No ti pregoR2D2 ha scritto:Scrivere così mi fà sentire come un agente segreto. L'agente Oso
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Senza LOST non si può stare: tutte pronte a SPOILERARE!!!!!
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Re: Senza LOST non si può stare: tutte pronte a SPOILERARE!!!!!
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Ma nessuno parla della 6x04?
Chi è il bambino?
Ho notato una certa somiglianza con Jacob... E poi sbaglio o sembra che Richard non lo veda?
- Tesla
- Master~GolGirl®

Anche a me è sembrato Jacob e poi gli dice "conosci le regole non puoi ucciderlo"...
Forse Jacob e Locke possono essre uccisi nella loro forma terrena solo dai "candidati" (infatti Locke l'ha fatto uccidere da Ben)... però non è detto che sia Jacob "il buono"...
In fondo i protagonisti hanno tutti alle spalle storie che possono ricondursi alla NEMESI.
Jarrah (torturatore) vede la sua donna morire.
Kate dopo anni di maltrattamenti rende tutto il male ricevuto al compagno della madre.
Sawyer vittima da bambino di un truffatore diventa a sua volta un'imbroglione.
Hurley da povero sfigato diventa stramilionario.
Locke che aveva dovuto affrontare mille prove negative ottiene cose positive (riacquista la mobilità).
Anche il coreano da piccolo pescatore ha un riscatto nella vita e la moglie da sottomessa si prende le sue rivincite....
Insomma il concetto è che tutti hanno avuto la giusta "compensazione" che è poi il fondamento della nemesi...
Forse Jacob e Locke possono essre uccisi nella loro forma terrena solo dai "candidati" (infatti Locke l'ha fatto uccidere da Ben)... però non è detto che sia Jacob "il buono"...
In fondo i protagonisti hanno tutti alle spalle storie che possono ricondursi alla NEMESI.
Jarrah (torturatore) vede la sua donna morire.
Kate dopo anni di maltrattamenti rende tutto il male ricevuto al compagno della madre.
Sawyer vittima da bambino di un truffatore diventa a sua volta un'imbroglione.
Hurley da povero sfigato diventa stramilionario.
Locke che aveva dovuto affrontare mille prove negative ottiene cose positive (riacquista la mobilità).
Anche il coreano da piccolo pescatore ha un riscatto nella vita e la moglie da sottomessa si prende le sue rivincite....
Insomma il concetto è che tutti hanno avuto la giusta "compensazione" che è poi il fondamento della nemesi...
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Il bambino...
io ho diverse ipotesi:
è Jacob
è Aaron
è lo spirito dell'isola (io propendo per questa)
vedremo.
Credo che si faccia vedere da solo chi vuole lui e Richard non l'ha visto.
io ho diverse ipotesi:
è Jacob
è Aaron
è lo spirito dell'isola (io propendo per questa)
vedremo.
Credo che si faccia vedere da solo chi vuole lui e Richard non l'ha visto.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Non penso sia Aaron perchè non è nemmeno più lì e poi quel bimbo è troppo grande x essere Aaron che ha 3 anni.
Io credo che il bimbo lo possano vedere solo i candidati... Perchè Kate non è fra i candidati visto che era stata toccata da Jacob?
Io credo che il bimbo lo possano vedere solo i candidati... Perchè Kate non è fra i candidati visto che era stata toccata da Jacob?
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Se Jacob fosse il buono perchè non ha guarito Locke dopo che è caduto dal grattacielo? Perchè non ha evitato la morte della fidanzata di Sayd? Mi sembra che non gliene fregasse niente. Io credo che la nemesi qui abbia il vero significato di giustizia, non di nemico come nell'inglese moderno.
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Interessante anche il fatto che nella 1^ visione il bambino è sporco di sangue e nella 2^ no
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Neanch'io penso sia Aaron, ma non potrebbe essere lui in un altro tempo? In fondo di viaggi nel tempo ne abbimo visti. Kate è tra i candidati, il suo numero si vede nel tetto della grotta. Però ho come l'impressione che sia stata fatta un ulteriore scrematura ai candidati e che adesso lei sia stata eliminata.
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Ah ecco a me Kate era sfuggita.
Quindi Flocke era umano, ha vissuto in un'epoca dove x lui "Uomini e Topi" era troppo recente, poi è stato bloccato da Jacob sull'isola e si è trasformato nel fumo nero.
Quindi Flocke era umano, ha vissuto in un'epoca dove x lui "Uomini e Topi" era troppo recente, poi è stato bloccato da Jacob sull'isola e si è trasformato nel fumo nero.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Nella scena della spiaggia, quella con Jacob e Nemesi, i due hanno vestiti piuttosto antichi come stile, credo che siano li da parecchi anni. Io penso che entrambi abbiano la stessa natura: o tutti e due umani (magari arrivati insieme sul'isola come candidati del loro tempo) o tutti e due sovrannaturali.
- meimi75
- Master~GolGirl®

