GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbr.(08): 2 anni già compiam! E le torte??? Le fa Pam!

Bloccato
wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Febbr.(08): 2 anni già compiam! E le torte??? Le fa Pam!

Messaggio da wendy74 » 26 feb 2010, 11:40

Pam, ci ho pensato.... ma poi pensare che mi devo presentare, che mi devo far conoscere, che le devo conoscere... NON C'HO IL TEMPOOOOOO!!!
Davvero, sono andata diverse volte nel gruppo delle marchigiane ma poi al momento di scrivere mi passa la voglia!
E poi... ricordati che fondamentalmente ... io sono un po' orsetta! Cioè, spesso e volentieri sto bene anche da sola. Mi dispiace più per la Mimi che per me!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 26 feb 2010, 12:24

Buongiorno care!
pamelita ha scritto:non avete mai pensato di frequentare i gruppi della vostra regione?? magari scopri che ci sono delle golline vicino casa tua che potresti frequentare...
io facendo così ho conosciuto le mie adorate romane di cui non potrei più fare a meno e la mia seconda migliore amica yle :emozionee
cmq noi ci vediamo spessissimo tutte insieme, sia da sole che con tutta la famiglia o cmq coi bimbi...
Il gruppo della Calabria non c'è :che_dici
Pam ti giuro che quando vedo su Fb le foto dei vostri raduni, con tutti quei bimbi mi viene voglia di tornare a Roma solo per quello :ahah
Se mai dovessi decidermi mi adottate? :hi hi hi hi

Fr@ mannaggia che sfig@ :coccola
Sinceramente anch'io non so cosa consigliarti, è una decisione davvero troppo troppo personale...

Gio mannaggia alla miseriaccia, come va adesso? E' scesa un pò la febbre? :incrocini

Canga purtroppo è una realtà comune a molti :coccola
Io se penso che per aprire questa attività (se mai ce la faremo :incrocini ) dovrò accollarmi un mutuo anche abbastanza oneroso mi passa tutta la voglia...ma purtroppo altra scelta non ce n'è, o si fa così o si rinuncia :che_dici

Io sto di nuovo con la febbre...ma possibile che un giorno mi passa e quello dopo mi torna? :impiccata:
Mi sa che devo andare a farmi qualche analisi perchè avrò una colonia di batteri malefici annidati da qualche parte :perplesso
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 26 feb 2010, 12:30

mare143 ha scritto: Il gruppo della Calabria non c'è :che_dici
Pam ti giuro che quando vedo su Fb le foto dei vostri raduni, con tutti quei bimbi mi viene voglia di tornare a Roma solo per quello :ahah
Se mai dovessi decidermi mi adottate? :hi hi hi hi
ma ceeerto maruzza!! abbiamo anche altre "infiltrate" :ahah
sarà che io le adoro così tanto e ringrazio sempre GOL x avermele fatte incontrare che pubblicizzo la cosa a più non posso!! :ok

wendy guarda che non è così complicato eh...certo ti ci vorranno quei 2 minuti in più x rispondere anche a loro ma è una cosa bella...anche io prima di entrare nelle romane le ho lette x un mese e poi... :cuore

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 26 feb 2010, 14:16

Anche io giornata grigia in tutti i sensi
Pam, sono rimasta anche io senza parole ... non è giusto, che tristezza :buuu
Per fortuna è arrivata anche la bella notizia di Lorenzo :yeee

Fr@ ... nooooo. Proprio non ci voleva. Non saprei cosa consigliarti e comunque è giusto che tu decida con tuo marito e basta. Penso spesso a cosa farei adesso con una nuova gravidanza e non saprei neppure io come muovermi. Immagino la tua confusione adesso. Certo è che con 2 prelievi il rischio raddoppia :x:

Gio, come ti capisco: è il nido! :che_dici Ma Elena quando ha cominciato il nido? Se vuoi ti ripeto quello che tantissimi hanno detto a me: è terribile all'inizio sono sempre malati perché devono farsi le difese immunitarie, poi le cose migliorano ... un pò, aggiungo io :che_dici

