GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I GENNARINI(07) 3 ANNI HANNO COMPIUTO E A GIULIA DANNO IL BENVENUTO!

Bloccato
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: I GENNARINI(07) 3 ANNI HANNO COMPIUTO E A GIULIA DANNO IL BENVENUTO!

Messaggio da Boomie75 » 25 feb 2010, 10:16

Stefy :clap :clap :clap evviva Giulia!!! :-D

oggi prima mattina senza febbre, ma ieri sera avevo ancora + di 38, speriamo di averla schiantata.
Qua tutto ok, sono dimagrita 2 kg in 2 giorni spero solo che il latte non mi abbandoni. ma con la gola così infiammata non riesco a deglutire nulla quindi a parte bere litri e litri di tisane, e roba varia non vado oltre.
Giulia è bravissima, la notte si è assestata sulle poppate alle 21,00, 2,00, 7,00 e per avere neppure un mese mi sembra un miracolo!! prego solo che duri!! :hi hi hi hi
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 25 feb 2010, 10:19

VOLETE RISPARMIARE UN PO'?

PROVATE A CLIKKARE questo link

PERLOMENO SI PUO' GUARDARE E PARAGONARE NO?
e date un piccolo aiuto a Gol
ALLORA LO FATE UN CLIK? :sorrisoo
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 25 feb 2010, 10:53

giorno mamme :bacio

Babbala tnatissimi :incrocini io le macchie scure le ho avute per tutte e 3 le gravidanze proprio a cavolla fra l'8 e 9' settimana

Stefy per il lavoro :incrocini :incrocini io non ci penso proprio a tornarci per ora mi curo la prole quando Faby sarà piu grandicella ci penserò

Faby sta meglio anche se un pò pallida ,le sto dando le vitamine e la settimana prossima analisi e richiamo del vaccino

ho un montangna di panni da stirare e ho il torcicollo

Bo tantissimi :incrocini guarisci presto :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: I GENNARINI(07) 3 ANNI HANNO COMPIUTO E A GIULIA DANNO IL BE

Messaggio da Stefy74 » 25 feb 2010, 11:12

Questa non ve l'ho detta :fischia :ahah

Laura: "Mamma ho litigato con la maestra di religione. Ci ha detto che Dio ha creato l'uomo dal nulla, ma io le ho detto degli ominidi e della storia delle scimmie e lei diceva che Dio crea l'uomo a sua immagine. Insomma, chi ha ragione, tu o lei?"

:fischia :hi hi hi hi :ahah

La mia risposta è stata complessa ma stringando le ho detto che l'evoluzione è un dato di fatto, scheletri e reperti alla mano :ok ho portato le prove cercando le foto sul web :prr

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 25 feb 2010, 11:20

Stefy74 ha scritto:Questa non ve l'ho detta :fischia :ahah

Laura: "Mamma ho litigato con la maestra di religione. Ci ha detto che Dio ha creato l'uomo dal nulla, ma io le ho detto degli ominidi e della storia delle scimmie e lei diceva che Dio crea l'uomo a sua immagine. Insomma, chi ha ragione, tu o lei?"

:fischia :hi hi hi hi :ahah

La mia risposta è stata complessa ma stringando le ho detto che l'evoluzione è un dato di fatto, scheletri e reperti alla mano :ok ho portato le prove cercando le foto sul web :prr
:ahaha :ahah :ahaha
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 25 feb 2010, 13:35

:festa :festa :festa BUON COMPLEANNO SAILOR :festa :festa :festa
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 25 feb 2010, 13:38

Buongiorno
anche oggi passo velocemente perchè voglio andare a fare una passeggiata prima di andare a prendere la belvetta. Visto che ultimamente vuole sempre andare a casa mi conviene andarci prima altrimenti dopo rompe :che_dici
Stefy :incrocini :incrocini :incrocini per oggi :bacio
Babbi come stai? :incrocini
Dani speriamo sia passata :incrocini
scappo :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 25 feb 2010, 14:19

Ma di Manu non si hanno + notizie??? se deve iniziare a Belluno l'1 di marzo questo è il week end del traslocooooo!!! :-D :clap :clap :clap
Stefy :incrocini :incrocini :incrocini per oggi!

