in teoria si se il comune non dà fuori di testa, è che mi dimentico che certe feste sono FESTE anche per mebetty1977 ha scritto:Sereami, IL 1 MAGGIO ALLORA SARESTI A CASA?????????
NOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
E' CHE NON POSSO... NON SAREBBE GIUSTO PER CRISTINA!!!![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CARNEVALE E' ORMAI VICINO: DA CHE TI VESTI OTTOBRINO 08?
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Re: CARNEVALE E' ORMAI VICINO: DA CHE TI VESTI OTTOBRINO 08?
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

ADESSO VADO A DORMIRE
MI ASPETTANO 9 ORE DI LAVORO ED N. RISVEGLI DI ELE

MI ASPETTANO 9 ORE DI LAVORO ED N. RISVEGLI DI ELE
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Sereami, BUONA NOTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- Gappea
- Master~GolGirl®

Ah ah: lo faccio anch'io!!!Sereami ha scritto:adesso vado veramente a nanna......mi metto a dormire dalla parte di Ale, così sento il suo odore![]()
BUONA NOTTE E BUON WEEK END
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- Gappea
- Master~GolGirl®

Buona notte, donne! Vado anch'io, che se no il marito divorzia (in relatà ha appena spento l'altro PC
)
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze e buon week end!
Mi sento una mamma snaturata, ma forse è normale così: mi concentro proprio poco su questo nuovo bimbo/a a confronto della prima gravidanza
E' tutto così diverso: con Lorenzo ero a casa dal lavoro, facevo una eco al mese dalla gine che era un amore di ginecologa, poi mi sono sposata, siamo andati in viaggio di nozze, ho sempre pensato a lui... Invece adesso c'è Lorenzo che ha un continuo bisogno di attenzioni, il lavoro che impegna tantissimo, sopratutto in determinati orari, la casa che è un disastro perchè ho sempre meno tempo...
In realtà ieri sera io e il papi siamo andati a dormire abbastanza presto, non erano nemmeno le 23 (a confronto del solito...) e la pancina ha deciso di fare delle capriole allucinanti. Così siamo stati tutti e due a sentirla muovere per un bel po'
Sono un pochino preoccupata per quando nascerà: sarà nel pieno della stagione lavorativa, lorenzo ha sempre più bisogno di attenzioni...
Speriamo che il pupetto stia solo bene e non mi resta che incrociarmi tutta 
Purtroppo è proprio cosìGappea ha scritto:Stefy, che brutte sensazione i sogni quando sembrano così reali...anch'io ricordo dei sogni in gravidanza stranissimi e che sembravano particolarmente vividi.....poi al risveglio ero così stranita! Certo che addirittura due in una notte!Stefi83 ha scritto:Ieri sera avevo un mal di testa allucinante, ho delegato il papi per pappa e nanna e io sono andata a dormire alle 20.30 senza cena![]()
Ho fatto incubi terribili: non sapevo chi era il padre del bambino (mi era già capitato lo stesso sogno quando aspettavo Lorenzo) e tutto subito pensavo fosse un mio ex che nemmeno è un ex, e poi il mio grande amore dell'adolescenza![]()
Poi ho sognato che andavo a partorire ma non avevo contrazioni...![]()
E congratulazioni per il coraggio con cui hai deciso di aspettare la prossima eco....io sono curiosissima e non potrei mai...però, forse, dopo che hai già un figlio, la sorpresa è più piacevole! In realtà io l'ho voluto e lo vorrei sapere non tanto per il corredino, ma per stabilire un rapporto con lui/lei. Forse col secondo si riesce a prescindere...anche perché non hai tutto quel tempo di farti le pare, visto che hai il primo da accudire...
In realtà ieri sera io e il papi siamo andati a dormire abbastanza presto, non erano nemmeno le 23 (a confronto del solito...) e la pancina ha deciso di fare delle capriole allucinanti. Così siamo stati tutti e due a sentirla muovere per un bel po'
Sono un pochino preoccupata per quando nascerà: sarà nel pieno della stagione lavorativa, lorenzo ha sempre più bisogno di attenzioni...
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Dopo questo sfogo, volevo innanzitutto fare le mie più grandi congratulazioni a Betty per la prossima apertura della caccia
Sono proprio contenta che il maritino si sia convinto
Io sono dell'idea che i figli sono dei grandi doni, di Dio o chi per lui, e che non c'è niente di più bello che averne tanti tanti... Purtroppo poi c'è la realtà dei fatti che mette dei freni: questioni economiche, organizzative, di lavoro, di salute...
Io non vi nascondo che già penso al terzo, al quarto...
Ma sono convinta che per la mia salute fisica e mentale dopo questo/a sia necessaria un po' di pausa, che poi pausa non sarà visto che il lavoro c'è sempre... Insomma, aspettiamo che almeno comincino le elemantari questi bimbi 
Io non vi nascondo che già penso al terzo, al quarto...
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Sere, anche Ele continua a svegliarsi di notte?
Qui siamo messi a miliardi di risvegli notturni, l'unico modo per dormire è tenerlo con noi
Non vedo l'ora che arrivi la cameretta nuova... ve l'ho detto che l'abbiamo quasi ordinata? Abbiamo deciso di fare due ponti anche noi, così ognuno avrà il suo lettino a terra, con un po' di autonomia... La prossima settimana deve arrivare il preventivo (che mi fa paura solo a pensarci... speriamo si tenga sotto i 4000
) e poi ci vorrà circa un mese dal giorno dell'ordine.
Quando arriverà metteremo Lorenzo a dormire nel letto (da grandi) e poi, a costo di sacrifici enormi, andremo noi in camera sua a farlo riaddormentare. STOP a nanna nel letto con mamma e papà, non ne posso più
Anche perchè io mi metto di schiena per non farmi tirare i calci, e dopo un po' mi sveglio con il fianco tutto paralizzato e dolorante 
Quando arriverà metteremo Lorenzo a dormire nel letto (da grandi) e poi, a costo di sacrifici enormi, andremo noi in camera sua a farlo riaddormentare. STOP a nanna nel letto con mamma e papà, non ne posso più
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Concludo il monologo ribadendo che mi dispiace davvero tantissimo non riuscire a venire al raduno
E' proprio un macello per me, spero che lo capiate, perchè mi sarebbe piaciuto tantissimo conoscervi (e fare un bel week end di riposo, perchè no
)
- Titina
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte e buon Sabato,
ieri non sono più riuscita a passare, avevo un gran mal di testa e sono andata a letto presto, metre il socio si è occupato di Loris e della sua messa a nanna
ogni tanto ci vuole 
ieri non sono più riuscita a passare, avevo un gran mal di testa e sono andata a letto presto, metre il socio si è occupato di Loris e della sua messa a nanna
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- Titina
- Original~GolGirl®

