quoto ogni singola parola.... soprattutto la parte sui nonni, verissima...paopao ha scritto:lulan intanto Arianna è tra le bambine modello qui tra le agostine, proprio un'amore di bimba, dolce e sempre sorridente.
POi, Emilio quando va dai nonni una volta a settimana la sera è ingestibile, tutto un capriccio.
non puo' essere un caso che è particolarmente capriccioso proprio dopo essere stato dai nonni.
SAra, io lo metterei in conto questo, lui li vede tutti i giorni no?
E' abituato a fare come vuole, normale che con te punti i piedi.
A me i metodi dolci non riescono sempre però è vero che lo sculaccione tutti i giorni non serve a niente ed è dannoso.
Posso capire quando ti scappa per cose veramente ma veramente importanti e gravi.
Il far tardi la mattina non puo' essere motivo di sculaccione, secondo me...anche se SAra, io ti capisco: te lo tirano proprio a volte quando hai fretta.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON LE AGO07 LATITANTI I TOPIC NON VANNO PIU' AVANTI
- baby75
- Expert~GolGirl®

Re: CON LE AGO07 LATITANTI I TOPIC NON VANNO PIU' AVANTI
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

c'è da premettere che anche Rossella si gratta praticamente sempre sulle gambe, spesso ha puntini e spesso escoriazioni date dalla dermatite. Questa ha una connivenza di cause, sì alimentari, ma a quelle alimentari si aggiungono SEMPRE altri tipi di cause. Infatti la dottoressa allergologa ci diceva che spesso non basta seguire il regime alimentare x farli guarire, proprio xchè non è l'unica causa. Tra queste ci sono una particolare sensibilità della pelle a fattori ambientali, semmai alla saliva (se si arrossa intorno alle labbra), ad indumenti un po' più ruvidi, ad un particolare detersivo e al freddo...Kiara ha scritto:annina: che mi dici della dermatite atopica?
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- paopao
- Platinum~GolGirl®

francy non la conosco. Per la stipsi sul prontuario ho altre cose.
BABI purtroppo sul dizionario nonho niente di specifico..ora guardo colite..
iridologia? non ne ho mai sentito il bisogno..non la conosco..
BABI purtroppo sul dizionario nonho niente di specifico..ora guardo colite..
iridologia? non ne ho mai sentito il bisogno..non la conosco..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

è che Zoe non è conciata malissimo
le braccia adesso sono bruttine
magari domani le faccio una foto
le braccia adesso sono bruttine
magari domani le faccio una foto
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

paopao ha scritto:noooo povero giulio!!
leda hai vinto tante coccoleper giulio ma pure per te
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- baby75
- Expert~GolGirl®

kiara le cose che ti ha spiegato anna sono molto precise, ti parla una che ha la dermatite da quando è nata (e infatti la si ha dalla nascita) e ci combatte ogni giorno... mi sembra più uno sfogo allergico quello di zoe.
sull'iridologia o come caspita si dice non so nulla...
pao grazie lo stesso, no, la colite non c'entra nulla, è legato tutto al ciclo... boh, quanto al potassio ne ho troppo (ultime analisi), dovrei anzi evitare le banane, il magnesio ho provato diverse volte, ma senza costanza, ed infatti non mi ha fatto un piffero....
leda povero giulio!!!
sull'iridologia o come caspita si dice non so nulla...
pao grazie lo stesso, no, la colite non c'entra nulla, è legato tutto al ciclo... boh, quanto al potassio ne ho troppo (ultime analisi), dovrei anzi evitare le banane, il magnesio ho provato diverse volte, ma senza costanza, ed infatti non mi ha fatto un piffero....
leda povero giulio!!!
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- paopao
- Platinum~GolGirl®

babi su colite mi riporta diversi consigli, soprattuto alimentari..
però dipende dalle feci..vado coi dettagli?
colite fermentativa (feci pallide mucose pastose ed acide)
o
colite putrefattiva (feci scure putride alcaline)
nella prima sopprimere farinacei, alimenti piccanti, formaggi fermentati
nella seconda sopprimere anche carne e latte (yoghurt è ok)
se invece è aria nella pancia riporta altre cose.
però dipende dalle feci..vado coi dettagli?
o
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Zoe queste escrescenze e macchie ce le ha da quando è nata
ma mai nessuno ha dato importanza
nemmeno io più di tanta
ma ora che le prudono...
ma mai nessuno ha dato importanza
nemmeno io più di tanta
ma ora che le prudono...
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

paopao ha scritto:babi su colite mi riporta diversi consigli, soprattuto alimentari..
però dipende dalle feci..vado coi dettagli?![]()
o
sono io quella delle coliche
le feci sono normali
ma io aspetto sempre che passi tutto....
...sogno completato!
...sogno completato!
- paopao
- Platinum~GolGirl®

