qualcosa cucino io e qualcosa prendo fuori...di certo non faro' la torta MMF
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GIUGNETTA07 SPARA A VISTA: ZOCCOL@ E STREGA.. CORRETE.. PISTA!
- miche76
- Master~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA07 SPARA A VISTA: ZOCCOL@ E STREGA.. CORRETE.. PISTA!
china nulla di che...cerimonia e poi tutti a casa mia.....aperitivo
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

uahuah....pigghi pu culu? :ahah :ahah a parte che dipende dalle porzioni. se te sei magnata una fetta di crudo, due fettine di salamino, una pera e due cucchiaiate di polenta non è che hai mangiato per ingrassare eh?greta76 ha scritto:Cri, visto che oltre ad un'esperta in tecniche farmaceutiche sei anche esperta in alimentazione & co. stasera mi sono mangiata polenta con formaggio, prosciutto crudo, salamino e una pera... che altro ci devo aggiungere per non perdere peso?
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- chinawhite
- Master~GolGirl®

miche76 ha scritto:china nulla di che...cerimonia e poi tutti a casa mia.....aperitivo
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- Edf
- Master~GolGirl®

Poi appena smetti di allattare GRETA beviti anche un paio d bicchieri di vino. L'alcol e' calorico! 
Cmq tesoro, in amicizia eh.... :fuck:
Cmq tesoro, in amicizia eh.... :fuck:
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Edf
- Master~GolGirl®

MICHE che delusione! Niente MMF??
:ahah
:ahah
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®

Ri-buonasera
Son qua con Viola che mi pulisce il portatile esternamente con l'apposita pezzuola
Qualche dolce creatura mi riassume se ci son cose salienti, non ho la testa per gli arretrati...sono aggiornata solo sui "litigi" e non dico nulla.
Ale: si i panni li ho presi
, ma solo perchè viste le scarpe in vetrina non potevo non provarle, ma avevo addosso la classica calza da montanara e non era propriamente adatta...quindi stop a prendere i panni e un gambaletto nero (che ho cambiato in velocità dietro il reparto cosmetici, con la complicità delle commesse che hanno avuto pietà di me)
Ele: Ultimamente nemmeno io vedo nulla che mi ispira se non a prezzi assurdi, ma oggi sono rimasta folgorata da quel 12 rosso...anche se quello che avevo visto era ancora più bello ma non c'era il numero...il dramma è scattato quando il commesso (più che discreto
) mi ha proposto pure lo stivale beige...che è tornato a casa con me, il suo gemello e le scarpe rosse.
Ah in tutto questo calcoliamo la nana iperattiva che toccava tutte le scarpe e rubava il posto alle persone sulle poltroncine di prova

Son qua con Viola che mi pulisce il portatile esternamente con l'apposita pezzuola
Qualche dolce creatura mi riassume se ci son cose salienti, non ho la testa per gli arretrati...sono aggiornata solo sui "litigi" e non dico nulla.
Ale: si i panni li ho presi
Ele: Ultimamente nemmeno io vedo nulla che mi ispira se non a prezzi assurdi, ma oggi sono rimasta folgorata da quel 12 rosso...anche se quello che avevo visto era ancora più bello ma non c'era il numero...il dramma è scattato quando il commesso (più che discreto
Ah in tutto questo calcoliamo la nana iperattiva che toccava tutte le scarpe e rubava il posto alle persone sulle poltroncine di prova
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®

nono, sono un caso umanoTeddyRaxpin ha scritto:sei incorreggibboli!mangiamiao ha scritto:Buona sera donne![]()
Non ho ancora letto nulla vi dico solo che sono uscita per comprare i pannolini della nana e son tornata con un paio di stivali e un paio di tacco 12 rosse....ah e i pannolini![]()
![]()
Vado a cibare la rospa, a dopo![]()
Ps. straquoto Pluga!![]()
Camilla
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

chinawhite ha scritto:miche76 ha scritto:china nulla di che...cerimonia e poi tutti a casa mia.....aperitivo
qualcosa cucino io e qualcosa prendo fuori...di certo non faro' la torta MMF![]()
![]()
ogni tanto ci facciamo prendere dai trip. saranno belle le torte in mmf, ma non fanno per me, non le gradisco e mio marito le detesta, quindi non potrei nemmeno cimentarmi!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

