GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CLUB HOUSE: LE COMARI, LE OVER E LE PARTICELLE 28° PUNTATA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE: LE COMARI, LE OVER E LE PARTICELLE 28° PUNTATA

Messaggio da elevia » 25 feb 2010, 15:37

buonpomeriggio ragazze!
rosa, io non sono sicura che sia un test positivo quello... insomma, la sinistra è meno forte della destra... io quando lo feci (trovi la foto nel mio fotoalbum) avevo la sinistra + forte della destra nell stick verde. se poi gli altri sono negativi avvalorano la tesi. Comunque la speranza che diventi più intensa c'è! quindi :incrocini e vai subito a ritirare le beta che hai fatto!!!

Marty quinid la nmausea non era per la pancia ma un virus? :incrocini per la curva glicemica!

Dreamy il 1° marzo si avvicina, quando arriva il decreto? :incrocini

Elerapi, come va oggi? a riposo ancora?

Dana Didda Swan :bacio
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 25 feb 2010, 15:52

ELEVIA io ho guardato la foto nel tuo fotoalbum ma avevi già anche lo stick blu bello incandescente !!!
Io con le mie gravidanza ho sempre avuto lo stick blu con una linea molto sottile (fai conto che la mia fl era di 11 giorni quindi io ho sempre fatto lo stick presto, al 12 po presunto..) e lo stick verde da ovulazione come quello di Rosa... poi si scuriva nei giorni seguenti... ma per avere uno stick blu come il tuo ce ne voleva !!!!!!

Sì sì, credo fosse un virus !
Direi che ora è passato !!!

Oggi è arrivata paga (in anticipo :hi hi hi hi ) per fortuna... ma porco cane ... io non so voi fanciulle ma io sto spendendo un botto in questi ultimi mesi e non sto comprando praticamente nulla !!! AIUTO !!! :buuu :buuu
E avrei un sacco di spese in previsione ... armadio per la nostra camera, cameretta per le pupe ... zanzariere per questa estate :impiccata: :impiccata: ma come diavolo si fa ????
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 25 feb 2010, 16:39

rosa: io rifarei le beta e sentirei il centro :incrocini , te lo avevo già detto elo ribadisco valerio è bello e dolcissimo!
marti: già alla 26 settimana.....caspita come vola il tempo
elerapi: riposati, la mia gine dice che uando i crampi sono un pò più del fisiologico è un segnale del corpo che chiede diriposarsi. Anche io faccio tutto come se nulla fosse e soprattutto stando dietro a Chiara non mi risparmio certo e alla fine ieri dopo una giornata intensa ero abbastanza dolorante...di conseguenza oggi ho sacrificato la passeggiata al parco nonostante la bellissima giornata :buuu ma almeno Chiara a casa gioca da sola mentre al parco mi tocca rincorrerla, tirarla su per farle fare lo scivolo, tirarla su per l'altalena per non parlarepoi del trascinarla via tra le sue urla e calci quando è ora di andare a casa....un pò di riposo è già va meglio...concordo con l'ansia pre movimenti...anche io alterno giornate in cui sono più tranquilla e giornate in cui mi prende l'ansia e mi chiedo se sta andando tutto bene!!!
dreamy: quanto manca al decreto?? :incrocini anche io so che il fluimicil aiuta il muco egg in quanto fluidificante!!!!
didda mi unisco al coro dei complimenti sposa inusuale e bellissima!!
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 25 feb 2010, 19:27

marti77 ha scritto: KIKKA mi son trovata con 8 kg dall'inizio qualche settimana fa... considera che con Ali ho preso 9 kg in tutta la gravidanza e con Maia 8-9 kg ... quindi decisamente fuori rispetto al solito.
La cosa però preoccupante era che nell'ultimo mese ne avevo tirati su 3 :urka pur non mangiando particolarmente tanto (come sempre insomma) e quello prima 2 ....
La mini-curva è risultata tutta sballata e adesso devo fare quella più grande (quella dei 4 prelievi in due ore) ma ho dovuto rimandarla perchè non stavo bene. Conto di andare domani mattina :ok
come temevo ... anche io ho notato uno strano aumento di peso tutto d'un colpo ... prime 11 settimane niente e poi di colpo nelle rimanenti 8 ho messo su la bellezza di 3.5kg senza mangiare + del solito ... aggiungici che ho parenti diabetici ... mi sa che alla prox visita chiedo al gine un parere ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 25 feb 2010, 20:23

