GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
quante siamo!scimmiette cikabarine e maialons, dai che ce la facciamo!
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Re: quante siamo!scimmiette cikabarine e maialons, dai che ce la facciamo!
BUONGIORNO DONNE
...oggi non mi sento molto al top come umore,ieri dopocena ero stanca,avevo sonno,ero nervosa,insomma avevo bisogno di un po di relax ma Gabriel continuava a fare la piovra con me,ME E SOLO ME VOLEVA!!!! e mi sono un po innervosita con lui...e il socio che giustamente NON CAPISCE ha inizato a infierire su di me che facendo cosi non sono una buona mamma,che non faccio nulla dalla mattina alla sera(perchè per lui fare la mamma non è mica un lavoro
) ma una passeggiata!!! dunque come potevo essere csi stanca!!! per lui solo chi lavora è stanco!!!...insomma abbiamo iniziato a discuttere!!!
.....in piu dalle 22 alle 2 circa Gabry non ha fatto altro che piangere che mi sono pure dovuta alzare dal letto perchè il socio appunto urlava che mi dovevo alzare a passeggiarlo e che ero pigra anche in quello
..........Insomma mi sono alzata con un mal di testa e con l umore non bellissimo!!!!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- Missmarple
- Master~GolGirl®

- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

ciao miss

scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- Pallina67
- Original~GolGirl®

Saretta78 ha scritto:Pallina67,![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti abbraccio!!!!
Coragigo,noi siamo qui!![]()
grazie cara lo so che ci siete
Dal 31.08.12 un sole meraviglioso di nome Antonio splende nella mia vita!
Madonna di Fatima S Antonio proteggetelo per sempre!
- Pallina67
- Original~GolGirl®

Piko ma dico io sti uomini è possibile che sono tutti uguali??????????????!!!!!!!!!!!!!!
ma tu stai serena sei sicuramente un'ottima mamma!
ma tu stai serena sei sicuramente un'ottima mamma!
- Pallina67
- Original~GolGirl®

Ragazze ora provo a lavorare un pochine ehhhhhhhh1 
- mare143
- Master~GolGirl®

Buongiorno care!
E cmq io non ci passarei sopra a questa cosa, i figli si fanno in due e in due si crescono...e se gli ometti col neurone solitario non ci arrivano sarà meglio spiegarglielo per benino
Pallina sto sempre straincrociata
Espoire io sinceramente sono dell'idea che in una coppia ognuno debba avere i suoi spazi, però, a quanto ho capito, adesso secondo te il tuo socio sta esagerando
Ma, giusto per capire meglio, quando esce con questi tipi tu vai con lui o ti organizzi per i fatti tuoi (magari con le tue amiche) o stai a casa?
Se la risposta esatta è la 3 io ti consiglierei di cominciare ad organizzarti per uscire ogni tanto con le tue amiche o andare in palestra o semplicemente farti un bagno rilassante di due ore senza nessuno che rompe le pelotas
E poi, cmq, parlagli chiaramente e dirgli che tu rispetti i suoi hobby e i suoi spazi ma che cmq dovrebbe darsi una regolata, anche perchè quando arriverà un pupetto ( e arriverà prestissimo
) cmq questa vita non la potrà più fare...perchè in quel caso, davvero, avresti tutto il diritto di inkazzerti e non poco
Piko prova a lasciargli Gabry per mezza giornata e vedi se non cambia ideapikolastellina ha scritto:e il socio che giustamente NON CAPISCE ha inizato a infierire su di me che facendo cosi non sono una buona mamma,che non faccio nulla dalla mattina alla sera(perchè per lui fare la mamma non è mica un lavoro) ma una passeggiata!!! dunque come potevo essere csi stanca!!! per lui solo chi lavora è stanco!!!...insomma abbiamo iniziato a discuttere!!!
.....in piu dalle 22 alle 2 circa Gabry non ha fatto altro che piangere che mi sono pure dovuta alzare dal letto perchè il socio appunto urlava che mi dovevo alzare a passeggiarlo e che ero pigra anche in quello
![]()
..........Insomma mi sono alzata con un mal di testa e con l umore non bellissimo!!!![/i]
E cmq io non ci passarei sopra a questa cosa, i figli si fanno in due e in due si crescono...e se gli ometti col neurone solitario non ci arrivano sarà meglio spiegarglielo per benino
Pallina sto sempre straincrociata
Espoire io sinceramente sono dell'idea che in una coppia ognuno debba avere i suoi spazi, però, a quanto ho capito, adesso secondo te il tuo socio sta esagerando
Ma, giusto per capire meglio, quando esce con questi tipi tu vai con lui o ti organizzi per i fatti tuoi (magari con le tue amiche) o stai a casa?
Se la risposta esatta è la 3 io ti consiglierei di cominciare ad organizzarti per uscire ogni tanto con le tue amiche o andare in palestra o semplicemente farti un bagno rilassante di due ore senza nessuno che rompe le pelotas
E poi, cmq, parlagli chiaramente e dirgli che tu rispetti i suoi hobby e i suoi spazi ma che cmq dovrebbe darsi una regolata, anche perchè quando arriverà un pupetto ( e arriverà prestissimo
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- valigia
- Expert~GolGirl®

