mafalda2005 ha scritto:Comunque 10 volte è niente, io Matrix l'avrò visto una quarantina di volte...
Ho dormito pure con Matrix....
mi sa che soffo di "non diagnosticata" narcolessia....

Messaggio da mscilli » 26 feb 2010, 17:50
mafalda2005 ha scritto:Comunque 10 volte è niente, io Matrix l'avrò visto una quarantina di volte...

Messaggio da antonella74 » 26 feb 2010, 17:53

Messaggio da ema1 » 26 feb 2010, 18:03
mariangelamariangelac ha scritto:Ema mi sa che abbiamo gusti simili, te lo consiglio se nn l'hai gia visto

Messaggio da Muumimamma » 26 feb 2010, 18:05
Laurino, sei tu o un'altra gollina che si è fatta tutta la Normandia come me in occasione della commemorazione dello sbarco?laurino71 ha scritto:Muumimamma anch'io conosco a memoria tutti i film di Leone, specie la trilogia con Clint e il mitico Eli WallachMuumimamma ha scritto: Credo che peró il primato vada a Colazione da Tiffany e Sergio Leone, così come molti altri film western - uno su tutti Un dollaro d'onore - sempre perchè da piccola me li guardavo con mio padre, un patito del genere così come dei film di guerra - uno su tutti Il giorno più lungo

Messaggio da ema1 » 26 feb 2010, 18:14

Messaggio da ema1 » 26 feb 2010, 18:21

Messaggio da caracalla » 26 feb 2010, 18:24
si!!!iValgono anche le serie televisive? Io ho consumato Sex and the City e Coupling (una serie inglese brillante)

Messaggio da laurino71 » 26 feb 2010, 18:25
sono proprio ioMuumimamma ha scritto:Laurino, sei tu o un'altra gollina che si è fatta tutta la Normandia come me in occasione della commemorazione dello sbarco?laurino71 ha scritto:Muumimamma anch'io conosco a memoria tutti i film di Leone, specie la trilogia con Clint e il mitico Eli WallachMuumimamma ha scritto: Credo che peró il primato vada a Colazione da Tiffany e Sergio Leone, così come molti altri film western - uno su tutti Un dollaro d'onore - sempre perchè da piccola me li guardavo con mio padre, un patito del genere così come dei film di guerra - uno su tutti Il giorno più lungo

Messaggio da elyblond » 26 feb 2010, 19:26
come ti capisco! io sarò a 12/13 in 3 mesi!!!meimi75 ha scritto:Twilight ..siamo a 19 volte in 6 mesi...

Messaggio da mariangelac » 26 feb 2010, 19:31

Messaggio da mafalda2005 » 26 feb 2010, 20:22
Non ci posso credere! Pensavo di averlo visto solo io! If you really love me, say yes... And please don't tell me. Perhaps, perhaps, perhaps. ...Muumimamma ha scritto: Valgono anche le serie televisive? Io ho consumato Sex and the City e Coupling (una serie inglese brillante)

Messaggio da Muumimamma » 26 feb 2010, 20:59
Io lo adoro!mafalda2005 ha scritto:Non ci posso credere! Pensavo di averlo visto solo io! If you really love me, say yes... And please don't tell me. Perhaps, perhaps, perhaps. ...Muumimamma ha scritto: Valgono anche le serie televisive? Io ho consumato Sex and the City e Coupling (una serie inglese brillante)

Messaggio da elyy » 26 feb 2010, 21:14

Messaggio da mafalda2005 » 26 feb 2010, 21:25
Peccato che ad un certo punto è peggiorato notevolmente (quando se ne è andato Jeff). Americana? Come la trovo?Muumimamma ha scritto:Io lo adoro!mafalda2005 ha scritto:Non ci posso credere! Pensavo di averlo visto solo io! If you really love me, say yes... And please don't tell me. Perhaps, perhaps, perhaps. ...Muumimamma ha scritto: Valgono anche le serie televisive? Io ho consumato Sex and the City e Coupling (una serie inglese brillante)
lo trovo mille volte piú bello di Friends, non mi stanco mai di guardarlo, ne hanno fatto anche una versione americana, ma trovo che sia una schifezza colossale.
...e sei la prima persona che conosco che lo ha visto.

Messaggio da ema1 » 26 feb 2010, 21:29

Messaggio da mafalda2005 » 26 feb 2010, 21:33
Anch'io! In lingua originale però. La scena del tango, è davvero stupenda. Se nascessi un'altra volta vorrei essere quell'attrice con quel vestito e quella voce per sempre.hamilton ha scritto:PROFUMO DI DONNA, con Al Pacino: lo so davvero tutto a memoria!!!

Messaggio da Dionaea » 26 feb 2010, 22:08
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”