GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ENDINE: UN NUOVO ANNO è COMINCIATO...E A LOTTAR NON ABBIAM RINUNCIATO!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ENDINE: UN NUOVO ANNO è COMINCIATO...E A LOTTAR NON ABBIAM RINUNCIATO!

Messaggio da teacher » 25 feb 2010, 18:57

Io ti direi...lascia perdere!
ho visto che hai messo un post, chissà che qualcuna ti aiuti! :ok :incrocini
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 25 feb 2010, 19:08

tea...infatti l'ho mandato a fanc...........
basta
ci rinuncio
ho già prenotato una visita x martedì col mio gine di fiducia
e vedremo il da farsi
con lui ho chiuso per sempre
bastaaaaaaaa
devo solo mandarli un messaggio in cui lo ringrazio della grande professionalità ke ha mostrato nei miei confronti
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 25 feb 2010, 19:10

Io non gli manderei proprio nulla! :bomba

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 25 feb 2010, 19:34

dici????????????
io invece vorrei proprio levarmi sta soddisfazione di fargli capire quanto m........è stato nei miei confronti!!!!!!!!!!!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 26 feb 2010, 18:35

Ciao a tutte!
Stasera ho la famosa cena con il testimone del socio.annunceranno la loro gravidanza (20 settimane...)a noi ed a altre 30 persone.Che è, il papa???? :fuck:
Io non voglio andarci ma il socio è già incavolato, non potevano almeno dircelo prima di persona solo a noi due sapendo il nostro vissuto?????? :fuck: :fuck:

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 26 feb 2010, 19:28

eeeeeeeeeeeeh grandi annunci............e tu fai buon viso a cattivo gioco........... :fuck:

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 27 feb 2010, 8:57

teacher ha scritto:Ciao a tutte!
Stasera ho la famosa cena con il testimone del socio.annunceranno la loro gravidanza (20 settimane...)a noi ed a altre 30 persone.Che è, il papa???? :fuck:
Io non voglio andarci ma il socio è già incavolato, non potevano almeno dircelo prima di persona solo a noi due sapendo il nostro vissuto?????? :fuck: :fuck:
Direi che è abbastanza indelicato da parte loro!!! :aargh Voglio dire, è pure testimone di nozze e conosce la vostra storia...potevano venire da voi una sera e dirvelo in tranquillità e, successivamente, fare la cena. Io l'insensibilità della gente non la riesco più a capire!!!
Ammazza però, capisco che sia un evento meraviglioso...ma 30 persone invitate per dare l'annuncio?! :domanda Se penso che al mio matrimonio eravamo in 15 in tutto, mi vien da ridere! :ahaha :ahaha Ma fanno anche le bomboniere? :ahah :ahah

ciao tesoro, buon week-end :bacio
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 27 feb 2010, 9:05

LUNAROSSA84 ha scritto: devo solo mandarli un messaggio in cui lo ringrazio della grande professionalità ke ha mostrato nei miei confronti
Luna, io sono d'accordo con teacher, non mandare proprio nulla! Adesso trova un altro medico che ti segua e, quando e se, Vito leggerà la tua email e si deciderà a telefonarti...allora ti toglierai la soddisfazione di dirgli che ti stai già facendo seguire da un altro medico, perchè hai aspettato per due mesi una sua telefonata e non ti è sembrato professionale il suo comportamento. TIE'!!! :hi hi hi hi Comunque, io non ci conterei sul fatto che ti telefoni... :che_dici Che vada a quel paese :fuck:
Ciao luna buon week end anche a te

Ps: io sono sola soletta sia oggi che domani, perché il dr House è di turno. Che barba!!!
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 27 feb 2010, 10:50

A proposito di cene...ieri sera sono stata alla cena per festeggiare la pensione della mia adorata zietta (teacher, è la zia malata di cancro, che ti dicevo) e a questa cena c'erano tutte "giovinotte" dai 45 ai 60 anni! :fischia ...c'eravamo solo io e mia cugina di abbastanza giovani...dico abbastanza, perché anch'io sono bella "muffa"! :hi hi hi hi Insomma, sono tutte infermiere che hanno lavorato con mia mamma e mia zia e che mi hanno vista crescere, quindi mi conoscono bene e sanno che sono sposata da tanti anni.
Indovinate le domande che mi hanno subito fatto ieri sera? "Quanti anni ha tuo figlio?" ( :x: magari ne avessi uno!) "Allora, hai bambini?" (Vi pare che mia mamma non lo avrebbe detto a tutte le sue amiche se così fosse? :aargh ) "Come mai aspettate così tanto?" (ma saranno c@zzi miei?! :bomba ) "E' ora di darsi da fare che ormai gli anni passano anche per te!" (Grazie di avermelo fatto notare! :fuck: ) "Una famiglia non è una famiglia senza figli!" (questa è quella che mi fa più imbestialire! :pistole )

ECCO, ADESSO CAPITE COME E' STATA LA MIA SERATA?! :buuu
Non fumo più da 8 anni...ma ieri sera dopo questo bombardamento al cuore...mi hanno offerto una sigaretta e l'ho fumata dal nervosooooo!...poi mi è venuta una nausea pazzesca...mai più! :che_dici

