GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER (14° POST)

Bloccato
farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: APRILINE POWER (14° POST)

Messaggio da farfalla » 25 feb 2010, 16:45

EMY porcapupazza :coccola :coccola :coccola
e cambiare proprio lavoro? commessa, impiegata, non si trova niente?
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 25 feb 2010, 17:11

Dany questa è stata la mia filosofia di vita fino ad ora ma questo portone non si è aperto mai e lo sto ancora aspettando :che_dici
Farfy qui si sono persi ben 5000 posti di lavoro nel 2009 e anche nel privato, come nel pubblico, se non hai conoscenze non ti prende nessuno :aargh
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 25 feb 2010, 18:18

Oltretutto io sono una che non ha mai allattato in pubblico e quindi il problema di allattare per strada l'ho sempre avuto.
Io credo nell'allattamento ma quello fisiologico e non quello che diventa un serio problema e che ti annulla come persona.
PRIMA DI TUTTO QUOTO QUESTO PERCHè è ESATTAMENTE QUEL CHE PENSO ANCHE IO
E ora leggo il resto!
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 25 feb 2010, 18:26

Giremy porca paletta a me 'ste robe che succedono mi fanno veramente andare il sangue al cervello.
Farfy qui si sono persi ben 5000 posti di lavoro nel 2009 e anche nel privato, come nel pubblico, se non hai conoscenze non ti prende nessuno :aargh
ma tu hai provato a dare curriculum in giro nei negozi? Il lavoro di commessa è massacrante (lo faccio da tanti anni) ma magari è un tappabuchi che ti può dare l'opportunità di un contratto serio e un progetto di allargare la famiglia...
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 25 feb 2010, 18:58

Gir mi spiace davvero per la situazione :coccola Io vado un po' controcorrente perchè sono 15 anni che ho smesso di essere "sotto" qualcuno (essere dipendente) e credo che malgrado tutto non riuscirei mai a tornarci.... ma provare a fare qualcosa per conto tuo ?? Aprire un negozio online ad esempio non richiede un grande investimento se non quello del tuo tempo e puoi sempre cominciare comprando sul venduto. Ovvio, devi trovare l'argomento che ti appassioni e ti dia la spinta e la pazienza (ce ne vuole) ma tutto si può fare.... non dico straguadagnarci, ma cavarci uno stipendio, con gli articoli giusti si può :sorrisoo :ok
Dany :bacio

Per l'allattamento, io credo che una debba solo fare come la fa stare meglio! Per sè e per il bimbo! Quindi, Mila, se non te la senti hai tutto il mio appoggio :ok Per me però è come per Farfalla.... mi viene più facile anche e soprattutto psicologicamente allattare al seno che con il LA. Il "problema" secondo per me non è esistito.... è stato + facile allattare Federico che Vittorio, perchè non mi sono fatta influenzare dagli altri ed ero consapevole del fatto che potevo allattare. Al momento della poppata Vittorio chiedeva solo di restarmi vicino, ma non ha mai creato problemi o gelosie per questo, anzi, coccolava e coccola Federico nel mentre. E le 2 mastiti che mi sono fatta con Fede (mai successo con Vittorio) non mi hanno fatto cambiare idea tanto che adesso lo sto di nuovo allattando. Per me era più problematico pensare "ed ora come faccio se devo smettere per gli antibiotici ??" Ovvio che me ne sarei fatta una ragione nel caso, ma ho insistito con un tipo di antibiotico perchè mi consentiva di continuare ad allattare. In teoria non avrei nemmeno avuto il "problema" LA perchè Fede prende il biberon al contrario di Vittorio e tra poco potrò persino dargli il latte vaccino, quindi problemi meno che 0 ..... però ero "disturbata" da questa situazione ed ora che ciuccia di nuovo tranquillo io sono serena. :sorrisoo
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 26 feb 2010, 15:56

GIREMY mannaggia! :martello :martello :martello non so che dirti... qualsiasi cosa io provi a dirti sarebbe banale... mi dispiace molto. Io non potrei neanche darti consigli, perchè ho sempre avuto una situazione lavorativa molto strana: ho fatto centomila lavori perchè ero io che li lasciavo e volevo fare qualcosa di nuovo... tutt'ora alla mia tenera età sto per cominciare un nuovo lavoro, a Settembre, quando aprirò la ludoteca bilingue. Però forse SARA ha ragione: forse se ti inventassi qualcosa sarebbe meglio, dato che i datopri di lavoro sono così b*****i... pensa che io nella ludoteca investirò solo 4,000 euro, che se ci pensi non sono la fine del mondo, per crearmi un nuovo impiego... comunque, qualsiasi cosa tu decida di fare, ti mando mille :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 26 feb 2010, 16:02

