GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
tra pappe e dentini stanno crescendo i nostri lugliolini09
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®

Re: tra pappe e dentini stanno crescendo i nostri lugliolini09
nel frattempo, se non mi addormento prima, metto le foto sull'altalena
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm
"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."
- Veru
- Gold~GolGirl®

sìììììììììììììììììììì...Fra8392 ha scritto:nel frattempo, se non mi addormento prima, metto le foto sull'altalena
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- mostro75
- Expert~GolGirl®

non credo che qui da noi siano così attrezzati, in una piscina dove ho chiesto e dove sicuramente non riuscirò ad andare per gli orari era la piscina che io ho frequentato anche in gravidanza e di box per bimbi neanche l'ombraMostro, io portavo filippo e a carugate ci sono fasciatoi e box per cui facevo la doccia con lui, poi lo vestivo, lo mettevo nel box e mi vestivo io.
devo andare a vedere l'altra piscina

- mostro75
- Expert~GolGirl®

vabbe anche stasera tutte impegnate
vado un pò a curiosare in giro per il forum, ma poco che poi vado a nanna, sono di nuovo raffreddata
sono 15 mesi che sono a casa dal lavoro e mai avuto niente, ora che devo rientrare a lavoro già 2 raffreddori in 10 gg
notte a tutte e un pensiero speciale a 5
vado un pò a curiosare in giro per il forum, ma poco che poi vado a nanna, sono di nuovo raffreddata
sono 15 mesi che sono a casa dal lavoro e mai avuto niente, ora che devo rientrare a lavoro già 2 raffreddori in 10 gg
notte a tutte e un pensiero speciale a 5

- Veru
- Gold~GolGirl®

informati perchè di solito sono organizzati perchè molte mamme vanno senza aiuti. Semmai ti porti il passeggino negli spogliatoi e quando devi vestirti lo metti lì...mostro75 ha scritto:non credo che qui da noi siano così attrezzati, in una piscina dove ho chiesto e dove sicuramente non riuscirò ad andare per gli orari era la piscina che io ho frequentato anche in gravidanza e di box per bimbi neanche l'ombraMostro, io portavo filippo e a carugate ci sono fasciatoi e box per cui facevo la doccia con lui, poi lo vestivo, lo mettevo nel box e mi vestivo io.
![]()
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- mostro75
- Expert~GolGirl®

si ma la doccia si fa insieme, ma io non dovrei lavarmi i capelli perchè con tutti i nodi che si fanno ci impiego 15 minuti e ho bisogno di entrambe le maniEmma70 ha scritto:informati perchè di solito sono organizzati perchè molte mamme vanno senza aiuti. Semmai ti porti il passeggino negli spogliatoi e quando devi vestirti lo metti lì...mostro75 ha scritto:non credo che qui da noi siano così attrezzati, in una piscina dove ho chiesto e dove sicuramente non riuscirò ad andare per gli orari era la piscina che io ho frequentato anche in gravidanza e di box per bimbi neanche l'ombraMostro, io portavo filippo e a carugate ci sono fasciatoi e box per cui facevo la doccia con lui, poi lo vestivo, lo mettevo nel box e mi vestivo io.
![]()

- Veru
- Gold~GolGirl®

i capelli non sono mai riuscita a lavarmi e asciugarmi i capelli... lo facevo a casa...mostro75 ha scritto:si ma la doccia si fa insieme, ma io non dovrei lavarmi i capelli perchè con tutti i nodi che si fanno ci impiego 15 minuti e ho bisogno di entrambe le maniEmma70 ha scritto:informati perchè di solito sono organizzati perchè molte mamme vanno senza aiuti. Semmai ti porti il passeggino negli spogliatoi e quando devi vestirti lo metti lì...mostro75 ha scritto:non credo che qui da noi siano così attrezzati, in una piscina dove ho chiesto e dove sicuramente non riuscirò ad andare per gli orari era la piscina che io ho frequentato anche in gravidanza e di box per bimbi neanche l'ombraMostro, io portavo filippo e a carugate ci sono fasciatoi e box per cui facevo la doccia con lui, poi lo vestivo, lo mettevo nel box e mi vestivo io.
![]()
- molly73
- Expert~GolGirl®