buongiorno ragazze
Pallina67,
per te e tienici aggiornate
pikolastellina,
mi dispiace, certo che il tuo socio a volte
fare la mamma full time è pesante, se stesse lui tutto il tempo con Gabri lo capirebbe
espoire in che senso hanno rotto quando avete annunciato il matrimonio?
è giusto che ognuno abbia i suoi spazi ma senza esagerare secondo me, della serie tutto il tempo libero per i cavoletti suoi no
winnie
non dico nulla
a tutte
Pallina67,
pikolastellina,
fare la mamma full time è pesante, se stesse lui tutto il tempo con Gabri lo capirebbe
espoire in che senso hanno rotto quando avete annunciato il matrimonio?
è giusto che ognuno abbia i suoi spazi ma senza esagerare secondo me, della serie tutto il tempo libero per i cavoletti suoi no
winnie
a tutte
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BUON POMERIGGIO...
Gabry dorme ma da come russa il padre non penso durerà molto
............Stamane ci siamo chiariti per sms....ma tanto non capirà mai sino in fondo cosa vuol dire fare la mamma a tempo pieno
,RAGAZZE NON POSSO LASCIARGLIELO,LUI LAVORA MATTINA E SERA!!! dunque.................
WINNIEEEEE ma sei in ritardo?!
KOKYNA cosa leggo????
hai sentito un calcetto???
ammmmore!....Ma tu la senti Lory? le ho mandato piu volte sms ma non risponde!!!!
WINNIEEEEE ma sei in ritardo?!
KOKYNA cosa leggo????
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- Ilary81
- Master~GolGirl®

PIKO ti capisco perche' anche Roby era cosi'.....non capiva qunto tempo impiegasse e quante energie!!!e siccome come dice mare a volte il loro unico neurone non ce la fa bisogna farglielo capire!!!io gliel'ho detto chiaramente: ok tu lavori fuori e ti fai il kiul,io pero' sono a casa, lavoro faccio la mammma riordino casa insomma mi faccio in 4 ma sembra sempre che non basti mai.....insomma non sono m ica wonderwoman!!!!per cui e' comodo arrivare a casa giocare co Lorenzo e poi mettersi al pc.....godersi il figlio e' anche accudirlo!!!quindi visto che non si rompe la schiena tenendolo la sera dopocena da qualche tempo quando abbiamo finito di cenare dice:Lorenzo andiamo di la che la mamma riordina la cucina!!!!insomma che gli vada o no una mano me la da!!!!!PIKO SU QUESTO DEVI ESSERE FERMA!!!!te lo dico x' ci sono passata anch'io!!!!!
ESPOIRE il socio ha l'hobby dei motori...delle moto e lo condivido anch'io!!!per cui quando posso vado con lui e quando no stiamo a casa io e lory e lui va....pero' se deve sistemare qualcosa alla sera quando torna dal lavoro mangia, tiene il piccolo intanto che riordino e poi va dalle sue moto!!!!oddio se dovesse avere qualche moto meno sarei felice....ma teniamolo cosi'!!!!
Pero' se a te non sta bene qulcosa parlane con lui tranquillamente!!!!insomma avere i propri spazi ok ma sempre nel rispetto uno dell'altro!!!e poi tu organizzati x pensare a te mentre lui e' a giocare!!!!
BEA scusa se ho detto che sei confusa.....ma mi era parso!!!
sara' che io non ci capisco niente di progesterone 
ESPOIRE il socio ha l'hobby dei motori...delle moto e lo condivido anch'io!!!per cui quando posso vado con lui e quando no stiamo a casa io e lory e lui va....pero' se deve sistemare qualcosa alla sera quando torna dal lavoro mangia, tiene il piccolo intanto che riordino e poi va dalle sue moto!!!!oddio se dovesse avere qualche moto meno sarei felice....ma teniamolo cosi'!!!!
BEA scusa se ho detto che sei confusa.....ma mi era parso!!!
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- Ilary81
- Master~GolGirl®