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 27 feb 2010, 13:54

Giorno!
pizzy fregat...... :fuck: :bacetto

Ah io...non ci sono andata ieri sera!Il socio ha capito la mia posizione.Non solo io, ma anche loro devono crescere su sta roba e potevano dircelo prima!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 27 feb 2010, 17:11

pizzy hai ragione..secondo me nn mi telefona proprio!
ke se vada a fankiul!
pizzy tesoro................fregatene.. a me ne è successa una peggio...
il giorno dopo l'intervento(ricordo fatto d'urgenza e dal quale è venuto fuori ke soffro di endo)ero in camera e il dottore killer mi aveva detto ke molto probabilmente nn sarei riuscita ad avere figli se non mi fossi sbrigata........
bene nel giro di 20 minuti sono entrate ostetriche e infermiere a dirmi
: signora lei ha partorito ieri?
oh buongiorno signora il suo bambino dov'è?
ah signora adesso le porto la cartolina da compilare e la valigetta...cos'è maschio o femmina?

ma dove ca@@o avevano gli occhi??????????????vedevano per caso una culla accanto a me???????
pensa ke ero piena di fili...sacchi..ecc
tra catetere...sacco del drenaggio.....flebo........e queste mi chiedevano ste cose........
pensa il mio umore!!!!!
quindi..........fregatene adesso a me certe frasi mi scivolano addosso....
dopo quell'esperienza che mi ha fatto piangere per un intera giornata.....non mi tocca più niente!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 27 feb 2010, 19:48

teacher ha scritto:Giorno!
pizzy fregat...... :fuck: :bacetto

Ah io...non ci sono andata ieri sera!Il socio ha capito la mia posizione.Non solo io, ma anche loro devono crescere su sta roba e potevano dircelo prima!
Hai fatto bene a non andare, speriamo solo che abbiano capito questo "segnale" che avete mandato...ma non ci confidare troppo... :perplesso ...la gente proprio non ci arriva su certe cose. Mancanza di tatto totale! :che_dici

Tea, luna tranquille,
anch'io ho imparato a farmi scivolare addosso le solite domande e le solite frasi che mi dicono da 8 anni...cioè da quando sono sposata...anzi hanno cominciato già gli anni in cui convivevo! :fuck: Però, c'è un limite a tutto: un conto è sentire delle c@zz@te da una-due persone...un conto da 23 persone contemporaneamente per tutta la sera!!! :x: :x: Non ne potevo più! :urka

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 27 feb 2010, 19:54

Ragazze, dimenticavo di dirvi che...
...STAMATTINA MI HANNO CHIAMATO PER UNA SUPPLENZAAAAA! Comincio lunedì!!! :yeee :yeee :yeee Non ne potevo più di stare a casa! Vabbè, adesso sono esaltata, però è una sostituzione che dura solo 15 giorni! :fischia
Mi hanno dato due classi quinte e due quarte...tutte ore di FILOSOFIA! :impiccata:
Io amo moooolto di più insegnare psicologia, sociologia, antropologia e pedagogia...ma mi accontenterò...L'IMPORTANTE E' LAVORAREEEEE! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 28 feb 2010, 15:14

pizzy meglio di niente dai!!!!!evvivaaaaaaaa :yeee :yeee :yeee :yeee

ah buona domenica endine mie! :bacio

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 28 feb 2010, 18:13

pizzy che bello!!!! :-D :-D :-D
Chissà, magari è una maternità :incrocini

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 28 feb 2010, 19:46

Ciao a tutte!!! :bacio

mi son sparata tutti gli arretrati!!! :ok
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 28 feb 2010, 19:48

Luna :coccola mi spiace veramente per quello che è successo con V..., è un comportamento che proprio mi fa andare il sangue al cervello!!!!
Mi raccomando FORZA FORZA FORZA

Pizzy :yeee :yeee :yeee evviva la supplenza

Tea...io alle cena non ci sarei andata a costo di incatenarmi ad una sedia!!!!!!!!!
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 28 feb 2010, 19:50

teacher ha scritto:pizzy che bello!!!! :-D :-D :-D
Chissà, magari è una maternità :incrocini
Purtroppo no! :che_dici La collega la conosco bene, perchè abbiamo lavorato insieme per due anni ...ed è stata pure mia insegnante di storia in terza media! :hi hi hi hi Ha fatto una crossectomia, in parole povere un interventino alle vene delle gambe. In 15 dovrebbe essere a posto. Massimo fino a pasqua. Però io sono felicissima lo stesssooooo! :yeee :yeee :yeee

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 28 feb 2010, 19:51

Ciao ery!
:bacio

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 28 feb 2010, 19:51

Per quanto riguarda il discorso "religione"...diciamo che anche io ho preso la mia bella batosta!!

..risale al Natale 2008...qua vicino dove abito c'è il santuario di Loreto, e come ogni anno mi sono recata li per la confessione.
Arriva il mio turno, il frate davanti a me, mi chiede se sono sposata, gli rispondo di si...mi chiede se abbiamo figli...e io gli dico di no, alla sua domanda come mai...inizio a dire che anche se lo cerchiamo non arriva...e lui...molto pacatamente mi risponde...SI VEDE CHE NON LI MERITATE!!!!
:urka mi sono alzata dicendo che lui non aveva diritto di dirmi queste cose e non ho neppure finito la confessione.
Da quel giorno non mi sono più confessata....

ci son rimasta troppo male :buuu

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”