Per il discorso amici con figli, noi ne abbiamo anche con età vicine a quella di Niccolò. Però in famiglia i cugini sono tutti più grandi, anche parecchio (vanno da 5 a 15 anni). E alla fine, tra il fatto che una coppia non è molto vicina e con i bimbi le distanze si allungano, tra le malattie e i vari impegni, non è che ci vediamo spesso. Molte volte alla fine usciamo con amici senza bimbi (lì almeno basta che sia Nik a non essere malato! :ahaha ) e facciamo la vita di inseguirlo tutta la sera tra i tavoli, o, meglio, li invitiamo da noi. Certo che le persone che frequentavamo di più prima sono praticamente sparite ...

Buon weekend!
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 26 feb 2010, 14:26

pamelita ha scritto:non avete mai pensato di frequentare i gruppi della vostra regione?? magari scopri che ci sono delle golline vicino casa tua che potresti frequentare...
io facendo così ho conosciuto le mie adorate romane di cui non potrei più fare a meno e la mia seconda migliore amica yle :emozionee
cmq noi ci vediamo spessissimo tutte insieme, sia da sole che con tutta la famiglia o cmq coi bimbi...
Ci ho pensato anche io, sentendo te! :hi hi hi hi
Ho dato un'occhiata rapida ma non ho trovato il veneto ... :domanda
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 26 feb 2010, 14:46

LisaApr ha scritto: Gio, come ti capisco: è il nido! :che_dici Ma Elena quando ha cominciato il nido? Se vuoi ti ripeto quello che tantissimi hanno detto a me: è terribile all'inizio sono sempre malati perché devono farsi le difese immunitarie, poi le cose migliorano ... un pò, aggiungo io :che_dici

!
da settembre.........
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 26 feb 2010, 14:51

Gioconda ha scritto:
LisaApr ha scritto: Gio, come ti capisco: è il nido! :che_dici Ma Elena quando ha cominciato il nido? Se vuoi ti ripeto quello che tantissimi hanno detto a me: è terribile all'inizio sono sempre malati perché devono farsi le difese immunitarie, poi le cose migliorano ... un pò, aggiungo io :che_dici

!
da settembre.........
Appunto! Nel senso ironico: non è che l'hai appena iscritta! Dai pensa che ormai l'inverno è agli sgoccioli, speriamo! Nik ha fatto un settembre-dicembre difficile, il 2010 fin'ora è stato buono ma adesso ha il raffreddore (ovvio dato che sopraggiunge il we e il suo compleanno!!!).

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 26 feb 2010, 15:47

Notizie di Lorenzo: va tutto bene, probabilmente tornano a casa lunedì o potrebbero addirittura anticipare al week end :-D :-D :-D
Sono troppo feliciZZima :yeee :yeee :yeee

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 26 feb 2010, 15:57

Mia figlia sta girando per il salone, a cavallo del suo manico di scopa, cantando a squarciagola: "Ma il cielo è sempre più bluuuuuuuuuuuuu la la la la la la la la la la la la" :urka
Che tipa questa qui :ahah :ahah :ahah

Immagine

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 26 feb 2010, 16:31

MARE: menomale che ci sta tua figlia a farmi tornare il buonumore!!!
Mi sto sconguassando di risate!!! Ahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!! :ahah
Ma quanto è forte sta bambina!!!

Noi siamo tornati poco fa dal fare l'atto, tutto ok.
I bambini sono stati bravissimi! Franci si è portata pure il quaderno di matematica e ha fatto i compiti là, mentre la notaio leggeva la pappardella!!! :emozionee
Mi chiedevate se era per la casa: si, diciamo di si.
Ma non per l'acquisto. Perchè abbiamo ristrutturato eccetera.
Mi consolo pensando che la rata è bassa, e che me lo pago con l'affitto che prendo dalla casettina che abbiamo. Vabbuò...

