GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

la primavera è arrivata, e la dietola è sempre piu' determinata

Bloccato
roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: la primavera è arrivata, e la dietola è sempre piu' determinata

Messaggio da roberta » 26 feb 2010, 15:01

ishetta ha scritto:
DAKOTA ha scritto:
ishetta ha scritto:Adesso andiamo solo 2 gg a Stoccolma per portare Emma e mia mamma a Skansen e Junibacker (poi ci metto Vasa Museet e quello che ci sta come tempistiche).
Invece in viaggio di nozze abbiamo fatto Fiordi Norvegesi + Islanda + Faroe in crociera. :emozionee
Ho sentito molti dire che e' una bellissima crociera, io sono sempre stata un po dubbiosa sulla crociera mi sembrava una roba da vecchi :domanda
guarda dipende cosa vuoi fare. Io sono + da zaino in spalla, mio marito se non c'è almeno un'adsl non si muove e così è una via di mezzo. :che_dici L'unico difetto è che le escursioni ovviamente sono tocca e fuga ma se vuoi avere una panoramica dei posti è perfetta. Poi diciamo che le crociere nel Mediterraneo sono più orientate per i pensionati le altre no, ci sono tantissimi ragazzi in viaggio di nozze.
Cmq l'anno scorso abbiamo fatto Grecia e Croazia e per i bimbi è perfetta. :sorrisoo

Cena: 1 fettina di pizza :aargh e 60g di bresaola scondita.
mi viene in mente qualcuno di mia conoscenza :che_dici , cmq anche a mepiacerebbe un sacco visitare i paesi scandinavi :emozionee , quest'anno noi nn faremo neppure un viaggio, risparmiamo x l'anno prossimo, in primavera vogliamo tornare in giappone con la nanetta..
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009
Immagine

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 26 feb 2010, 15:10

Pranzo: Caprese e caffè!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 26 feb 2010, 16:02

A pranzo zuppa di cavoli :sorrisoo
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 26 feb 2010, 16:03

ciao a tutte,
scusate la latitanza, ma non sono stata molto costante in questi ultimi giorni....
ma adesso che fuori comincia ad esserci un bel sole e fa un pò più caldino, sento che posso farcela... sperem....
vedo che parlate di crociera... io mi sono pentita di non averla fatta in viaggio di nozze... avrei evitato l'aereo (di cui ho una fifa folle) e poi tutti me ne parlano così bene... ishetta dei miei amici hanno fatto il tuo stesso viaggio di nozze e gli è piaciuto un sacco...
io pranzo.... trancio di pizza, ero fuori casa e non avevo altro, soprattutto senza colazione per esame del sangue ... ho mangiato qualcosa solamente alle 11:30 e non vi dico in quanto tempo l'ho sbranata :fischia
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 26 feb 2010, 16:25

OGGI HO GIA' FAMEEEEEEEEE :impiccata:
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 26 feb 2010, 17:40

dakota, mi spiace tanto per le brutte notizie! :coccola

ragazze, io sempre peggio con la dieta: sono 2 o 3 giorni che ho dei veri attacchi di fame "compulsiva"! mangio tutto quello che ho davanti, al di la' della fame reale, e dolci compresi! sono davvero avvilita .....
lo so che ci sono problemi piu' seri, ma mi faccio una rabbia da sola!! :martello :martello
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 26 feb 2010, 17:52

DAKOTA ha scritto:Buongiorno a tutte :bacio
io oggi ho fatto colazione-merande alle 11 con cappuccino
poi a pranzo mi sono mangiata tortelloni + 1 budino

Il morale e' sotto i piedi anzi piu' in basso oggi solo brutte notizie :buuu
dakota :bacetto Io stasera ho una cena ma starei a casa per non stare solo che male....
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 26 feb 2010, 18:51

Daky, tesoro! :cuore
Ti abbraccio forte!
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 26 feb 2010, 19:00

Grazie a tutte per i benvenuto! :sorrisoo
Non vedevo l'ora di venire a trovarvi!
I miei due fiori:

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 26 feb 2010, 19:11

Grazia, anche a me questi episodi stanno capitando sempre più spesso...mi sto preoccupando!

Oggi a pranzo avevo il "pasto di recupero" suggeritomi dalla mia nutrizionista ogni volta che sgarro (ma vi assicuro che questa parola è un eufemismo rspetto la disastro combinato ieri) che consiste in:
passato di verdure
pesce
insalata
frutta
il tutto condito con ben DUE cucchiaini d'olio! Ci diamo allo spreco! :prr
I miei due fiori:

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 26 feb 2010, 19:28

ciao e tutte e ben ritrovate amiche mie dietole..... :bacio
eccomi dopo la latitanza ... finalmente (credo) motivata e di umore piu' stabile ........
i dolori continuano, quotidiani, penso di essere spasmofilica e una situazione di stress ha cuito questi disturbi dei quali soffro da tempo....mah speriamo..certo che tra ortopedico, neurologo, osteopata , fisiatra mi sarei fatta una bella settimana di vacanza!!!!!......
convivo con il mal di collo, dorso, lombare...a volte insieme a volte fortunatamente no... ma mi sto' "amando di piu".....facendo al mattino che ho la baby sitter piccole cose che mi piacciono......una mattina aperitivo con amiche in riva al mare, un'altra il corso di flamenco........ecc ecc..