ragazze vista la 5
secondo me Jacob è intervenuto nelle vite dei candidati per modifarne il corso..di sicuro non per salvare vite e fare la figura del benefattore..jacob protegge l'isola..mica l'umanità!
la 5 mi rimette in gioco jacob come buono...
ho letto i titoli di tutte le puntate
spoiler
ho letto che matthew fox\jack è l'unico a sapere com'è l'ultima scena di Lost ..che sia lui il candidato destinato a sostituire Jacob?
INOLTRE i produttori dicono di guardare bene l'isola quando è sommersa perchè hanno messo degli indizi per farci capre quando è sprofondata ..infatti non è detto sia stata la bomba a farla affondare
secondo me Jacob è intervenuto nelle vite dei candidati per modifarne il corso..di sicuro non per salvare vite e fare la figura del benefattore..jacob protegge l'isola..mica l'umanità!
la 5 mi rimette in gioco jacob come buono...
ho letto i titoli di tutte le puntate
spoiler
ho letto che matthew fox\jack è l'unico a sapere com'è l'ultima scena di Lost ..che sia lui il candidato destinato a sostituire Jacob?
INOLTRE i produttori dicono di guardare bene l'isola quando è sommersa perchè hanno messo degli indizi per farci capre quando è sprofondata ..infatti non è detto sia stata la bomba a farla affondare
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Beh questo era assodato anche dal fatto che vedono arrivare la Black RockR2D2 ha scritto:Nella scena della spiaggia, quella con Jacob e Nemesi, i due hanno vestiti piuttosto antichi come stile, credo che siano li da parecchi anni.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

meimi, che notizia! Corro a rivedermi la scena, vediamo se si capisce qualcosa 
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

MEIMIIIIIIIIII. HO CAPITO QUANDO E' SUCCESSOOOOOOO 
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Ho riguardato la scena ma non l'ho capito......R2D2 ha scritto:MEIMIIIIIIIIII. HO CAPITO QUANDO E' SUCCESSOOOOOOO
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Non penso che sia stata la bomba a far affondare l'isola. Nella scena davanti al piedone si vede uno squalo. Se lo guardi bene nella coda si vede il logo della dharma. Era quindi uno squalo della stazione Hydra. Perciò l'isola è affondata dopo il 77. Ricordo male o l'Hydra è stata una delle ultime stazioni ad essere costruite?
Per quanto riguarda il come l'isola è affondata inizio a pensare che gli autori ci faranno un bello scherzetto, e faranno affondare l'isola per cause naturali, magari un bel terremoto o un'eruzione vulcanica. Da come è crollata la statua del piedone un terremoto non ci starebbe mica male....Però sarebbe un finale deludente...
Per quanto riguarda il come l'isola è affondata inizio a pensare che gli autori ci faranno un bello scherzetto, e faranno affondare l'isola per cause naturali, magari un bel terremoto o un'eruzione vulcanica. Da come è crollata la statua del piedone un terremoto non ci starebbe mica male....Però sarebbe un finale deludente...
- meimi75
- Master~GolGirl®

non sò ...anche io ho visto lo squalo
cmq i produttori parlano di flash sideways cioè di 2 realtà affiancate ..2 universi paralleli..che a questo punto potrebbero anche rimanere separati ..in pratica non è una la causa dell'altra ma sono su 2 binari differenti...
quindi in un mondo l'isola esiste..nell'altro è sott'acqua ...
e poi secondo voi perchè jacob ha chiesto ad Hugo di mettere la bussola del faro sul 108 ?? è un caso? questo numero corrisponde ad una persona di nome Wallace
..un candidato però che è già stato depennato..infatti ha sù una bella riga.... forse era un nemero davvero a caso per far sì che Jack vedesse casa sua da piccolo e si soffermasse a pensare ....
cmq i produttori parlano di flash sideways cioè di 2 realtà affiancate ..2 universi paralleli..che a questo punto potrebbero anche rimanere separati ..in pratica non è una la causa dell'altra ma sono su 2 binari differenti...
quindi in un mondo l'isola esiste..nell'altro è sott'acqua ...
e poi secondo voi perchè jacob ha chiesto ad Hugo di mettere la bussola del faro sul 108 ?? è un caso? questo numero corrisponde ad una persona di nome Wallace
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Per la bussola: spero che lo abbia fatto per far vedere a Jack il n°23. Far entrare un nuovo personaggio a questo punto della storia non mi sembra opportuno
- meimi75
- Master~GolGirl®

è assolutamente quello che penso anche io !!! già non sò come faranno a sistemare tutto in 10 puntate
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Penso ti posso rispondere in chiaro. Secondo me nelle 5 serie passate hanno gettato troppa carne al fuoco. Ora gli autori arrancheranno per spiegare tutto in una sola serie. Ne servirebbero altre 5 almeno. Molti misteri resteranno inspiegati e finirà in un modo deludente.
Io ho già notato delle imperfezioni cadute di stile rispetto alle serie precedenti, uffa.