pure qui sveva uguale uguale e vuole solo dormire in braccio, la culla non le piace strilla come un'ossessa! Non sappiamo piu' che fare le abbiamo provate tutte!svevazoe ha scritto:Qui invece non si dorme mai e sono distrutta!!!!
Febe dorme solo di giorno,poi la sera si sveglia per addormentarsi verso le 4 di mattina
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I DICEMBRINI(09) GIA' COCCOLIAMO E NEI GRUPPISSIMI CI TRASFERIAMO!
- Amy
- Expert~GolGirl®

Re: I DICEMBRINI(09) GIA' COCCOLIAMO E NEI GRUPPISSIMI CI TRASFERIAMO!
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Re: I DICEMBRINI(09) GIA' COCCOLIAMO E NEI GRUPPISSIMI CI TRASFE
krogiolina ha scritto:ciao dicembrine
scusate la latitanza...
Nanna notturna, Francesco è spaziale letteralmente! la sera si addormenta verso le 20.30 e di solito si sveglia verso le 7 la mattina dopo, qualche volta e solo qualche volta si sveglia alle 4 per mangiare ancora un pochino, ma succederà si e no 2 o 3 volte alla settimana...![]()
e di gg nn è che dorma tantissimo si fa i suoi giusti sonnellini ma nn riesco ancora a fargli saltare il pasto notturno e si che di latte ne ho
ma vedo che Sveva
Pietro ha cominciato con gli aresol..3 volte al gg x 5 gg..x un lieve broncospasmo
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

cavolo ! mi spiaceAmy ha scritto:pure qui sveva uguale uguale e vuole solo dormire in braccio, la culla non le piace strilla come un'ossessa! Non sappiamo piu' che fare le abbiamo provate tutte!svevazoe ha scritto:Qui invece non si dorme mai e sono distrutta!!!!
Febe dorme solo di giorno,poi la sera si sveglia per addormentarsi verso le 4 di mattina
hai provato a lasciarla nella culla e farla piangere? a volte bisogna arrivare a metodi drastici..
ma dormi con lei in braccio?
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Alla fine dormo con lei in braccio pur di dormire!!!
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

svevazoe ha scritto:Alla fine dormo con lei in braccio pur di dormire!!!
- Vale7
- Expert~GolGirl®

Ciao
quando dormiremo per tutta la notte?
Mariachiara stanotte ha fatto un passo indietro....si è svegliata ogni 3 ore...
però forse perchè è un pochino raffreddata
noi abbiamo fatto l'eco alle anche ed è tutto ok
Voi pensate di far fare i buchi nelle orecchie ( vale per chi ha figlie femmine, naturalmente)? io sono indecisa
quando dormiremo per tutta la notte?
Mariachiara stanotte ha fatto un passo indietro....si è svegliata ogni 3 ore...
però forse perchè è un pochino raffreddata
noi abbiamo fatto l'eco alle anche ed è tutto ok
Voi pensate di far fare i buchi nelle orecchie ( vale per chi ha figlie femmine, naturalmente)? io sono indecisa
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- sara@
- Master~GolGirl®

Ciao
!
Stamattina primo vaccino! Il medico quando l'ha visto pensava di dovergli fare il richiamo dei 5 mesi
!!!
ovviamente ha pianto un pò..per adesso niente febbre,ma ogni tanto scoppia in un pianto disperato....non so se c'entri il vaccino...a volte fa così quando deve scaricarsi e non ci riesce...
Stamattina primo vaccino! Il medico quando l'ha visto pensava di dovergli fare il richiamo dei 5 mesi
ovviamente ha pianto un pò..per adesso niente febbre,ma ogni tanto scoppia in un pianto disperato....non so se c'entri il vaccino...a volte fa così quando deve scaricarsi e non ci riesce...
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- Lida
- Basic~GolGirl®

Ragazze condivido la stanchezza... Roberto e' irrequieto, dorme poco ed oggi mi ha fatto passare una giornata di ca..a: ha pianto tutto il giorno, rifiutava la bottiglina e voleva solo il mio seno, peccato che io di latte ne ho proprio poco! Ovviamente dopo un po' si incavolava e ricominciava a piangere, mi sono esaurita! Probabilmente aveva problemi intestinali, ha fatto un paio di scariche di diarrea verdognola, aspetto fino a domani per vedere come va, e se non migliora chiamo il medico. Almeno stasera con il papa' si e' preso tutta la bottiglietta. Il problema e' anche che fino ad ora io gli davo il seno, e mia madre si alternava con mio marito con la bottiglietta, ma ora che e' andata via devo dargliela io per forza. Una domanda per quelle di voi che usano il tiralatte: quale usate? Vorrei stimolarmi il seno, ma quello che ho non sembra avere molto effetto, di latte ne fa uscire poco o nulla... Se serve me lo faccio spedire da mia madre in Italia, ma non ho idea di quale sia uno buono: help!!!
- Amy
- Expert~GolGirl®

