GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CARNEVALE E' ORMAI VICINO: DA CHE TI VESTI OTTOBRINO 08?

Bloccato
Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CARNEVALE E' ORMAI VICINO: DA CHE TI VESTI OTTOBRINO 08?

Messaggio da Angi70 » 25 feb 2010, 15:58

Leggo che vi cimentate con la macchina da cucire.....Io sono appassionata di patchwork anche se non sono proprio brava a cucire...che controsenso eh....
Titina ma per arrivare ai tuoi livelli di bravura ci vogliono anni......faccio prima a venire da te come cliente...... :spiteful: Siiiiiiiiiiiiiiiii.
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 25 feb 2010, 16:04

Vi racconto questa.....ieri avevo la febbre e stavo a pezzi, mal di gola, di ossa e annessi e connessi, mi chiama una mia amica e mi dice di provare a bere il succo di un limone bollito con un cucchiaino di miele e una spolverata di cannella prima di andare a dormire .....Scetticamente ho provato.....Non so se è stata la suggestione o la disperazione :ahaha ma ha funzionato! Ho fatto una sudatona e stamattina stavo già meglio! Rimedi naturali.......... :-D

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 25 feb 2010, 16:41

giorno ragazze
salutino al volo
chiara gioca tranquilla e io voglio approfittarne per studiare un pò
:bacio :bacio
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 25 feb 2010, 17:13

Ciao!!
Accidenti, 'sto raduno è davvero DIFFICILISSIMO da organizzare!!! :buuu
Meno male che non avevamo prenotato!!
E comunque, Jess, non esiste che, dopo tutto 'sto sbattimento, tu non ci sia! Io il 23 però passo, perché è il compleanno di mio padre che vorrà sicuramente festeggiare quel week-end...anche se non è un periodo fantastico con i miei, o forse proprio per questo, non mi pare bello mancare proprio in quell'occasione....Quello successivo, però, ci sono! Anch'io ho qualche dubbio su Sere, che turna anche sul sabato mi pare....al limite, se non costa di più e se c'è posto, si potrebbe fare quello prima, o è una pessima idea???
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 25 feb 2010, 17:14

Angi70 ha scritto:Vi racconto questa.....ieri avevo la febbre e stavo a pezzi, mal di gola, di ossa e annessi e connessi, mi chiama una mia amica e mi dice di provare a bere il succo di un limone bollito con un cucchiaino di miele e una spolverata di cannella prima di andare a dormire .....Scetticamente ho provato.....Non so se è stata la suggestione o la disperazione :ahaha ma ha funzionato! Ho fatto una sudatona e stamattina stavo già meglio! Rimedi naturali.......... :-D
Prenderò nota...tentar non nuoce... :fischia

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 25 feb 2010, 17:22

Angi70 ha scritto:Ciao ragazze, riemergo dai vari febbroni, Gianpy si sta riprendendo lentamente , meno male che abbiamo escluso focolai di polmonite resta solo una bella bronchite tosse da squasso povero cocco. Negli ultimi giorni ho preso anche io la febbre ieri non mi reggevo in piedi ho intimato a mio marito di stare a casa dal lavoro per poter riposare un pò, quello se non mi vede stramazzare al suolo non si accorge se sto male, poi quando a lui fa male l'unghia del mignolino...............ahiahiahi :che_dici
Oggi sto meglio ma il cucciolo è lagnosetto e impegnativo :x:
tutta la mia solidarietà a te che sei sola col cucciolo! :coccola
10 giorni fa avevo 38 e mezzo di febbre e sono andata avanti solo grazie alla Tachipirina...Era evidente fin dalla mattina che stavo male, ma a mezzogiorno ho pensato di chiamare il marito per dirgli che avevo la febbre e quindi di tornare presto, perché tutto il giorno da sola con la bimba è pesante se sto bene, figuriamoci ammalata! Beh, è tornato alle otto e mezza...Io l'ho cazziato e lui mi ha detto che non sono stata abbastanza chiara nel fargli capire QUANTO stavo male..... :pistole :bomba
Beh, è stato punito, perché il lunedì successivo mi sono bloccata con la schiena e gli ho ordinato di venire a lavorare a casa perché non riuscivo proprio ad alzarmi dalla sedia...più chiaro di così!!! :ahaha Però la mia schiena mi fa ancora male, anche se riesco a muovermi decentemente...ma la mattina alzarmi è dura, poi, col movimento, si vede che i muscoli si scaldano e va meglio...avevi ragione, Angi, sono cose lunghine... :x:

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 25 feb 2010, 17:23

white ha scritto:giorno ragazze
salutino al volo
chiara gioca tranquilla e io voglio approfittarne per studiare un pò
:bacio :bacio
Ciao, White!!! :bacio
Come stai? Ma sei a casa dal lavoro??......e studi...?? mi sa che mi sono persa qualcosa come al solito!!! :fischia

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 25 feb 2010, 17:28

Silvy75 ha scritto: Betty,Gappea se la prossima settimana doveste decidere di andare al Globo fatemi sapere,sono anche sola a casa perchè Manuel è via x lavoro,quindi non ho neanche il problema di dover tornare x pranzo!! :ok
Io ci sono! :ok Se posso esprimere preferenze, sarebbe meglio martedì e giovedì, altrimenti va bene lo stesso, ma credo che non potrò fermarmi per pranzo!

P.S.: Va ancora in Asia Manuel?? Che impicciona! :fischia ....solo che mi sa che, più o meno, frequenta gli stessi posti di mio marito...! E anch'io sto aspettando di capire quando riparte...

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 25 feb 2010, 17:35

Stefi83 ha scritto:Ieri sera avevo un mal di testa allucinante, ho delegato il papi per pappa e nanna e io sono andata a dormire alle 20.30 senza cena :x:
Ho fatto incubi terribili: non sapevo chi era il padre del bambino (mi era già capitato lo stesso sogno quando aspettavo Lorenzo) e tutto subito pensavo fosse un mio ex che nemmeno è un ex, e poi il mio grande amore dell'adolescenza :domanda
Poi ho sognato che andavo a partorire ma non avevo contrazioni...
Stefy, che brutte sensazione i sogni quando sembrano così reali...anch'io ricordo dei sogni in gravidanza stranissimi e che sembravano particolarmente vividi.....poi al risveglio ero così stranita! Certo che addirittura due in una notte! :x:
E congratulazioni per il coraggio con cui hai deciso di aspettare la prossima eco....io sono curiosissima e non potrei mai...però, forse, dopo che hai già un figlio, la sorpresa è più piacevole! In realtà io l'ho voluto e lo vorrei sapere non tanto per il corredino, ma per stabilire un rapporto con lui/lei. Forse col secondo si riesce a prescindere...anche perché non hai tutto quel tempo di farti le pare, visto che hai il primo da accudire... :che_dici

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 25 feb 2010, 17:36

DIREI A QUESTO PUNTO DI SENTIRE ANCHE SERE... POI DECIDIAMO A CHE DATA SPOSTARLO!! :ok A ME VA BENE TUTTO :sorrisoo

....DOBBIAMO RIUSCIRCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 25 feb 2010, 17:37

va be': ho quasi esaurito la pagina da sola con la mia logorrea.......visto che non c'è nessuna, vado dalla polpettina, che, come al solito, mi ha riempito di libricini................ :ahaha
Cerco di ripassare per vedere le novità sulle date del raduno!

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 25 feb 2010, 17:54

Gappea, TENERISSIMA BEA :cuore ....
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 25 feb 2010, 21:36

Buonasera!!manuel è andato da sua mamma con i bimbi mentre io ero andata a Leroy merlin x vedere di trovare la tenda che ancora mi manca e sto aspettando da 3 settimane!Ancora niente,x un errore di consegna arriva ametà marzo,che palle!!
Gappea x me va bene sia martedì che giovedì ma Betty non sa se può esserci,se ti va bene ci possiamo incontrare noi!Manuel non andrà in Asia ma Lussemburgo.
Angy grazie,la festicciola di Sofia è andata bene! :sorrisoo Interessante il rimedio naturale che ti ha suggerito la tua amica...
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 25 feb 2010, 21:37

Ok,sono già tornati...mi tocca scappare che Matteo è super frignante!! :bacio :bacio
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)

Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Titina » 26 feb 2010, 8:04

Buongiorno a tutte!
Purtroppo non riesco a trovare il tempo per stare con voi, la sera leggo gli arretrati ma non riesco a rispondervi.
Oggi vado a lavorare da mia mamma così lei bada a Loris, purtroppo non mi sento in perfetta forma perchè stanno arrivando le rosse :bomba speravo di liberarmene
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Titina » 26 feb 2010, 8:09

Silvy75 ha scritto:Ciao ragazze!!Titina anche qui le signore che fanno lavori di cucito sono sempre pienissime di lavoro,infatti ne conosco una che esce di casa solo il sabato e la domenica perchè durante la settimana casa sua è un via vai di gente.
Casa mia era un via vai di gente fino a quando sono rimasta incinta, poi non riuscivo più a star seduta delle ore alla macchina da cucire ed ho smesso, ora ho ripreso per metà, nel senso che non mi occupo più di confezioni ma solo di riparazioni ed è troppo anche così perchè Loris non me lo permette :che_dici
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Titina » 26 feb 2010, 8:11

Ho letto del raduno, mi dispiace tantissimo che dobbiate rimandare, ormai c'eravate quasi,
povera Jess :coccola ma non scoraggiatevi, riuscirete a trovare un altra data che vada bene per tutte :ok
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Titina » 26 feb 2010, 8:12

Ora devo proprio lasciarvi, ripsserò stasera, buona giornata a tutte :bacio
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 26 feb 2010, 8:50

Gappea ha scritto:
Angi70 ha scritto:Ciao ragazze, riemergo dai vari febbroni, Gianpy si sta riprendendo lentamente , meno male che abbiamo escluso focolai di polmonite resta solo una bella bronchite tosse da squasso povero cocco. Negli ultimi giorni ho preso anche io la febbre ieri non mi reggevo in piedi ho intimato a mio marito di stare a casa dal lavoro per poter riposare un pò, quello se non mi vede stramazzare al suolo non si accorge se sto male, poi quando a lui fa male l'unghia del mignolino...............ahiahiahi :che_dici
Oggi sto meglio ma il cucciolo è lagnosetto e impegnativo :x:
tutta la mia solidarietà a te che sei sola col cucciolo! :coccola
10 giorni fa avevo 38 e mezzo di febbre e sono andata avanti solo grazie alla Tachipirina...Era evidente fin dalla mattina che stavo male, ma a mezzogiorno ho pensato di chiamare il marito per dirgli che avevo la febbre e quindi di tornare presto, perché tutto il giorno da sola con la bimba è pesante se sto bene, figuriamoci ammalata! Beh, è tornato alle otto e mezza...Io l'ho cazziato e lui mi ha detto che non sono stata abbastanza chiara nel fargli capire QUANTO stavo male..... :pistole :bomba
Beh, è stato punito, perché il lunedì successivo mi sono bloccata con la schiena e gli ho ordinato di venire a lavorare a casa perché non riuscivo proprio ad alzarmi dalla sedia...più chiaro di così!!! :ahaha Però la mia schiena mi fa ancora male, anche se riesco a muovermi decentemente...ma la mattina alzarmi è dura, poi, col movimento, si vede che i muscoli si scaldano e va meglio...avevi ragione, Angi, sono cose lunghine... :x:
Gappea......abbiamo gli stessi problemi leggo :che_dici ......meglio prenderla a ridere no? :ahaha :ahaha :ahaha
Quanto alla schiena mi stanno facendo benissimo pilates e yoga, se solo riuscissi ad essere costante ed andarci due volte a settimana...tutte le settimane!!!!

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 26 feb 2010, 8:53

Buongiorno allora................

della serie prendiamola a ridere oggi siamo a quota sette giorni di fila senza mettere il naso fuori da casa, escluso ieri che siamo andati dal pediatra e poi di filato a casa..... :che_dici
Non ce la faccio più. Se il tempo fosse più clemente uscirei lo stesso anche se io non sto ancora in forma e Gianpy sta sotto antibiotico con una tosse canina da spavento....ma il tempo non permette e quindi.... :impiccata:
Che m'invento oggi????

Bloccato

Torna a “Ottobre”