Nemmeno io... ci penso a casa...Emma70 ha scritto:i capelli non sono mai riuscita a lavarmi e asciugarmi i capelli... lo facevo a casa...mostro75 ha scritto:si ma la doccia si fa insieme, ma io non dovrei lavarmi i capelli perchè con tutti i nodi che si fanno ci impiego 15 minuti e ho bisogno di entrambe le mani
Nella piscina dove vado io, box e fasciatoi li mettono solo quando arrivano i bimbi... magari è così anche da te...
Fr@, mille
Un pensiero speciale per Laura
Buona domenica a tutte!
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
- newmamy
- Gold~GolGirl®

buona domenica!
un pensiero per laura
e un miliardo di
per il DH di samuele .
io sto attendendo la guardia medica,
ho la gola talmente gonfia che non riesco nemmeno a deglutire liquidi,
presumo mi prescriverà un antibiotico......
domani mattina andremo a pavia per la visita dermatologica di fede
e sarà anche il quato compleanno di filippo
oggi festicciola in casa coi nonni
e domani tanti festeggiamenti all'asilo coi suoi amichetti........
poi vi metterò una foto della torta e di filippo che spegne le candeline
un pensiero per laura
io sto attendendo la guardia medica,
ho la gola talmente gonfia che non riesco nemmeno a deglutire liquidi,
presumo mi prescriverà un antibiotico......
domani mattina andremo a pavia per la visita dermatologica di fede
e sarà anche il quato compleanno di filippo
oggi festicciola in casa coi nonni
e domani tanti festeggiamenti all'asilo coi suoi amichetti........
poi vi metterò una foto della torta e di filippo che spegne le candeline
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®

buongiorno.
5
sei nei nostri pensieri
new è passata la guardia medica?
anche alla piscina nella mia zona non credo proprio ci siano box.... io eventualmente farei la doccia a casa, lavo lui e poi mi faccio la doccia a casa.... devo sentire la mia amica xchè ha fatto la prova sabato scorso. o meglio: l'ha fatta il marito, poi è andato in panne e non ha lavato nè bimba nè sè stesso :ahah ma lui rientra nella ampia categoria "uomini imbranati" :ahah
cmq probabilmente anche Samuele andrebbe con il papà in vasca
qui la raccolta della pipì non sta andando molto bene, abbiamo preso dei sacchettini diversi dal solito e sta finendo tutto nel pannolino.... che stra@@, si è appena addormentato, quando si sveglia speriamo che la pipì sia nel sacchetto, uff.
qui il tempo è bruttino con notevole vento: pazienza tanto noi dobbiamo stare in casa.
Vi volevo dire che ho scoperto (leggendo una rivista x bambini che ho ricevuto gratis
) che esistono degli alberghi appositi x famiglie con bambini, nel senso che sono + adatti a questo genere di clientela. Esiste proprio un sito http://www.italyfamilyhotels.it/" onclick="window.open(this.href);return false; direi che è un BUON link questo
(con tanto di last minutes & offerte)
addirittura ci sono posti dove mettono a disposizione le cucine x preparare le cose al bimbo se vogliamo farlo x conto nostro, altrimenti preparano loro il brodo ad esempio. Le camere sono dotate di scaldabiberon, vasca x il bagnetto,fasciatoio, lettino con sponde o culla etc etc.
domanda:
sempre nella rivista ho letto che fin da lattanti vanno pulite le gengive con una garza sterile e, una volta che spuntano i dentini, anche con un dito di gomma (che definiscono primo spazzolino)..... o questa??? voi lo fate????? sono l'unica 'gnurante?
nessuno mi ha mai detto nulla
nel frattempo cerco qualche posto carino nel link che vi ho indicato.....
5
new è passata la guardia medica?
anche alla piscina nella mia zona non credo proprio ci siano box.... io eventualmente farei la doccia a casa, lavo lui e poi mi faccio la doccia a casa.... devo sentire la mia amica xchè ha fatto la prova sabato scorso. o meglio: l'ha fatta il marito, poi è andato in panne e non ha lavato nè bimba nè sè stesso :ahah ma lui rientra nella ampia categoria "uomini imbranati" :ahah
cmq probabilmente anche Samuele andrebbe con il papà in vasca
qui la raccolta della pipì non sta andando molto bene, abbiamo preso dei sacchettini diversi dal solito e sta finendo tutto nel pannolino.... che stra@@, si è appena addormentato, quando si sveglia speriamo che la pipì sia nel sacchetto, uff.
qui il tempo è bruttino con notevole vento: pazienza tanto noi dobbiamo stare in casa.
Vi volevo dire che ho scoperto (leggendo una rivista x bambini che ho ricevuto gratis
addirittura ci sono posti dove mettono a disposizione le cucine x preparare le cose al bimbo se vogliamo farlo x conto nostro, altrimenti preparano loro il brodo ad esempio. Le camere sono dotate di scaldabiberon, vasca x il bagnetto,fasciatoio, lettino con sponde o culla etc etc.
domanda:
sempre nella rivista ho letto che fin da lattanti vanno pulite le gengive con una garza sterile e, una volta che spuntano i dentini, anche con un dito di gomma (che definiscono primo spazzolino)..... o questa??? voi lo fate????? sono l'unica 'gnurante?
nessuno mi ha mai detto nulla
nel frattempo cerco qualche posto carino nel link che vi ho indicato.....
- vale77
- Bronze~GolGirl®

