GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
embrione piccolo alla 6 settimana
-
- New~GolGirl®
Re: embrione piccolo alla 6 settimana
ragazze vi volevo informare ,che oggi sono andata fate controllo perche avevo troppa ansia e embrione e crecsiuto. sono al 6+3 oggi e embrione crescuto fino 5,2 quindi ha fatto un salto enorme, medici non si sbilanciano perche dicona che la camera gestionale e crecsiuta solo di 1mm quando invece doveva crescere di piu
che storia
prima embrione piccolo e cameretta grande
ora embrione ok e cameretta piccola, comunque valori sono ok e cuore vabene!!! posso sperare ancora?
che storia
prima embrione piccolo e cameretta grande
ora embrione ok e cameretta piccola, comunque valori sono ok e cuore vabene!!! posso sperare ancora?
- Silvietta7885
- Master~GolGirl®
la cosa + importante è che resti tranquilla anke se non è facile!
coraggio! credici!

coraggio! credici!

Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Tesoro...bisogna sperare...per amore del piccolo

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
-
- New~GolGirl®
be io ci spero tanto ma e dificile, la cosa che mi aserena pero(ma non lo so) che beta vanno bene, cuore ha battito regolare, tiroide vabene ed e crescuto in 3 giorni, la cameretta anche e crescuta ma non come voleva dottoressa. non so poi ne anche io cosa pensare. forse mi voglio illudere e per questo dico cosi. non riesco trovare niente nel internet riguardo la camera gestionale piu piccola, quante ansie!!!!!!
io spero tanto che passo per passo riesco afrontare questo momento critico,certo non e facile,ma un piccolo passo la volta....
io spero tanto che passo per passo riesco afrontare questo momento critico,certo non e facile,ma un piccolo passo la volta....
- tina2005
- Expert~GolGirl®
Il battito c'è, l'embrione pure, devi essere positiva, ti avevano prospettato il peggio ma il bimbo è lì, sta crescendo...dagli tempo. 

Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
-
- New~GolGirl®
fatto triste e che hanno detto che se non cambiano le cose in una settimana mi devono provocare aborto
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Questo non ha senso...finchè il cuore batte niente raschiamento...mica decidono loro

- ci610
- Silver~GolGirl®
doro ha scritto:fatto triste e che hanno detto che se non cambiano le cose in una settimana mi devono provocare aborto
ma che dici? dai, su, forse non hai capito bene

Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
-
- New~GolGirl®
si si ho capito bene,ero con mio marito!!!!
fra altro venerdi mio marito non poteva andare con me in clinica e dottoressa ha detto di non lasciarmi da sola perche puo sucedere di tutto e cosi non avro forsa di tornare a casa da sola!!!
la verita
cio non vuol dire che sara cosi perche lei ha detto che non mi puo dire che la gravidanza si interrompe, ma non mi puo dire che prosegua!!!. ha detto che primi 3 mesi lei non mi puo dare nessuna opinione perche contro suo parere del medico!!¨
pero come se mi ha preparato psicologicamente per tutte eventualita,cosa importante (sempre parole sue)che setuazione cambi velocemente
certo che io ci spero, embrione ha fatto un salto enorme e ora e nella norma anche se poteva essere meglio,cosa positiva e cuore etc, ma non so come mai questo aresto milimetrico perche poi si parla solo di mmdi camera gestionale. forse d'avero ce bisognio di tempo che tutto prende sua proporzione. quindi sto sempre sperare ma cerco anche di essere realista per poi gioire se sara cosi :) speriamo bene!!!
fra altro venerdi mio marito non poteva andare con me in clinica e dottoressa ha detto di non lasciarmi da sola perche puo sucedere di tutto e cosi non avro forsa di tornare a casa da sola!!!
la verita
cio non vuol dire che sara cosi perche lei ha detto che non mi puo dire che la gravidanza si interrompe, ma non mi puo dire che prosegua!!!. ha detto che primi 3 mesi lei non mi puo dare nessuna opinione perche contro suo parere del medico!!¨
pero come se mi ha preparato psicologicamente per tutte eventualita,cosa importante (sempre parole sue)che setuazione cambi velocemente
certo che io ci spero, embrione ha fatto un salto enorme e ora e nella norma anche se poteva essere meglio,cosa positiva e cuore etc, ma non so come mai questo aresto milimetrico perche poi si parla solo di mmdi camera gestionale. forse d'avero ce bisognio di tempo che tutto prende sua proporzione. quindi sto sempre sperare ma cerco anche di essere realista per poi gioire se sara cosi :) speriamo bene!!!
- seahorse
- Original~GolGirl®
doro, non saprei, ma io cambierei dottoressa... so che bisogna dare tutte le info, ci mancherebbe altro, e prospettare tutte le eventualità, ma dire ad una donna, che aspetta un bimbo con un cuoricino che batte, "ma guardi, potrebbe anche fermarsi", non mi sembra molto carino, anzi! Cos'è, questa dottoressa a suo marito tutte le mattine quando esce di casa gli dice "sta attento che forse oggi ti investono?" ma dai!
Cmque tantissimi
, sii serena e tranquilla! E poi come dici tu, è questione di millimetri, e il tutto misurato con ecografia, non con il righello all'interno della pancia!!!
Cmque tantissimi

Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
-
- New~GolGirl®
sai hai detto bene anche lo li ho detto la stessa cosa :) !!!!
ho detto che nessuno sa,se torna a casa vivo ,ma sai dottori hanno dele dati technici che sanno stabilire se una gravidanza puo andare avanti o pure no, ma visto infatti che si tratta di mm io ci spero che forse ha bisognio di tempo per stabilizarsi. ci sono casi di gravidanze legendo sul internet dove la sentenza e stata fissata e poi miracolosamente andato tutto bene!!!
io spero in questo, finche cuoricino e li e forte e analisi vanno bene io non faccio proprio un bel niente!!! aspetto fino ala fine!!!!
oggi mi sono svegliata con energia piu forte!!! prego molto e staremo vedere. sicuramente andro farmi anche unaltro parere medico!!!!
ho detto che nessuno sa,se torna a casa vivo ,ma sai dottori hanno dele dati technici che sanno stabilire se una gravidanza puo andare avanti o pure no, ma visto infatti che si tratta di mm io ci spero che forse ha bisognio di tempo per stabilizarsi. ci sono casi di gravidanze legendo sul internet dove la sentenza e stata fissata e poi miracolosamente andato tutto bene!!!
io spero in questo, finche cuoricino e li e forte e analisi vanno bene io non faccio proprio un bel niente!!! aspetto fino ala fine!!!!
oggi mi sono svegliata con energia piu forte!!! prego molto e staremo vedere. sicuramente andro farmi anche unaltro parere medico!!!!
- bibiola
- Basic~GolGirl®
beh.. nessuno infatti può importi un raschiamento per un embrione il cui cuore batte ancora! o decidi tu se fare un'interruzione volontaria o altrimenti per farlo la gravidanza dev'essersi interrotta DA SOLA... anche se le possibilità che vada avanti fossero minime.. è logico che nessuno può dare le garanzie che una gravidanza vada a termine: ma vale per tutte le gravidanze e per tutti noi... nessuno può garantirci che domani saremo vivi.. che discorsi! se non ti senti tranquilla sul ginecologo, cambia.. cerca di stare serena

Il 31 agosto 2010 alle 9.41 finalmente i nostri occhi si sono incontrati. Sei il nostro regalo più bello
Giada 3,330 Kg - 49 cm
Giada 3,330 Kg - 49 cm
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Guarda....a quest'epoca c'è anche la possibilità che abbia misurato male la cameretta sinceramente
Ora...per carità...è vero...i primi tre mesi sono un'incognita...ma la speranza è un bel sentimento...e che cavoletti!!!!!
io per i primi tre mesi ho avuto uno dei gemelli moooolto piccolo (ed era strano avendo fatto la icsi)...ma il mio medico non si è mai permesso di dirmi nulla...io sapevo che c'era il rischio....ma ci ho creduto...e ora è un vitellino
Ti lascio 987654323456789765432345

Ora...per carità...è vero...i primi tre mesi sono un'incognita...ma la speranza è un bel sentimento...e che cavoletti!!!!!
io per i primi tre mesi ho avuto uno dei gemelli moooolto piccolo (ed era strano avendo fatto la icsi)...ma il mio medico non si è mai permesso di dirmi nulla...io sapevo che c'era il rischio....ma ci ho creduto...e ora è un vitellino

Ti lascio 987654323456789765432345

- guciola
- Bronze~GolGirl®
doro, quoto le altre. Stai tranquilla, il fagiolino è cresciuto ed ha le dimensioni giuste, il cuore batte. Prova per tranquillità a sentire un altro parere di un altro medico...
E comunque finchè il cuore batte non possono essere loro a dirti che devi interrompere la gravidanza!

E comunque finchè il cuore batte non possono essere loro a dirti che devi interrompere la gravidanza!
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
-
- New~GolGirl®
sapete di quanto dovrebbe essre la camerina in 6 settimana di gravidanza, mio embrione e di 5,2 mm e camerina 9mm penso. io so che la misura di camerina dovrebbe essere doppia da dimensione del embrione piu sacco vitellino e quindi chiaro che non corisponde
ma che ne so
certo finche cuore batte io non faccio un bel niente!!!
ma che ne so
certo finche cuore batte io non faccio un bel niente!!!
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Dovrebbe essere come dici tu...ma può benissimo aver sbagliato la misurazione...quindi si capirà meglio alla prossima eco

-
- New~GolGirl®
mio marito mi confermato apena che la camera ha dimensioni di 11,3 mm
prima ho data misura sbagliata, quindi sinceramente e un po piccola per questo che ho potuto vedere ma non mi sembra tutto questo disastro
scusate per tutte le mie paranoie
prima ho data misura sbagliata, quindi sinceramente e un po piccola per questo che ho potuto vedere ma non mi sembra tutto questo disastro
scusate per tutte le mie paranoie
-
- New~GolGirl®
domani faccio controllo sono a pezzi!!! ho cuore che mi batte a mille dubbi paure fiducia, miei emozioni sembrano le montagnie russe
- mimsy
- Gold~GolGirl®

- tina2005
- Expert~GolGirl®

Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza