GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GIUGNETTA07 SPARA A VISTA: ZOCCOL@ E STREGA.. CORRETE.. PISTA!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA07 SPARA A VISTA: ZOCCOL@ E STREGA.. CORRETE.. PISTA!
parti non ho capito...sono le tue misure o del marito?
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- RedBix
- Expert~GolGirl®

CRI pensa che io ho riso per un quarto d'ora ogni volta che lo leggevo nell'articolo!!! :ahah :ahah e ogni volta che leggevo sintomi strani legati alla parte anatomica in questione li dicevo a Marco che stava giocando con la DS accanto a me e l'ho fatto perdere di brutto!!! :ahah
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Cri tesoro,
, non voglio fare la stronza ma preparati perchè ti aspettano 4 mesi di mierda e pure i primi 5 o 6 del pupo nuovo non saranno meglio (inutile fingere, con un altro bambino in casa è tutto molto più duro)
Ele, blu con tacco e plateu, se sono blu scuro e non quel copiativo che gira ultimamamente e open toe me le prendi pure a me? mi servono per il matrimonio, 39 grazie
Comunque i tacchi sono si questione di abitudine ma anche di kiulo... io ho i piedi disgraziati (alluce valgo e metatarsalgia) e dopo un'oretta non reggo piùà ora che ho 33 anni, a 20 correvo pure sul pavé milanese senza intoppi
Ele, blu con tacco e plateu, se sono blu scuro e non quel copiativo che gira ultimamamente e open toe me le prendi pure a me? mi servono per il matrimonio, 39 grazie
Comunque i tacchi sono si questione di abitudine ma anche di kiulo... io ho i piedi disgraziati (alluce valgo e metatarsalgia) e dopo un'oretta non reggo piùà ora che ho 33 anni, a 20 correvo pure sul pavé milanese senza intoppi
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- grillina
- Bronze~GolGirl®

CRI con Marghy la pubalgia mi e' venuta tardino.. forse al 6 o 7 mese... Con Beateice molto prima. Forse e' una prerogativa delle gravidanze successive alla prima.
Greta sai che io non li ricordo così tragici i primi mesi? Ioho patito più poi, quando anche Beatrice ha iniziato ad interagire e a scontrarsi con Marghy. E non ti dico ora... Ma tu non angosciarti che tanto ad aprile torni al lavoro!!!!
Parti ma dai anche tu nel club della 46???
Mscilli no!!!!! I gavettoni di vernice nooooo!!!! Ma da dove nasce la tradizione?
Greta sai che io non li ricordo così tragici i primi mesi? Ioho patito più poi, quando anche Beatrice ha iniziato ad interagire e a scontrarsi con Marghy. E non ti dico ora... Ma tu non angosciarti che tanto ad aprile torni al lavoro!!!!
Mscilli no!!!!! I gavettoni di vernice nooooo!!!! Ma da dove nasce la tradizione?
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- particella2
- Expert~GolGirl®

grillina ha scritto:CRI con Marghy la pubalgia mi e' venuta tardino.. forse al 6 o 7 mese... Con Beateice molto prima. Forse e' una prerogativa delle gravidanze successive alla prima.
ANTO..anche io. I primi mesi sono stati duri..ma non tremendi. Il difficile (per modo di dire eh..) è venuto quando hanno cominciato ad interagire (6/7 mesi di emma)..lì devi stare con 12mila occhi..e psicologicamente è sempre una lotta..però sono anche uno spasso!!!
Per il 46 club presentissima!!!
TEDDY sono sicura che ti riprendi in fretta. ..
BICE sulla frattura del pene poi... :ahah ma Marco tuo non è di quegli uomini che quando sentono ste cose impallidiscono????
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- Edf
- Master~GolGirl®

GRETA sono blu scurissimo!
Le ho viste da CINTI, euri 99
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Edf ha scritto:GRETA sono blu scurissimo!
Cinti se non ricordo male c'è anche a Busnago
Grazie Ele, potrresti avermi risolto un bel problema
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®

- RedBix
- Expert~GolGirl®

PARTI no, lui ride con me 
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- Edf
- Master~GolGirl®

Greta il link mi porta all'home page.
Cmq sul sito non ci sono. Ce n'e' pero' un paio sempre blu, col profilino lilla che viste live sono bellissime! E c'era anche la borsa coordinata. Quando le ho viste ho pensato che era un peccato non avere una cerimonia in programma
Cmq sul sito non ci sono. Ce n'e' pero' un paio sempre blu, col profilino lilla che viste live sono bellissime! E c'era anche la borsa coordinata. Quando le ho viste ho pensato che era un peccato non avere una cerimonia in programma
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®

