BRAVO EMANUELE!!!!!!!!!!!!!!!gila ha scritto:Mentre la pasta cuoce ( oggi sughino con la verza e poi pollo fritto ...bonoooo) vi volevo dire che EMANUELE HA FATTO LA CACCA NEL VASINO![]()
![]()
![]()
![]()
mentre faceva la doccia lo sentivo che diceva no cacca no allora sono andata li gli ho cantato la canzoncina della caccca, gli ho dato il vasino e incoraggiandolo un po' l'ha fatta......
sono prorpio contenta..
spero non sia un caso isolato.......
adesso gioca con le sue macchinine premio......
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
X PEM E ROBY L'ATTESA è FINITA,ARRIVANO ELISA E MARGHERITA
- fagotto
- Master~GolGirl®

Re: X PEM E ROBY L'ATTESA è FINITA,ARRIVANO ELISA E MARGHERITA
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- fagotto
- Master~GolGirl®

CIAO MEL!!!!!!!!
non stancarti troppo mi raccomando!!!!!!!!
non stancarti troppo mi raccomando!!!!!!!!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Passo in notturna...
sono di corsa anche da casa...
devo ancora fare la doccia e spostare le piccole dal mio lettone ai lorto lettini...
Stasera abbiamo guardato la Pimpa...
e poi nanna...
A domani
Buona notte
A tutte

sono di corsa anche da casa...
devo ancora fare la doccia e spostare le piccole dal mio lettone ai lorto lettini...
Stasera abbiamo guardato la Pimpa...
e poi nanna...
A domani
Buona notte
A tutte
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- Picci47
- Master~GolGirl®

Buonaseeeera... e siamo già al nuovo post
Oggi qui doppia visita al ps
praticamente erano 4 gg circa che mi faceva male il seno dx... inizialmente pensavo a una ragade, poi però mi sono preoccupata perchè losentivo caldo, duro, con tipo una pallina dentro... considerando il gonfiore della gamba dx settimana scorsa, stamattina in ufficio mi si sono gonfiate le mani... non so, mi è venuta paura che fossero le vene, la pressione alta a causa dello stress... anche perchè oggi la ped mi ha detto di fare l'urinocoltura a Giada che magari ha qualche infezione, visto che ormai sono 11 gg che non mangia praticamente pappe a casa ed è pure dimagrita un pochino
insomma, ero un pochino in para e così siamo andati al ps per entrambe... per me si tratta di ingorgo mammario, evidentemente sta mangiando di meno anche al seno
per lei tutto ok come bronchi, orecchie, catarro etc, tutto a posto... abbiamo tentato di farle fare le urine, ma dopo un'ora non aveva ancora fatto nulla... così dobbiamo fare l'urinocoltura e penso la faremo giovedì perchè abbiamo fatto tardi e quindi non eravamo in tempo per andare alla farmacia di turno, poi è arrivata mia suocera che essendo noi al ps è andata dai miei dove c'era anche Vanessa... in praticamente anzichè vederla alle 17 l'ho vista alle 20
in più abbiamo cenato dai miei... così stasera me la sono subita proprio poco
la cosa bella è che se tutto va bene, giovedì va via addirittura dalle 16... quindi ancora un giorno e mezzo e poi fino ad agosto non ne voglio più sapere...
CHIKKA a Natale noi non andiamo giù e men che meno verranno loro... mia suocera per quest'anno è stata fin troppo qui... mentre mio suocero non è voluto venire al Battesimo di Giada, quindi a Natale non lo invito... per una volta lo faremo tranquilli tranquilli...
Speriamo che mi passi sto ingorgo al seno, stasera ho dovuto pure fare impacchi caldi... era dolorante... cmq ho trovato un'ostetrica dolcissima al ps, peccato però che mi toccherà pagare 25 euro perchè non era urgente
ok che non era urgente, ma mi sembra un po' alta come cifra, boh...
Non ho letto molti arretrati... ho capito che per ora Maru è in fase trombescion :ahah tanti
anche per il polso di Fagotto... quando sei con tua suocera, pensa alla mia che è peggio e consolati...
Ho letto velocemente anche il post di Capodanno, in pratica non si è trovato nulla... cmq anche per me per ora non contatemi perchè non posso confermare al 100%, dipende anche dai costi... vi saluto che devo chiudere ora... baci
Oggi qui doppia visita al ps
CHIKKA a Natale noi non andiamo giù e men che meno verranno loro... mia suocera per quest'anno è stata fin troppo qui... mentre mio suocero non è voluto venire al Battesimo di Giada, quindi a Natale non lo invito... per una volta lo faremo tranquilli tranquilli...
Speriamo che mi passi sto ingorgo al seno, stasera ho dovuto pure fare impacchi caldi... era dolorante... cmq ho trovato un'ostetrica dolcissima al ps, peccato però che mi toccherà pagare 25 euro perchè non era urgente
Non ho letto molti arretrati... ho capito che per ora Maru è in fase trombescion :ahah tanti
Ho letto velocemente anche il post di Capodanno, in pratica non si è trovato nulla... cmq anche per me per ora non contatemi perchè non posso confermare al 100%, dipende anche dai costi... vi saluto che devo chiudere ora... baci
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- Tiz71
- Master~GolGirl®