Lida: io di tiralatte uso il medela swing, molto buono ma l'ho pagato care circa 80 sterline, pero' lo uso parecchio. A me avevano consigliato di prendere il fieno greco per aumentare la produzione di latte.
Vale7: io per i buchi nelle orecchie non ci avevo pensato, non so io ce li ho ma gli orecchin li metto pochissimo e a dire la verita' non mi piacciono le bimbe con gli orecchini, almeno le bimbe piccole
Vale7: io per i buchi nelle orecchie non ci avevo pensato, non so io ce li ho ma gli orecchin li metto pochissimo e a dire la verita' non mi piacciono le bimbe con gli orecchini, almeno le bimbe piccole
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09
- didi85
- Original~GolGirl®

è 1 settimana che Raffaele ha scoperto il pollice sinistro... è sempre stato abbastanza tranquillo ma in questi ultimi giorni non mi chiamava nemmeno più e finalmente ho scoperto perchè
... si consola da solo ciucciando il pollice e poi si riaddormenta! Con Angelica ero IO il suo ciuccio... Ora quando mi accorgo che Raff ciuccia il pollice gli dò il ciuccio (se mi accorgo) ma dopo un po' lo sputa... Vedremo come evolverà il tutto...
Sinceramente vi dirò che vedere un bimbo con il pollice in bocca per me è una delle immagini più belle e dolci che esistano
ma dopo tutto quello che ho letto di pollici, denti e palati deformati e del fatto che il ciuccio è (in teoria) più facile da togliere, mi sto facendo mille pare...
VALE7 i buchi glieli farò sicuro ad Angelica ma tra qualche anno, di sicuro non prima che inizi le elementari. Portai io mia cognata a farsi i buchi quando compì 12 anni e anch'io me li feci attorno a quell'età...
Sinceramente vi dirò che vedere un bimbo con il pollice in bocca per me è una delle immagini più belle e dolci che esistano
VALE7 i buchi glieli farò sicuro ad Angelica ma tra qualche anno, di sicuro non prima che inizi le elementari. Portai io mia cognata a farsi i buchi quando compì 12 anni e anch'io me li feci attorno a quell'età...
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
- Beth
- Original~GolGirl®

didi85, anch'io mi feci i buchi alle orecchie intorno ai 12-13 anni....nn posso proprio vederle le neonate con gli orecchini, penso sia 1 tortura!
nche Giorgia ha scoperto la sua manina sx ma il motivo è che si auto-massaggia le gengive xchè sta xmettere i primi dentini
se invece trova sotto mano la nostra di mano o polso riesce in un modo o nell'altro a portarselo alla bocca e la/lo morde come se fosse 1 cagnolino arrabbiato!
Lida, anch'io mi sono comprata il medela swingquando Giorgia è stata ricoverata ed ogni 3 mi tiravo il latte xnn perderlo....crdo sia il migliore in assoluto in commercio (180€
).
Martedì abbiamo portato Giorgia a fare le eco a bacino, reni e Ger....è tutto a posto e nn soffre di reflusso, meno male....anche se Paola nn ha mai rigurgitato così tanto ad ogni poppata!!
nche Giorgia ha scoperto la sua manina sx ma il motivo è che si auto-massaggia le gengive xchè sta xmettere i primi dentini
Lida, anch'io mi sono comprata il medela swingquando Giorgia è stata ricoverata ed ogni 3 mi tiravo il latte xnn perderlo....crdo sia il migliore in assoluto in commercio (180€
Martedì abbiamo portato Giorgia a fare le eco a bacino, reni e Ger....è tutto a posto e nn soffre di reflusso, meno male....anche se Paola nn ha mai rigurgitato così tanto ad ogni poppata!!
Sabeth mamma di ♥Paola, nata il 6 agosto 2005! 3,230Kg x 52cm!♥ AGOSTINE 2005
e di ღGiorgia, nata il 5 dicembre 2009: 3,500kg x50cm!ღ DICEMBRINE 09
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze,
scusate se non ho mai scritto in questi mesi è che........... confesso, voi siete tutte così giovani e io mi sento un po' una carampana in mezzo a voi!
Però vi seguo, vedo che i vostri bimbi crescono e sono sicura che siete tutte delle ottime mammine!
Per me forse è un pochino più facile visto che Lara è la terza e i miei due ragazzi sono grandi. Questo forse è uno dei vantaggi dell'avere figli quando si è un po' più "vecchiette". C'è sicuramente un'altra consapevolezza e maggiore tranquillità.
Ricordo che con il mio primo figlio non vedevo l'ora di tornare al lavoro, oggi mi dico che Lara ha GIA' due mesi e mezzo e mi sembra che il tempo stia volando.
Non so se qualcuna di voi guarda Cielo, al mattino e al pomeriggio fanno vedere "Reparto Maternità" piango ogni volta come una fontana per la commozione.
Se non fosse che ormai sono fuori tempo limite ne farei subito un'altra........
Un abbraccio a tutte e tenete duro da qui in avanti è sempre meglio!
scusate se non ho mai scritto in questi mesi è che........... confesso, voi siete tutte così giovani e io mi sento un po' una carampana in mezzo a voi!
Però vi seguo, vedo che i vostri bimbi crescono e sono sicura che siete tutte delle ottime mammine!
Per me forse è un pochino più facile visto che Lara è la terza e i miei due ragazzi sono grandi. Questo forse è uno dei vantaggi dell'avere figli quando si è un po' più "vecchiette". C'è sicuramente un'altra consapevolezza e maggiore tranquillità.
Ricordo che con il mio primo figlio non vedevo l'ora di tornare al lavoro, oggi mi dico che Lara ha GIA' due mesi e mezzo e mi sembra che il tempo stia volando.
Non so se qualcuna di voi guarda Cielo, al mattino e al pomeriggio fanno vedere "Reparto Maternità" piango ogni volta come una fontana per la commozione.
Se non fosse che ormai sono fuori tempo limite ne farei subito un'altra........
Un abbraccio a tutte e tenete duro da qui in avanti è sempre meglio!
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

