ho aggiornato la foto-panza..

Messaggio da Simo75 » 27 feb 2010, 10:47
Messaggio da Any71 » 27 feb 2010, 10:51
Messaggio da Simo75 » 27 feb 2010, 11:06
Any71 ha scritto:Purtroppo Simo non so aiutarti! Mi spiace! Bisogna aspettare Sea! Ma stai tranquilla, dai!![]()
Io vi saluto,inizio con i miei giri, se non ci sentiamo domani vi auguro un bellissimo Weekend!
Ciaooo!!!!!!!![]()
![]()
Messaggio da Pottini » 27 feb 2010, 13:08
Messaggio da Germy » 27 feb 2010, 13:10
Messaggio da Germy » 27 feb 2010, 13:10
Simo75 ha scritto:P.S.
Messaggio da Pottini » 27 feb 2010, 13:13
Messaggio da cianci » 27 feb 2010, 14:02
Any71 ha scritto:Buongiorno a tutte!!!!!! Anche qui un gran sole !!!!!! Che meraviglia!!!!!![]()
Oggi credo starò starò sempre fuori, visto che ho un po' di giri da fare, e quasi quasi mi faccio anche una passeggiata al mare!
Ieri la visita dal gine è andata molto molto bene!!!! Che soddisfazione!!!!
Utero chiuso, gambe sgonfie (per fortuna, visto che invece la sera prima avevo un po' le caviglie gonfie), aumento peso: GIUSTO!!!! Dall'8 gennaio, ultima pesata, a ieri (un mese e mezzo) solo 2 kili! Pressione perfetta, i bimbi crescono, ha anche detto che per essere 2 gemelli sono due bei bimbotti!![]()
![]()
Tutte le analisi che gli ho portato vanno bene, quindi direi che non poteva andare meglio. A conclusione di tutto ciò ha detto che proprio perché va tutto così bene e a me ha trovato in gran forma ha detto che cerca di farmi arrivare fino al 6 di aprile!!!! In modo che i bimbinascano già belli e pront per venire a casa con me, senza dover passare per le incubatrici! Sono così contenta!!!!
Messaggio da cianci » 27 feb 2010, 14:04
Vale, il piccolo aumenta parecchio in queste settimane per cui credo dipenda da quello. Anche io aumento piano piano ma aumento.Vale70 ha scritto:buongiorno![]()
sole stupendo
stamattina porto mattia al parco a giocare
mi sono pesata![]()
continuo a lievitare e sì che ieri sera ho mangiato solo brodo
Messaggio da cianci » 27 feb 2010, 14:06
succede spesso in gravidanza. Magari infiammazione o infezione...ti unisci al club miss tampone??Simo75 ha scritto:ieri ho ritirato gli esami sangue/urine..![]()
globuli bianchi alti,e leucociti nelle urine.![]()
che dite? infezione/infiammazione in corso?![]()
![]()
lunedì chiamo il gine..
Messaggio da cianci » 27 feb 2010, 14:08
Simo75 ha scritto:P.S.
Messaggio da cianci » 27 feb 2010, 14:09
Pottini ha scritto:Salutino lampo.
Any: che bella notizia!Son proprio contenta e ti meriti tutto!
![]()
Yle: a me ha sempre convinto, ancora prima di rimanere incinta io pensavo a Dario come nome. Quando ho iniziato a dirlo alle amiche però le reazioni sono state pessime, alcune mi dicevano che gli faceva proprio schifoMi sono un po' demoralizzata ma poi ho pensato che se dovessi fare tutto come piace agli altri, al giorno d'oggi andrei in giro coi pantaloni sotto il sedere e il deretano di fuori, scriverei con le k e senza vocali... insomma, a volte è un bene anche non piacere!
![]()
Messaggio da cianci » 27 feb 2010, 14:11
Messaggio da Simo75 » 27 feb 2010, 14:47
infatti..mica per nulla gli dico di continuare pure a stare via tutta la settimana...cianci ha scritto:oggi ho le balllllllsssss che giraaaaaaaaaaaanoooooooooooooooooooo!!
sono veramente alla frutta !
ovviamente il colpevole è il socio...mamma mia...
saranno gli ormoni, sarà quel che è ma sono STUFA di dover discutere tutto!
tante volte penso che la soluzione per l'amore duraturo sian due case diverse..
Messaggio da cianci » 27 feb 2010, 14:49
Simo75 ha scritto:infatti..mica per nulla gli dico di continuare pure a stare via tutta la settimana...cianci ha scritto:oggi ho le balllllllsssss che giraaaaaaaaaaaanoooooooooooooooooooo!!
sono veramente alla frutta !
ovviamente il colpevole è il socio...mamma mia...
saranno gli ormoni, sarà quel che è ma sono STUFA di dover discutere tutto!
tante volte penso che la soluzione per l'amore duraturo sian due case diverse..![]()
vuoi mettere la tranquillità?....sarò cinica,cattiva,insensibile..(a volte me lo sento)
ma preferisco così..![]()
Però dai..vedrai che è solo un periodo..vedrai che tutto si sistema nel momento in cui
arriva il cucciolo,anche tu sarai più tranquilla,quindi più bendisposta!![]()
Messaggio da cianci » 27 feb 2010, 14:50
Messaggio da Simo75 » 27 feb 2010, 14:50
cianci ha scritto:succede spesso in gravidanza. Magari infiammazione o infezione...ti unisci al club miss tampone??Simo75 ha scritto:ieri ho ritirato gli esami sangue/urine..![]()
![]()
lunedì chiamo il gine..
Messaggio da Simo75 » 27 feb 2010, 14:52
cianci ha scritto:Simo75 ha scritto:Però dai..vedrai che è solo un periodo..vedrai che tutto si sistema nel momento in cuicianci ha scritto: saranno gli ormoni, sarà quel che è ma sono STUFA di dover discutere tutto!
tante volte penso che la soluzione per l'amore duraturo sian due case diverse..
arriva il cucciolo,anche tu sarai più tranquilla,quindi più bendisposta!![]()
![]()
speriamo sia una fase di stress alto...
Messaggio da cianci » 27 feb 2010, 14:53
ti vogliamo con noi, membro onorario !!Simo75 ha scritto:cianci ha scritto:succede spesso in gravidanza. Magari infiammazione o infezione...ti unisci al club miss tampone??Simo75 ha scritto:ieri ho ritirato gli esami sangue/urine..![]()
![]()
lunedì chiamo il gine..mi sà di si..maremmam@i@l@..
Messaggio da Simo75 » 27 feb 2010, 14:54
Ho il terrore delle smagliaturePottini ha scritto:Simo: wow! Che bella panzotta! E sei tutta unta, tipo culturista!![]()