seeraaaa, fatto tagliando per me tutto a posto, ferita richiusa bene ora apsettiamo il capoparto se non arriva entro fine novembre devo chiamare la gine
Mi sono fatta prescrivere la pillola, le ho portato la cartella del ps di quando mi ero bloccata collo spalla e braccio e guardandola mi ha confermato che il cocktail di farmaci che mi hanno fatto assumere esclude definitivamente l'allattamento. Valentina sembra stia concentrando i pasti in cui mangia di + durante la giornata... sperem
Aspetto che si svegli per mangiare poi mi fiondo con lei a nanna.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Buongiorno!!!
TIZ ma dalla pediatra sei andata? Avevo capito che avessi una visita anche per Vale ieri
PICCI capito tutto. Dai che manca poco
GILA
sperando non sia un caso isolato!
Ieri sera siamo andati a cena con PEM...le dovevo dare il termometro auricolare che avevamo in più, così ne abbiamo approfittato per andare al ristorante cinese. Io ho ancora i vari sapori che vanno su e giù, ma è normale, è l'effetto collaterale del cinese ma mi sta benissimo così, mi piace troppo.
Matteo.eo.eo è malatissimo. Mangia a quattro palmenti e sembrava non mangiasse da una vita. Al contrario, Nicole, ovviamente, ha piluccato qualcosa qua e là, di certo le sono piaciute un sacco le nuvole di Drago.
TIZ ma dalla pediatra sei andata? Avevo capito che avessi una visita anche per Vale ieri
PICCI capito tutto. Dai che manca poco
GILA
Ieri sera siamo andati a cena con PEM...le dovevo dare il termometro auricolare che avevamo in più, così ne abbiamo approfittato per andare al ristorante cinese. Io ho ancora i vari sapori che vanno su e giù, ma è normale, è l'effetto collaterale del cinese ma mi sta benissimo così, mi piace troppo.
Matteo.eo.eo è malatissimo. Mangia a quattro palmenti e sembrava non mangiasse da una vita. Al contrario, Nicole, ovviamente, ha piluccato qualcosa qua e là, di certo le sono piaciute un sacco le nuvole di Drago.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- gila
- Bronze~GolGirl®

SONO DI CORSA!!!!!
devo ancora preparare i cuccioli
portare Emanuele al nido poi peso di Ale e piscina...
ci rivediamo nel pomeriggio.
un bacionissimo

devo ancora preparare i cuccioli
portare Emanuele al nido poi peso di Ale e piscina...
ci rivediamo nel pomeriggio.
un bacionissimo
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- sam04
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO!
sono un po' giù di corda ... sam è da lunedì che mi sta facendo disperare: non vuole dormire di sera e alla mattina all'asilo è una tragggedia
vabbè ... passerà ... prima o poi ....
comunque ...
GILA
x emi e vedrai che non sarà un caso isolato ... mi è venuto in mente che anche mio nipote non voleva fare la cacca ma mia cognata aveva notato che dopo il bagnetto era + propenso a provarci ... visto che ieri sera l'ha fatta dopo la doccia magari vale anche x lui
FAGO come va il polso?
CHIKKA x' dici che TIZ è andata dal pediatra? a me sembra sia andata dal gine, giusto?
PICCI ... come diciamo noi ... MOLA MIA!!!!!
MEL ma sai che noi mangiamo sempre alle 19.00

