GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CARNEVALE E' ORMAI VICINO: DA CHE TI VESTI OTTOBRINO 08?
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

Re: CARNEVALE E' ORMAI VICINO: DA CHE TI VESTI OTTOBRINO 08?
stamattina ho portato FàTìM dalla pediatra..ho dovuto spiegarle delle ustioni e lei mi ha detto che adesso è un fenomeno molto frequente e che ha appena avuto in cura 2 bimbe che si sono scottate entrambe mentre le mamme stavano facendo l'aereosol..a quanto pare avevano messo dell'acqua bollente nell'aereosol che si è rovesciata addosso alle bimbe..ha guardato le ferite della bambina e mi ha detto che é una bella ferita che é stata ripulita benissimo anche perché al Niguarda di Milano sono bravissimi..lei ha detto che andrà a posto e che secondo lei le ferite sono talmente belle che non rimarranno cicatrici
Faty pesa 10.65 kg per 83 cm..appena riesco vi scarico le foto di Carnevale e quelle + recenti
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- Gappea
- Master~GolGirl®

Angi, mi spiace un sacco!
E ti capisco in pieno! Anche noi la settimana scorsa tappate in casa, stavo rischiando di impazzire!!! E lei, anche con quasi 39 di febbre è vivacissima...infatti io e il marito credevamo che il termometro avesse sbagliato e gliel'abbiamo riprovata con quello al mercurio per essere sicuri!!
E in casa non so più cosa inventare per intrattenerle...calcolando che non dorme praticamente più, quando non vado dai miei sono 12 ore filate da far passare
E, quando non si può uscire, è davvero un incubo!!!
Meno male che è venerdì e che domani il socio ti darà una mano (almeno spero!
) e soprattutto spero che possiate presto rimettere il muso fuori di casa...magari con una bella giornata di sole, che 'sto inverno piovoso e grigiastro mi ha proprio rotto!!!

E in casa non so più cosa inventare per intrattenerle...calcolando che non dorme praticamente più, quando non vado dai miei sono 12 ore filate da far passare
E, quando non si può uscire, è davvero un incubo!!!
Meno male che è venerdì e che domani il socio ti darà una mano (almeno spero!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- Jess23
- Master~GolGirl®

CIAO.
allora vediamo un pò cosa dice Sere e poi decidiamo...
weekend 1-2 maggio penso si possa fare....devo chiedere al marito (calcolate che è andato a lavorare pure il giorno dell'epifania e sant'ambrogio quindi la festività non è che risolva molto)
15-16 ok
22-23 ok
29-30 ok.
weekend 1-2 maggio penso si possa fare....devo chiedere al marito (calcolate che è andato a lavorare pure il giorno dell'epifania e sant'ambrogio quindi la festività non è che risolva molto)
15-16 ok
22-23 ok
29-30 ok.
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- Jess23
- Master~GolGirl®

ieri pome siamo andate a farci un giro al Carrefour, ci sono un bel pò di sconti sul mondo baby...
ho comprato ad Alessia la poltroncina morbida e lei era pazza di gioia...
in compenso poi ieri sera ha fatto un capitombolo tremendo....era seduta lì sopra , si è messa tutta di lato ...e si è schiantata a terra con la testa.
risultato : un bozzo tremendo sulla fronte e pianto a dirotto!!! povera mia patafrullina...
in compenso poi ieri sera ha fatto un capitombolo tremendo....era seduta lì sopra , si è messa tutta di lato ...e si è schiantata a terra con la testa.
risultato : un bozzo tremendo sulla fronte e pianto a dirotto!!! povera mia patafrullina...
Alessia 15-ottobre-2008
- Jess23
- Master~GolGirl®

ANGY...
per le giornate in casa, sono pesantissime.....
SWEET...
per Fatim
GAPPEA...domani dovrebbe essere bello ....
SWEET...
GAPPEA...domani dovrebbe essere bello ....
Alessia 15-ottobre-2008
- Gappea
- Master~GolGirl®

benissimo! Dai che un'altra data che vada bene a tutte la troviamo!!Jess23 ha scritto:CIAO.
15-16 ok
22-23 ok
29-30 ok.
- Jess23
- Master~GolGirl®

ho chiesto..
l'1 e il 2 maggio mi ha detto che sarebbe perfetto.
in teoria anche SERE non dovrebbe lavorare quel giorno.
speriamo che si colleghi presto e ci delucidi...
Alessia 15-ottobre-2008
- Gappea
- Master~GolGirl®

Wow! Buono a sapersi! Io ce l'ho a 15 minuti da casa e magari la settimana prossima, in uno dei giorni in cui siamo sole, ci vado! Speriamo durino le offerte! A dire la verità ho appena approfittato di quelle dell'Esselunga per pannolini e IL SET PAPPA DI HELLO KITTY col 40% di sconto!!!Jess23 ha scritto:ieri pome siamo andate a farci un giro al Carrefour, ci sono un bel pò di sconti sul mondo baby...
Comunque mi intriga la sedia morbida, perché - ahimé - tra qualche etto la nostra altalenina dovrà andare in pensione!!
Povera Alessia, chissà che spavento si è presa!
- Gappea
- Master~GolGirl®