PIKO ma pure il finesettimana lavora?????perche' potresti laciarglielo se e' a casa!!!1
quando Lorenzo era piu' piccolino al minimo ueeee io ero li a prenderlo....il socio mi fa: ma lascialo piangere un po'...magari sono capricci
cosi' si fa i polmoni....
allor a malincuore ho detto: adesso ci penso io: qundo ha pianto l'ho lasciato un attimo e dopo pochissimo mi fa: non no prendilo che i polmoni se li e' gia' fatti....
Perche' loro anche se non sanno cosa vuol dire portarli in pancia, non sanno cosa vuol dire partorirli, non sanno cosa vuol dire allattarli o cmq accudirli.....anche se non sanno queste cose sanno come si fa la mammma...
:fuck:
quando Lorenzo era piu' piccolino al minimo ueeee io ero li a prenderlo....il socio mi fa: ma lascialo piangere un po'...magari sono capricci
Perche' loro anche se non sanno cosa vuol dire portarli in pancia, non sanno cosa vuol dire partorirli, non sanno cosa vuol dire allattarli o cmq accudirli.....anche se non sanno queste cose sanno come si fa la mammma...
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

ILARY il sabato mattina lavora...lui dopocena lo gioca nel lettone ma avvolte è Gabry che e lagnoso e vuole solo me,come ieri e se lo prendono gli altri strilla ancora di piu!!! però non deve permettersi a dirmi che mi gratto tutto il giorno o che fare la mamma non è fatica!!!!!questo no!!!! e che cavoli!!!!!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

ilary
sei un portento
per il riassunto
kookina un calcetto dal piselloneeeeeeeeeeeeee
piko so' cosa provi il mio maritozzo invece si incavolava perche' io giravo per casa e non la mettevo nel letto sono tutti uguali
WINNIE
MIMSY PER DOMANI
MISS
PER L'ADOZIONE 
kookina un calcetto dal piselloneeeeeeeeeeeeee
piko so' cosa provi il mio maritozzo invece si incavolava perche' io giravo per casa e non la mettevo nel letto sono tutti uguali
WINNIE
MIMSY PER DOMANI
MISS
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®

PALLINA MILLE

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Ilary81
- Master~GolGirl®

PIKO CHE FARE LA MAMMA NON E' UNA COSA DA NIENTE E' SACROSANTO E NON DEVE ASSOLUTAMENTE PERMETTERSI DI DIRLO E' VERISSIMO!!!!ANCHE IO MI ARRABBIO QUANDO FRA LE RIGHE LO INSUNUA...ED E' PER QUESTO CHE LO FACCIO PARTECIPARE!!!!
Sicuramente un pochino lo tiene, ma dovresti abituarlo anche col papa'!!1lo so che non e' facile, anche Lorenzo la sera vuole me, ma stiamo cercando di fargli imparare a strare col papa' e il papa' sta imparando a tranquillizzarlo!!1io se sento che si agita vado li con loro e spero piano piano che vada meglio!!!!
UFFA COME E' DURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sicuramente un pochino lo tiene, ma dovresti abituarlo anche col papa'!!1lo so che non e' facile, anche Lorenzo la sera vuole me, ma stiamo cercando di fargli imparare a strare col papa' e il papa' sta imparando a tranquillizzarlo!!1io se sento che si agita vado li con loro e spero piano piano che vada meglio!!!!
UFFA COME E' DURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Ilary81
- Master~GolGirl®

WENDYNA
TESORA COME STAI????
MARCO COME NOME MI PIACE MOLTO!!!!
MARCO COME NOME MI PIACE MOLTO!!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

ILARY
noi stiamo bene
Inizio a sentirlo meglio e sono un po' piu' tranquilla, ora aspetto la morfo per fine mese
Lorenzino e' splendido
A me terrorizza averne due anche se Chiara e' una signorina e mi aiuta tanto

Inizio a sentirlo meglio e sono un po' piu' tranquilla, ora aspetto la morfo per fine mese
Lorenzino e' splendido
A me terrorizza averne due anche se Chiara e' una signorina e mi aiuta tanto
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

ILA grazie sei sempre amorevole
....avvolte è davvero dura!
WENDY anche a me solo l idea di 2
....ma tu CE LA FARAIIIIII
WENDY anche a me solo l idea di 2
- Ilary81
- Master~GolGirl®

PIKO smettila subito!!!!!lo sai che te lo dico x' anch'io ci sono passata , tu capisco e poi.......ti vogliobbbbene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fai come me: pensa che sara' sempre meglio, inizieranno a camminare a parlare sara' un po' meno difficoltoso portarli in giro, lavarli dargli da mangiare.....non so se funziona ma io quando sono giu' openso a queste cose!!!
WENDY ce la farai!!Chiara e' una donnina e ti aiutera'!!!io non so se ce la faro' mai....
quando la morfo???
WENDY ce la farai!!Chiara e' una donnina e ti aiutera'!!!io non so se ce la faro' mai....
quando la morfo???
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

ILA siii funziona,anche io penso a quello..che crescerààààà....daaai daaai mi sto tirando sù........ora è qua con me e ha appena fatto una scarica
e lo guardato GABRY COSA HAI FATTO??? e lui mi guarda e con la bocca fà PRRRRR