Buonasera
nana + dramma cacca + dormitina tardiva + amica che mi ha chiamata via skype per aggiornarmi sui gossip di paese...
mi si sono scombinati tutti i programmi
e sto meditando se fare la beautyfarm by night o spalmarmi a letto
MD:
per i ciclo-fastidi...belle le scarpe blu col profilo lilla!! NON DEVO PENSARE AD ALTRE SCARPE!
Bice: immagino le risate per la frattura del pene
Monica: ammappate i gavettoni di vernice non li conoscevo
facci sapere se sei riuscita a schivarli tutti
E già che ci siamo con un vestito grigio ci posso mettere le scarpe gialle? e quelle fucsia con profilo bianco? mah...matrimonio a maggio...subito avevo pensato di mettere tubino nero, coprispalle rosso a pois neri e scarpe nere e rosse...ma ho scoperto che non sono usabili le scarpe per camminare

nana + dramma cacca + dormitina tardiva + amica che mi ha chiamata via skype per aggiornarmi sui gossip di paese...
mi si sono scombinati tutti i programmi
MD:
Bice: immagino le risate per la frattura del pene
Monica: ammappate i gavettoni di vernice non li conoscevo
E già che ci siamo con un vestito grigio ci posso mettere le scarpe gialle? e quelle fucsia con profilo bianco? mah...matrimonio a maggio...subito avevo pensato di mettere tubino nero, coprispalle rosso a pois neri e scarpe nere e rosse...ma ho scoperto che non sono usabili le scarpe per camminare
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Greta lo so che mi aspettano mesi demmerda. Ma x fortuna ad aprile mia madre verra' qua e probabilmente anche mio fratello, cosi nel pomeriggio avro' chi mi portera' momo al parco! Di mattina gian esce alle 9 e rientra alle 12.30, fino alle 15 e' a casa e 3 mattine avro' la fatina, quindi non saro' sempre sola...mi consolo cosi'!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Edf ha scritto:Greta il link mi porta all'home page.
Le ho viste, sono bellissime, peccato che nel mio vestito di lilla non ci sia nulla
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Cami il grigio si sposa bene col giallo, ma direi anche col fucsia, dipende tutto dagli accessori!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Cri, come mi ripete sempre Giulio: tutte le cose belle hanno un prezzo
Però ne vale la pena
Però ne vale la pena
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®

Mi sa che mi butto sul giallo, ho una collana che ha del giallo e ci starebbe da dio...sempre che perda qualche chiletto altrimento col "pene" che ci entro...anzi per la precisione entrarci ci entro ma cade talmente bene che segna i fianchi che è un piacereTeddyRaxpin ha scritto:Cami il grigio si sposa bene col giallo, ma direi anche col fucsia, dipende tutto dagli accessori!
Camilla
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Cri ma forse mi son persa qualcosa... ti sei già trasferita nella casa nuova?
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

No greta, sara' x maggio, ma la casa nuova e' cmq a 200 mt da qui, non mi allontano molto!
e mia madre dovrebbe entrare prima di me xche' la sua scala e' gia' pronta.
- Edf
- Master~GolGirl®

Poi DD scusa se mi permetto ma io nero e rosso non lo vedo molto da matrimonio. Tieni la mise per la prima serata che faremo insieme 
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:Cami invidio la tua beauty farm! Io avrei bisogno di ceretta e pedicure, ma mi devo mettere dentro la vasca e ancora l'idraulico non e' uscito, non ho acqua calda! In doccia faccio fatica a piegarmi, da ieri la pubalgia e' pesantissima anche da seduta, ho fitte che partono da sopra la passera all'osso sacro, non vi dico che dolore! Mentre dormo mi sveglio dal dolore ogni volta che mi giro sul fianco, tanto che alla fine mi blocco e mi sveglio tutta scassata...
Ieri mentre facevo pipi mi sentivo tirare tutto, mi tirava persino la pancia, dolori a meta' fra mestruali e quando ti sta arrivando lo squaraus. Son contrazioni?io non ne ho mai avute x momo, non so cosa siano! Cmq sto male, son depressa e mi si prospettano 4 mesi cosi, almeno a detta dei medici.
Pure tirare su le gambe x entrare in macchina mi da' dolori fortissimi, come faro' cavoli?:(
Dovessi stare cosi fra un mese di certo non potrei farmi il viaggio fino a parma, oggi ho trovato insopportabile star seduta x 10 minuti...
Sono qui dai miei, mio fratello sta meglio,ma poco rispetto a quanto pensava, ancora non riesce a stare seduto o in piedi più di mezz'ora e fino a ieri sera aveva la febbre. La zokkola ieri non gli ha nemmeno mandato un sms x sapere come stava, credo lui abbia accusato il colpo della sua pocaggine. Del resto era sabato e il sabato dorme fuori casa, non poteva mica sprecarsi. Basta che non se lo porti a casa il suo minkietto, xche' in quel caso son sicura che se mio fratello se lo trovasse li gli spaccherebbe la faccia, ernia o meno...
Se stessi bene almeno potrei fare tante cose, rendermi utile e invece sono una kaccola con agilita' zero! Scusate lo sfogo, e' una giornata no. Veramente più di una, ma di solito tento di far finta di niente.e poi oggi e' domenica e non leggera' quasi nessuna, non rompero' troppo i maroni...spero...