GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IUIFIVETICSI:INSIEME FACCIAMO FORZA ALLE AMICHE CHE ORA SONO IN CORSA
- MartaS
- Original~GolGirl®

Re: IUIFIVETICSI:INSIEME FACCIAMO FORZA ALLE AMICHE CHE ORA SONO IN CORSA
..ci ho provato ma non sono proprio capace...uffa
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10
-
alisia
- Original~GolGirl®

Buon pomeriggio belle gioie
........................ROSA...si anche io rifarei le bata domattina,certo che nn si può stare mai tranquille.....MArta...mi spiace nn so aiutarti mi sa che al pc sono più imbranata di te
....NANA
MIMSY
per domani....ROM
e atutte tutte
- lula7475
- Basic~GolGirl®

Ciao ancora Pallina,
Una cosa semplice te la chiedo, come si fa a mettere quelle tabelline sotto con i conteggi dei giorno e cose così? non sono riuscita a capire..
Il dosagio di Puregon e 225 x 4 gg. (totale 900mg) Poi dal 4 marzo ci sarebbe Meropur
Di "contorno" sempre dal 28/2 ci sono Clexane e Soresan (delle gocce di cortisone!)
Ma non capisco e forse è meglio non capire alcuni di questi prodotti dicono perfino uno che cura l'artrosi e l'altro che la provoca...
ma io l'artrosis NON C'E' L'HO
Meropur è quella che mi rode di più x che sono 3 fl al giorno di fila ma NON POSSONO essere messi tipo in una siringa sola così almeno c'è 1 puntura e NON 3
Tutto sia per formare una famiglia anche se una familia dovremo essere già in 2
ma mi sembra così poco
Noi abbiamo aspettato (x la lista dell'ospedale) 7 mesi per cominciare questo percorso ora che siamo dentro mi sembra così strano
baci a presto
Una cosa semplice te la chiedo, come si fa a mettere quelle tabelline sotto con i conteggi dei giorno e cose così? non sono riuscita a capire..
Il dosagio di Puregon e 225 x 4 gg. (totale 900mg) Poi dal 4 marzo ci sarebbe Meropur
Di "contorno" sempre dal 28/2 ci sono Clexane e Soresan (delle gocce di cortisone!)
Ma non capisco e forse è meglio non capire alcuni di questi prodotti dicono perfino uno che cura l'artrosi e l'altro che la provoca...
Meropur è quella che mi rode di più x che sono 3 fl al giorno di fila ma NON POSSONO essere messi tipo in una siringa sola così almeno c'è 1 puntura e NON 3
Tutto sia per formare una famiglia anche se una familia dovremo essere già in 2
Noi abbiamo aspettato (x la lista dell'ospedale) 7 mesi per cominciare questo percorso ora che siamo dentro mi sembra così strano
baci a presto
diagnosi errata x tube chiuse luglio2009, 2010-2 fivet,niente (1iperstim),febb 2011 ricominciamo a sognare, la laparo dice sono perfette, ma niente. mesi di Clomid, niente. mesi di Omeopatia, niente. 2013 Marzo prelievo 12 ovuli degenerati.
- tata77
- Master~GolGirl®

Ragazze,
Vi aggiorno: ho fatto l'eco tutto ok sta bene ma non si è visto proprio il sesso quindi non è assolutamente sicuro che sia maschio..... è proprio dispettoso o dispettosa.... aspettiamo la morfologica del 15/3...... Non devo strapazzarmi e stare un po' a riposo ma tutto ok è più per scrupolo che non per reale necessità......
Scappo a lavorare altrimenti becco
Vi aggiorno: ho fatto l'eco tutto ok sta bene ma non si è visto proprio il sesso quindi non è assolutamente sicuro che sia maschio..... è proprio dispettoso o dispettosa.... aspettiamo la morfologica del 15/3...... Non devo strapazzarmi e stare un po' a riposo ma tutto ok è più per scrupolo che non per reale necessità......
Mamma felice di Marco.
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

tata77,

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- MartaS
- Original~GolGirl®

meno male che devi stare a riposo....e corri a lavorare????tata77 ha scritto:Ragazze,
![]()
![]()
![]()
son contenta che è tutto ok!
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10
- lupikky
- Master~GolGirl®

Buonasera!
MARTAS non ti ho fatto ancora le mie
che bella notizia davvero sono felicissima, so quanto desideravi questo cuoricino!
ROSAVELIA, senti, a me a Bologna dissero che il decapeptyl comunque non creava problemi anche in caso di gravidanza, tanto è vero che mi hanno detto di iniziarlo (a me l'avevano fatto iniziare il 13mo giorno del ciclo e avevo già avulato, ho fatto il protocollo lungo) e se non mi fosse tornato il ciclo di fare le beta prima di iniziare la stimolazione! Poi comunque loro le rifanno di prassi alla prima eco di monitoraggio, ma mi hanno assicurato che il deca non inficia la gravidanza eventuale, rifatti con calma le beta domani ma continua col deca
MIM tesoro, domani sarò lì con te.....dopo quanto ti danno i risultati? Vedrai dopo quanto ti sentirai leggera....ti abbraccio!
NANA, tesoro, il tempo passa, sta passando in fretta....
KEIRA, wow maschietto!!!!!!!!!!!!!! Attendo con te l'esito del prelievo e ti faccio milioni di
A tutte tutte............