si, ma capisco che dipende dal ciclo, però evidentemente è colite comunque
su sindrome premestruale mi riporta progesterone d6 da prendere nel post ovulazione per 10 giorni (io l'ho usato per restare incinta
ed eliminare le perdite pre ciclo)
..ce l'ho ancora nell'armadietto...dici che se te lo metto in una busta ti arriva?..è una boccettina piccola
su sindrome premestruale mi riporta progesterone d6 da prendere nel post ovulazione per 10 giorni (io l'ho usato per restare incinta
..ce l'ho ancora nell'armadietto...dici che se te lo metto in una busta ti arriva?..è una boccettina piccola
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Eccomi di ritorno
oggi l'estetista ci ha messo una vita
ho appena finito di mangiare la pasta e la cioccolata
la tosse continua ... che pizza
oggi l'estetista ci ha messo una vita
ho appena finito di mangiare la pasta e la cioccolata
la tosse continua ... che pizza
:-) :-) :-)
- baby75
- Expert~GolGirl®

vale
che pizza la tosse...
pao si, arriva....rotta!!
ma scusa, non è un ormone? forse dovrei domandare al doc in quel caso, prima di un fai-da-te... o no? mi fido più di te che del mio doc...
io inizio a gonfiarmi da dopo l'ovulazione, una settimana prima delle rosse sono un allone, ultra-irascibile, ossessiva al massimo e ho pure le nausee
boh... le feci sembrano normali, però...mah, mi sa che una visitina dal gine non guasterebbe cmq...
kiara le hai dato qualcosa di nuovo da mangiare ultimamente? hai cambiato il sapone con cui la lavi, il detersivo x i panni? evita assolutamente l'ammorbidente, a meno che non sia tutto vegetale, almeno per qulache tempo...
pao si, arriva....rotta!!
kiara le hai dato qualcosa di nuovo da mangiare ultimamente? hai cambiato il sapone con cui la lavi, il detersivo x i panni? evita assolutamente l'ammorbidente, a meno che non sia tutto vegetale, almeno per qulache tempo...
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Kiara: e ho dimenticato di dirti che un rimedio x alleviare (non dico risolvere)la situazione è metterle crema idratante SEMPRE, più volte al dì, anche 3/4/5, tanto male non fa, può farle solo bene 
- baby75
- Expert~GolGirl®

appropò...estetista...questa sconosciuta.... ho i peli di una scimmia sulle gambe, il socio si augura che non mi capiti niente mentre sono in queste condizioni :ahah maccheccacchioavròdaridere? 
- paopao
- Platinum~GolGirl®

beh è ormone però omeopatico quindi in dose infinitesimali
se sei anche di umore nero allora il magnesio è perfetto
fai conto però che le cure fanno effetto dopo diverse settimane: devono durare aleno 2,3 mesi
io preferisco il magnesio biomag della lehning
se sei anche di umore nero allora il magnesio è perfetto
fai conto però che le cure fanno effetto dopo diverse settimane: devono durare aleno 2,3 mesi
io preferisco il magnesio biomag della lehning
- baby75
- Expert~GolGirl®

mmm anna però questo non è sempre vero... io sono allergica all'urea, per esempio, quindi se mi metti una crema che la contiene e ho già scorticato un pochettoAnna Menna ha scritto:Kiara: e ho dimenticato di dirti che un rimedio x alleviare (non dico risolvere)la situazione è metterle crema idratante SEMPRE, più volte al dì, anche 3/4/5, tanto male non fa, può farle solo bene
- paopao
- Platinum~GolGirl®

mi sono appena fatto un piantino perchè dalla balivo in tv si sono ritrovati 4 fratelli che non si vedevano dall'adozione dei più piccoli 
- baby75
- Expert~GolGirl®

- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

baby mi hai acceso una lamapadina!!!baby75 ha scritto:mmm anna però questo non è sempre vero... io sono allergica all'urea, per esempio, quindi se mi metti una crema che la contiene e ho già scorticato un pochettoAnna Menna ha scritto:Kiara: e ho dimenticato di dirti che un rimedio x alleviare (non dico risolvere)la situazione è metterle crema idratante SEMPRE, più volte al dì, anche 3/4/5, tanto male non fa, può farle solo beneperchè irritata mi mandi ai matti per il bruciore, poi ci vuole il cortisone... prima si dovrebbe accertare se zoe è allergica a qualcosa che può stare anche nelle creme. Io uso la linea bjobi, che è nickel free (si, sono allergica pure a quello) è totalmente vegetale, senza ogm e senza profumi e parabeni. Ovviamente non usano l'imidazonidil urea come conservante. uso per leo quella stessa linea o al più lavera per leo...
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Pao: rispondi presente
, anche a me interessa il magnesio, che sono sempre nera....
dove lo compro? in che dosi? ha controindicazioni? fa solo bene???
dove lo compro? in che dosi? ha controindicazioni? fa solo bene???