GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHI HA GIA' SFORNATO E A CHI ANCORA MANCA,FORZA MARZOLINO(10) LA MAMMA E' STANCA
- Minoupest
- Expert~GolGirl®

Re: CHI HA GIA' SFORNATO E A CHI ANCORA MANCA,FORZA MARZOLINO(10) LA MAMMA E' STANCA
Silvietta7885
sei davvero dolcissima
a te e alla piccola Sofia
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene

- leoncina78
- Active~GolGirl®

Re: CHI HA GIA' SFORNATO E A CHI ANCORA MANCA,FORZA MARZOLINO(10) LA MAMMA E' STANCA
Minou anch'io sapevo della flebo in travaglio ....... boooooooooooo!!! 
MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore
- Minoupest
- Expert~GolGirl®

Leoncina valli a capire 'sti dottori 
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene

- lorena04
- Original~GolGirl®

Minoupest ha scritto:Lorena tu dille che hai un perenne vuoto di memoria che ti impedisce di ricordare dove hai messo i suoi giochi , ma che tu sai benissimo dove sono andati a finire![]()
![]()
LOLA nata il 18/09/04 sta crescendo!! 18/8/08...8/1/09 due stelline
MILA nata il 23/03/10 ogni giorno mi sorprende!!
MILA nata il 23/03/10 ogni giorno mi sorprende!!
- Minoupest
- Expert~GolGirl®

Lorena tremenda la piccoletta

-
piccolaluna
- Original~GolGirl®

marzoline ma quanto scrivete............ :ahah
dovevo fare qualche pulizia di casa invece sono qui a leggere gli arretrati e riavviare questo maledetto PC che ogni 3x2 si impalla.......
allora:
ale e lavinia:
di cuore
nuvola: bentornata a casa.......... hai già il latte
questa si che è una gran fortuna
stele: piccina ho letto che sei in ospedale............. tanti e tanti
per domani.... tra un pò arriverà il maritino con tanti dolcetti per te............
leoncina: tante carezze alla tua panciotta casuccia di zoe di ben 2,9 kg.... ma è bella cicciosa
minoupest: ciao cara
............. quando leggo che bari sul peso mi fai tanto sorridere io sono a + 18
e haime i kg in più si sentono.........vabbe ci penseremo post..........
05maggio: dunque se ricordo bene lunedi sarai a casa perchè la situazione è tutta sotto controllo........ tante
al piccolo luca per il suo braccino
sweet: ho letto delle ragadi e della tua grandissima forza di volontà........ bravissima cara.... sai ci penso anche io...e mi auguro tanto di essere in grado e di avere tanta forza
oggi monitoraggio è durato un'ora perchè virginia dormiva..... e non ne voleva sapere di svegliarsi
l'ostetrica spiegava che il battito va monitorato da sveglia.... e allora dopo un pò di colpetti la piccina si è svegliata............
i tamponi sono negativi..... per fortuna così non ho il problema dell'antibiotico visto che io sono allergica alla pennicillina e intollerante a molti antibiotici...............ieri ho visto la sala parto......... ragazze mie mi è presa l'angoscia..poi ho respirato e ho pensato alla mia piccina a quando me la metteranno sul petto (speriamo che vada tutto bene) e allora mi sono rasserenata un pò.
sapete sono di lacrima facile.... qualsiasi emozione mi fa piangere anche leggere delle nascite delle marzoline..........sentire musica.......... parlare con il socio.............. anche adesso.....oddio sono proprio un disastro.............
dovevo fare qualche pulizia di casa invece sono qui a leggere gli arretrati e riavviare questo maledetto PC che ogni 3x2 si impalla.......
allora:
ale e lavinia:
nuvola: bentornata a casa.......... hai già il latte
stele: piccina ho letto che sei in ospedale............. tanti e tanti
leoncina: tante carezze alla tua panciotta casuccia di zoe di ben 2,9 kg.... ma è bella cicciosa
minoupest: ciao cara
05maggio: dunque se ricordo bene lunedi sarai a casa perchè la situazione è tutta sotto controllo........ tante
sweet: ho letto delle ragadi e della tua grandissima forza di volontà........ bravissima cara.... sai ci penso anche io...e mi auguro tanto di essere in grado e di avere tanta forza
oggi monitoraggio è durato un'ora perchè virginia dormiva..... e non ne voleva sapere di svegliarsi
i tamponi sono negativi..... per fortuna così non ho il problema dell'antibiotico visto che io sono allergica alla pennicillina e intollerante a molti antibiotici...............ieri ho visto la sala parto......... ragazze mie mi è presa l'angoscia..poi ho respirato e ho pensato alla mia piccina a quando me la metteranno sul petto (speriamo che vada tutto bene) e allora mi sono rasserenata un pò.
sapete sono di lacrima facile.... qualsiasi emozione mi fa piangere anche leggere delle nascite delle marzoline..........sentire musica.......... parlare con il socio.............. anche adesso.....oddio sono proprio un disastro.............
Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà
-
piccolaluna
- Original~GolGirl®

leoncina e minoupest come stanno i vostri micetti? 
- LelaAbsolute77
- Original~GolGirl®

oggi ho visto il medico di base per farmi fare una ricetta..
mi guarda con disprezzo e fa:"quanto ha preso signora?"
e io: "ah 20 kg"...e lui "si vergogni!"
"eh beh che devo fare" e gli ho fatto una risata..e lui
"vedrà che poi le restano le smagliature, resta rovinata"
e io..lo guardo fisso negli occhi e mi alzo la maglia mostrandogli una mappa di smagliature di 4 anni fa quando sono stata bravissima in termini di kg e l'unica rossa di stavolta
lo avrà detto per il mio bene si...ma un "fatti i c*** tuoi" glielo volevo proprio dire :fuck:
e io: "ah 20 kg"...e lui "si vergogni!"
e io..lo guardo fisso negli occhi e mi alzo la maglia mostrandogli una mappa di smagliature di 4 anni fa quando sono stata bravissima in termini di kg e l'unica rossa di stavolta
lo avrà detto per il mio bene si...ma un "fatti i c*** tuoi" glielo volevo proprio dire :fuck:
Daniela Mamma di Alex, Ottobre '05 e di Riccardo, Febbraio '10
(degno di nota pure il papà Massy ^_^) ...Provehito in altum
-
valina81
- Active~GolGirl®

