra8392 ha scritto:roberta ha scritto:Paciuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()

Messaggio da roberta » 28 feb 2010, 19:48
son questi nanetti arancioni http://1.bp.blogspot.com/_BCF09bmwIGE/R ... soompa.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;Paciughina80 ha scritto:roberta ha scritto:paciu non conosce gli oompa loompa!!Fra8392 ha scritto:roberta ha scritto:Paciuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
no

Messaggio da Paciughina80 » 28 feb 2010, 19:48

Messaggio da Paciughina80 » 28 feb 2010, 19:52
roberta ha scritto:son questi nanetti arancioni http://1.bp.blogspot.com/_BCF09bmwIGE/R" onclick="window.open(this.href);return false; ... soompa.jpgPaciughina80 ha scritto:roberta ha scritto:paciu non conosce gli oompa loompa!!Fra8392 ha scritto:roberta ha scritto:Paciuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
no

Messaggio da newmamy » 28 feb 2010, 20:34
fra è ricca,vale77 ha scritto:ma voi siete riccheFra8392 ha scritto:allora Vale la locanda borgo antico la depenno
new tu non mi avevi indicato quello in montagna?![]()
io mi sto informando x questo http://www.piccolohotel.it/" onclick="window.open(this.href);return false;ha anche la piscina coperta e idro
attendo una loro riposta

Messaggio da newmamy » 28 feb 2010, 20:41
in quell'albergo io ci sono andata sempre durante l'estate e tieni conto che in genere si prenota un anno prima ............Fra8392 ha scritto:new quella pensioncina che mi hai indicato mi piace, mi è piaciuta subito al tempo,
in quella zona cosa si fa? come si passa il tempo?
te quando ci vai di solito? inverno x sciare? in estate?
x capire come passare le giornate (oh... io non sono un'amante dello sci e in montagna in vacanza andavo solo da bimba/ragazzina con i campi scuola.... )

Messaggio da newmamy » 28 feb 2010, 20:44
indossi l'abito da sera???Fra8392 ha scritto:vado ad apparecchiare.... (e mi tolgo il pigiama)

Messaggio da Veru » 28 feb 2010, 20:59
Fra, sono sempre uscita... la copro bene e viiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...Fra8392 ha scritto:ok a parte il ns. problema generale fino a pochi giorni fa di non frequentare luoghi etc
però cmq ora io non lo porto fuori la sera quando è freddo.
Adesso lo tengo fuori un po' di + xchè qua la temperatura da qualche giorno è + mite e restiamo fuori anche fino alle 18. Però uscire x cena (sia locale che in un'altra casa) ancora no, almeno finchè il tempo non sarà adatto.
Ormai manca poco insomma...almeno qui direi.
La mia domanda era questa: fate uscire i bimbi anche se fuori è freddo?

Messaggio da newmamy » 28 feb 2010, 21:04
li hai passati tutti sul gas ????Emma70 ha scritto:Fra, sono sempre uscita... la copro bene e viiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...Fra8392 ha scritto:ok a parte il ns. problema generale fino a pochi giorni fa di non frequentare luoghi etc
però cmq ora io non lo porto fuori la sera quando è freddo.
Adesso lo tengo fuori un po' di + xchè qua la temperatura da qualche giorno è + mite e restiamo fuori anche fino alle 18. Però uscire x cena (sia locale che in un'altra casa) ancora no, almeno finchè il tempo non sarà adatto.
Ormai manca poco insomma...almeno qui direi.
La mia domanda era questa: fate uscire i bimbi anche se fuori è freddo?
New, anche Marco avrebbe dovuto fare la pizza ma visto che non aveva voglia ci ha portato fuori.
Ah... ho cambiato la patatona appena rientrati, subito messa nel lettino e ..... si è addormentata![]()
anche suo papà sul divano5 minuti e porto a nanna anche Filippo

Messaggio da Veru » 28 feb 2010, 21:04
l'abito sexi per Ale????newmamy ha scritto:indossi l'abito da sera???Fra8392 ha scritto:vado ad apparecchiare.... (e mi tolgo il pigiama)