Stamattina ho allagato il bagno, stavo riempendo la vaschetta di Giulia con la cornetta della doccia, e intanto ero in camera a spogliarla, non mi sono accorta che la cornetta si è girata e faceva tipo fontana danzante... non vi dico in che condizioni ho ridotto il bagno, ho dovuto lavare anche tutti i tappeti e gli asciugamani perchè erano fradici, per fortuna oggi c'è sole. :sorrisoo

Sono troppo incavolata, ho bisogno di un mobile da infilare in una nicchia e ne avrei trovato uno ikea che sarebbe perfetto, ma per mezzo cm non ci entra :buuu :buuu mi sono fatta fare un preventivo da un falegname, e mi ha sparato 1100 € :urka quello ikea (UGUALE, LACCATO BIANCO) costa 149 € :pistole :pistole , devo trovare assolutamente qualcos'altro.

Cosa positiva: temperatura stabile a 36,8, speriamo non salga +.
G.(MMVII) & G.(MMX)

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 25 feb 2010, 14:24

Grazie a tutte per gli auguri! :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
Oggi sono a casa, stamattina sono andata a farmi fare una piega e appena finisco di sistemare un pochino il disastro che ho in casa usciamo tutti e 3 a fare un giro, e ceniamo fuori.
:bacio
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 feb 2010, 16:04

Bel programma Sailor :-D Divertitevi :bacio

Daniela, ti mancava puòire il bagno, eh :che_dici :ahah Come stai, febbre definitivamente passata? :incrocini

De come va con la gelosia e i capricci della Michy? :incrocini

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 feb 2010, 18:24

allooooooooora, la selezionatrice era con gli occhi spalancati e la bava alla bocca, mi ha chiesto se può telefonare al mio ex capo per farsi confermare che non conto palle :che_dici faccai pure!
PERO' l'azienda non cerca un part time e quando mi ha chiesto dei bimbi ha fatto una brutta faccia, probabilmente vogliono qualcuno senza bambini piccoli :che_dici

mi farà sapere e comunque mi ha detto che mi proporrà ad eventuali altre ricerche per lo stesso settore :incrocini

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 25 feb 2010, 21:17

Stefy, è sempre bello fare bella figura!!! E se non ti prendono non sanno che si perdono!! Mi piacerebbe fare due chiacchiere con la maestra di Laura: come confondere le idee ad un bambino!! Ho una simpatica scheda che distingue tra chi deve spiegare COME sia nato il mondo e a chi interessi, invece, CHI e PERCHE' lo abbia creato. Pensi possa servirle??????

Scusat se vado di strafretta sempre ma sono stanchissima questa settimana e Lollo è su di giri ( e il papà sul nervosetto!!!!).
LEggo sempre tutto e sono aggiornata però!!!
Un abbraccio e auguri a Sailor
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 feb 2010, 21:30

Giusy certo, grazie. Laura è una curiosona :-D

Tu sempre di corsa :coccola :bacio ci manchi qui!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 25 feb 2010, 22:17

SAILOR AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :cuore
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 26 feb 2010, 8:49

Ieri sera mi è tornata la febbre e in + mi si è paralizzata la parte sn della faccia, non riuscivo ad aprire la bocca perchè avevo un dolore terribile che dal collo saliva all'orecchio passando dalla guancia.
Quando è tornato a casa mio marito ero in lacrime dal dolore ed ero veramente avvilita.
Alle 21 ha chiamato il suo medico di base (che in realtà è un MIO amico, uscivamo insieme durante l'università) e per fortuna era da queste parti, è venuto a visitarmi e mi ha prescritto l'augmentin perchè l'infiammazione è estesa e ho anche una piccola placca.
Ora prendendo la tachipirina ieri sera la febbre come al solito è sparita (per ora), e sinceramente mi scoccia tantissimo prendere l'antibiotico visto che sto allattando (anche se mi ha rassicurato che l'augmentin è compatibile con l'allattamento), ma mi lascio ancora oggi come tempo massimo, se stasera torna la febbre me tocca, dopo una settimana chiusa in casa sono davvero alla frutta. :buuu :buuu
G.(MMVII) & G.(MMX)