VOLETE RISPARMIARE UN PO'?
PROVATE A CLIKKARE questo link
PERLOMENO SI PUO' GUARDARE E PARAGONARE NO?
e date un piccolo aiuto a Gol
ALLORA LO FATE UN CLIK?
ALLORA LO FATE UN CLIK?
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- Beth
- Original~GolGirl®

domanda sc**a rivolta alle iscritte a FB.....ma voi avete problemi di visualizzazione adesso? 
Sabeth mamma di ♥Paola, nata il 6 agosto 2005! 3,230Kg x 52cm!♥ AGOSTINE 2005
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Re: I DICEMBRINI(09) GIA' COCCOLIAMO E NEI GRUPPISSIMI CI TRASFE
ciaoo
beth sono felice x l eco, Pietro la fa il 5 marzo
problemi con fb..a volte è lentissimo
qua ho anche davide con la febbre
e l areosol va alla grande! domani porto davide dalla pediatra perche ha una tosse che nn mi piace proprio! mentre pietro anche lui tossisce ma spero che l areosol faccia qualcosa! che stufa!
Misurina ciaoo vedo che stai bene
anche a me capita di vedere reparto maternita a volte, si un terzo mi sarebbe piaciuto ma x ora escludo ...
Valese avessi una femmina i buchi nn glie li farei proprio, nn mi piace vedere le bimbe tanto piccole con gli orecchini, nn capisco perche farli..poi nel tuo caso mi sembra troppo piccola per farglieli, io almeno la penso così
beth sono felice x l eco, Pietro la fa il 5 marzo
problemi con fb..a volte è lentissimo
qua ho anche davide con la febbre
Misurina ciaoo vedo che stai bene
Valese avessi una femmina i buchi nn glie li farei proprio, nn mi piace vedere le bimbe tanto piccole con gli orecchini, nn capisco perche farli..poi nel tuo caso mi sembra troppo piccola per farglieli, io almeno la penso così
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

già fattoChicca6 ha scritto:VOLETE RISPARMIARE UN PO'?
ALLORA LO FATE UN CLIK?
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Qui tutto bene!
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
- valbarr
- Active~GolGirl®

si verso i 5-6 anni, tra l'altro li faccio proprio io nella farmacia dove lavoro. a proposito di lavoro oggi rientroVale7 ha scritto:
Valeria, mamma di Alessandro nato il 05/07/2006 e di Aurora nata il 25/11/2009
- Vale7
- Expert~GolGirl®

Ciao
che bella temperatura! ieri abbiamo passato la giornata a mare ...c'erano 28°! Mariachiara ha sofferto il caldo, ma l'ho capito solo alla fine
Damiano si è divertito un sacco sula spiaggia a raccogliere le conchiglie e a correre
L'unico neo è stato il fatto che Mariachiara dall'ora di pranzo ( per l'esattezza dal momento in cui il cameriere ci ha fatti sedere al tavolo) fino al tardo pomeriggio ( quando dvolevamo tornatre a casa) è stata sveglia, con conseguente allattamento ovunque, cambio pannolino ( 2 volte!) per cacca ( fino alla schiena
) e riddiliamento per il caldo/sonno...Ha faticato ad addormentarsi anche in macchina sulla via del ritorno con pianti disperati...poi perà ha dormito dalle 20,30 all'1,30 e poi fino alle 7,15...e sempre nella sua culletta
Non mi sembra un caso che stamattina la mia schiena vada molto meglio!!!
che bella temperatura! ieri abbiamo passato la giornata a mare ...c'erano 28°! Mariachiara ha sofferto il caldo, ma l'ho capito solo alla fine
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

valbarr ha scritto:si verso i 5-6 anni, tra l'altro li faccio proprio io nella farmacia dove lavoro. a proposito di lavoro oggi rientroVale7 ha scritto: