Buon sabato dietole

DAKOTA

Io non riesco più a stare "a dieta" in senso letterale, da un paio di settimane poi mi ritrovo con problemi di pressione che schizza alle stelle e mi fa stare malissimo, ora sto facendo le analisi e mi hanno dato una pasticchetta di diuretico per controllarla...oltre ail fastidio fisico, è l'effetto irrazionale di fifa che mi prende quando sale molto e sento la testa "stranissima", le gambe col formicolio e la tachicardia:

Ovviamente anche il tomtom della cicogna pare non contempli più il mio indirizzo, sul lavoro questo è un periodo intenso, ma anche molto "instabile" dato che la società per cui lavoro si sta sciogliendo e io non sono dipendente ma a P.IVA quindi mi possono dire "ciao ciao" da un momento all'altro....... insomma questi sono fondamentalmente i motivi per cui non riesco più ad avere "testa" a sufficienza per stare in Zona. Però devo dire che nonostante tutto sono stabile...... per la pressione devo mangiare senza sale e ho eliminato del tutto caffè e vino, non calcolo più le quantità ma mi controllo e quindi da due settimane sono fissa su 63,5 KG! spero di non fare danni fino a quando riuscirò a rimettermi in riga..........
posso passare lo stesso anche se non contriubuirò attivamente? mi volete lo stesso?