cami metti foto della scarpina 12 please! 
- chinawhite
- Master~GolGirl®

aaaaaaa! cami, ma allora inizi giá a portare viola sulla cattiva strada!!
io a comprare con la nana non ci vado piú, primo perché vuole andare SOLO al supermercato, secondo, perché se andiamo al supermercato trova sempre qualche minchiatina che bisogna assolutamente comprare. l'ultimo é stato un bagnoschiuma per bambini in una bottiglia a forma di bella addormentata, posizionato strategicamente all'altezza di 70 cm
che ha cullato fino alla cassa e che non ho potuto non comprarle... e che é costato un'esagerazione!
io a comprare con la nana non ci vado piú, primo perché vuole andare SOLO al supermercato, secondo, perché se andiamo al supermercato trova sempre qualche minchiatina che bisogna assolutamente comprare. l'ultimo é stato un bagnoschiuma per bambini in una bottiglia a forma di bella addormentata, posizionato strategicamente all'altezza di 70 cm
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

uahuah :ahah :ahah :ahah che mito la diavolina! io con lui da sola non ci vado, soprattutto ora che la panza mi pesa. ma quando c'è mio marito lo portiamo e lo facciamo correre o infilare nel carrello. di solito gli faccio mollare il colpo, se invece insiste troppo gli faccio infilare nel carrello quello che vuole e appena si distrae lo rimetto a postochinawhite ha scritto:aaaaaaa! cami, ma allora inizi giá a portare viola sulla cattiva strada!!![]()
io a comprare con la nana non ci vado piú, primo perché vuole andare SOLO al supermercato, secondo, perché se andiamo al supermercato trova sempre qualche minchiatina che bisogna assolutamente comprare. l'ultimo é stato un bagnoschiuma per bambini in una bottiglia a forma di bella addormentata, posizionato strategicamente all'altezza di 70 cmche ha cullato fino alla cassa e che non ho potuto non comprarle... e che é costato un'esagerazione!
![]()
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®

Cri: messa fotina nel photoalbum
Ale: io vivo perennemente con la nana, quindi o con lei o nulla, mi son dovuta rassegnare...e di solito desisto, tipo oggi da Zara Home son dovuta uscire prima che ribaltasse tutto, un giorno è scappata nella vetrina di un negozio dove c'era tutta una struttura in vetro, volevo morire
per fortuna non è successo nulla!
Cmq non ho saputo resistere oggi e quindi me la son tirata dietro, per fortuna le scarpe le piacciono
Ho la fortuna che ogni volta che entriamo da qualche parte le regalano quasi sempre qualcosa, e almeno sta buona per un po'
Ale: io vivo perennemente con la nana, quindi o con lei o nulla, mi son dovuta rassegnare...e di solito desisto, tipo oggi da Zara Home son dovuta uscire prima che ribaltasse tutto, un giorno è scappata nella vetrina di un negozio dove c'era tutta una struttura in vetro, volevo morire
Cmq non ho saputo resistere oggi e quindi me la son tirata dietro, per fortuna le scarpe le piacciono
Ho la fortuna che ogni volta che entriamo da qualche parte le regalano quasi sempre qualcosa, e almeno sta buona per un po'
Camilla
- chinawhite
- Master~GolGirl®

mangiamiao ha scritto: Cmq non ho saputo resistere oggi e quindi me la son tirata dietro, per fortuna le scarpe le piacciono![]()
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®

chinawhite ha scritto:mangiamiao ha scritto: Cmq non ho saputo resistere oggi e quindi me la son tirata dietro, per fortuna le scarpe le piacciono![]()
![]()
![]()
Camilla
- chinawhite
- Master~GolGirl®

merraviglia delle merraviglie!!!mangiamiao ha scritto:Cri: messa fotina nel photoalbum![]()
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®

Grasssie, anche se subito mi sembrava facessero un po' "mignotta"chinawhite ha scritto:merraviglia delle merraviglie!!!mangiamiao ha scritto:Cri: messa fotina nel photoalbum![]()
![]()
Camilla
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®

ho il trombamico in chat che mi dice che gli vengo in mente mentre si tromba un'altra...mammamia che tristezza!
Camilla
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Cami bellissime 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Perchè io a 29 euri non trovo mai una cippa?
Settimana prossima, carta di credito alla mano (tanto cambia il mese
) faccio un giro per negozi e vedo se trovo qualcosa in offertissima prima che finiscano del tutto i saldi 
Settimana prossima, carta di credito alla mano (tanto cambia il mese
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®

Greta: grassie! Ma sinceramente è stata botta di chiul. Stanno trasferendo il negozio e quindi hanno tutti rimasuglio con numeri a caso...mi son stupita che ci fosse il mio. Cmq un sacco di belle scarpe a pochi soldi...ho preso un paio di stivali bassi beige a 49 euro al posto di 149 
Camilla