devo aspettare sino a domani mattina per fare la visita!!!!!!!
il ginecologo mi ha detto che a 31 settimane non rischia la vita però ho ugualmente un terrore terribile...l'incubarice e tutto il resto!!!

Messaggio da Pierangela » 25 feb 2010, 17:40

Messaggio da pulcexxx » 25 feb 2010, 17:41
 a me di solito piace partecipare ai matrimoni, ma con la mia panza adesso mi stanco sia seduta che in piedi e poi non potrò usufruire di quegli antipasti tipo prosciutto tagliato a mano e salumi vari
 a me di solito piace partecipare ai matrimoni, ma con la mia panza adesso mi stanco sia seduta che in piedi e poi non potrò usufruire di quegli antipasti tipo prosciutto tagliato a mano e salumi vari   
   che nervi!!!
 che nervi!!!
Messaggio da pandora3 » 25 feb 2010, 17:45

Messaggio da Pierangela » 25 feb 2010, 17:50

per domani!!!!!!!
 per domani!!!!!!!
Messaggio da val978 » 25 feb 2010, 17:57

Messaggio da wally1706 » 25 feb 2010, 19:21
 ottimoo per i flussi
 ottimoo per i flussi 
   che bella data il 28 Aprile
 che bella data il 28 Aprile   (è il mio onomastico
 (è il mio onomastico   )
 ) per domani! magari non è niente: il muco puuo essere anche causato da una semplice infezione
 per domani! magari non è niente: il muco puuo essere anche causato da una semplice infezione   
  per la prima volta in vita una serie di contrazioni la scorsa notte!!! Avevo decisamente esagerato durante la giornata coi bambini tra autobus scale e chilometri a piedi
 per la prima volta in vita una serie di contrazioni la scorsa notte!!! Avevo decisamente esagerato durante la giornata coi bambini tra autobus scale e chilometri a piedi   ....insomma alle 2 e venti di notte mi sveglio con sto dolore persistente al basso ventre! Mai provato
 ....insomma alle 2 e venti di notte mi sveglio con sto dolore persistente al basso ventre! Mai provato   sicuramente nulla di intestinale , come una scarica elettrica costante ma non un dolore insopportabile ...
 sicuramente nulla di intestinale , come una scarica elettrica costante ma non un dolore insopportabile ...  non so è durato una mezzoretta e poi è passato tutto
 non so è durato una mezzoretta e poi è passato tutto 

Messaggio da matygol » 25 feb 2010, 20:58

Messaggio da Sabo » 25 feb 2010, 21:10

Pierangela sono per te e vedrai non è detto che partorirai ora , domani appena puoi aggiornaci!
 Pierangela sono per te e vedrai non è detto che partorirai ora , domani appena puoi aggiornaci!
Messaggio da Sabo » 25 feb 2010, 21:22
bè effettivamente a questo non ci avevo mica pensato che effettivamente non starò un fiorellino fresco fresco desideroso di musicaval978 ha scritto:MA CHE FIGATAAAAAA!!!!Sabo ha scritto:e poi mi hanno detto che mi ricovereranno il gg prima e poi starò 3gg oltre a quello del tc quindi essendo l'ospedale attaccato alla piazza principale di san giovanni mi ascolterò il concerto del 1° maggio dal vivo
(pensa se invece tu vuoi dormire e quelli là fuori cantano!!!)
((tutta invidia la mia))

Messaggio da Sesy74 » 26 feb 2010, 8:38

Messaggio da phoebe2 » 26 feb 2010, 9:07

Messaggio da angela68 » 26 feb 2010, 9:23
Sesy74 ha scritto:buongiorno maggioline,
purtroppo ieri ho sentito la gine e sembra che questa storia della placenta non sia proprio uno scherzo....se non si rialza (e a questo punto lei non mi sembra nutrissemolte speranze in merito..) parliamo di una placenta anteriore previa centrale totale , un bel problemino che a partire dalla 30 settimana...o forse prima...potrebbe causare sanguinamenti se no vere e proprie emorragie accompagnate da distacchi di placenta e parto prematuro....sto un po' nel panico anche se mantengo una parvenza di calma che sorprende anche me, l'8 marzo ho la visita e ....sentiamo che dice. la dite una preghierina per me che questa benedetta placenta si rialzi?
pierangela tanti

. Mi raccomando riposati il più possibile.....
 . Mi raccomando riposati il più possibile.....
Messaggio da daneb81 » 26 feb 2010, 9:42

Messaggio da daneb81 » 26 feb 2010, 9:47

Messaggio da daneb81 » 26 feb 2010, 9:50

"
 "
Messaggio da pulcexxx » 26 feb 2010, 10:10

per la risalita della placenta!
 per la risalita della placenta! ottimo il raffreddore che passa!!!
 ottimo il raffreddore che passa!!! 
  )
 ) 

Messaggio da daneb81 » 26 feb 2010, 10:18
 )
 ) 

Messaggio da RobyB » 26 feb 2010, 10:26

al momento è seduto comodamente sulla mia anca sinistra...
  al momento è seduto comodamente sulla mia anca sinistra...  

Messaggio da Sabo » 26 feb 2010, 11:06

Messaggio da RobyB » 26 feb 2010, 11:10
Anche quì stessa cosa, la gine mi ha detto che in gravidanza è normale l'aumento di muco e finchè non da odori sgradevoli non c'è da preoccuparsi...Sabo ha scritto:Buongiorno ragazze
Sesy ecco per te tanti

Pierangela incrocini per il controllo di stamattina! domanda tecnico-schifosa...ma anche io perdo muchetto...bianco...che devo preoccuparmi?
mi state facendo venire i dubbi perchè anche per me è la stessa cosa

direi che siamo tutte messe uguali!!!!
  direi che siamo tutte messe uguali!!!!