MARTAS non ti ho fatto ancora le mie
ROSAVELIA, senti, a me a Bologna dissero che il decapeptyl comunque non creava problemi anche in caso di gravidanza, tanto è vero che mi hanno detto di iniziarlo (a me l'avevano fatto iniziare il 13mo giorno del ciclo e avevo già avulato, ho fatto il protocollo lungo) e se non mi fosse tornato il ciclo di fare le beta prima di iniziare la stimolazione! Poi comunque loro le rifanno di prassi alla prima eco di monitoraggio, ma mi hanno assicurato che il deca non inficia la gravidanza eventuale, rifatti con calma le beta domani ma continua col deca
MIM tesoro, domani sarò lì con te.....dopo quanto ti danno i risultati? Vedrai dopo quanto ti sentirai leggera....ti abbraccio!
NANA, tesoro, il tempo passa, sta passando in fretta....
KEIRA, wow maschietto!!!!!!!!!!!!!! Attendo con te l'esito del prelievo e ti faccio milioni di
A tutte tutte............
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- teacher
- Bronze~GolGirl®

lupy

Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- lupikky
- Master~GolGirl®

tea ciaoooooooooooooooooooooooo!
Come stai?????????????
Come stai?????????????
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- teacher
- Bronze~GolGirl®

Sto meglio grazie!
Venerdì sera (domani) andiamo dai testimoni (quelli incinti), ormai lei è 17 settimane, non ce l'hanno ancora detto ed hanno organizzato una mega cena con amici vecchi e nuovi.Ma cos'è il papa??? :fuck:
Venerdì sera (domani) andiamo dai testimoni (quelli incinti), ormai lei è 17 settimane, non ce l'hanno ancora detto ed hanno organizzato una mega cena con amici vecchi e nuovi.Ma cos'è il papa??? :fuck:
-
alisia
- Original~GolGirl®

Ciao tea.....17 settimane
questi si che sono dei veri testimoni di amicizia
- teacher
- Bronze~GolGirl®

Io immagino che sapendo il nostro percorso non ce lo volessero dire per paura che noi ci stessimo male, ormai lo sanno tutti della loro gravidanza...
Io gli ho compreto un paio di scarpine e glielo do appena arrivo :fuck:
In più ho saputo che erano mooolto in crisi come coppia, sull'orlo:lui voleva un figlio, lei no....
In più ho saputo che erano mooolto in crisi come coppia, sull'orlo:lui voleva un figlio, lei no....
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

io ancora non l'ho detto che sono incinta 
-
alisia
- Original~GolGirl®

come sempre il pane arriva a chi nn ha i denti......Scusa ma mi associo :fuck: :fuck: :fuck:
-
alisia
- Original~GolGirl®

CIAO NANA
ma il tuo è un altro discorso....
- teacher
- Bronze~GolGirl®

nana ma tu hai un'altra storia....
E condivido il tuo silenzio!
Loro (mi è stato riferito dalla madre di lei) erano lì lì per mollarsi e poi è rimasta incinta!Lui ora è felice lei un pò meno (sai nascerà ad agosto, per cui le ferie...).Ditemi voi se questo matrimonio è saldo!
Loro (mi è stato riferito dalla madre di lei) erano lì lì per mollarsi e poi è rimasta incinta!Lui ora è felice lei un pò meno (sai nascerà ad agosto, per cui le ferie...).Ditemi voi se questo matrimonio è saldo!
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

si ma spero che gli amici non se l'abbiano a male per questo...
- teacher
- Bronze~GolGirl®

se sono AMICI intelligenti...NO!nanachan ha scritto:si ma spero che gli amici non se l'abbiano a male per questo...
Una nostra coppia ha cercato per 6 anni un bimbo, poi il "miracolo2.Ce l'hanno detto dopo il 3^ mese, ma noi abbiamo capito il perchè
-
alisia
- Original~GolGirl®

Nana i tuoi amici conoscendo quello che hai passato capiranno sicuramente.....l'unico rammarico forse è quello di nn poterti stare vicino.....ma anche io al tuo posto avrei fatto lo stesso....la situazione di Tea è completamente diversa
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Re: IUIFIVETICSI:INSIEME FACCIAMO FORZA ALLE AMICHE CHE ORA SONO
Nana mia...capiranno..e se non capiscono sono degli insensibili 
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
Nunù...sei nei loro occhi...