Ciao a tutti,

Didda che controlli devo fare?
che mi ha detto dreamy????
io mi sono fatta visitare dal dottore e quello di medicina naturale mi ha dato dei flaconcini omeopatici che prendo la sera prima di andare a letto e devo dire che sto meglio anche se il naso dentro è molto infastidito...pizzica!!!(pesno ci sia una feritina... :x: )

Elerapi mi raccomando riposo... :bacio

Elevia! auguri per il battesimo del piccolo Luca!!! :yeee

Rosa :incrocini

buona serata e :bacio

Swan :cuore
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 25 feb 2010, 20:25

elevia ha scritto:
Dreamy il 1° marzo si avvicina, quando arriva il decreto? :incrocini
Mah! non si sa! la segretaria ha detto che dobbiamo aspettare almeno 3 mesi prima di telefonare per chiedere notizie...
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 25 feb 2010, 21:19

swan95 ha scritto:

io mi sono fatta visitare dal dottore e quello di medicina naturale mi ha dato dei flaconcini omeopatici che prendo la sera prima di andare a letto e devo dire che sto meglio anche se il naso dentro è molto infastidito...pizzica!!!(pesno ci sia una feritina... )
quello che hai gia' fatto, andare dal medico, mi sono espressa male :martello
come stai oggi?
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 25 feb 2010, 21:21

white grazie anche a te :cuore
rosa novita'?, ma non ho capito le beta le hai gia' fatte?

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 25 feb 2010, 21:38

meglio meglio...arrivate le rosse però... :aargh
didda73 ha scritto:
swan95 ha scritto:

io mi sono fatta visitare dal dottore e quello di medicina naturale mi ha dato dei flaconcini omeopatici che prendo la sera prima di andare a letto e devo dire che sto meglio anche se il naso dentro è molto infastidito...pizzica!!!(pesno ci sia una feritina... )
come stai oggi?
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 25 feb 2010, 21:42

swan95 ha scritto:meglio meglio...arrivate le rosse però... :aargh
didda73 ha scritto:
swan95 ha scritto:

come stai oggi?
mannaggia :aargh :aargh :aargh
mi chiedevo perche affianco al nome hai -"95"?
non e' l'anno di nascita :domanda :ahaha

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 25 feb 2010, 22:10

95 non è chiaramente il mio anno di nascita...

è l'anno nel quale sono partita per una esperienza universitaria...
tutto qui....

bacioni

Swan :cuore

didda73 ha scritto:
didda73 ha scritto:
swan95 ha scritto:

come stai oggi?
mannaggia :aargh :aargh :aargh
mi chiedevo perche affianco al nome hai -"95"?
non e' l'anno di nascita :domanda :ahaha

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 25 feb 2010, 22:14

Swan a me le rosse mi sono durate una settimana questo mese.... uff!!!

Kikka hai messo su 3,5 kg! era ora! certo tutto di un colpo mettono un po' nel panico, ma speriamo non c'entri nulla la glicemia! :incrocini per il controllo!

Marty ma hai avuto una decurtazione di stipendio o ti sembra siano aumentati i prezzi? come mai le zanzariere vuoi mettere quest'estate? anch'io sto spendendo tanto in questi mesi ma è normale tra viaggio a napoli, battesimo, latte per Luca :impiccata:
ok per lo stick verde-blu, mi auguro per Rosa che aumenti di intensità come il mio! :ok

White come stai !? quando fai la tn e bitest?

