GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA SUOCERE E MALANNI L'ESTERINA STA' ESAURITA....MA DA ANNI
- yoga
- Master~GolGirl®

Re: TRA SUOCERE E MALANNI L'ESTERINA STA' ESAURITA....MA DA ANNI
Monica ma non sei ancora riuscita a svelare l'arcano della banda che mostra che sei online?
E 2006
- mscilli
- Master~GolGirl®

Caspita che volontà.....ma ci sta mai a casa a farsi tastare un po'.....yoga ha scritto:AHAH mi fai morire Monica!! Anch'io mi sento un pesce fuor d'acqua in queste occasioni visto che non conosco le canzoncine americane...(nemmeno quelle italiane a dir la verita'!)mscilli ha scritto: Bello!! Anche noi andiamo già al corso di musica...che in realtà è canto e ballo....non ti dico la mia felicità...in mezzo a tutte le mamme squittenti....ho un caratteraccio lo so...
Beh non tutti i giorni ma per esempio oggi e' arrivato dal lavoro alle 5, e' stato a casa 2 minuti ed e' andato in palestra... Ci va tutte le mattine tipo dalle 6:30 alle 8:30, li' non sgarra nemmeno un giorno.mscilli ha scritto: Ma JAson va in palestra giorno e sera?
a proposito di canzoncine ... twinkle winkle o come cavolo si dice la cantate??????????
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

yoga ha scritto:Monica ma non sei ancora riuscita a svelare l'arcano della banda che mostra che sei online?
no e ci ho rinunciato perchè ho perseguitato Ely....rischiando la vita...
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

comunque qui non butta meglio....Gianni è arrivato alle 21.30 abbiamo mangiato ed ora è andata a dormire...
ed io ho ancora il piccoletto da "abbattare"

ed io ho ancora il piccoletto da "abbattare"
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- yoga
- Master~GolGirl®

AHAH mi fai troppo rotolare dalle risate!!!!!!!!!!!!mscilli ha scritto: Caspita che volontà.....ma ci sta mai a casa a farsi tastare un po'.....altrimenti tutta sta fatica perchè la deve fare!!!
Beh la risposta e' NO!!!!!!!!!!!
SIIIIIIII e' l'unica di cui so almeno qualche parolamscilli ha scritto: a proposito di canzoncine ... twinkle winkle o come cavolo si dice la cantate??????????
twinkle twinkle little star
how I wonder what you are
E 2006
- yoga
- Master~GolGirl®

Comunque negli ultimi 2 giorni sono volate discussioni a gogo (civili per fortuna)...io gli ho detto che si deve dare una regolata e che non puo' pretendere di farsi sempre gli affaracci suoi e che mi sto scocciando...lui riconosce che ho ragione ma dice che ultimamente sono pesante perche' tra il trasferimento e tutto il resto sono sempre inkakkiata...e li' effettivamente ha ragione lui...
Quanta pazienza che ci vuole!!!!!!!!!
E 2006
- mscilli
- Master~GolGirl®

Fate bene a parlarne! un viaggettino romantico magari anche solo un weekend è fattibile? giusto per rilassarsi un po'....yoga ha scritto:Comunque negli ultimi 2 giorni sono volate discussioni a gogo (civili per fortuna)...io gli ho detto che si deve dare una regolata e che non puo' pretendere di farsi sempre gli affaracci suoi e che mi sto scocciando...lui riconosce che ho ragione ma dice che ultimamente sono pesante perche' tra il trasferimento e tutto il resto sono sempre inkakkiata...e li' effettivamente ha ragione lui...
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

Caspita c'è il sito che si pianta...non so se dipende dal mio pc...
buonanotte per me (sperem) e buonagiornata per te alla prossima!!!
buonanotte per me (sperem) e buonagiornata per te alla prossima!!!
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- kaos79
- Expert~GolGirl®

Buongiorno bellozze
stanotte Marlene ha fatto la brava!
ma stamattina alle sette si è svegliata inc*****a l'ho messa nel lettone con me e ha cominciato a darmi calci e schiaffi..insomma mi sono alzata inc*****a anche io! :prrrr
Bentornata Paoletta!!
stanotte Marlene ha fatto la brava!
Bentornata Paoletta!!
★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Giorno Kaossina, giorno a tutte!
Valerio ha dormito dalle 6 di ieri sera alle 7:30 di stamattina
, con 2 risvegli, e' andata di lusso!!!
Valerio ha dormito dalle 6 di ieri sera alle 7:30 di stamattina
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Ammappate, Yoghina. Eh, eh, il mio di marito c'ha il fisico da petto di pollo :ahah Le sue addictions sono i computer games (civilization) e la lettura, se mi alzo un nanosecondo da tavola ha gia' sfoderato il new yorkeryoga ha scritto: Beh non tutti i giorni ma per esempio oggi e' arrivato dal lavoro alle 5, e' stato a casa 2 minuti ed e' andato in palestra... Ci va tutte le mattine tipo dalle 6:30 alle 8:30, li' non sgarra nemmeno un giorno.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- kaos79
- Expert~GolGirl®

Franci.uk ha scritto:Giorno Kaossina, giorno a tutte!
Valerio ha dormito dalle 6 di ieri sera alle 7:30 di stamattina, con 2 risvegli, e' andata di lusso!!!
e bravo Valerio nostro ke fa riposare la nostra Francyna
ora stacco ke devo anda alla posta a paga le bollette
★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Giorno bellezze.
Ma vi pare umano che dopo una settimana di fankazzismo totale, debba già preoccuparmi di organizzare il trasloco...non si può aspettare ancora un pochetto
sono troppo pigra...
Monica la telefonata della suocera alla fine se l'è ciucciata Gianni vero??
Kaos
come va in quel di Turin?
Ma vi pare umano che dopo una settimana di fankazzismo totale, debba già preoccuparmi di organizzare il trasloco...non si può aspettare ancora un pochetto
Monica la telefonata della suocera alla fine se l'è ciucciata Gianni vero??
Kaos
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- canada
- Expert~GolGirl®

