GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Domandina sul computerino persona

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
coccinella510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Domandina sul computerino persona

Messaggio da coccinella510 » 7 nov 2007, 7:13

(se non sono nella sezione giusta,ditemi per favore dove posso scrivere).Anche questo mese non mi segna l'ovetto :-D anche se dalle linee lo stick dice che stò ovulando,sono tutte e due di pari intensità anche se mooooltoooo trasparenti,in compenso la luce rossa c'è già dall'8° giorno.Meno male che ci siete voi a farci capire che si possono leggere anche senza computerino! :bacio Buona giornata a tutte!!!!

bimbi74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Domandina sul computerino persona

Messaggio da bimbi74 » 7 nov 2007, 7:39

mi dispiace non so proprio aiutarti.... :coccola
pierpaolo il mio principe 5/9/2002
nicolò il mio principino 11/5/2006

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 7 nov 2007, 9:13

perchè sia positivo la linea di destra deve SUPERARE la sinistra, se è uguale lo stick è decisamente negativo.

:bacio
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

tittiinternet
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tittiinternet » 7 nov 2007, 18:19

Oggi a me il computerino mi ha dato l'ovetto, la linea destra dello stick era decisamente più marcata della sinistra e ieri erano sbiadite tutte e due. Io tengo anche la tb che però oggi è in rialzo quindi conviene giocare d'anticipo prima che la linea dx diventi così marcata! :bacio

tittiinternet
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tittiinternet » 7 nov 2007, 18:25

Io terrei anche la tb che aiuta a capire molto quando avviene l'ovulazione! :sorrisoo

mammabarbara72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mammabarbara72 » 8 nov 2007, 12:51

TITTIINTERNET io non prendo la temperatura,ma tu che la prendi,da quando vedi l'ovulino su persona a quando la temperatura ti dice quando hai ovulato,quanto tempo passa?sicuramente varierà da donna a donna,ma è tanto per avere un?idea :domanda
GRAZIE :bacio
Sara(15/11/02 ore16 per kg 3,220) Matteo(5/09/05 ore3 per kg 3,120)Andrea(13/12/08 ore3 per kg 3,560)
Matteo...nato in strada!!!

tittiinternet
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tittiinternet » 8 nov 2007, 16:11

Nel mio profilo puoi vedere la mia tb; ieri, mercoledì 7, c'è stato il rialzo della temperatura e lo stick del persona mi ha dato l'ovetto e guardando lo stick, c'erano 2 linee belle marcate, oggi il computer mi ha dato dinuovo l'ovetto e le 2 linee ci sono ancora. Quello che penso io è che l'ovulazione ci sia stata martedì (prima del rialzo della temperatura) quando la linea dx dello stick si vedeva appena e il computer non mi dava ancora l'ovetto.
Spero di essermi spiegata! :domanda Comunque si, temperatura e stick coincidono abbastanza! :ok

mammabarbara72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mammabarbara72 » 8 nov 2007, 17:19

però da quello che avevo capito io,l'ovetto su persona precedeva l'ovulazione(quando si ha il massimo di ormone LH)....per cui tu avresti dovuto avere i 2 giorni con ovulino lunedì e martedì o martedì e mercoledì...invece di mercoledì e giovedì come ti è apparso,visto ho letto sul forum che la temperatura si alza quando avviene l'ovulazione :domanda ,ma non ci capisco più nulla...c'è qualcuna che mi può spiegare? :fischia
Sara(15/11/02 ore16 per kg 3,220) Matteo(5/09/05 ore3 per kg 3,120)Andrea(13/12/08 ore3 per kg 3,560)
Matteo...nato in strada!!!

tittiinternet
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tittiinternet » 8 nov 2007, 18:46

Chiamando il numero di assistenza Persona ti dicono che il computer non è adatto per cercare una gravidanza poichè siccome legge lo stick una volta al giorno, non è in grado di capire se l'ovulazione c'è già stata o sta per avvenire....probabilmente se avessi stikkato la sera prima la linea destra sarebbe già stata bella visibile e quindi avrei saputo subito dell'ovulazione imminente. :yeee
Il problema è che io è la prima volta che tengo una tb per cui non conosco ancora il mio ciclo......se l'avessi conosciuto avrei saputo che discesa la temperatura quel determinato giorno stavo ovulando.
:sorrisoo
Il computerino in realtà non serve più di tanto......legge solo ciò che possiamo leggere anche noi! :hi hi hi hi

tittiinternet
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tittiinternet » 8 nov 2007, 18:47

La temperatura si alza DOPO che è avvenuta l'ovulazione! :sorrisoo

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”