GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL DISGELO E' ALLE PORTE, NOVEMBRINO09 CRESCI FORTE!
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

- barbara
- Basic~GolGirl®

Re: IL DISGELO E' ALLE PORTE, NOVEMBRINO09 CRESCI FORTE!
buonasera a tutte un po' in ritardo oggi....
stamattina ho iniziato a dare a Nicolo' un po' di frutta,ma fa' delle facce assurde
e'piu' quella che sputa che mangia...
stamattina ho iniziato a dare a Nicolo' un po' di frutta,ma fa' delle facce assurde
baby
- barbara
- Basic~GolGirl®

nico mi dispiace molto per tua nonna...

baby
- alessia26
- Master~GolGirl®

Ieri sera ho dovuto portare Greta a visita dalla pediatra,poverina il raffreddore la stava divorando,avrebbe dato fastidio a un elefante,in più aveva cominciato tosse che le gratava la gola e quando si lamentava aveva addirittura la vocina rauca 
Purtroppo non c'era la mia ped,ma una sostituta molto giovane che a sentirla parlare ieri sera ha fatto andare in panico mio marito(non che ci voglia molto...lo sapete!) ma davvero ha fatto un tale allarmismo che ci ha persio detti di andare al pronto soccorso nella notte
Capisco che a 3 mesi(compiuti proprio ieri
) esserepieni di catarro non è simpatico,però guarda ci ha terrorizzati...però io sono una mamma molto tranquilla su queste cose,i bambini si ammalano,dispiace ma non sono affatto apprensiva...
quindi ieri sera si è presa na pastiglia di bentelan(cortisone,mi è pianto il cuore darglielo,a rebecca 3 anni,mai dato,lei 3 mesi...mi sono giurata MAI PIù FAR FIGLI IN PERIODI INVERNALI...)ha fatto 2 aereosol e poi l'ho tenuta tutta notte a letto con me per controllare che non andasse in crisi respiratoria,le ho messo un micro cuscino per non farla tappare dal raffreddore e ha dormito tranquillissima fino ad ora che sta ancora nel lettone.
Stamattina richiamo la mia pediatra e sento anche perchè altro cortisone come aveva detto
l'altra non mi va proprio di darglielo.
E domenica avremmo il battesimo.....
Purtroppo non c'era la mia ped,ma una sostituta molto giovane che a sentirla parlare ieri sera ha fatto andare in panico mio marito(non che ci voglia molto...lo sapete!) ma davvero ha fatto un tale allarmismo che ci ha persio detti di andare al pronto soccorso nella notte
Capisco che a 3 mesi(compiuti proprio ieri
quindi ieri sera si è presa na pastiglia di bentelan(cortisone,mi è pianto il cuore darglielo,a rebecca 3 anni,mai dato,lei 3 mesi...mi sono giurata MAI PIù FAR FIGLI IN PERIODI INVERNALI...)ha fatto 2 aereosol e poi l'ho tenuta tutta notte a letto con me per controllare che non andasse in crisi respiratoria,le ho messo un micro cuscino per non farla tappare dal raffreddore e ha dormito tranquillissima fino ad ora che sta ancora nel lettone.
Stamattina richiamo la mia pediatra e sento anche perchè altro cortisone come aveva detto
l'altra non mi va proprio di darglielo.
E domenica avremmo il battesimo.....
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- claudia@
- Master~GolGirl®

buongiorno,
Alessia...mi spiace...e ti capisco x l'esserci rimasta male x il terrorismo della pediatra...mi è capitata la stessa cosa con Noemi qs. settimana...anche lei maldigola e voce rauca...nn tanto raffreddore ma febbre...ed a noi ha dato di corsa l'antibiotico...lo Zimox...vediamo cosa dice l'altra tua ped...ma Greta ha anche febbre?
x il battesimo
Alessia...mi spiace...e ti capisco x l'esserci rimasta male x il terrorismo della pediatra...mi è capitata la stessa cosa con Noemi qs. settimana...anche lei maldigola e voce rauca...nn tanto raffreddore ma febbre...ed a noi ha dato di corsa l'antibiotico...lo Zimox...vediamo cosa dice l'altra tua ped...ma Greta ha anche febbre?
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- claudia@
- Master~GolGirl®