NOOOOOO! Come potrei snobbare la mia cuoca preferita???Franci.uk ha scritto:Perche' a me mi snobbi :prrrr :prrrr :prrrrmscilli ha scritto:davvero!!!!! dai provate ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaacanada ha scritto:Monica: sai che a momenti ti chiedevo io ospitalità a Londra?![]()
Volevamo correre la maratona ad aprile ma come sempre arriviamo tardi e le iscrizioni sono chiuse.
Ripiegheremo su Stoccolma o Berlino...
Però magari nel 2009...
Un po' da Mony e un po' da te!
MIIII! Ma da chi avrò imparato ad autoinvitarmi così???
BUONGIORNO ESTERELLE!
Un saluto dall'ufficio (altrimenti Nicoletta pensa che lavoro e si preoccupa... :ahah )
Stasera con calma tiro fuori la carrubella e vi racconto cosa ha combinato la miss con la sua torta di compleanno.. ma mi sa che ve lo immaginate....
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
-
minnie07
- Master~GolGirl®

Buon giorno esterunzole:
PAOLETTA: ci sei mancata
yoga: anche Shane e' palestra dipendente.. pero' con Giulia si e' dato una regolata.. ora va a correre alle 5.30 di mattina
.. anche perche' quando arriva a casa lui Giulia e' quasi pronta di andare a nanna!!
Non dargliela vinta!! Fai l'arpia.. se vuoi ti do' lezioni
Kaos: carina Marlene la mattina eh :prrrr .. la notte scorsa Shane ha avuto la bella idea di mettere Giulia nel lettone.. ho dormito tutta notte con il suo sedere in faccia.. e qualche calcetto
PAOLETTA: ci sei mancata
yoga: anche Shane e' palestra dipendente.. pero' con Giulia si e' dato una regolata.. ora va a correre alle 5.30 di mattina
Non dargliela vinta!! Fai l'arpia.. se vuoi ti do' lezioni
Kaos: carina Marlene la mattina eh :prrrr .. la notte scorsa Shane ha avuto la bella idea di mettere Giulia nel lettone.. ho dormito tutta notte con il suo sedere in faccia.. e qualche calcetto
V.I.P.era
-
minnie07
- Master~GolGirl®

CANADA: VOGLIAMO FOTO DELLA PUPOLA CON LA TORTA
...
V.I.P.era
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

QUOTISSIMO!!nicoletta79 ha scritto:CANADA: VOGLIAMO FOTO DELLA PUPOLA CON LA TORTA...
Ciao Nicoletta
-
minnie07
- Master~GolGirl®

Ciao paole'
Giulia va alla grande.... l'unico neo e' la mancanza di denti.. all'asilo vogliono che inizi a mangiare la loro pappa.. ma non e' frullata e Giulia non la vuole (a parte le salsicce
)..
Ho letto che Mia e' diventata castorina.. che carina
Giulia va alla grande.... l'unico neo e' la mancanza di denti.. all'asilo vogliono che inizi a mangiare la loro pappa.. ma non e' frullata e Giulia non la vuole (a parte le salsicce
V.I.P.era
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Devo porvi un annoso quesito...PERCHE' MIA SUOCERA CE L'HA CON ME???????
Opzioni:
a) Perchè è un cliché (suocera vs nuora)
b) Perchè ho 30 anni abbondanti meno di lei (b. inside)
c) Perchè non devo usare la mutanda contenitiva (b.inside!!!)
d) Perchè ho avuto l'ardire di portare mia figlia una settimana dai miei genitori che da quando è nata l'hanno vista solo una volta (mentre loro possono regolarmente farle visita) e da loro solo due volte a pranzo e cena
e) Perchè dimostro palesemente di annoiarmi quando mi parla SEMPRE e SOLO di lotto e spetteguless vari
f) Perchè sono così diversa da lei da ringraziare every day il cielo....
FATE VOBIS io non so più che pesci pigliare e francamente mi ha rotto le p@lle

Opzioni:
a) Perchè è un cliché (suocera vs nuora)
b) Perchè ho 30 anni abbondanti meno di lei (b. inside)
c) Perchè non devo usare la mutanda contenitiva (b.inside!!!)
d) Perchè ho avuto l'ardire di portare mia figlia una settimana dai miei genitori che da quando è nata l'hanno vista solo una volta (mentre loro possono regolarmente farle visita) e da loro solo due volte a pranzo e cena
e) Perchè dimostro palesemente di annoiarmi quando mi parla SEMPRE e SOLO di lotto e spetteguless vari
f) Perchè sono così diversa da lei da ringraziare every day il cielo....
FATE VOBIS io non so più che pesci pigliare e francamente mi ha rotto le p@lle
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

LE SALSICCE??? Allora proprio esterina è!!!nicoletta79 ha scritto:Ciao paole'
Giulia va alla grande.... l'unico neo e' la mancanza di denti.. all'asilo vogliono che inizi a mangiare la loro pappa.. ma non e' frullata e Giulia non la vuole (a parte le salsicce)..
Mia ha avuto il primo incontro ravvicinato con due bimbi della sua età, abbiamo fatto un mini raduno febbrarine bergamasche...al maschietto gli ha subito dato un destro