:clap Lorenzo!!! :clap

Vado a fare lezione...
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 26 feb 2010, 16:34

Evviva Lorenzo!!!!
Come sono contenta che vada tutto bene! :yeee :yeee :yeee
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 26 feb 2010, 16:47

mare143 ha scritto:Notizie di Lorenzo: va tutto bene, probabilmente tornano a casa lunedì o potrebbero addirittura anticipare al week end :-D :-D :-D
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 26 feb 2010, 16:48

Ciao ragazze :bacio
ho dieci minuti finalmente

Ho letto che Lorenzo sta bene, che meraviglia :cuore sono commossa.

Oggi Chicco compie 3 mesi, domani Edo fa 2 anni :sorrisoo
E domani abbiamo organizzato una piccola fesitcciola coi parenti, giusto per farli stare zitti se no non va mai bene nulla. Edo girerà per il cortile con la sua moto, e i parenti (suocere, mamme, nonne) faranno a gara a chi ha fatto la torta piu buona :hi hi hi hi speriamo non volino coltelli :che_dici
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 26 feb 2010, 17:08

Gioconda ha scritto:
mare143 ha scritto:Notizie di Lorenzo: va tutto bene, probabilmente tornano a casa lunedì o potrebbero addirittura anticipare al week end :-D :-D :-D
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
:Yuppieeee Evvai!!!!
Kyky io per sicurezza toglierei tutti gli oggetti contindenti che hai in giro, non per i bambini :che_dici
Quindi hai un bel week end impegnativo! Speriamo che sia bel tempo da voi, qui sembra di stare a Forks (ma solo per il tempo purtroppo :che_dici )
Canga: dai avete preso un bell'impegno ma servirà a sistemare tante cose!
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 26 feb 2010, 17:14

Lieb...sono curiosa di vedere cosa ci salta fuori domani :fischia
o tanto bene o tanto male
gara a chi fa la torta piu buona, il regalo piu grande, chi è vestito meglio :che_dici
E io, puntuale come un fuso, che non farò macare l'adesivo di scotch di carte sul manico dell'ovetto di Chicco con scritto "non baciare" :hi hi hi hi
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 26 feb 2010, 17:23

Brava KYKY, straordinaria l'idea della scritta sul manico dell'ovetto!!!!!! :grande_risata
Buona festa allora!!!

LIEBLING: si, è un bell'impegno, ma non ce la facciamo a sistemare tutto tutto...ma piano piano si farà, sono fiduciosa :incrocini
E' anche un ottimo prodotto, questo mutuo: parte da un 2,45% per il primo anno e poi tasso variabile con tetto massimo al 5,50%. Non è per niente male!
Poi abbiamo sottoscritto tutte le polizze possibili e immaginabili, con tutti gli scongiuri possibili, ovviamente :corna_1:

Mi sa che non c'è neanche il gruppo delle LUCANE, su gol, vero PAM?
Se lo incroci, fammi un fischio!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 26 feb 2010, 18:00

kyky ha scritto:E io, puntuale come un fuso, che non farò macare l'adesivo di scotch di carte sul manico dell'ovetto di Chicco con scritto "non baciare" :hi hi hi hi
Ti prego, fallo davvero :ahah :ahah :ahah

Immagine

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 26 feb 2010, 18:01

mare143 ha scritto:
kyky ha scritto:E io, puntuale come un fuso, che non farò macare l'adesivo di scotch di carte sul manico dell'ovetto di Chicco con scritto "non baciare" :hi hi hi hi
E fotografalo per noi! :ahah :ahah :ahah
Febbrarina 2008

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 26 feb 2010, 18:03

Canga03 ha scritto: si, è un bell'impegno, ma non ce la facciamo a sistemare tutto tutto...ma piano piano si farà, sono fiduciosa :incrocini
[/color]
Certo che si farà, piano piano farete tutto :incrocini :incrocini :incrocini
Anche qui mica abbiamo finito tutto quello che c'è da fare a casa (tra interno ed esterno) ma con calma ce la faremo pure noi :incrocini

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 26 feb 2010, 18:04

wendy74 ha scritto:
mare143 ha scritto:
E fotografalo per noi! :ahah :ahah :ahah
Metti una webcam sul manico dell'ovetto per farci vedere le facce dei parenti :ahah :ahah :ahah

Immagine

Bloccato

Torna a “Febbraio”