ciao a tutte!!!!!!!!!!!!!
complimenti ale!!!!!!benvenuta a lavinia!!!!!!!
STELE dai che domani mattina arriva presto e vediamo un pò poi cosa accade!!!!mille
per te
complimenti ale!!!!!!benvenuta a lavinia!!!!!!!
STELE dai che domani mattina arriva presto e vediamo un pò poi cosa accade!!!!mille
Diego è nato il 16 agosto 2007....Luca è nato il 6 marzo 2010Adesso tutto ha un senso

- Minoupest
- Expert~GolGirl®

PIccolaluna hai ragione: per il problema peso ci penseremo poi
.
per il tampone negativo
Sai, anch'io ho un po' di angoscia al pensiero del parto, ma poi anch'io pensando al mio bel cucciolotto, mi tranquillizzo un po'
Lacrima facile presente all'appello
. Mi vengono i lacrimoni per qualsiasi cosa e mio marito per condire il tutto si mette a ridere e mi prende in giro 
Sai, anch'io ho un po' di angoscia al pensiero del parto, ma poi anch'io pensando al mio bel cucciolotto, mi tranquillizzo un po'
Lacrima facile presente all'appello

-
valina81
- Active~GolGirl®

ragazze oggi ho fatto una mega camminata.......adesso sono davvero stanca!!!!!

Diego è nato il 16 agosto 2007....Luca è nato il 6 marzo 2010Adesso tutto ha un senso

- Minoupest
- Expert~GolGirl®

Lela ma che vada a c@gare il tuo dottoreLelaAbsolute77 ha scritto:oggi ho visto il medico di base per farmi fare una ricetta..
e io: "ah 20 kg"...e lui "si vergogni!"![]()
![]()
Direi che una sforchettatina di cavoletti suoi se li poteva pure fare
Comunque tu sei stata bravissima a tenergli testa

- Minoupest
- Expert~GolGirl®

La mia micetta sta besssssssssssssssimo grasssssie carapiccolaluna ha scritto:leoncina e minoupest come stanno i vostri micetti?
Credo che abbia capito che tra un po' ci saranno dei cambiamenti ed è diventata più affettuaosa del solito con mio marito
Ma lo sai che la furbacchiona dorme nella navicella del passeggino che è in camera
E chi glielo dice dopo che arriverà Filippo che non potrà più dormirci

-
piccolaluna
- Original~GolGirl®

lela: mitica e grande
minoupest:
e
valina: camminare fa bene però adesso riposati
minoupest:
valina: camminare fa bene però adesso riposati
- LelaAbsolute77
- Original~GolGirl®

eh la faccia di cu** non mi manca
quando invece si tratta di cose più importanti divento timida
quando invece si tratta di cose più importanti divento timida
Daniela Mamma di Alex, Ottobre '05 e di Riccardo, Febbraio '10
-
piccolaluna
- Original~GolGirl®

minou la tua gatta ha capito benisimo che ci saranno dei cambiamenti e il fatto che dorma nella navicella è un chiaro segnale
.......... vuole lasciare il suo odore e soprattutto partecipare al nuovo evento.......... vedrai che quando conoscerà il tuo cucciolo non lo mollerà un attimo........... e l'affetto del micio sarà terapeutico per il bimbo............. le mie sono parole dettate si dall'immenso amore che io ho per i gatti ma anche da studi scientifici che hanno fatto al riguardo.............. 
-
valina81
- Active~GolGirl®

questa sera faccio i ravioli e le cime di rape stufate con una cotoletta.....mi viene fame solo a pensarci!!!!!!!!!!!

-
valina81
- Active~GolGirl®

ma sapete che il28 cambia la luna???....cosa ne dite per una stappata,raccorciata e dilatata vorrà dire qualcosa????mi porterà fortuna???
Cmq credo sia più unico che raro il mio caso.....

Cmq credo sia più unico che raro il mio caso.....

- leoncina78
- Active~GolGirl®

Grandissima Lela
Lunina il mio Carotino sta proprio bene grazie.......mangia e dorme,dorme e mangia,che pacchia è??????
Lunina il mio Carotino sta proprio bene grazie.......mangia e dorme,dorme e mangia,che pacchia è??????
MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore
- Minoupest
- Expert~GolGirl®

Sai anch'io stravedo per i gatti: per me Minou è come se fosse una figlia e le dico spesso che lei è l'amore della mamma e del papàpiccolaluna ha scritto:minou la tua gatta ha capito benisimo che ci saranno dei cambiamenti e il fatto che dorma nella navicella è un chiaro segnale.......... vuole lasciare il suo odore e soprattutto partecipare al nuovo evento.......... vedrai che quando conoscerà il tuo cucciolo non lo mollerà un attimo........... e l'affetto del micio sarà terapeutico per il bimbo............. le mie sono parole dettate si dall'immenso amore che io ho per i gatti ma anche da studi scientifici che hanno fatto al riguardo..............
Mi tranquillizzi parecchio dicendomi che lei non lo mollerà un attimo perchè avevo un po' di timore che lei potesse essere un pochino gelosa del nuovo arrivo e si potesse sentire in qualche modo trascurata...
Grassssssie