sono un po' giù di corda ... sam è da lunedì che mi sta facendo disperare: non vuole dormire di sera e alla mattina all'asilo è una tragggedia
vabbè ... passerà ... prima o poi ....
comunque ...
GILA
FAGO come va il polso?
CHIKKA x' dici che TIZ è andata dal pediatra? a me sembra sia andata dal gine, giusto?
PICCI ... come diciamo noi ... MOLA MIA!!!!!
MEL ma sai che noi mangiamo sempre alle 19.00
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- nonna adri
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze, sono di corsissima che devo andare da Michi, volevo solo avvisarvi che io venerdì sera NON ci saro'
, purtroppo e' tutta settimana e anche la prossima che ho Bianca perche' Michi sta preparando dei quadri che deve consegnare nei prossimi giorni. Spero al prossimo
(mi auguro che Anya non abbia problemi di trasporto)
Vi leggero' con piu' calma, un abbraccio a tutte e tanti
a chi ne ha bisogno!!!!
p.s. ZAEVA, ho letto che e' una BIMBA!! Congratulations!!
(mi auguro che Anya non abbia problemi di trasporto)
Vi leggero' con piu' calma, un abbraccio a tutte e tanti
p.s. ZAEVA, ho letto che e' una BIMBA!! Congratulations!!
Nonna di BIANCA,3/10/2006-e Mamma di MICHI 76 (Bianca a 4 anni-19 kg/113 cm.)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Si SAM è andata dal gine, ma io ero convinta che dovesse passare anche dal ped per verificare il fatto che mangi poco e che sia calata...me lo sarò sognata
Per Sam...è cambiato qualcosa nella sua solita routine quotidana?
Per Sam...è cambiato qualcosa nella sua solita routine quotidana?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- sam04
- Master~GolGirl®

CHIKKA credo sia dovuto al fatto che siamo stati a casa 4 giorni tutti e tre insieme .... povera la mia stela ...
NONNA ADRI ciao
NONNA ADRI ciao
- anya
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO....
Qui oggi regna il caos....riunioni una dietro l'altra....gente che va e che viene....caffè....acqua...CHE DU COJONI!
Qui oggi regna il caos....riunioni una dietro l'altra....gente che va e che viene....caffè....acqua...CHE DU COJONI!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- sam04
- Master~GolGirl®

oh grazie ANYA se magari ti scappa un caffè anche x me accetto + che volentieri
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Un lavoro di responsabilità eh?anya ha scritto:BUONGIORNO....
cià...date un occhio al post del capodanno...intanto sveglio la belvetta
- sam04
- Master~GolGirl®

Chikka ha scritto:Un lavoro di responsabilità eh?anya ha scritto:BUONGIORNO....
Qui oggi regna il caos....riunioni una dietro l'altra....gente che va e che viene....caffè....acqua...CHE DU COJONI!![]()
![]()
- pem
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahM76 ha scritto:pem rotola?? noooooooo ma se ha sempre avuto una linea invidiabile..
(per la linea)
(per il rotola, che è vero)
M06 E07 amori di mamma
- sam04
- Master~GolGirl®

ciao PEM hai digerito il cinese tu?
- pem
- Silver~GolGirl®

se ti può consolare appena a nanna ha avuto un attacco di tosse fortissimo e ha vomitato praticamente tuttoChikka ha scritto:
ora dorme ancora, ha dormito poco e male epr la tosse, l'ho tenuto a casa dal nido
M06 E07 amori di mamma
- fagotto
- Master~GolGirl®

buongiorno!!!!!!
vi lascio cafffèlatte e muffins al cioccolato...passo veloce veloce,a minuti esco andare a togliere i punti!
baci a tutte!!!!!!!
vi lascio cafffèlatte e muffins al cioccolato...passo veloce veloce,a minuti esco andare a togliere i punti!
baci a tutte!!!!!!!
- pem
- Silver~GolGirl®

sam: io digerisco anche i sassi :prrrr
vado a svegliarlo. a dopo
vado a svegliarlo. a dopo
M06 E07 amori di mamma