il cane funziona SOLO se lo tenete in casa come deterrente .. mai lasciarlo solo in giardino perchè ve lo avvelenano come niente MOLTO meglio un allarme ultramodernotopola ha scritto: ... e prendere un cane? Io ci sto pensando...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
gennarino08 chiaccherone stammi fuori dal lettone
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

Re: gennarino08 chiaccherone stammi fuori dal lettone
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

mmmmmm mi sa proprio di sì prova a scaricare questo programmino e fare una scansione http://download.cnet.com/Malwarebytes-A ... 04572.htmltopola ha scritto:Uff mi sa che il mio pc ha un virus, oggi si è già impallato 2 volte (ho dovuto spegnerlo staccando la corrente) e una volta si è riavviato da soloaiut!!
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- akane
- Gold~GolGirl®

in realtà sarebbe il 4° perche' si conta come primo giorno il giorno stesso che ti vengono quindi oggi 1°, sabato 2° domenica 3° e lunedì 4°topola ha scritto:Akane ma se ti venissero oggi pom, lunedì mattina saresti ancora all'interno del 3° giorno, o no?![]()
Comunque finchè non c'è rosso io rimango![]()
![]()
![]()
![]()
ma forse se mi hanno detto così vuol dire che col clomid la stimolazione si puo' iniziare anche il 4° girono
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- lalla71
- Expert~GolGirl®

in realtà sarebbe il 4° perche' si conta come primo giorno il giorno stesso che ti vengono quindi oggi 1°, sabato 2° domenica 3° e lunedì 4°
ma forse se mi hanno detto così vuol dire che col clomid la stimolazione si puo' iniziare anche il 4° girono
si si l'avevo detto io
non è vero fra non ne so niente però mi sembra che ti fidi di loro quindi dai
e finchè c'è mutanda bianca c'è speranza
si si l'avevo detto io
non è vero fra non ne so niente però mi sembra che ti fidi di loro quindi dai
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
- antota
- Expert~GolGirl®

Buondì!
Oggi sono a casa...ho la febbre, raffreddore e tosse
Matteo stamattina non ha voluto nemmeno il biberon di latte, è digiuno da ieri, e gli si sta staccando il catarro (tira sempre su il nasino)...ma in compenso gli è venuta una tosse stizzosa e fastidiosa...
La pediatra dice che è dovuta al catarro che si stacca
quindi devo andare solo di soluzione fisiologica e lavaggi nasali.
Lui si è letteralmente stufato di tutte queste medicine e aerosol. Da ieri ci sputa tutto l'antibiotico e siamo constretti a ridarglielo. Riduco leggermente la dose, perchè non so mai quanto ne ha preso effettivamente
Che p@lle, non ne posso più.
Oggi sono a casa...ho la febbre, raffreddore e tosse
Matteo stamattina non ha voluto nemmeno il biberon di latte, è digiuno da ieri, e gli si sta staccando il catarro (tira sempre su il nasino)...ma in compenso gli è venuta una tosse stizzosa e fastidiosa...
La pediatra dice che è dovuta al catarro che si stacca
Lui si è letteralmente stufato di tutte queste medicine e aerosol. Da ieri ci sputa tutto l'antibiotico e siamo constretti a ridarglielo. Riduco leggermente la dose, perchè non so mai quanto ne ha preso effettivamente

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.
31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- antota
- Expert~GolGirl®

Tosca, ho letto del successone della cameretta
Innanzitutto è fantastica, proprio bella bella
E poi anche tu sei stata brava a superare questo distacco...io ancora non ce la faccio
Ma non hai paura che cada dal letto senza le sponde? Matteo cadrebbe sicuro, perchè quando è nel lettone con noi si gira e si rigira fino a mettersi in orizzontale, appiccicato alla spalliera.
Innanzitutto è fantastica, proprio bella bella
E poi anche tu sei stata brava a superare questo distacco...io ancora non ce la faccio
Ma non hai paura che cada dal letto senza le sponde? Matteo cadrebbe sicuro, perchè quando è nel lettone con noi si gira e si rigira fino a mettersi in orizzontale, appiccicato alla spalliera.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- antota
- Expert~GolGirl®