Dub...x il vestitino...secondo te sarebbe adatto x il battesimo da fare l'11 aprile?
Barbara...anche Noemi la puntina di mela cotta me l'ha sputata tutta fuori
Nico...dai bene x Andrea...
ad entrambi...lui che sta male...e tu che devi sentirlo piangere...Noemi ha fatto dei pianti di 15 minuti a volte in questi giorni...e mi mandavano in crisi 
Barbara...anche Noemi la puntina di mela cotta me l'ha sputata tutta fuori
Nico...dai bene x Andrea...
- claudia@
- Master~GolGirl®

qs. è vero...anch'io con il PiuLatte usato agli inizi x aumentare la produzione mi son trovata nel giro di due giorni con due tette di marmo che Giulio non riusciva nemmeno ad attaccarsiTATI09 ha scritto:Dub...ti consiglio di stare attenta a quelle bustine...a me nn hanno fatto bene, infatti le ho prese solo per due giorni ed il risultato è stato...più latte, due seni enormi ed un inizio di mastite....!!!!!!!
xò x funzionare funziona
- claudia@
- Master~GolGirl®

Nico...mannaggia...pure tua nonna
CHi...scusa il ritardo...AUGURI

CHi...scusa il ritardo...AUGURI
- topina72
- Bronze~GolGirl®

buongiorno
chi scusa non ti ho fatto gli auguriiiiiiiiiiiii
nico mi dispiace ora anche la nonna
un mega abbraccio alle piccolette malate
certo che sti pediatri 
chi scusa non ti ho fatto gli auguriiiiiiiiiiiii
nico mi dispiace ora anche la nonna
un mega abbraccio alle piccolette malate
Il nostro amore Elsa è arrivata veloce come il vento 29/10/09 alle 6:10
TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.
TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

'giorno
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- claudia@
- Master~GolGirl®

Topina...certo che tuo zio
...xlomeno hai il vantaggio di potergliene dire quattro ...non vorrà mica rischiare una lite in famiglia no?
ciao Libellula...oggi niente cacca all'alba?
ciao Libellula...oggi niente cacca all'alba?
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

no, solo un'infinita serie di capricci...sono veramente disperata, non so più che fare
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Dev'essere giornata di capricci perchè anche Lucilla stamattina è rognosa... o sarà il tempo.. di nuovo grigio!
Nico per tua nonna
Per tutti i bimbi malati
Vado a sistemare casa che è un disastro...
Ah, Ambra, la mail per le foto è quella che trovi nel profilo, Thanks!
Dev'essere giornata di capricci perchè anche Lucilla stamattina è rognosa... o sarà il tempo.. di nuovo grigio!
Nico per tua nonna
Per tutti i bimbi malati
Vado a sistemare casa che è un disastro...
Ah, Ambra, la mail per le foto è quella che trovi nel profilo, Thanks!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- claudia@
- Master~GolGirl®

Libellula78 ha scritto:no, solo un'infinita serie di capricci...sono veramente disperata, non so più che fare
nemmeno con il papà "ragiona"?
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

Macchè.
Stamattina l'ho portata all'asilo e la maestra m'ha detto che ieri ha dato di matto!
Rovesciava l'acqua sul tavolo, i piatti per terra, poi li leccava, poi si sdraiava sopra l'acqua rovesciata...Alla fine l'hanno messa in un tavolino da sola.
Sono caduta dal pero stamattina, perchè Irene ieri non me l'ha detto!
A casa è tutto un frignare se non è come dice lei, è tutto un "voglio" "mi compri"...ed io che le spacco le scatole da mattina a sera per farle dire grazie, per favore...
Non è trascurata per Diego, quando c'è lei ho solo occhi per lei (poppate di Diego a parte) e cerco di non farle mancare nulla!
Le parli, le spieghi che così non va...ti dice si...e dopo tre secondi è tutto come prima o peggio!
Poi sa tutto, perchè quando gioca con le bambole, tutte le cose che io dico, le ripete a loro!
Non so che fare, davvero, stamattina sono scoppiata a piangere davanti a lei e lei rideva...Non lo so...
Stamattina l'ho portata all'asilo e la maestra m'ha detto che ieri ha dato di matto!
Rovesciava l'acqua sul tavolo, i piatti per terra, poi li leccava, poi si sdraiava sopra l'acqua rovesciata...Alla fine l'hanno messa in un tavolino da sola.
Sono caduta dal pero stamattina, perchè Irene ieri non me l'ha detto!
A casa è tutto un frignare se non è come dice lei, è tutto un "voglio" "mi compri"...ed io che le spacco le scatole da mattina a sera per farle dire grazie, per favore...
Non è trascurata per Diego, quando c'è lei ho solo occhi per lei (poppate di Diego a parte) e cerco di non farle mancare nulla!
Le parli, le spieghi che così non va...ti dice si...e dopo tre secondi è tutto come prima o peggio!
Poi sa tutto, perchè quando gioca con le bambole, tutte le cose che io dico, le ripete a loro!
Non so che fare, davvero, stamattina sono scoppiata a piangere davanti a lei e lei rideva...Non lo so...
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

