RansieRansie ha scritto:no ma il bello è che era quello che aveva avanzato lei 10 minuti primaluka ha scritto::ahah :ahahRansie ha scritto:bene... direi che con la questione anticorpi siamo a posto.. ieri eravamo in cucina mi giro per buttare una cosa in pattumiera, mi rigiro e trovo Viola che mangiava il prosciutto dalla ciotola della gatta..
avrà pensato che era più buono di quello che dai lei...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il Pentolone degli OT 4
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Re: Il Pentolone degli OT 4
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Che bella, MikMik ha scritto:messa la fotina del nuovo taglio nell'album
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
-
Mik
- Expert~GolGirl®

grazie, in effetti sto taglio le sta un amore
dionaea si la foto che dici tu è una delle più belle che abbiamo
saretta com'è andata l'oculista?
dionaea si la foto che dici tu è una delle più belle che abbiamo
saretta com'è andata l'oculista?
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- marghe
- Master~GolGirl®

ciao sono sopravvissuta ai colloqui...
RANSIE, abito vicino, vado al lavoro in bici!
mano male!!!!
Mik, la bimba è bellissssssssima!!!!
Saretta sei riuscita a tenere gli occhi aperti? e la testa fa ancora male?
RANSIE, abito vicino, vado al lavoro in bici!
Mik, la bimba è bellissssssssima!!!!
Saretta sei riuscita a tenere gli occhi aperti? e la testa fa ancora male?
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Lo sapevo io che sono mezza ciecata!!
Siamo arrivati a -4,25 diottrie nell'occhio sinistro e -4.00 nel destro(oltre a 0,75 di astigmatismo)...
Mal di testa ancora li...ma ormai questo lo so...finchè non partono le rosse il mal di testa resta lì...appena partono miracolosamente sparisce il mal di testa
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- luka
- Expert~GolGirl®

pure a me fa così...Saretta78 ha scritto:
Mal di testa ancora li...ma ormai questo lo so...finchè non partono le rosse il mal di testa resta lì...appena partono miracolosamente sparisce il mal di testa
per il resto ..pure io sono talpetta......
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)
OTtista ;)
- marghe
- Master~GolGirl®

io ci vedo benissimo, ma soffro di emicrania lo stesso
nel centro cefalee del mio ospadale però han beccato la medicina giusta e almeno non mi ribalto durante l'attacco, prendo la pillolina magggggica e sto bene!
nel centro cefalee del mio ospadale però han beccato la medicina giusta e almeno non mi ribalto durante l'attacco, prendo la pillolina magggggica e sto bene!
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

MIK ma quant'è spettacolosa Silvia con il nuovo taglio?
bellissima la foto stile anni 70
bellissima la foto stile anni 70
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- luka
- Expert~GolGirl®

solo che arrivi 12.30 ..anzi meglio le 13.30..
che settimana lunga...
adesso qui piove
e dopo devo anche andare a fare la spesa........
che settimana lunga...
adesso qui piove
e dopo devo anche andare a fare la spesa........
OTtista ;)
OTtista ;)
- Friky75
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
mik che bella la tua cucciola, sta benissimo!! E la foto "anni 70" ce l'ho anche io, le tate adorano infilarsi negli scatoloni o nei contenitori dei giochi
marghe bene per i colloqui!
saretta mi dispiace per il mal di testa, anche io ne soffro (ma vedo benissimo, 11/10 da entrambi gli occhi), specialmente quando sono molto stanca.
luka che succede?
Mercoledì abbiamo fatto il richiamo del vaccino, povero Tommaso, l'ha preso male stavolta. Solo oggi, dopo due giorni(e due notti
) di delirio, sembra stare meglio ed essere meno nervoso. Tutto perchè i pediatri dell'asl han rinviato solo di una settimana e quindi era ancora debilitato dal febbrone e dall'antibiotico
Qui oggi sole/pioggia/ cielo grigio/sole, non si capisce una fava
mik che bella la tua cucciola, sta benissimo!! E la foto "anni 70" ce l'ho anche io, le tate adorano infilarsi negli scatoloni o nei contenitori dei giochi
marghe bene per i colloqui!
saretta mi dispiace per il mal di testa, anche io ne soffro (ma vedo benissimo, 11/10 da entrambi gli occhi), specialmente quando sono molto stanca.
luka che succede?
Mercoledì abbiamo fatto il richiamo del vaccino, povero Tommaso, l'ha preso male stavolta. Solo oggi, dopo due giorni(e due notti
Qui oggi sole/pioggia/ cielo grigio/sole, non si capisce una fava
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
-
Mik
- Expert~GolGirl®

io stasera faccio comprare un test di gravidanza a mio marito e tagliamo la testa al toro 
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

mik bellissima la cucciola
e
x quello che desiderate!!!
stamattina qua sole e ora grigiume e freschetto uff...
stamattina qua sole e ora grigiume e freschetto uff...
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- Friky75
- Master~GolGirl®

Ti auguro ciò che desideri Mik.Mik ha scritto:io stasera faccio comprare un test di gravidanza a mio marito e tagliamo la testa al toro
Io stamattina ho saputo che un'amica aspetta il secondo e...la vocina dentro di me è tornata a chiamare...
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
-
Mik
- Expert~GolGirl®

Friky ma sei a quota tre o sbaglio?!
e senti ancora vocine! Sei da ammirare
Faccio il test solo per togliermi il dubbio, questo mese sono stata male con l'intestinale, ho avuto un ciclo sballatissimo, di solito sono a prova di orologio e capisco pure quando ovulo, questo mese non ho capito nulla. Abbiamo avuto un solo rapporto a rischio al 10pm, che di per se non significa nulla, ma di solito ovulo al 16pm stavolta credo di aver anticipato di diversi giorni. Beh insomma non sto a spiegarvi tutto ma se sono incinta era destino! Con silvia ci abbiamo messo 8 mesi, e il gine i primi di febbraio mi ha ricordato che con le ovaie nelle mie condizioni devo aver pazienza e non pensare di riuscire al volo! E intanto ho un ritardo di 4 giorni
Faccio il test solo per togliermi il dubbio, questo mese sono stata male con l'intestinale, ho avuto un ciclo sballatissimo, di solito sono a prova di orologio e capisco pure quando ovulo, questo mese non ho capito nulla. Abbiamo avuto un solo rapporto a rischio al 10pm, che di per se non significa nulla, ma di solito ovulo al 16pm stavolta credo di aver anticipato di diversi giorni. Beh insomma non sto a spiegarvi tutto ma se sono incinta era destino! Con silvia ci abbiamo messo 8 mesi, e il gine i primi di febbraio mi ha ricordato che con le ovaie nelle mie condizioni devo aver pazienza e non pensare di riuscire al volo! E intanto ho un ritardo di 4 giorni
- Friky75
- Master~GolGirl®

Lo so, lo so, sono un pò matta
Ma sogno il quarto, da sempre, cioè, da sempre vorrei quattro figli...vedremo, certo non è una "cosa" da prendere alla leggera, sicuramente bisognerà valutare bene tutto (il lato economico in primis, i figli costano "poco" fino ai 6 anni ma poi....)
Posso permettermi di chiederti una cosa? Tu lo vorresti un altro bimbo? Non sei obbligata a rispondere e scusami se sono indiscreta...
Posso permettermi di chiederti una cosa? Tu lo vorresti un altro bimbo? Non sei obbligata a rispondere e scusami se sono indiscreta...
- luka
- Expert~GolGirl®

e il toro chi sarebbe??..tuo marito??!!!Mik ha scritto:io stasera faccio comprare un test di gravidanza a mio marito e tagliamo la testa al toro
skerzo
OTtista ;)
OTtista ;)
-
Mik
- Expert~GolGirl®

Si friky solo che contavamo di aprire la caccia tra un mese o due, a parte che ho solo un ovaio che fa il suo dovere e quindi qualsiasi conto è puramente indicativo, pensavamo fosse meglio che nascesse fine 2010 inizio 2011, ma solo per far ambientare bene Silvia alla materna e non scombussolarla troppo. Di fatti quando mio marito mi fa "ma che ti importa iniziamo prima" avevo fatto i conti che se tutto fosse andato bene avrei partorito attorno a metà ottobre, quindi con Silvia che aveva da poco finito l'inserimento alla materna. Tutto qua! Mi rendo conto qualora fossi incinta, che è stata una botta di fondoschiena enorme e quindi va bene così 
-
Mik
- Expert~GolGirl®

ah che poi lungi da me programmare tutto subito, 9 mesi sono lunghi. Però qui siamo soli, mio marito è fuori casa dalle 7 alle 19, i suoi sono a 350km e i miei a 600km. Quindi per quanto ci piacerebbe l'idea di un altro figlio, abbiamo fatto i dovuti conti perché di aiuti non ne avremo. La mamma di mio marito è maestra, non può di certo mollare i bimbi per venire a darmi una mano. Mio padre lavora ma è abbastanza libero di prendersi ferie o farsi affidare lavori in zona, solo che mia madre ha grossi problemi depressivi e di salute, quindi per 1 mano che mi da mio padre con la sua presenza, devo metterci lo stress con mia mamma.. quindi cerchiamo di fare da soli fin dove possiamo
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Mik, ho letto tutto ma forse mi è sfuggita la risposta....farai in test? 
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
-
Mik
- Expert~GolGirl®

luka si si tutta colpa sua
saretta domani mattina lo faccio
saretta domani mattina lo faccio