Emma70 ha scritto:Vale, da quando è nato Filippo noi andiamo sull'adriatico perchè spendiamo meno e il mare è + adatto ai bimbi.vale77 ha scritto:buonasera
non leggo gli arretrati perchè non ho molo tempo...
mi pare che stiate tutte bene però!
io ho la cacarella e lorenzo la tosse catarrosa
le notti son quel che sono
ma oggi c'era il sole e io son felice
e ancor di più pechè domani è sabato!!!
nei pochi arretrati che ho letto ho capito che qualcuna va in liguria..quando?
io stavo pensando la settimana del 20 giugno di farmi una settimana al mare con mia mamma. pensavo a una casa in affitto (dove la trovo?) oppure a un bungalow
pensavo in liguria ma costano tanto, magari a cervia costano meno...
e dove vai di bello?
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®

New tanti
x la visita di Fede di domani e tanti auguroni al fratellone Filippo
mi anticipo xchè non so domani se e a che ora passerò.
mi anticipo xchè non so domani se e a che ora passerò.
- newmamy
- Gold~GolGirl®

è appena passata la guardia medica
ed ho vinto l'antibiotico x 6 giorni
fra, in alto adige ci sono dei familyhotel davvero magnifici e ben organizzati.
poi ti cerco il link......
vale, io ti suggerisco le marche
trovi tutto a misura di bimbo e prezzi ragionevoli
ed ho vinto l'antibiotico x 6 giorni
fra, in alto adige ci sono dei familyhotel davvero magnifici e ben organizzati.
poi ti cerco il link......
vale, io ti suggerisco le marche
trovi tutto a misura di bimbo e prezzi ragionevoli
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®

new x un w-e non volevamo fare tanti km..... pensavamo a qualcosa sulla costa ligure magari, in estate però mi piacerebbe andare in montagna 
- Paciughina80
- Master~GolGirl®

Buona domenica mamme!!!
5
New
Fra io non gli pulisco la bocca per niente!
5
New
Fra io non gli pulisco la bocca per niente!
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
- Paciughina80
- Master~GolGirl®

New, Fra
per le visite di domani!
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®

Paciu....Paciughina80 ha scritto: Fra io non gli pulisco la bocca per niente!
sapevo di poter contare su di te!!!
- Paciughina80
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahFra8392 ha scritto:Paciu....Paciughina80 ha scritto: Fra io non gli pulisco la bocca per niente!
sapevo di poter contare su di te!!!:ahah
- Paciughina80
- Master~GolGirl®

Vado a fare la pappa!
Oggi Matteo ha mangiato l'omo di cavallo....ed ha gradito (ma che novità!??!?! Questo si mangia anche le pietre!
)
Stamattina Max ha preso il filetto da preparare noi (tardi per la pappa del pranzo però!) quindi dopo pranzo lo preparo e, speriamo bene....vista la mia destrezza in cucina!
Oggi Matteo ha mangiato l'omo di cavallo....ed ha gradito (ma che novità!??!?! Questo si mangia anche le pietre!
Stamattina Max ha preso il filetto da preparare noi (tardi per la pappa del pranzo però!) quindi dopo pranzo lo preparo e, speriamo bene....vista la mia destrezza in cucina!
- newmamy
- Gold~GolGirl®

nemmeno ioFra8392 ha scritto:Paciu....Paciughina80 ha scritto: Fra io non gli pulisco la bocca per niente!
sapevo di poter contare su di te!!!:ahah