Dreamy 3 mesi :urka ma mi sembrava parlassi di marzo per ildecreto di idoneità!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 25 feb 2010, 22:28

questo è quello che mi ha detto la Signora Gentilezza e Cortesia che mi ha mezzo mangiata viva al telefono quando ho chiamato per avere informazioni :x:

Swan, ho letto delle rosse :coccola che ppppaaalleeeee!!!

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 25 feb 2010, 22:32

swan scusa curiosa come una scimmia io :cuore

STEFY78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFY78 » 26 feb 2010, 8:56

Buon giorno cop :bacio oggi è venerdi :yeee e si sta' avvicinando sempre di piu' il w.e. :spiteful: capito DREAMY :spiteful: :spiteful:

SWANN
:bomba :bomba a ste rosse del BIP
ROSA rifare le beta :incrocini stamattina ne hai fatto un a'ltro che dice?? :incrocini Bellooo il tuo Valerio :clap
Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

Immagine

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 26 feb 2010, 8:59

STEFY78 ha scritto:Buon giorno cop :bacio oggi è venerdi :yeee e si sta' avvicinando sempre di piu' il w.e. :spiteful: capito DREAMY :spiteful: :spiteful:
Forte e chiaro Stefy! :prr

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 26 feb 2010, 10:05

Buongiornoa a tutte...
Rosa ci sono novità??.... :fischia
Un bacio a tutte le altre!!!
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 26 feb 2010, 10:38

Buongiorno belle cop :bacio

stamattina ho rifatto il persona, perchè i canadesi sono finiti, e la sx è maggiore della dx anche se la sx è più chiara di ieri... ma credo che non c'entri una mazza :ahaha ... ormai la butto sul ridere....

Comunque ho messo una foto dello stik fatta con la macchina fotografica, quando però si era asciugato ...
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 26 feb 2010, 12:22

Ma è cmq positivo...io non ci capisco più una mazza...a qst punto chiamerei il centro e farei presente il dubbio... :domanda
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 26 feb 2010, 14:05

Stamattina sono andata a fare la curva... avevo capito male, non due ore ma 3 ore con 4 buchini .... non mi passava più !!!!

La novità è che Maia ha passato al notte tossendo e vomitando e nel pomeriggio aveva pure un pò di febbre :bomba
Tra il resto proprio ieri sentivo una maia amica che ha la bimba con maia al nido e mi diceva che era nera perchè la sua si era presa di nuovo la tosse e io le raccontavo che la stessa tipa che l'altra volta aveva portato la sua bimba con la febbre quetsa volgta l'aveva portata piena di tosse...
Così stamattina quando le ho detto che anche a mia se l'era presa abbiamo deciso di andare a far due chiacchiere con le maestre ...
Che vi devo dire... a me sta sulle p@lle tenermi a casa mia figlia 10 giorni per essere sicura che sia guarita del tutto e gli altri invece mandano i loro bimbi con la febbre o al super tosse...
white ha scritto: marti: già alla 26 settimana.....caspita come vola il tempo
visto che roba ?? :ahaha :ahaha

KIKKA beh dai 3,5 kg in due mesi non sono tantissimi ... io ne ho presi 3 in un mese :buuu
:coccola
elevia ha scritto: Marty ma hai avuto una decurtazione di stipendio o ti sembra siano aumentati i prezzi? come mai le zanzariere vuoi mettere quest'estate?
lo stipendio è lo stesso ... di sicuro ho il nido che l'anno scorso non avevo ... ma ho speso molto di più anche di bollette :bomba ... e poi anche con la spesa per il mangiare ... boh :domanda .. di sicuro non mi sto viziando più di tanto !!!
Per le zanzariere... son due anni che è arrivata la zanzara tigre ed è un disastro ! Non fa rumore, se ne frega dei repellenti e punge in pieno giorno :bomba

ROSA
ma stai continuandoa d assumere il farmaco? :domanda ... non è che mi convinca molto questa cosa... finchè non c'è certezza in un verso o nell'altro ...
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”