Ragazze un bacio a tutte. Leggo tutti i vostri consigli ma so che è una cosa che dovrò risolvere da sola innanzitutto rialzandomi nuovamente :bacio
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 26 feb 2010, 16:47

Mi sono appena presa l'ennesima incavolatura (per essere fine!)
Telefono a mia madre per dirle che fra poco sarei andata a riprendere Anastasia.
Chiamo a casa e trovo il telefono staccato, allora chiamo al cellulare e mi dice che Anastasia ancora dorme.
Le ho detto mille volte che non deve farla svegliare oltre le 4 altrimenti la sera si addormenta all'una!!!!!! :aargh
Già quando si sveglia alle 16,00 poi si addormenta a mezzanotte figuriamoci stasera!
Mila lo so che tu mi puoi capire. :fischia Ora mi viene voglia di telefeonarle stasera ogni volta che Anastasia mi chiamerà perchè non si addormenta poi vediamo se le fa piacere stare sveglia fino all'una aspettando che Anastasia si addormenti.
Sono nera, nera, nera :bomba

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 26 feb 2010, 19:56

giremy ha scritto:Mila lo so che tu mi puoi capire. :fischia
Eccome :che_dici Io ci vado un po' più d'accordo ora ma perchè la vedo pochissimo.. Eppure riesce a farmi saltare i nervi ugualmente. Ad esempio le ho detto millemilioni di volte che se dà qualcosa a Marco non glielo può torgliere (tipo: gli fa vedere i biscotti ma gli dice che non li può mangiare :martello ) e che non deve entrarmi in casa senza suonare e soprattutto non deve passare nell'ora in cui Marco s'addormenta. Oggi eravamo sel lettone, si stava addormentando (io ero uno straccio..) lei è entrata in casa senza suonare, Marco pensando che fosse il papà si è super-svegliato e appena l'ha visto lei gli ha detto: "guarda ti ho portato i biscotti ma mangiali dopo".
Per di più adesso che lo vede poco lo stra-vizia perchè non sopporta che si stia legando all'altra nonna e ci patisce pure se è più contento di stare con me piuttosto che con lei :che_dici vitadura :impiccata:
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 27 feb 2010, 9:00

:urka :urka :urka

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 27 feb 2010, 11:10

Eccomi qui :sorrisoo
Ieri siamo tornati dall'ospedale e la notte è passata tranquilla :ok
Il bambino è buono:mangia e dorme :hi hi hi hi
Claudio al momento sembra che l'abbia presa bene anche se vuole continuamente toccarlo :che_dici
Il parto è stato un'esperienza bellissima:poichè la lampada della sala operatoria era bassa ho potuto seguire tutti i momenti e quando hanno estratto il bambino è stato molto emozionante
il post operatorio è stato un pò più duro rispetto al primo cesareo ma in 2 giorni si sta meglio :ok
Il bambino ho scelto di chiamarlo Luigi (x noi Gigi :hi hi hi hi ) come il mio papà ma l'abbiamo detto solo la sera.Tutti sono scoppiati a piangere e il mio papà sembra in trans perchè proprio non se l'aspettava :ahaha
è stato molto emozionante :emozionee :buuu
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 27 feb 2010, 14:16

:yeee BENVENUTO LUIGI :yeee
Mammina bravissima!!!!!!!! Eravamo tutte in ansia perchè non avevamo più tue notizie!!! :congratulations:

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 27 feb 2010, 14:42

Che bello leggerti Mammina :emozionee
Posso solo immaginare tuo papà............
Sai che Luigi è nato il mio stesso giorno? Semplicemente bellissimo!
Quando metti le foto del nuovo arrivato?

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 27 feb 2010, 15:18

BENVENUTO LUIGI!!!!!! :congratulations:

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 27 feb 2010, 16:36

MAMMINAVIOLINISTA :congratulations: benvenuto LUIGI :emozionee :yeee ora vogliamo le foto!!!!

