vedo che NON ve l'hanno già detto di maestrina...

qui va abbastanza bene...da eri ho sospeso l'antibiotico ad Andrea e oggi sta un po' meglio....non ce la facevo più a vederlo piangere tutto il giorno...povero cucciolo...era davvero disperato..
come taglie siamo fermi alla 6 mesi...stava per passare alla 9 mesi ma con le malattie il peso è calato, ha perso un po' di ciccetta e come peso siamo fermi...a 6,300 kg circa
ieri Dani è sceso dal pulmino della scuola vomitando l'anima...c'è un'altra ondata di virus gastrico a scuola a quanto pare

in serata però si è ripreso, ha dormito bene stanotte e stamattina ha pure fatto colazione...

per ora noi on accenniamo ad avere sintomi...speriamo bene...sprattutto per Andrea..

vedo che parlate di shopping...io ho guardato qualche giorno fa nelle cose che erano di Dani e o trovato tipo 10 tutine taglia 9 mesi e 10 body...direi che sono a posto

terry...si hai capito bene...mia nonna sta male..stamattina sono andata in ospedale a coccolarla un po'....le ho fatto i massaggini ai piedi e l'ho pettinata bene

come prevedevo sta iniziando a realizzare che futuro l'aspetta e a deprimersi...stamattina mi ha chiesto "ma secondo te non era meglio che morivo?"
io ho trattenuto le lacrime e le ho detto di no. che si riprenderà piano piano e che appena esce dall'ospedale farò una festa a casa mia con i bimbi (che lei adora)....mentre in cuor mio mi sentivo male..