Jess23 ha scritto:ho chiesto..
- Jess23
- Master~GolGirl®

avevo notato che Alessia cercava un posto per sedersi..
metteva i cuscini per terra e ci si sedeva sopra...
oppure voleva stare sul nostro divano ...ecc...
così ho pensato alla poltroncina sotto suggerimento di una mia collega che la sua bambina la ha strausata...e l'ho presa...
già ieri sera mentre noi mangiavamo, lei si metteva comoda sulla poltroncina a guardarsi il gabibbo!!!!
metteva i cuscini per terra e ci si sedeva sopra...
oppure voleva stare sul nostro divano ...ecc...
così ho pensato alla poltroncina sotto suggerimento di una mia collega che la sua bambina la ha strausata...e l'ho presa...
già ieri sera mentre noi mangiavamo, lei si metteva comoda sulla poltroncina a guardarsi il gabibbo!!!!
Alessia 15-ottobre-2008
- Jess23
- Master~GolGirl®

inoltre in questi giorni la pupa si sta sbizzarrendo a parlare..
nuove paroline :
TAO ciao
GIU' giù
TETA zeta (è la fine di una canzoncina)
TUTTO tutto
e poi ripete l'ultima sillaba di ogni cosa che diciamo noi...
che tenera sentirla parlare...

nuove paroline :
TAO ciao
GIU' giù
TETA zeta (è la fine di una canzoncina)
TUTTO tutto
e poi ripete l'ultima sillaba di ogni cosa che diciamo noi...
che tenera sentirla parlare...
Alessia 15-ottobre-2008
- Gappea
- Master~GolGirl®

Ah AH! Che carina Alessia che parlotta!
Bea parlotta un sacco per i fatti suoi, ma dice suoni senza senso. Più che altro fa un sacco di versi! E gesticola per farsi capire, ma di paroline dice SOLO:
MAMMA (che continua ad usare per chiamare TUTTI
)
PAPA' (ma, quando ha urgenza, chiama MAMMA anche lui!)
PAPPA (solo quando vuole)
CACCA (ripete la parola, ma non sono convinta che sappia cos'è)
Ho visto Alessia di Betty, che ripeteva "ivvia", quando Betty le ha detto il nome di Silvy e sono rimasta così
perché per noi è ancora fantascienza!
Va be', non mi preoccupo più di tanto, perché, visto che Bea non sta mai zitta, si capisce che è una chiacchierona e, quando comincerà davvero a parlare, so già che non ne potremo piùùùùùùùù!!!
Bea parlotta un sacco per i fatti suoi, ma dice suoni senza senso. Più che altro fa un sacco di versi! E gesticola per farsi capire, ma di paroline dice SOLO:
MAMMA (che continua ad usare per chiamare TUTTI
PAPA' (ma, quando ha urgenza, chiama MAMMA anche lui!)
PAPPA (solo quando vuole)
CACCA (ripete la parola, ma non sono convinta che sappia cos'è)
Ho visto Alessia di Betty, che ripeteva "ivvia", quando Betty le ha detto il nome di Silvy e sono rimasta così
Va be', non mi preoccupo più di tanto, perché, visto che Bea non sta mai zitta, si capisce che è una chiacchierona e, quando comincerà davvero a parlare, so già che non ne potremo piùùùùùùùù!!!
- Gappea
- Master~GolGirl®

Per me va benissimo incontrarci anche solo noi due, figurati!! Ma se, cambiando giorno, può anche Betty, per me va bene...magari vi abbandono per il pranzoSilvy75 ha scritto: Gappea x me va bene sia martedì che giovedì ma Betty non sa se può esserci,se ti va bene ci possiamo incontrare noi!Manuel non andrà in Asia ma Lussemburgo.
...avevo capito che anche Manuel viaggiava in Asia.....che stordita che sono! Allora chi è che è andato in Asia ultimamente
- Gappea
- Master~GolGirl®