Grazie per il vostro supporto, siete splendide
Per l'antifurto, domani (tempo permettendo) si comincia a scavare intorno casa per mettere il perimetrale.
Al cane ci stavamo pensando, ma mio marito è contrario al cane in casa e a me di tenerlo fuori non va, la penso come Francy.
Vediamo se riesco a convincerlo per uno piccolino da tenere con noi. Consigli?
Tra l'altro Matteo adora gli animali (anche se preferisce i gatti, ma quelli non sono indicati per la guardia).
Per l'antifurto, domani (tempo permettendo) si comincia a scavare intorno casa per mettere il perimetrale.
Al cane ci stavamo pensando, ma mio marito è contrario al cane in casa e a me di tenerlo fuori non va, la penso come Francy.
Vediamo se riesco a convincerlo per uno piccolino da tenere con noi. Consigli?
Tra l'altro Matteo adora gli animali (anche se preferisce i gatti, ma quelli non sono indicati per la guardia).

- Barbarabu
- Original~GolGirl®

ciao a tutte
FRANCY magari la Giulia è capricciosa perchè un po gelosa dei nuovi cucciolotti....
TOSCA si, secondo me Lorenzo ha capito che il babbo non vuole il fratellino, dalla mia esperienza ti dico che i bambini ascoltano tutto, anche quando sembrano distratti
ANTOTA
A Matteo......e tifo acnhe io per l'antifurto, io sono al primo piano e ho l'antifurto...
MARTENKA le tue foto sono bellissime, ricche di emozioni...riesci sempre a beccare il momento giusto...
FRANCY magari la Giulia è capricciosa perchè un po gelosa dei nuovi cucciolotti....
TOSCA si, secondo me Lorenzo ha capito che il babbo non vuole il fratellino, dalla mia esperienza ti dico che i bambini ascoltano tutto, anche quando sembrano distratti
ANTOTA
MARTENKA le tue foto sono bellissime, ricche di emozioni...riesci sempre a beccare il momento giusto...
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
- Barbarabu
- Original~GolGirl®

ma Valeria che fine ha fatto???
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
- toscamilla
- Master~GolGirl®

akane fidati di quello che ti hanno detto...stai serena tesoro...
antota lorenzo da un pò sta bello bello dritto nel letto, quando dormiva con me all'inizio era un delirio erano + e volte che mi svegliavo di notte per tglierlo da dosso a me o a massi che le ore di sonno...poi da solo, con l'arrivo del freddo sta bello sotto la trapunta messo x bene.
si certo ho paura che cada però visto che il letto suo è bello argo ci metto due cuscini e x terra altri cuscini...e lo trovo sempre ben messo...
lalla che fortuna tutti quei vestitini che ti passano...il mio commento non era un critica anzi...poi con quello che costano i vestiti e cnsiderando che li mettono poco xkè crescono, è davvero una bella e buna cosa avere chi te li passa...
antota se stai male anche te allora quello di matteo è un virus...
come glielo dai l'antibiotico??? prova con la siringa in posizione allatamnto e glielo una tacca x volta mettendoglilo tra i dentini di sotto e la guancia...lorenzo così nn lo vomita +...un abbraccione
x a nanna senza lorenzo ancora mi manca così tanto....lui invece prima di dormire mi guarda e mi dice: mamma no....
antota lorenzo da un pò sta bello bello dritto nel letto, quando dormiva con me all'inizio era un delirio erano + e volte che mi svegliavo di notte per tglierlo da dosso a me o a massi che le ore di sonno...poi da solo, con l'arrivo del freddo sta bello sotto la trapunta messo x bene.
si certo ho paura che cada però visto che il letto suo è bello argo ci metto due cuscini e x terra altri cuscini...e lo trovo sempre ben messo...
lalla che fortuna tutti quei vestitini che ti passano...il mio commento non era un critica anzi...poi con quello che costano i vestiti e cnsiderando che li mettono poco xkè crescono, è davvero una bella e buna cosa avere chi te li passa...
antota se stai male anche te allora quello di matteo è un virus...
come glielo dai l'antibiotico??? prova con la siringa in posizione allatamnto e glielo una tacca x volta mettendoglilo tra i dentini di sotto e la guancia...lorenzo così nn lo vomita +...un abbraccione
x a nanna senza lorenzo ancora mi manca così tanto....lui invece prima di dormire mi guarda e mi dice: mamma no....
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- toscamilla
- Master~GolGirl®