riguardo all'argomento dieta...dopo fallimenti vari e tentennamenti sono tornata al centro dcd che al quale mi sono rivolta 3 anni e mezzo fa perchè non riuscivo a perdere un etto... la dieta è monotona e carente di cose che mi servirebbero (come il calcio e i sali minerali in genere per la spasmofilia)..e ce l'avevo gia' (non è personalizzata ma la stessa per chi deve perdere qualche kg e chi deve perderne 30)...... Ma nonostante io riconosca questi limiti, devo confessare che questa cosa che quando vai a fare il trattamento estetico (io ho fatto il primo lunedi e ci torno domani). questa cosa che ti pesano ragazze giovani e magre mi fa stare molto piu' attenta di quando sto a dieta nella solitudine di casa mia.
ho tentennato parecchio per una questione economica ma poi mi sono detta "Giulia è il tuo regalo di compleanno......certo il mio è ad aprile.....pero' dai ci puo' stare no? :fischia
e cmq ragazze lunedi' mentre ero distesa sul lettino a fare questa elettroscultura ..leggendo un quotidiano...mi sono sentita bene psicologicamente.......non so spiegarvi bene come intravedere la luce dopo un periodo veramente difficile molto piu' di quello che io sia stata disposta ad ammettere....

quidni dietole per il momento sono a 72!!!!!!!.......in dieta dissociata da lunedi'..speriamo bene!!!!!

per favore qualcuna mi aggiorna su dakota? ho letto solo l'ultima pagina ..cosa è sccesso povera piccola?
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 26 feb 2010, 19:57

GIULIA bentornata :bacio
hai fatto benissimo, farsi coccolare dai centri estetici aiuta tantissimo e sicuramente sei piu' spronata anche con l'alimentazione

Non mi e' successo niente di grave,anche se sono un po giu', purtroppo avevo iniziato le stimolazioni per la mia ennesima fivet, la settima ma non ho prodotto nessun follicolo cosi' stamattina alla seconda ecografia la gine mi ha detto che e' meglio fermarsi e riprovare piu' avanti .
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 26 feb 2010, 20:00

dmgrazia ha scritto:dakota, mi spiace tanto per le brutte notizie! :coccola

ragazze, io sempre peggio con la dieta: sono 2 o 3 giorni che ho dei veri attacchi di fame "compulsiva"! mangio tutto quello che ho davanti, al di la' della fame reale, e dolci compresi! sono davvero avvilita .....
lo so che ci sono problemi piu' seri, ma mi faccio una rabbia da sola!! :martello :martello
cerca di allontanarti dal frigo,io quando succede se rimango in cucina mi mangio anche la pasta cruda :ahaha ,magari vieni al pc su gol

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 26 feb 2010, 20:15

Oggi in riga fino a merenda........di li in poi..... :x: :x: :x: l'unica scusante è che mi girano perchè ilmio geande ha preso nuovamente la scarlattina e siamo murati in casa!!!
Non so come farò nel we!!!!!!!!!

Dakota :coccola
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 26 feb 2010, 21:14

Stasera ho schifezzato
cena che non si puo chiamare cena ma giusto schifezzamento patatine piccanti + due cioccolatini

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 26 feb 2010, 23:14

DAKOTA ha scritto:Stasera ho schifezzato
cena che non si puo chiamare cena ma giusto schifezzamento patatine piccanti + due cioccolatini
noooooo pure io ...e domani devo andare a pesarmi al centro..................... :sorrisoo :sorrisoo
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 26 feb 2010, 23:50

DAKOTA ha scritto:
dmgrazia ha scritto:dakota, mi spiace tanto per le brutte notizie! :coccola

cerca di allontanarti dal frigo,io quando succede se rimango in cucina mi mangio anche la pasta cruda :ahaha ,magari vieni al pc su gol
il problema è che mi sta succedendo anche a tavola (la sera, a pranzo per fortuna sono al bar e mi controllo), e prima non mi capitava! prima il mio problema erano fondamentalmente i fuori pasto, ora sta diventando TUTTO un problema!! poi il marito certo non aiuta: continua a comprare sfrappole e tortelli di carnevale!! :martello ... e io non resisto! e comunque se non ci fossero quelli ci sarebbe qualcos'altro ... il problema, come ho già detto, è nella mia testa!! :sono_sc**a:

bentornata giulia!!
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 27 feb 2010, 0:12

Giulia ben tornata! :bacio
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 27 feb 2010, 8:19

buondì pupe e bentornata giulia
dakota :coccola
stamattina che triste notizia, questa sett mi sono impegnata proprio tanto, con qualche sgarro sì, ma niente a confronto delle settimane precedenti e... 62 kg sempre ferma uguale uguale :buuu mah... so già cosa succederà nel we :che_dici
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 27 feb 2010, 8:58

La pesata di stamattina mi ha messa di buon umore!
79,5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
Già aver abbandonato "l'8" mi fa un bel effetto :hi hi hi hi , poi non speravo di perdere 6 etti questa settimana visto che c'è stato il mio compleanno!
Ed ora sono a meno tre kili in 6 settimane :-D
Tnto so che prima o poi mi bloccherò ma intanto mi godo questo momento

Anna tu hai pochi kili da perdere e quindi è normale che faccia più fatica di chi, come me, ne ha veramente tanti.
Magari pesassi io come te, sarebbe il mio peso forma! :sorrisoo

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”