Ok. vado a prepararci per andare dai nonni. Cerco di passare nel pomeriggio!
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!Oggi anche Manuel è a casa quindi siamo andati a mangiarci una piadina ad Orio Center.Matteo è stato tranquillo,a parte qualche capriccio x' voleva fare su e giù dalle scale mobili,poi però al momento di andarsene è esploso in un mega capriccio isterico,probabilmente era un pò stanco e x fortuna in macchina poi si è addormentato!!
Angi hai tutta la mia solidarietà,ma come fai a stare in casa x tanti gg di fila?Io non ce la farei,ti giuro che andrei fuori di testa!!Io è molto difficile che non esca di casa,praticamente dovrei avere la febbre a 40 e non mi capita da una vita,perchè in caso sono ammalati i bambini,il mio giretto quando Manuel torna a casa la sera lo devo fare,anche solo al supermercato o a bermi un caffè.A volte vado comunque a farmi qualche giretto da sola,sempre in centri commerciali perchè in altri posti non saprei che farci da sola!Sono andata una voltra da sola al cinema,una domenica pomeriggio,anni fa quando Manuel aveva fatto un periodo in cui era spesso via x lavoro,però mi sentivo un pò in imbarazzo,anche se davvero non ce n'era il motivo!
Gappea hai ragione,era Manuel che era stato x lavoro in Cina a dicembre ma stavolta va in Lussemburgo.Dipende da dove si trovano le macchine che hanno istallato,la sua ditta ne ha un pò sparse ovunque,anche se la mansione che svolge lui non lo porta molto spesso fuori sede,per fortuna!!
Angi hai tutta la mia solidarietà,ma come fai a stare in casa x tanti gg di fila?Io non ce la farei,ti giuro che andrei fuori di testa!!Io è molto difficile che non esca di casa,praticamente dovrei avere la febbre a 40 e non mi capita da una vita,perchè in caso sono ammalati i bambini,il mio giretto quando Manuel torna a casa la sera lo devo fare,anche solo al supermercato o a bermi un caffè.A volte vado comunque a farmi qualche giretto da sola,sempre in centri commerciali perchè in altri posti non saprei che farci da sola!Sono andata una voltra da sola al cinema,una domenica pomeriggio,anni fa quando Manuel aveva fatto un periodo in cui era spesso via x lavoro,però mi sentivo un pò in imbarazzo,anche se davvero non ce n'era il motivo!
Gappea hai ragione,era Manuel che era stato x lavoro in Cina a dicembre ma stavolta va in Lussemburgo.Dipende da dove si trovano le macchine che hanno istallato,la sua ditta ne ha un pò sparse ovunque,anche se la mansione che svolge lui non lo porta molto spesso fuori sede,per fortuna!!
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Jess bella la poltroncina morbida,anche noi l'avevamo vista all'Auchan a 10 euro,però poi abbiamo pensato che ne avremmo dovute prendere due sennò si sarebbero messi a litigare x chi doveva starci seduto e quindi abbiamo lasciato perdere!
A parole anche matteo inizia ad ampliare un pò il suo vocabolario,in particolare sono rimasta stupita quando un pomeriggio eravamo in giardino ed il cane stava giocando con la palla ed essendo abbastanza irruente a matteo non piaceva molto,è voluto venire in braccio e indicando la porta ha detto CASA,ma proprio bene...

A parole anche matteo inizia ad ampliare un pò il suo vocabolario,in particolare sono rimasta stupita quando un pomeriggio eravamo in giardino ed il cane stava giocando con la palla ed essendo abbastanza irruente a matteo non piaceva molto,è voluto venire in braccio e indicando la porta ha detto CASA,ma proprio bene...
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Sweet sono molto felice x Fatim!Ho guardato le vostre foto e che dire,siete bellissime entrambe,i miei complimenti!

- betty1977
- Silver~GolGirl®

SWEET
PER LA VISITA DI FATIM!!
JESS
TENERA ALESSIA CHE DICE LE SUE PRIME PAROLINE... VEDRAI CHE POI QUANDO PARTE DOVRAI DIRLE DI STARE UN PO' ZITTA!!
X ME RIPETO VA BENE QUALSIASI WEEK-END
GAPPEA SILVY, SETTIMANA PROX NON PENSO DI RIUSCIRE A VENIRE AL GLOBO XCHE' MIO MARITO E' A CASA X MANCANZA DI LAVORO MA VI FACCIO SAPERE SETT PROX XCHE' MAGARI NEL FRATTEMPO LA SITUAZIONE CAMBIA
JESS
X ME RIPETO VA BENE QUALSIASI WEEK-END
GAPPEA SILVY, SETTIMANA PROX NON PENSO DI RIUSCIRE A VENIRE AL GLOBO XCHE' MIO MARITO E' A CASA X MANCANZA DI LAVORO MA VI FACCIO SAPERE SETT PROX XCHE' MAGARI NEL FRATTEMPO LA SITUAZIONE CAMBIA
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®

VI INFORMO UFFICIALMENTE CHE IL MARITO HA ACCONSENTITO AL TERZO FIGLIO!!!
PERO' ABBIAMO DECISO DI APRIRE LA CACCIA A DICEMBRE DI MODO CHE POSSA NASCERE QUANDO ALE ANDRA' ALL'ASILO!!!!
NON VI DICO LA MIA FELICITA'!!!!!!!1
PERO' ABBIAMO DECISO DI APRIRE LA CACCIA A DICEMBRE DI MODO CHE POSSA NASCERE QUANDO ALE ANDRA' ALL'ASILO!!!!
NON VI DICO LA MIA FELICITA'!!!!!!!1
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Silvy75, TU NON SAI X QUANDO SARA' PRONTO L'OSPEDALE NUOVO DI BERGAMO?
... MI PIACEREBBE PARTORIRE LI'
... MI PIACEREBBE PARTORIRE LI'