SweetLikeHoney ha scritto:stamattina ho portato FàTìM dalla pediatra... secondo lei le ferite sono talmente belle che non rimarranno cicatrici![]()
![]()
![]()
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- Titina
- Original~GolGirl®

betty1977 ha scritto:VI INFORMO UFFICIALMENTE CHE IL MARITO HA ACCONSENTITO AL TERZO FIGLIO!!!![]()
![]()
Sono felicissima per te
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Ciao!!
Betty tuo marito si è convinto di fare il terzo che invidia mannaggia,però sono felicissima x te!!
L'ospedale di bg dovrebbe già iniziare il trasferimento nei prox mesi,almeno così mi aveva detto una vicina il cui marito fa il medico lì,quindi credo proprio che il prossimo anno sia già in attività!Anch'io faccio lo stesso pensiero ma poi visto che sono un pò scaramantica ed ho avuto due bei parti a Ponte,credo che andrei ancora lì,semmai ce ne fosse bisogno...

Betty tuo marito si è convinto di fare il terzo che invidia mannaggia,però sono felicissima x te!!
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Stefy macchè mamma snaturata,è così x tutte,nella seconda gravidanza si ha molto meno tempo da dedicare al pancino se poi si lavora anche...vedrai che il tuo bimbo/a non nascerà con nessun trauma x questo!!
Cmq anche nei primi mesi,a parte il tempo che serve x allattarli e cambiarli,i neonati non è che hanno bisogno di molto altro,meglio dedicare un pochino di tempo in più al primogenito che magari soffre un pò di gelosia.Devo dire che è molto più stancante stare dietro a tutti e due adesso che richiedono entrambi attenzione,piuttosto che nei primi mesi di vita di Matteo.Questo almeno è il mio pensiero,le altre bis che ne pensano?
Cmq anche nei primi mesi,a parte il tempo che serve x allattarli e cambiarli,i neonati non è che hanno bisogno di molto altro,meglio dedicare un pochino di tempo in più al primogenito che magari soffre un pò di gelosia.Devo dire che è molto più stancante stare dietro a tutti e due adesso che richiedono entrambi attenzione,piuttosto che nei primi mesi di vita di Matteo.Questo almeno è il mio pensiero,le altre bis che ne pensano?
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Buon fine settimana a tutte,un bacione!! 
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Grazie Jess e Gappea per la solidarietà....Oggi c'è stato il sole meno male, siamo usciti un pochino, speriamo ci sia il sole anche domani!Jess23 ha scritto:ANGY...per le giornate in casa, sono pesantissime.....
SWEET...per Fatim
GAPPEA...domani dovrebbe essere bello ....
Sweet, sono contenta per Fatim!!
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- Angi70
- Expert~GolGirl®

betty1977 ha scritto:VI INFORMO UFFICIALMENTE CHE IL MARITO HA ACCONSENTITO AL TERZO FIGLIO!!!![]()
![]()
PERO' ABBIAMO DECISO DI APRIRE LA CACCIA A DICEMBRE DI MODO CHE POSSA NASCERE QUANDO ALE ANDRA' ALL'ASILO!!!!![]()
NON VI DICO LA MIA FELICITA'!!!!!!!1
In bocca al lupo!!
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Che tenere queste sposine.............dopo tanti anni a me non faceva più effetto vederlo partire, anziGappea ha scritto:Sere, ti capisco benissimo...la prima volta che ci si separa è un vuoto tremendo!Ti faccio tante
e stringiti forte la tua Ele. Il socio mi ha detto, quando è partito l'ultima volta, "stavolta ti lascio una grossa parte di me a tenerti compagnia". Ed è vero...e ogni volta che, dalle espressioni di Bea, mi veniva in mente il socio, mi faceva ancora più tenerezza!
![]()
Spero davvero che il guaio con la nave si risolva e che lui ritorni domenica!
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Quoto Silvy in pieno...Silvy75 ha scritto:Stefy macchè mamma snaturata,è così x tutte,nella seconda gravidanza si ha molto meno tempo da dedicare al pancino se poi si lavora anche...vedrai che il tuo bimbo/a non nascerà con nessun trauma x questo!!![]()
Poi Stefi è normale che la seconda gravidanza si viva diversamente perchè c'è il primo cucciolo da seguire, è fisiologico ma pensa che bel regalo che stai facendo ai tuoi due figli, avere un fratellino-sorellina vicino è bellissimo, si condivide tutto, si cresce insieme......brava Stefi e coraggio, vedrai che filerà tutto liscio....
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Ovviamente quando arrivo io non c'è nessuna..................