GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbr.(08): 2 anni già compiam! E le torte??? Le fa Pam!

Bloccato
Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Febbr.(08): 2 anni già compiam! E le torte??? Le fa Pam!

Messaggio da Chicca6 » 25 feb 2010, 10:30

Buongiorno :sorrisoo
Potreste farvi un giretto qui? GRAZIE :ok
forum/viewtopic.php?f=19&t=42013" onclick="window.open(this.href);return false;
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 25 feb 2010, 10:33

Mamma mia, ragazze... quante brutte notizie...
Mi dispiace. Sono cose che non si dovrebbero mai sentire.
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 25 feb 2010, 11:40

Buongiorno amichette!

Pam mamma... davvero queste sono le cose che non si vorrebbero mai sentire :coccola

Vi porto notizie di Ale: la nottata è stata tranquilla, Lorenzo ha mangiato e dormito come al solito e sta conquistando tutte le infermiere con mille sorrisini :cuore
La neurochirurga le ha detto che va tutto bene :yeee
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 25 feb 2010, 12:44

Sono appena rientrata a casa e mi sono connessa per leggere notizie di Lorenzo, che vedo sono positivissime...ma ne leggo anche una bruttissima!!!
PAM!!! :buuu
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 25 feb 2010, 12:59

mare143 ha scritto:
Vi porto notizie di Ale: la nottata è stata tranquilla, Lorenzo ha mangiato e dormito come al solito e sta conquistando tutte le infermiere con mille sorrisini :cuore
La neurochirurga le ha detto che va tutto bene :yeee
evvivaaaaaa :yeee :yeee
questo mi ci voleva x tirare su questa giornata!! :ok

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 25 feb 2010, 13:02

:yeee :clap :yeee ...forza lorenzo... sei miticoooooooooo

more, pam... accidenti... sono senzxa parole, sia per l'una che x l'altra notizia... sono davvero cose sconvolgenti!

Mio dio, mi chiedo il senso di tutto cio'... della sofferenza gratuita che la vita a volte mette sul nostro cammino!!!

mah... e nn venitemi a parlare di prove a cui dio o chi per lui ci sottopone perche' quando leggo di queste cose, sciusate sa e' peccato, ma mi vierne da pensare che forse dio nn c'e'...

vabbuo'... basta senno' divento polemica...

per il raduno... nn ho avuto modo di chiedere i giorni in questione visto che sono a casa da lavoro perche' tanto x cambiare elenina ha di nuovo la febbre...
...e lo so che e' solo febbre, ma CAXXO... e basta... nn ce la faccio piu'!!!!!!!!!
e' sempre malata... una settimana di nido e ci becchiamo subito qlc..........

fammi andare a mettere un post da qulche parte cosi' mi confronto....

ciaoooooooo
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 25 feb 2010, 13:39

Buongiorno
uffa si è svegliata già :buuu
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 25 feb 2010, 15:58

Pam che brutta cosa mi dispiace tanto, povero piccolino!
Ma davvero perchè succedono 'ste cose?
Per fortuna il nostro Lorenzo se la cava alla grande :cuore
Forza Ale ancora qualche giorno e potrete tornare a casa, io resto :incrocini :incrocini
Ieri sera è nato il bimbo della mia collega e stasera la vado a trovare, non vedo l'ora di vederlo! Che bello finalmente sono circondata da gente che fa bambini! :yeee
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 25 feb 2010, 17:32

liebling ha scritto:Che bello finalmente sono circondata da gente che fa bambini! :yeee
Ma solo io continuo ad essere circondata da gente che NON fa bambini? :che_dici
Odio le mie amiche :aargh
Un paio probabilmente si sposano il prossimo anno e poi vogliono aspettare un annetto per avere un figlio, quindi, se tutto va bene, ci vorranno almeno 3 anni...che p@lleeeeeeeeeeeeeeeeee :spiteful:

E visto che siamo in argomento, vi chiedo: voi come siete messe in questo senso?
Avete amici sposati e con figli o niente di tutto ciò? Noi siamo gli unici nel nostro gruppo e sinceramente, anche se tutti adorano Arianna, è una situazione un pò pesante perchè, vuoi o non vuoi, noi tante cose non possiamo proprio farle e quindi ci troviamo un pò tagliati fuori e spesso, lo devo ammettere anche a costo di sembrare superficiale, a me questa cosa pesa ma proprio tanto :x:
Cioè non è che mi pesa il fatto di non fare determinate cose, mi pesa l'impossibilità di avere una vita sociale che comprenda anche mia figlia e che sia piacevole anche per mia figlia...capite cosa intendo?
Non ci siamo chiusi in casa, questo no, spesso la portiamo con noi, capita che a volte resti con i nonni e noi andiamo a mangiare fuori, ad esempio, o capita che esco io con le mie amiche e il socio sta con lei e viceversa, ma non abbiamo mai, e dico mai, avuto il piacere di organizzare una pomeriggio/serata/giornata a misura di bambino, in modo tale che anche lei possa giocare e noi non essere gli unici ad alzarci 100mila volte dalla tavola per inseguire lei che, ovviamente, si scoccia a rimanere seduta :impiccata:
Mi scusassero per lo sfogo...c'è qualcuna messa come me o ho vinto io? :hi hi hi hi