buongiorno!
katia..Irene ti fa impazzire??? mollala un pò al papà a va a farti un giretto rigeneratore
alessia..anche voi intasate vedo!..davvero, prova con l'olio tea tree..con noi ha fatto miracoli!
claudia..io ho preso il più leggero perchè sarà a giugno..per cui è a maniche corte, però ho visto che ne avevano anche a maniche lunghe. Se, come dicono, ad aprile arriva la primavera penso che un abito a maniche lunghe basti..al massimo per gli spostamenti in esterno si può aggiungere un golfino in tinta
Avevano anche dei cappellini con paraorecchie in raso dello stesso colore degli abiti..io ovviamente non li ho considerati perchè a giugno morirebbe di caldo
appena finisco di mungermi ti fotografo il mio..ha la quadrupla gonna
katia..Irene ti fa impazzire??? mollala un pò al papà a va a farti un giretto rigeneratore
alessia..anche voi intasate vedo!..davvero, prova con l'olio tea tree..con noi ha fatto miracoli!
claudia..io ho preso il più leggero perchè sarà a giugno..per cui è a maniche corte, però ho visto che ne avevano anche a maniche lunghe. Se, come dicono, ad aprile arriva la primavera penso che un abito a maniche lunghe basti..al massimo per gli spostamenti in esterno si può aggiungere un golfino in tinta
Avevano anche dei cappellini con paraorecchie in raso dello stesso colore degli abiti..io ovviamente non li ho considerati perchè a giugno morirebbe di caldo
appena finisco di mungermi ti fotografo il mio..ha la quadrupla gonna
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

katia ma la maestra, a parte raccontarti lo spettacolino che ha fatto, ti ha dato dei consigli su come affrontare la situazione?
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

Farei solo un favore a lei! Non posso manco dirle "stasera per punizione ti faccio la minestrina" che le piace un sacco!Dubbiosa ha scritto:katia..Irene ti fa impazzire??? mollala un pò al papà a va a farti un giretto rigeneratore![]()
Comunque, ragazze, sono arrivata al limite.
Poco fa ho sclerato al telefono col marito...se mi dovesse chiamare la vecchia (leggasi suocera) la mando a fa****o!
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

si...qundo fa i capriccetti ( come stamattina che non voleva la tuta viola che le ho comprato io, ma quella della nonna perchè era più bellaDubbiosa ha scritto:katia ma la maestra, a parte raccontarti lo spettacolino che ha fatto, ti ha dato dei consigli su come affrontare la situazione?
Anzi, fare in modo addirittura di non darle scelta (quello è, e quello ti tieni, cosa che il marito non fa
Quando esagera, di "contenerla" come hanno fatto loro, un'altra stanza, un altro posto...
Cose che più o meno faccio...ma tanto a lei non gliene frega niente!
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

Forse sono stata troppo dura e pretenziosa con lei...Non sono una che gliele dà vinte, che le compra qualsiasi cosa...
Io pretendo cose che riguardano l'educazione, lo stare sedute decentemente a tavola (non è il cenone di capodanno lungo 40 0re, mezz'oretta ce la fai a sopportare?)
Pretendo mi dica per favore, grazie, non VOGLIO.
Pretendo che al mattino e sera quando ci si veste o spoglia, mi dia retta e non giochi nel mentre, sono 5 minuti, non mi sembra troppo.
O io davvero pretendo troppo?
Per il resto fa quello che vuole, non le dico di fare piano che diego dorme, non le dico, adesso no che diego dorme..
.Cosa devo fare???
Io pretendo cose che riguardano l'educazione, lo stare sedute decentemente a tavola (non è il cenone di capodanno lungo 40 0re, mezz'oretta ce la fai a sopportare?)
Pretendo mi dica per favore, grazie, non VOGLIO.
Pretendo che al mattino e sera quando ci si veste o spoglia, mi dia retta e non giochi nel mentre, sono 5 minuti, non mi sembra troppo.
O io davvero pretendo troppo?
Per il resto fa quello che vuole, non le dico di fare piano che diego dorme, non le dico, adesso no che diego dorme..
.Cosa devo fare???