GIREMY :coccola è terribile! Ci credo che ci stai male... Non so come hai fatto a resistere così tanto! :bacio posso solo dirti che ti capisco (2 anni come segrataria per un'associazione di disabili, un paio di mesi come promoter nei supermercati e 6 mesi di work experience; ho fatto tutti lavori sottosottosotto pagati quindi, in minima parte rispetto a te, ci sono passata anch'io) e ti auguro che dopo quello che hai passato vada tutto per il meglio... anche perchè dopo aver toccato il fondo si può solo risalire :incrocini

certo che le nonne proprio non capiscono :che_dici chissà cosa combineremo noi quando saremo nonne :fischia

Buon fine settimana :bacio
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 27 feb 2010, 18:45

:yeee :congratulations: :thank_you: BENVENUTO LUIGI!!!! :yeee :congratulations: :thank_you:

ragazze, sono eccitatissima: in questo periodo stavamo cercando un locale per la ludoteca che vogliamo aprire a settembre, e ci eravamo messi d'accordo con un signore che poi all'ultimo momento non ne ha voluto più sapere :bomba :bomba :bomba allora io martedì pomeriggio avevo un'ora libera e mi sono andata a fare il giro di tutte le agenzie immobiliari della città, perchè in effetti noi dovremmo aprire già a maggio con la scuola materna inglese, e poi a settembre inauguriamo la ludoteca vera e propria. Insomma, nella prima agenzia in cui sono entrata... mi hanno detto di una proprietà proprio nella zona in cui la volevamo noi, e con tutti i requisiti giusti.. insomma, per farla breve....
STASERA HO FIRMATO IL CONTRATTO DI AFFITTO!!!

ora sono molto eccitataimpaurita, e anche impauritaeccitataimpauritaeccitataimpauritaeccitataimpauritaeccitata
aiutomammamiaaiutomammamia e cose del genere.... la ludoteca che vogliamo aprire noi è un concetto tutto nuovo (faremo corsi di fotografia, giardinaggio, cucina, teatro, danza, per bambini, tutto sotto lo stesso tetto) e quindi ora abbiamo pochissimo tempo per mettere insieme tutto il materiale didattico (molte cose le insegneremo noi) la pubblicità, aggiustare e ritinteggiare il locale (sempre tutto noi) insomma, la prima cosa che ho fatto oggi dopo aver firmato il contratto e brindato con la mia socia, è stata correre al bricofer a scrivermi i prezzi dei materiali che ci serviranno...
però è un progetto che mi piace molto, e a anche se ho un po' di paura è comunque molto eccitante. Sì, questo l'ho già detto.. :che_dici

vabbè, ora scappo. un bacione a tutte, buon weekend

P.S. GIREMY, MILA forse il biscottino questa volta lo vinco io: sono venuti a trovarmi i miei nei giorni scorsi, e mio padre ha fatto giocare Lorenzo con il suo rasoio (nonostante gli avessi detto che era pericoloso) e... Lorenzo ora ha un taglio sopra al labbro superiore, che chissà quando si rimarginerà. :bomba :martello :bomba
Immagine

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 27 feb 2010, 18:56

lights ha scritto: P.S. GIREMY, MILA forse il biscottino questa volta lo vinco io: sono venuti a trovarmi i miei nei giorni scorsi, e mio padre ha fatto giocare Lorenzo con il suo rasoio (nonostante gli avessi detto che era pericoloso) e... Lorenzo ora ha un taglio sopra al labbro superiore, che chissà quando si rimarginerà. :bomba :martello :bomba
:urka :urka :urka
non ti dico dove gli avrei messo il rasoio...

complimentissimi per it uoi progetti
:incrocini :incrocini :incrocini

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 27 feb 2010, 19:37

:congratulations: BENVENUTO LUIGI!!!! :congratulations:
... e bravissima Mammina :clap :cuore

Lights che bello!!! :-D adoro i progetti e dall'entusiasmo con cui ne parli non potrà che essere un successo!!! :incrocini Ma non avevamo dubbi :ok
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 28 feb 2010, 14:22

:incrocini Lights che bella emozione che traspare dalle tue parole :incrocini
Buona domenica fanciulle, siete tutte a spasso? Qui oggi giornata uggiosa...

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 1 mar 2010, 11:14

Lights è bellissimo il tuo progetto ed è fantastico sentirti così entusiasta!
Per tuo papà credo che l'avrei ucciso ma immagino che si sia già sentito abbastanza male per conto suo :coccola

Bloccato

Torna a “Aprile”