Sara: certo chiama
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GIUGNETTA07 SPARA A VISTA: ZOCCOL@ E STREGA.. CORRETE.. PISTA!
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA07 SPARA A VISTA: ZOCCOL@ E STREGA.. CORRETE.. PISTA!
Prati: grazie dell'aiuto. Credo che sarebbe davvero carina la cosa. E ho visto che cmq organizzano varie attività...solo che generalmente sono per bimbi più grandini..cmq si sa mai che la rifacciano
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm
- prati
- Bronze~GolGirl®

Cami
io non vedo l'ora che ci confermino alla materna perchè tra le attività che fanno c'è anche giadinaggio e orto
noi a casa già lo facciamo comunque perchè abbiamo il giardino
lo scorso anno ercolino era talmente preso dalla coltivazione che per prima cosa, quando veniva qualcuno lo portava a vedere i pomodori ed i cetrioli che crescevano e maturavano
poi li annaffiava, controllava che fossero maturi e li coglieva soddisfatto
procurati dei semi che si possano seminare ora o tra un paio di mesi vai in un vivaio e prendi delle piantine piccine di ortaggi
io non vedo l'ora che ci confermino alla materna perchè tra le attività che fanno c'è anche giadinaggio e orto
noi a casa già lo facciamo comunque perchè abbiamo il giardino
lo scorso anno ercolino era talmente preso dalla coltivazione che per prima cosa, quando veniva qualcuno lo portava a vedere i pomodori ed i cetrioli che crescevano e maturavano
poi li annaffiava, controllava che fossero maturi e li coglieva soddisfatto
procurati dei semi che si possano seminare ora o tra un paio di mesi vai in un vivaio e prendi delle piantine piccine di ortaggi
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®

Prati: grazie dei consigli, lo farò sicuramente. In realtà se sarà, spero di trasferirmi presto a Vicenza perchè mia mamma ha un giardino grande e un pollicione super verde, e Viola adora stare con lei in giardino. Mia zia ha anche l'orto e anche Viola ogni volta che ci andiamo deve controllare innaffiare e raccogliere...altro che Farmville
Però è troppo bello vedere come sono attenti e felici di queste piccole cose
Però è troppo bello vedere come sono attenti e felici di queste piccole cose
Camilla
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

greta su vivaticket prendi un II o III settore e vendono i posti della fila. se ce ne sono 10 non ne vendono più di quelli. se siamo in tante occupiamo tutta la fila 
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- SaraV
- Expert~GolGirl®

non riesco a prendere la linea mannaggia
ma non demordo...
TEDDY o anche alle altre...
ho ritirato l'esito del pap-test: ALTERAZIONI RIPARATIVE E REATTIVE
ho dato una veloce sbirciata in google e mi sono fermata a 3/4 descrizioni positive.....(wow ogni tanto un pò di positività anche x me?)
posso stare tranquilla????
dite che quello che mi è successo a Natale posso esser stato causato da queste alterazioni?
ma non demordo...
TEDDY o anche alle altre...
ho ritirato l'esito del pap-test: ALTERAZIONI RIPARATIVE E REATTIVE
ho dato una veloce sbirciata in google e mi sono fermata a 3/4 descrizioni positive.....(wow ogni tanto un pò di positività anche x me?)
posso stare tranquilla????
dite che quello che mi è successo a Natale posso esser stato causato da queste alterazioni?
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- greta76
- Bronze~GolGirl®

Prati ci avevo già pensato, anche perchè per lo più sono semi di mandarino e dubito che riescano a germogliare a Romano di Lombardia 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

sara è tessuto dell'endometrio che si ricostituisce. ci sta tutto dopo quello che è successo! difatti dicono sempre che dopo un paio di mesi la situazione si normalizza ed è più facile concepire. incrocini per te!

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Edf ha scritto:Mi collego raramente e solo la sera.
Quando ci sono le comari online
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

anche io li adoro!!!!!!!!!!!! quando sono giù ne mangio a quintalate!!!Edf ha scritto:Minkia io li adoro!rossella78 ha scritto:è un termine siciliano per indicare i fiori di cappero: praticamente sembrano dei capperi enormiTeddyRaxpin ha scritto:no non li conosco davvero! dovrei?
Quando li compro li faccio fuori peggio delle ciliegie! E piacciono anche a Dado.
qui costano un pò tanto!!!
- SaraV
- Expert~GolGirl®

leggo la parola "materna"....
non vedo l'ora che arrivi il 21/04....
noi mamme dei nati nel 2007 abbiamo la nostra prima riunione
spero già allora di sapere in quale sezione è finito il mio principino
(ma dubito...hanno ventilato che lo sapremo a giugno al momento del pre-inserimento)
non vedo l'ora che arrivi il 21/04....
noi mamme dei nati nel 2007 abbiamo la nostra prima riunione
spero già allora di sapere in quale sezione è finito il mio principino
(ma dubito...hanno ventilato che lo sapremo a giugno al momento del pre-inserimento)
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- Edf
- Master~GolGirl®