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 26 feb 2010, 9:29

Boomie75, :coccola :coccola spero ti vada meglio .... comunque mi hanno detto all'ospedale che se l'antibiotico è "pediatrico" non può fare male nè al bambino nè all'allattamento :bacio :bacio ... l'importante è che tu ti rilassi ....

ieri sera dopo aver giocato con Emma a rincorrerci, si è seduta sul divano "sono un po' stanca" mi ha detto, poi ha cominciato a tremare "che freddo, mamma..... ho tanto freddo" così le misuro la febbre e.... :urka :urka 39,5 ..... via di tachipirina e in 2 nanosecondi era già a letto a dormire .... ha avuto la febbre alta fino alle 4.... povera, si lamentava nel sonno ..... poi ha dormito tranquillamente, stamattina non aveva più febbre .... ma mi sa tanto che stasera non parto per la montagna :perplesso :perplesso

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 26 feb 2010, 10:50

Buongiorno
matteo si è appena addormentato, stamattina si è svegliato alle 5.45 e non ne ha più voluto sapere di dormire :che_dici stanotte si è svegliato all'1.30, ho provato a dargli il ciuccio ma non ha funzionato. Alla fine visto che era già passata un'ora ho ceduto e gli ho dato la tetta perchè non ne avevo veramente più voglia :x:
Stefy la Michy va meglio grazie, è sempre ultra mammona e mooooooooolto capricciosa però rispetto alla settimana scorsa è tutt'altra cosa.
Dani :incrocini :incrocini spero passi tutto senza antibiotico, comunque non preoccuparti, come ti hanno detto, l'augumentin puoi benissimo prenderlo senza problemi. Io l'ho sempre preso sia nelle gravidanza che durante l'allattamento e non ho mai avuto problemi :sorrisoo
Stefy trovare lavoro con tre figli è un po' difficile ma vedrai che prima o poi troverai quello che cerchi :incrocini
Paola :incrocini per Emma

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 26 feb 2010, 10:53

Buongiorno :sorrisoo

Daniela :incrocini :incrocini :incrocini io so che l'augmentin è un farmaco che si dà anche ai bimbi piccoli per cui non dovrebbe fare male a Giulia. Non trascurarti, se poi la cosa dovesse peggiorare saresti costretta a farmaci più pesanti che magari ti obbligherebbero a interrompere l'allattamento. :incrocini :bacio

Paola :urka Ma sempre nel finesettimana, ma perchè, è una maledizione? :che_dici Come sta ora Emma? Cucicola, che brutta la febbre alta :coccola :incrocini

Stamattina ho avuto l'altro colloquio, andato benissimo, la selezionatrice mi ha detto che lei mi avrebbe assunta seduta stante MA l'azienda non vuole il part time :che_dici MA che stress, uffa!!! Mi ha detto chiaramente che le mie competenze sono le più elevate tra tutti i candidati che ha esaminato ma non c'è spazio per un orario parziale, per cui probabilmente non se ne farà nulla. Però lei inoltrerà lo stesso il mio profilo :incrocini

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 26 feb 2010, 11:19

Buongiorno!
Sono tornata ieri sera, la vacanza è andata benissimo, abbiamo fatto i piccioncini e ci siamo divertiti :ok
L'unico neo è stato che appena arivati a Amsterdam mia madre mi chiama perchè Riccardo aveva la febbre...Adesso è ancora con febbre e non vuole prendere l'antibiotico, è dalle nove che proevo senza riuscirci :bomba
Sailor tantissimi auguri di buon compleanno :congratulations: :congratulations:
Dani :incrocini :incrocini
Mi aggiorno sugli arretrati e passo più tardi
un bacio a tutte :cuore
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 26 feb 2010, 11:20

Stefy74, :coccola :coccola ...
stamattina Emma non aveva febbre, poi la controllerò quando vado a casa :incrocini :incrocini comunque il malanno del fine settimana ha colpito ancora :che_dici ma questa volta non avevo nemmeno io voglia di andare in montagna ... oggi nevica e domani :domanda

sono un po' stanca di questi w-e lontani da casa ..... poi devo lavorare il doppio durante la settimana per mettermi in pari e .... il lunedì si ricomincia tutto da capo :aargh :aargh

Bloccato

Torna a “Gennaio”