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 25 feb 2010, 17:36

Gioconda ha scritto:

tanto x cambiare elenina ha di nuovo la febbre...
...e lo so che e' solo febbre, ma CAXXO... e basta... nn ce la faccio piu'!!!!!!!!!
e' sempre malata... una settimana di nido e ci becchiamo subito qlc..........
Gio a noi da questo punto di vista è andata bene (sarà che al nido ci sta talmente poco che non ha neanche il tempo di prendersi i virus? :ahah ) però io al posto tuo mi fare prescrivere dal pediatra qualche curetta per stimolare le difese immunitarie, magari un pò l'aiuta :incrocini

Immagine

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 25 feb 2010, 23:45

pamelita ha scritto:Giorno bimbe
stamattina aria di primavera...sembrerebbe una bella giornata ma purtroppo x noi non lo è....
ieri mattina è morto un bimbo della scuola di viola x il quale stavamo facendo una raccolta fondi x farlo operare a Boston di un tumore al cervello...aveva solo 6 anni!!!!!! XCHè????????????????????????????????????? :buuu
scusate se non scrivo altro
posso????
che stato di merd@ che siamo..che le cure devono pagarsele i genitori e se va bene devono elemosinare in giro per salvare la vita del loro bimbo... e non sempre ci riescono!!!!
ste cose mi fanne inkazzare troppo..vedo rosso....

che tristezza...

per LORENZO :clap :incrocini :incrocini :incrocini

GIO purtroppo le continue malattie al nido sono quasi la prassi ... :x: :incrocini
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 26 feb 2010, 8:26

Giorno belle
oggi giornata grigia come il mio umore :x:

meimi purtroppo hai ragionissima...la speranza è sempre a pagamento purtroppo

ieri livia con 38 di febbre...certo era giovedì...ti pareva che saltavamo un weekend??? :che_dici
io non lo so da quando va al nido (settembre) non si era mai ammalata tanto come gli ultimi 2 mesi...io pensavo che con la fine dell'inverno le cose migliorassero invece qui và sempre peggio!!
dovrei tenerla a casa x un pò ma come si fa??? vabbè cmq stanotte non l'ha avuta...ora vediamo come và la giornata ma lei ha spesso queste febbri che durano un giorno o poche ore :domanda
l'ho detto alla pediatra e lei mi ha risposto che capita spesso...vabbè
poi nella mia azienda non esiste la malattia bimbo...solo fino ad 1 anno poi non è retribuita :che_dici mica l'ho capita questa

giuro che se si ammala anche il weekend del raduno ce vengo da sola!!!!!!! :aargh

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 26 feb 2010, 8:42

Buongiorno.
Anche qui giornata grigia...e non solo meteorologicamente!
Oggi pomeriggio firmeremo la nostra condanna per altri 20 anni :buuu , un ennesimo mutuo!!!
La mia speranza era di vivere senza rate, invece è un sogno che non si realizzerà mai!!! :bomba
Sono solo io ad angosciarmi per questo motivo???

MEIMI: come darti torto?!?!?! Siamo in uno Stato di m... da tanti, troppi punti di vista.
Vedi anche l'ultima frase di PAM:

nella mia azienda non esiste la malattia bimbo...solo fino ad 1 anno poi non è retribuita

GIO: coraggio, consolati pensando che non sei la sola :che_dici
Un bacio ad Elenina :bacio e una :coccola a te!!!

Vado a stirare. :impiccata:
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

fr@76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fr@76 » 26 feb 2010, 8:43

Ieri mi ha chiamata la dottoressa che mi ha fatto il prelievo dell'amnio. Ha detto che l'hanno chiamata dal laboratorio di Milano dicendo che il mio liquido era troppo ematico e non sono riusciti a fare la coltura e non hanno i rirulati. Lei ha parlato con il gine che mi ha fatto la TN e secondo loro i valori sono buoni. Posso decidere se rifare il prelievo di liquido mercoledi gratis oppure attaccarmi al c@zzo!!! Non so che fare. Ho paura di non far niente e rimanere nel dubbio fino al parto ma ho anche paura di rifare il prelievo e rischiare l'aborto.
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 26 feb 2010, 9:35

Fr@... NOOOOOOO!!!
Eccheccavolo... uno aspetta 2-3 settimane con il cuore nelle mani e poi ti dicono così????? Che nervi....

Non so cosa consigliarti... forse forse farei un'eco più approfondita, che male al bimbo non fa di sicuro, per vedere se mi tranquillizza. Non so se mi farei bucare di nuovo.... :che_dici

Scusate se scrivo frasi volanti questi giorni, ma non ho mai 10 minuti da sedermi tranquilla per rispondere a tutti gli argomenti di questi giorni!