Conosco i miei polli. Se Dado non ha un posto a sedere non sta fermo! In braccio non ci sta, sulle scale sopratutto se c'e' Momo finirebbe per giocare. Insomma ci ragiono.TeddyRaxpin ha scritto:no beh socia io pensavo di prendere un biglietto medio, da 27 o 30 euro e andarci solo noi mamme, cosi risparmiamo i biglietti dei papà. sui 60-65 euri se prendi il posto anche per il bimbo, altrimenti senza posto a sedere e sotto i 3 anni non pagano. che poi basta metterseli sulle o in mezzo alle gambe, non è un cinema...se trovo la pianta del palasharp potrei pure prenderli vicino alle scale che son più comodi.Edf ha scritto:I pupazzi pagano come i grandi??TeddyRaxpin ha scritto:ele al palasharp da 22 a 44 euro
Certo che se per vedere qualcosa bisogna spendere 150 euro...
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®

Sara: non so nulla delle cose passate, ma credo di aver dedotto
e allora tantissimi

Camilla
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

non sapevo li chiamassero così. io li mangio solo nel sugo o nella pizza, non amo le cose troppo salate!
- SaraV
- Expert~GolGirl®

ah quindi tu dici che ne è la conseguenza, non la causa?TeddyRaxpin ha scritto:sara è tessuto dell'endometrio che si ricostituisce. ci sta tutto dopo quello che è successo! difatti dicono sempre che dopo un paio di mesi la situazione si normalizza ed è più facile concepire. incrocini per te!![]()
![]()
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ma certo che non è la causa, scherzi? gli aborti in fase così precoce in genere sono per errori genetici, non credo proprio fosse imputabile a uno scarso impianto e comunque sarebbe "colpa" di una carenza di progesterone, che a sua volta potrebbe modifacare il tessuto endometriale, non il contrario! stai tranquilla, capita e basta, non cercare motivazioni e kiava tranquilla! 
-
doremì
- Original~GolGirl®

Buongiorno!!!!!
qui splende il sole....finalmente una giornata semi-primaverile!!!!
mamma di masculo presente, ma completamente fuori dal coro
io svegliavo mio figlio per farlo mangiare ma non gliene poteva fregare di meno....e al max ciucciava 60/80 di LA....quello materno mi è andato via
dopo 40 giorni perchè non ciucciava mai!!!!!
ma noi a 6 mesi eravamo 6,3 Kg, a un anno 8,10 l'anno scorso a marzo dopo l'influenza eravamo ritornati a 9 Kg.....adesso se Dio vuole siamo 13 Kg vestiti
e poi a dirla tutta non avessi saputo dell'esistenza dei percentili sarei sicuramente stata meglio....ne ero totalmente ossessionata....tanto da farmi venire pensieri assurdi!!!!
e comunque Manuel vino ai 6 mesi, cioè fino a quando non ho iniziato a svezzarlo la quantità max di latte era di 130 se andava bene ma il più delle volte anche solo 80/100 per 5/6 pasti
un incubo!!!!!
qui splende il sole....finalmente una giornata semi-primaverile!!!!
mamma di masculo presente, ma completamente fuori dal coro
io svegliavo mio figlio per farlo mangiare ma non gliene poteva fregare di meno....e al max ciucciava 60/80 di LA....quello materno mi è andato via
dopo 40 giorni perchè non ciucciava mai!!!!!
ma noi a 6 mesi eravamo 6,3 Kg, a un anno 8,10 l'anno scorso a marzo dopo l'influenza eravamo ritornati a 9 Kg.....adesso se Dio vuole siamo 13 Kg vestiti
e poi a dirla tutta non avessi saputo dell'esistenza dei percentili sarei sicuramente stata meglio....ne ero totalmente ossessionata....tanto da farmi venire pensieri assurdi!!!!
e comunque Manuel vino ai 6 mesi, cioè fino a quando non ho iniziato a svezzarlo la quantità max di latte era di 130 se andava bene ma il più delle volte anche solo 80/100 per 5/6 pasti
- Edf
- Master~GolGirl®

Eh lo so! Come i peperoncini tondi ripieni col tonno!!rossella78 ha scritto:anche io li adoro!!!!!!!!!!!! quando sono giù ne mangio a quintalate!!!Edf ha scritto:Minkia io li adoro!rossella78 ha scritto:è un termine siciliano per indicare i fiori di cappero: praticamente sembrano dei capperi enormiTeddyRaxpin ha scritto:no non li conosco davvero! dovrei?
Quando li compro li faccio fuori peggio delle ciliegie! E piacciono anche a Dado.
qui costano un pò tanto!!!
Ma per certe libidini sono spendacciona!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- SaraV
- Expert~GolGirl®

eh sì purtroppo ho avuto un test positivo fra le mie mani il 24/12 e l'ho messo sotto l'albero per Beppe come regalo di Natalemangiamiao ha scritto:Sara: non so nulla delle cose passate, ma credo di aver dedottoe allora tantissimi
![]()
![]()
![]()
poi invece il 26/12 sono andata in PS per le forti perdite e poi beta che hanno ufficializzato il tutto
grazie per gli incrocini
ne ho bisogno
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- Edf
- Master~GolGirl®

Socia non sono salatissimi.
Cmq io amo la roba salatissima, come le acciughe!! Da piccola mangiavo il dado e il concentrato di carne Knorr :ahah
Cmq io amo la roba salatissima, come le acciughe!! Da piccola mangiavo il dado e il concentrato di carne Knorr :ahah
- prati
- Bronze~GolGirl®

bboni i peperoncini ripieni di tonno
e per quelli direi santo papà che ha la mania di piantare milioni di piante di peperoni tondi ad hoc
che poi la mammina riempie ed elargisce in gran quantità
e per quelli direi santo papà che ha la mania di piantare milioni di piante di peperoni tondi ad hoc
che poi la mammina riempie ed elargisce in gran quantità
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!