ecco, hai centrato il puntofrancyede ha scritto: CANIR ti giuro che tremo leggendo il tuo racconto. Credo che se vedessi betsy aggredita...morirei di infarto. Poi a vedere il sangue....io entro nel panico se vedo una pulce, una bolla, una goccia di sangue. Il bello è che con alice sono molto meno agitata, ma non so con betsy mi viene il panico; forse perchè quando sta male non lo dice, sta in angolo e devo capirlo dal suo umore...

oggi è mogissimo, non mangia niente da ieri mattina, gli ho preso anche le sue pappe preferite ma niente, tra l'altro deve pure prendere gli antibiotici ma a stomaco vuoto non può

sta fermo in un angolo e non fa nulla, guarda con gli occhioni come a dire "ma che ho fatto di male?" :-(frency72 ha scritto: canirbas, mi immagino lo spavento che tutti avete avuto!!! Come sta oggi Ringhio?
frency72 ha scritto: Questa ve la devo proprio raccontare ... dunque come vi ho detto ho un bel raffreddore con mal di gola annesso e da stamani ci si è aggiunta pure la tosse ... commento di mio marito appena mi ha sentita tossire... "no èèèè, guai a te se mi attacchi la tosse, altrimenti come faccio ad andare in bici!!!!!"![]()
Non si è preoccupato perchè non sto bene, no, pensa alla bici lui ...

BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!akane ha scritto:vi ricordate mia cognata? è arrivata a 31+2... sta sempre a letto/divano perchè seoffre sempre di contrazioni + o meno forti ma la cervice è ben chiusa e alta e ha fatto ieri la flussimetria e la bimba è 1.800 gr circa (considerando che lei era dimagrita 5 kg nei primi 4 mesi e ora ha riopreso i 5 + 1 extra mi chiedo come faccia la bimba a pesare 1.800 kg ) ed è lunga 41.5 cme sta bene in salute

Alessandra mi dispiace mannaggia

GZ, che lavori state per intraprendere a casa?

babymary a me il titolo me gusta

Nini ammappete che manovra! Io non sopporta chi ruba i parcheggi assegnati per disabili, donne incinte, ambulanze etc, dimostarno proprio zero rispetto per i disagi altrui

e già, Ringhio è un pezzo di pane e se ha fatto quella mossa è stato esclusivamente perchè terrorizzato ed eravamo fuori al buio.
UNA BUONA NOTIZIA PER ME!!!