Un bacio a tutte.
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 26 feb 2010, 9:46

giorno donne...
passo al volo x un salutino........

elena stanotte febbrone... scottava cosi' tanto che nn ho avuto il coraggio di provarle la temperatura...
le ho messo direttamente la tachipirina...
ieri sera ho cominciato l'antibiotico... speriamo faccia presto effetto perche' mi sono rotta le scatole :buuu

ESTATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ...........................

FR@, CHE SIGNIFICA TROPP EMATICO? ma hanno sbagliato loro facendo il prelievo o che?
nn so che dirti ne cosa consigliarti... rifare l'amnio o no e' una cosa che devi decidere solo ed esclusivamente tu senza pareri o influenze esterne a mio avviso........

mi rndo conto che e' unbel dilemma davvero..........
devi fare cio' che ritieni piu' giusto per voi...
segu il tuo cuore... secondo me il cuore di una mamma nn sbaglia mai.... :bacio

qualcuna ha novita' di lorenzo e maesrina?

Mare... riguardo al discorso amicizie io sto piu' o meno messa come te sia qui che in terronia....
qui abbiamo soloo una coppia di amci cn bimbi piccoli, ma nn e' che ci vedamo tutti i giorni...

in terronia i ns amici sposati hanno figli gia' piu' grandi...

nna tragedia.............

vabbuo' scappo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:bacio a livietta ammalata...

canga ma e' il mutuo x la casa?

MEIMI :bacio
AH, GRAZIE A TUTTE X GLI AUGURI AD ELENINA...
VOLEVO FARLE LA FESTA DOMANI, MA RIMANDO A SABATO PROX VISTO CHE E' MALATA!!!!!!!!!!

ciao . vado a fare i mestieri che p@lle
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 26 feb 2010, 10:27

Buongiorno care,
anche qui è grigio (come al solito ormai) ma io sto abbastanza su perchè è venerdì :-D
Preferisco non esprimermi sulla questione "stato di m." perchè altrimenti diventerei una furia! Tra la sanità e gli asili nido pubblici e i permessi e le agevolazioni mancanti per le mamme mi va il sangue alla testa! :bomba
Fr@ cara neanch'io ho mai sentito una cosa del genere! Cosa consigliarti proprio non lo so, la paura che ti ha spinto a fare l'amnio c'è ancora o siete più tranquilli?
Forse un secondo prelievo non ti farebbe niente ma avrei paura anch'io! :coccola
Cercate di parlarne tu e tuo marito e di vivere serenamente la vostra scelta :incrocini
Mare i bambini a cui faccio riferimento sono di colleghi ed è mia nipote nata il mese scorso :cuore Le mie amiche non sono neanche sposate, figuriamoci i bambini! :che_dici La mia migliore amica e il compagno (gli unici che frequentiamo ogni tanto) non possono provarci per i problemi che lei ha avuto l'anno scorso e quindi rien a faire!
Tanto noi quando (molto raramente) usciamo a cena abbiamo sempre Mati con noi e lei finchè si mangia non crea problemi :ahaha Siamo stati al cinema 3 volte negli ultimi 3 mesi e quello è l'unico caso in cui la lasciamo a cena con i nonni. Da tutto questo panegirico si deduce che Mati non ha mai modo di frequentare altri bimbi e questo un po' mi dispaice perchè a lei piacciono tanto :emozionee
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 26 feb 2010, 11:14

fr@ mannaggia!!!! :coccola ma che cavolo xò!!! ci si mettono pure loro ad aumentare l'ansia!!!
sinceramente io non mi rifarei bucare xò è una decisione che dovete prendere voi...posso solo quotare wendy e consigliarti di prendere in consideraz. l'ipotesi di fare un eco approfondita
immagino come stai confusa adesso......... :coccola

questione amici e bimbi...io invece sono fortunata xchè sono circondata di amici che hanno bimbi più o meno della stessa età dei miei quindi quando ci vediamo (rigorosamente in casa!!! :ahaha ) siamo una tribù!!!
parenti invece niente...fratello e cognata single :che_dici

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 26 feb 2010, 11:27

Anche io senza amici con bimbi, ne ho pochi pochi. E quei pochi o sono più grandi (hanno 4-5 anni) o più piccoli (neanche un anno).
Mi dispiace per la Mimina, che ci sta tanto bene con i bimbi.
Anche per noi il ristorante è abbastanza proibitivo. Si passa la serata dietro lei, ferma nella sedia ci starà 10 minuti se va bene. :che_dici

Stasera mio marito è a cena fuori con amici. Se non eravate così lontane vi avrei invitato a casa mia per una pizza, mannaggia....
Febbrarina 2008

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 26 feb 2010, 11:34

wendy ma tu ( e anche le altre) non avete mai pensato di frequentare i gruppi della vostra regione?? magari scoproi che ci sono delle golline vicino casa tua che potresti frequentare...
io facendo così ho conosciuto le mie adorate romane di cui non potrei più fare a meno e la mia seconda migliore amica yle :emozionee
cmq noi ci vediamo spessissimo tutte insieme, sia da sole che con tutta la famiglia o cmq coi bimbi...

Bloccato

Torna a “Febbraio”