Barbarabu ha scritto: TOSCA si, secondo me Lorenzo ha capito che il babbo non vuole il fratellino, dalla mia esperienza ti dico che i bambini ascoltano tutto, anche quando sembrano distratti
a proposito stamani mi sono fatta prescriere un bel controllo ematologico e c'ho fatto mettere anche la prolattina...a me sto latte tipo colostro che esce sempre quando ovulo nn mi convince e poi mal di testa prima dell'arrivo del ciclo e alla fine...
anche perchè visto che ora abbiamo il lettone libero dovessimo per caso, in un momento di assoluta pazzia e di encefalogramma piatto di massi, succedere che si pensa a un secondo nano, quel valore alto nn va bene...
LORENZO 05-01-2008
- lalla71
- Expert~GolGirl®

toscamilla, SI TRANQUILLA....mi ero persa la cosa di lorenzo e la sorellina....
concordo...ascoltano tutto e soprattutto ricordano tutto anche a distanza di tempo
cmq x i vestiti da quando è nata è tutto un dare avere...è divertente lo chiamiamo lo spaccio, sembra natale x me quando mi arrivano i bustoni e mi accingo a vedere cosa c'è dentro...ma allora come mai continuo a comprarle un sacco di cosine?
lo shopping compulsivo (xò io spendo poco compro in saldo soprattutto) l'ho riversato su di lei
devo dire però che le cose di giorgia la maggior parte le sto conservando
non si sa mai...ma tra 2 anni se a me non servono ho detto a mio fratello che gli verrà posta la domanda fatidica: che ne faccio? ti potrebbe servire??? 
cmq x i vestiti da quando è nata è tutto un dare avere...è divertente lo chiamiamo lo spaccio, sembra natale x me quando mi arrivano i bustoni e mi accingo a vedere cosa c'è dentro...ma allora come mai continuo a comprarle un sacco di cosine?
devo dire però che le cose di giorgia la maggior parte le sto conservando
- lalla71
- Expert~GolGirl®

stefyyyyyyyyyyy???????????????
- toscamilla
- Master~GolGirl®

bello il numero nuovo di "un pediatra x amico".... 
LORENZO 05-01-2008
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

sì oddio + che gelosa (perchè nemmeno li ha visti ancora) forse in questo periodo l'ho trascurata un pò ma non penso nemmeno sia quello perchè era così capricciosa anche in settimana bianca che eravamo tutti e due a tempo pieno per lei .. bohhhhhhhBarbarabu ha scritto:
- toscamilla
- Master~GolGirl®

vado a prendere lorenzo....
gli ho comprato il singolo di "baciami ancora"....
così adesso in casa la canterà a squarciagola....
gli ho comprato il singolo di "baciami ancora"....
così adesso in casa la canterà a squarciagola....
LORENZO 05-01-2008
- akane
- Gold~GolGirl®

tosca scusami ma qui nel fotoalbum le foto della cameretta non le hai messeù? perche' su FB dal lavoro non mi posso collegare e a casa non ho mai tempo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- toscamilla
- Master~GolGirl®

francyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ma io devo ancora dare il regalo alla giulia!!!!
quando ci vediamo??????
quando ci vediamo??????
LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®

akane ha scritto:tosca scusami ma qui nel fotoalbum le foto della cameretta non le hai messeù? perche' su FB dal lavoro non mi posso collegare e a casa non ho mai tempo
son pigra...da quando non ho più fotoshop mi fa fatica usare picasa x rimpicciolire le foto...
ma x te lo faccio stellina...promesso oggi nel nanna time te la metto...
LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®

akane ho aperto picasa...spero di ricordare come si fa...
LORENZO 05-01-2008